Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

7287 messaggi

Quoto.

Oggi è mancato TANTO peso in attacco.

Dybala, Morata... Tutta gente fortissima. Ma tutti nuovi, non ci sono meccanismi.

Inoltre io giocherei con Manzo sempre titolare, e' l'unico davvero forte fisicamente.

Il problema centrale è che non c'e un 11 titolare. Bisogna trovarlo al piu presto, le gerarchie aiutano, cosi invece rischiamo avere una formazione diversa ogni giornata, non va bene.

Siamo in ritardo di condizione.

Molto bene A. Sandro, un giocatore pronto, vediamo se si rivela uno da Juve.

Sturaro un pesce fuor d'acqua. Troppe responsabilità, bisogna panchinarlo al piu presto.

Allegri, sveglia. 1 punto in 3 partite alla Juventus significa essere a un passo dall'esonero, almeno nelle Juve vincenti era cosi...

E questa juve che e'?

4 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7681 messaggi

appunto, Allegri la deve far funzionare, i nostri avevano sempre la palla ma non sapevano che farci.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

6,ci sono 3 interventi prodigiosi di bizarri su hernanes

Due le paravo io (forti, ma centralissimi), una era una traversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Perché la sostituzione di Marchisio, qualcuno sa qualcosa?

Non ha ancora i 90 minuti si vede, e nei 45 che ha giocato ha fatto abbastanza schifo con errori, specie di posizionamento in campo, che non gli appartengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35901 messaggi

Perché la sostituzione di Marchisio, qualcuno sa qualcosa?

L'unico bravo assieme ad Alex Sandro ed e' stato sostituito. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64349 messaggi

Arbitro palesamente di M***A, 0 fortuna...alexandro buona partita, ottimo cuadrado... dai juve !!!@!@

per favore finiamola di dire queste s********e di stampo interista... è stato annullato un gol al chievo che non so nemmeno io perchè, ho visto il replay e NON C'ERA NIENTE...

il rigore invece c'era, per fortuna che almeno quello l'ha fischiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi

Oltre all´inserimento dei nuovi credo che la preparazione di Allegri abbia le maggiori colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Si ma c'era netto il rigore prima e non l'ha dato.

ma se è per questo era netto anche quello di Cuadrado ed il gol del chievo nasce da una punizione letteralmente inventata. Intervento pulitissimo di barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io sono sconcertato. E' possibile che cambiando due-tre elementi dello scacchiere si assista a questo scempio? Dov'è finita quella meravigliosa creatura che abbiamo ammirato per 4 anni, con tutti gli automatismi perfetti, la fase difensiva imperforabile, il centrocampo con le idee chiarissime e dalle trame offensive ben delineate??

Abbiamo una squadra che, negli elementi individuali, è più che buona; ma allo stesso tempo NON ABBIAMO UNA SQUADRA, abbiamo 11 giocatori che vagano per il campo non avendo la minima idea di quella che devono fare, facendo ognuno come càzzò gli comoda. Siamo in una spirale di eventi negativi che ci fa tornare indietro agli orribili anni pre Conte.... sembra un incubo.

E temo che le cose andranno sempre peggio. Troppe volte ho vissuto quelle sensazioni negli anni post calciopoli. E in tutto questo, Allegri è la persona che, oltre ad avere tolto ogni certezza alla squadra, manca anche completamente di polso per gestire la situazione. Io per quest'anno me la metto via, e mi preparo anche a una batosta in Champions, visto che il City sta volando, e noi abbiamo un mismatch fisico-atletico imbarazzante con ogni squadra della serie A al momento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

Prendere subito MONTELLA e fuori dai cojoni ALLEGRI

che serietà  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Male pereyra e marchisio

Sturaro orrendo

Pogba nullo

Il centrocampo Sta male

Cuadrado e Sandro I migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Esatto..

Movimenti che quelli del Chievo (seppur più scarsi sulla carta) facevano a memoria..

Noi sempre confusionari in avanti..e il mister non mi sembra abbia molto in pugno la squadra...

ma esatto... noi teniamo palla ma non sappiamo a chi passarla... non saltiamo l'uomo poi

a me poi preoccupa la difesa gente... troppi goal prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

A me preoccupa Allegri.

Tranquillo devi solo pazientare fino a Giugno. Lo sapevamo tutti che al secondo ci avrebbe lasciato le penne
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi

Finchè parleranno di svolta, di scudetto e roba simile non andremo da nessuna parte; è questo ciò che non mi piace. Lavorare sodo e niente proclami. I problemi nascono dai vecchi, non dai nuovi: Hernanes, Cuadrado, Alex Sandro e Dybala hanno giocato bene mentre sono molto deluso da Pogba, Bonucci e Morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2018 messaggi

Le mozzarelle di Hernanes rischiano di offuscare il ricordo di quelle di Diego

Ma se è l'unico che si è reso pericoloso sotto porta, con due bei tiri più punizione, oggi il meno peggio insieme ad Alex Sandro.

Incredibile che mi tocchi difendere Hernanes, grazie Marotta per lo splendido mercato....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Allegri in tutto ciò c'entra davvero poco

Ed è di questo che ho paura, che paghi solo lui alla fine

Se poi riesce a mettere insieme qualcosa "Che gran mercato questa estate"

.oddio

La colpa è SOLO DI ALLEGRI!!! La squadra non gioca più a calcio!!! Ma hai visto la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ragazzi lucidamente parlando, allo stato attuale lottiamo per un posto in EL e niente più.

A Genoa dobbiamo vincere. Un altro passo falso e possiamo anche gettare i remi in mare per questa stagione. Vediamo domani i prescritti e i cinesi cosa combinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

De Ceglie 21 prensenza, Giaccherini 24, Borriello 13 (2 gol), Krasic 7, Estigarribia 14, Pazienza 8, Elia 4.... questi giocatori hanno vinto il campionato italiano da imbattuti nella stagione 2011-12.

Qui di incompetente ne vedo solo uno...

E montella e' meglo no?

Ma finilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5559 messaggi

quegli 11 giocatori che ho visto sparsi per il campo erano la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Si rifonda (giustamente) la squadra e si va in ritiro tardi, durante il suddetto ritiro si prendono enormi rischi e si completa la squadra con una pedina fondamentale alla serata dell'ultimo giorno di calciomercato....

Vorrei solo saper chi è il genio/i che ha pianificato questo inizio stagione, e non ditemi Allegri perché sappiamo benissimo che a Torino certe cose non le decide l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

1 punto in tre partite, di cui due in casa contro squadroni come udinese e chievo

gioco latitante, confusione tattica totale, centrocampo privo di filtro, difesa da rivedere, attacco sterile e tanti - troppi - giocatori sottotono

e martedi c'è il city

io non sono solito incazzarmi e criticare a tutto spiano ad inizio stagione, ma qua c'è da mettersi le mani nei capelli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Il problema è un altro: Non concretizziamo. Non è colpa dell'allenatore, ma di chi non ha acquistato un Cavani. Punto.

di calcio ne capisci il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22821 messaggi

era l'unico a tentare il tiro almeno

per il tiro che ha provato da fuori e la punizione?

e che te ne fai se poi nel primo tempo ha praticamente è stato il tappo su cui si sono bloccate tutte le nostre azioni offensive e nella ripresa lo scavalcavano per non dargli palla?

lasciamo perdere....è lento fisicamente ma soprattutto mentalmente.

ci hanno rifilato un paccone niente male....e l'abbiamo pure strapagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...