Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

La Juve non ha fatto certo una gran partita. Ma ha creato comunque parecchie occasioni e ha avuto tanto possesso palla.

Mentre come al solito è una costante che i nostri avversari facciano un gol su uno o due o massimo tre occasioni in tutta la partita.

Comunque la Juve ha una sfiga a volte che è impressionante (mi riferisco anche all'occasione da gol palo e Pogba che la manda fuori a porta vuota).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

il discorso è semplice...ci sono 11 giocatori che vagano, non siamo più una squadra

questo è quanto...sta ad Allegri rifarne una squadra amalgamando vecchi e nuovi dando nuovi meccanismi di gioco...il problema è che in una squadra grande tempo non ne hai...gli auguro per lui e per noi di farcela altrimenti sarà un anno stile ferrara/delneri se non peggio

e non c'è solo Allegri in discussione...quando Bonucci dopo l'Udinese parlò dell'anno di transizione già si era capita l'antifona...se hanno sto tarlo è la cosa peggiore di tutte

quello che mi fa rabbia è il fatto che questa squadra non riesca a fare risultato nonostante il potenziale sia enorme, di questo ne sono straconvinto.. Non abbiamo i vari brocchi che avevamo nell'anno di Ferrara o di Del neri, a parte quei 3-4 giocatori che c'erano anche allora..E' proprio da loro che mi aspetto la reazione e anche da quelli che c'erano negli ultimi 4 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Pogba se continua così può andarsene a gennaio

Concordo,la leziosità fatta a persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

:haha: :haha: :haha:

c**** ridi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42985 messaggi

di martedì mi fotte poco

 

a me interessa il campionato

 

anche a me, anche perchè onestamente in champions quest'anno dove vogliamo andare? non vinciamo in casa con udinese e chievo dai, non prendiamoci per il c**o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

difficile da dire.

E' grave non dare pedine richieste in tempo utile, ma è anche grave non pensare "intanto faccio rendere al massimo quello che ho".

e chi di grazia? Perché abbiamo giocato con Padoin regista poiché non avevamo nessuno, nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

di martedì mi fotte poco

 

a me interessa il campionato

fiuuu

 

allora martedi nel post gara non dovrò leggere post da funerali 

 

 

si scherza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Lo dico in maniera molto franca...queste cose succedono quando vendi dei fenomeni e non li rimpiazzi con altri fenomeni.

Tevez,Pirlo e Vidal erano tre fenomeni.

Punto.

Questo è poco ma sicuro anche perché non erano fenomeni solo "tecnicamente" parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

vero, però peccato che senza la CL e con la proprietà che abbiamo, anche per il futuro sarà dura

 

dai Lux finiamola per favore

ma nel periodo di Secco Blanc Delneri Ferrara ti eri suicidato? Poi Conte ha fatto cadere un capello magico sulla tua tomba e sei resuscitato? 

 

venivamo da 2 annate orribili e le speranze di vincere subito erano quanto ne ho io adesso di scoparmi Penelope Cruz

 

eppure ce l'abbiamo fatta

un pò di fiducia cristo santo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allora è evidente che la Juve attuale NON SIA UNA SQUADRA

 

troppe idee confuse, non facciamo un'azione che sia una... difesa molto debole e perforabile, attacco e centrocampo inconsistenti...

 

però chi dice che le cose miglioreranno?

 

a me da l'impressione che i giocatori vadano per la propria strada e questo sarebbe molto grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

La Rai la solita VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63658 messaggi

L'anno scorso col Chievo a Torino con Vidal Tevez e Pirlo se Pogba non si inventa il tiro si pareggiava una partita pessima.

 

e contro l'udinese in casa e la roma in trasferta? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60507 messaggi

Il pareggio non giustifica una prestazione oscena. Non so cosa stia succedendo alla Juventus, troppi gol sbagliati. Bisogna trovare l'ordine. Un punto in tre partite, è veramente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Cuadrado e Alex uniche note positive, Cuadrado ha davvero spaccato il mondo quando é entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Pogba accusa troppo la responsabilità

Pogba a 22 anni non puo' caricarsi la squadra sulle spalle.

Anche Messi e Ronaldo alla sua eta' erano cosi' i leader era altri in quelle squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Risentimento alla gamba e non ho capito cosa per marchisio... In dubbio per la champions

Porca p*****a

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La Juve non ha fatto certo una gran partita. Ma ha creato comunque parecchie occasioni e ha avuto tanto possesso palla.

Mentre come al solito è una costante che i nostri avversari facciano un gol su uno o due o massimo tre occasioni in tutta la partita.

Comunque la Juve ha una sfiga a volte che è impressionante (mi riferisco anche all'occasione da gol palo e Pogba che la manda fuori a porta vuota).

 

Ok ma non ho visto alcuna intensità da parte dei nostri... zero grinta, zero cattiveria, zero precisione

 

non si può dire che abbiamo pareggiato per sfiga o così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1116 messaggi

gente come Tevez Vidal Pirlo hanno le palle oltre ad una caratura tecnica notevole...adesso a centrocampo giochiamo con Padoin, Sturaro e Pereyra....non c'è da aggiungere altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58393 messaggi

Esattamente.

Quest'anno bisognerà solo tenere botta evitando sfraceli, per poi arricchire la squadra con leader belli, fatti e conclusi. Nel frattempo Dybala crescerà

 

se non arriviamo in champions altro che arricchire la squadra l'anno prossimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Tornando dallo Stadium...

Credetemi , ho visto buona volontà e il pari non è da buttare. In caso di (immeritata) sconfitta si sarebbe entrati in un tunnel di difficile uscita.

 

si psicologicamente il pari cambia rispetto alla sconfitta, ma la squadra comunque non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1349 messaggi

Io a parte una squadra inguardabile nell'atteggiamento ho visto una squadar che non sapeva come c**** giocare ...

 

Ma se giochiamo col trequartista come puo' essere che Dybala era sempre in posizione di trequartista ? Io non lo conosco abbastanza ma se lui gioca li' allora mettiamo lui dietro due punte a svariare in stile Messi.

 

Quando Hernanes poi e' arretrato non toccava piu' palla se non che inspiegabilemente ce lo siamo trovato avanti quando non era piu' trequartista a bombardare.

 

Hernanes mi sembra il primo problema da risolvere ... visto che e' uno dei pochi coi piedi decenti, visto che e' uno dei pochi che tira in porta e anche bene bisogna trovargli un ruolo, un ruolo dove possa vedere la porta e serva alla squadra.

 

Cuadrado con una squadra cosi' prevedibile sembra imprescindibile ma non so chi levare e un 4 3 3 con Hernanes non e' pensabile.

 

Mi sembra che ci troviamo con una squadra (come previsto) sbagliata e frutto di un mercato fatto a caso, prendendo buoni giocatori perche' erano delle occasioni senza pensare come si potevano mettere insieme e senza pensare a come ricostruire un centrocampo che e' stato distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Pogba a 22 anni non puo' caricarsi la squadra sulle spalle.

Anche Messi e Ronaldo alla sua eta' erano cosi' i leader era altri in quelle squadre.

appunto la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

avrà fatto anche 3 gol ma non c'è una partita in cui mi abbia convinto

supercoppa subito una giocata appena entrato, gran gol, poi solo palle perse

prima di campionato subentrato dalla panchina, un paio di spunti buoni

seconda a roma, partita difficile e vabè

oggi non mi è piaciuto per niente

dispiace dirlo… stessa cosa mia...

 

però io aspetterei...

 

aspetterei perché oggi siamo un cantiere completamente aperto, dove c'è una confusione pazzesca...

 

già lui doveva subentrare piano piano dietro a Tevez, ora non solo viene mandato subito nella mischia, gli si chiede una crescita velocissima come responsabilità...

 

però io l'idea su questo ragazzo me la sto già facendo…idea tecnica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5852 messaggi

Cmq sarà impressione mia, ma Hernanes mi sembra più adatto di Marchisio in cabina di regia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Questa squadra è perfetta per il 352 ... Chiello barza bonucci; cuadro marchisio hernanes pogba alex; dybala manzo o morata.

hernanes no davanti alla difesa non ce lo vedo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...