Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

7349 messaggi

Giovanni Capuano ‏@capuanogio 3h3 hours ago

Dainelli su #Pogba #JuveChievo

COupKwNWwAAQ90k.jpg

1:14 PM - 12 Sep 2015 · Details

Per completezza di informazione:

L'ex arbitro Bergonzi analizza così la moviola: "Rigore per la Juventus netto, c'era una trattenuta prolungata su Pogba, c'era il rigore, il gol annullato al Chievo, giusto annullarlo, oltretutto la punizione era inesistente".

A prescindere dall'inadeguatezza di Guida e compagnia fischiettante, stasera è mancata organizzazione, cattiveria agonistica e un pò di fortuna. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Eh ma il mister deve pedalare il pattino mentre lo squalo è sempre più vicino .asd

Sono parzialmente fiducioso, mi sono già ridimensionato il giusto da accogliere ogni vittoria come un segno positivo, però che rabbia arrivare a un passo dall'essere uno squadrone e vedersi dopo 9 anni di nuovo decapitati.

:sventola:

A fatica abbiam fatto i passi che ci han portato fino allo scorso anno e con un solo balzo siamo tornati indietro agli arbori. Così parrebbe...vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

A prescindere dall'inadeguatezza di Guida e compagnia fischiettante, stasera è mancata organizzazione, cattiveria agonistica e un pò di fortuna.

Però ti frullano, eh, perché quando la squadra non gira almeno che ci venga dato ciò che ci spetta. Ecchediamine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

partita che non ho visto ma difficile commentare positivamente un pareggio in casa contro il chievo... se fino alla partita di oggi ero preoccupato ma speranzoso adesso temo veramente la stagione di "transizione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Esatto. Tutte e tre le componenti, nell'ordine di cui sopra. Per quanto riguarda Guida, io non mi sto affatto lamentando, anzi. Mi sto solo difendendo da chi, come Maran ed i giornalai, stanno cercando gia' di dire che abbiamo ricevuto dei favori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Questo è il nostro destino, il supplizio di Tantalo come espiazione per i molti scudetti .meme11

bella espiazione del caspio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

I fischi sono inutili e dannosi, cosi non si aiuta la squadra a crescere...calma e sostenere la squadra sempre!

Vorrei dire una cosa sui fischi... E' vero, hanno dato fastidio pure a me e sono stati ingenerosi verso i giocatori (strapagati, bamboccioni, quello che vi pare...)

I tifosi devono aiutare i giocatori, ma anche la dirigenza e l'allenatore devono iniziare a prendersi qualche responsabilità. Siamo la JUVE, MISTER VARIDOIANIS! Non dico chiedere scusa ai tifosi (anche se io, al posto loro, lo farei) ma almeno tentare di spiegare che cosa c'è che non va, che cosa è andato storto in fase di mercato, di preparazione... Perché non posso credere che faccia parte tutto della "programmazione." Sono sicuro che qualche semplice, pacata giustificazione calmerebbe qualche animo agitato, ma se si fa una conferenza stampa glorificando il mercato (e i giocatori che NON si sono presi: "Volevo Hamsik!"  .oddio  ) o se si va ai microfoni dopo una partita dicendo "eh, adesso cerchiamo di capire come mettere insieme la squadra..." eh beh, te li cerchi i fischi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

A fatica abbiam fatto i passi che ci han portato fino allo scorso anno e con un solo balzo siamo tornati indietro agli arbori. Così parrebbe...vediamo...

Se "qualcuno" pensa di dare giocatori fuori dalla logica dell'allenatore e di sostituire colonne portanti con scommesse, se non peggio, è inevitabile... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

che delusione!!! fossi in dirigenza comincerei a calare qualche stipendio, togliergli i passatempi vari e a farli allenare come i marines fino a quando non mi portano tutti i trofei da vincere!!!

allora conte faceva bene ad incazzarsi a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Un pulcino grintoso, che ha segnato un rigore a ridosso del novantesimo, ma sempre pulcino. .asd

Non si programma così una squadra come la nostra che deve sempre vincere, si passa il testimone dal più grande al più piccolo, ma sono sicuro che lui ne uscirà fuori leader, altri non lo so, ad esempio Morata e Pogba spero non si stimino troppo per una "squadretta" come la nostra.

questo inizio e' da "faccia da schiaffi " per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Esatto. Tutte e tre le componenti, nell'ordine di cui sopra. Per quanto riguarda Guida, io non mi sto affatto lamentando, anzi. Mi sto solo difendendo da chi, come Maran ed i giornalai, stanno cercando gia' di dire che abbiamo ricevuto dei favori arbitrali.

Se dessi retta a tutti i Maran che trovo per strada a quest'ora sarei già in galera .asd

Però ti frullano, eh, perché quando la squadra non gira almeno che ci venga dato ciò che ci spetta. Ecchediamine!

Frullano sì. Però bisogna accettarlo, perchè nel calcio ste robe sono all'ordine del giorno: a volte ti viene tolto, a volte ti viene dato. Inutile pensarci, il calcio è fatto così

Possiamo avere tutti i torti arbitrali di questo mondo, ma se giochiamo da Juve si vince lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Facile venire allo stadio e applaudire quando tutto va bene. Il vero tifoso applaude quando il momento è difficile per aiutare la squadra. La Juventus sono quelli che scendono in campo, quelli che vanno in panchina, quelli che vengono allo stadio e quelli che sono a casa davanti alla TV, il motto della Juve è fino alla fine e fino alla fine bisogna essere uniti. Credere nella Juventus, nella squadra e nel progetto. 
Bisogna essere sempre positivi. 
Ora testa alla Champions.
‪#‎finoallafineforzajuventus‬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi

Boh, francamente questa partita è stata più imbarazzante a vedersi delle precedenti due. Ci si aspettava un segno di risveglio che non c'è stato. Tutti i giocatori erano nervosi tranne i nuovi elementi; abbiamo commesso molti falli inutli di frustrazione, che imho hanno condizionato poi l'arbitro nel concedere quella punizione inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Se dessi retta a tutti i Maran che trovo per strada a quest'ora sarei già in galera .asd

Frullano sì. Però bisogna accettarlo, perchè nel calcio ste robe sono all'ordine del giorno: a volte ti viene tolto, a volte ti viene dato. Inutile pensarci, il calcio è fatto così

Possiamo avere tutti i torti arbitrali di questo mondo, ma se giochiamo da Juve si vince lo stesso.

A me pare che alla Juve è più quello che viene tolto che viceversa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

comunque a Genova o vinciamo o rimaniamo troppo indietro che c****

se le *****e vincono il derby e vincono la prossima vanno a 12

se non vinciamo rimaniamo a 1 o a 2... vi rendete conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

e attenti, oggi volano i fischi, la ptossima volta mercati ortofrutticol, aziende avicole e ditte di pulizia aumenteranno il loro fatturato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Facile venire allo stadio e applaudire quando tutto va bene. Il vero tifoso applaude quando il momento è difficile per aiutare la squadra. La Juventus sono quelli che scendono in campo, quelli che vanno in panchina, quelli che vengono allo stadio e quelli che sono a casa davanti alla TV, il motto della Juve è fino alla fine e fino alla fine bisogna essere uniti. Credere nella Juventus, nella squadra e nel progetto. 

Bisogna essere sempre positivi. 

Ora testa alla Champions.

‪#‎finoallafineforzajuventus‬

Hanno ragione lui e buffon..

ma lo ripeto, si stanno lamentando con una curva inutile, la curva calda è la sud.. E' normale che ci siano stati fischi....

Comunque, ancora ora non ho capito come sia stato possibile andare in svantaggio dopo un tiro in porta, una cosa che non si può vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

A me pare che alla Juve è più quello che viene tolto che viceversa sefz

pare anche a me! E siamo 33 volte campioni d'Italia e vicecampioni d'Europa .asd vedi che ho ragione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Hanno ragione lui e buffon..

ma lo ripeto, si stanno lamentando con una curva inutile, la curva calda è la sud.. E' normale che ci siano stati fischi....

Comunque, ancora ora non ho capito come sia stato possibile andare in svantaggio dopo un tiro in porta, una cosa che non si può vedere.

Semplice, perché ci lamentiamo tanto dell'attacco che non segna ma il problema è anche la fase difensiva...

prendiamo goal sempre... 4 goal presi in 3 partite.... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

se ci sono errori é colpa del mio cellulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

pare anche a me! E siamo 33 volte campioni d'Italia e vicecampioni d'Europa .asd vedi che ho ragione??

Diciamo che quanto conquistato non ci viene regalato, via .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

partita che non ho visto ma difficile commentare positivamente un pareggio in casa contro il chievo... se fino alla partita di oggi ero preoccupato ma speranzoso adesso temo veramente la stagione di "transizione".

dipende che cosa si intende per anno di transizione. Se stagione di transizione significa arrivare almeno terzi mi va benissimo, se vuol dire arrivare quinti o sesti allora no, quello si chiama fallimento. Resto convinto che questa squadra possa arrivare terza a patto che inizino tutti a tirare fuori le palle e a ottenere risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dipende che cosa si intende per anno di transizione. Se stagione di transizione significa arrivare almeno terzi mi va benissimo, se vuol dire arrivare quinti o sesti allora no, quello si chiama fallimento. Resto convinto che questa squadra possa arrivare terza a patto che inizino tutti a tirare fuori le palle e a ottenere risultati.

Devono anche iniziare a fare le cose più semplici... cioè passaggi veloci, precisi, pressing, giocare sulle fasce... cosa che ora non fanno per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Diciamo che quanto conquistato non ci viene regalato, via .asd

questo lo puoi scolpire sulla nuda pietra dell'altare della patria, figliolo  :vecchio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Semplice, perché ci lamentiamo tanto dell'attacco che non segna ma il problema è anche la fase difensiva...

prendiamo goal sempre... 4 goal presi in 3 partite.... boh

Si, abbiamo preso, 2 gol su azione contro udinese e Roma, poi una punizione dalla roma... E il gol del Chievo avvenuto perchè il pallone è sbattuto praticamente su Barzagli e quello se l'è ritrovato sui piedi...

Non è che c'è tanto da preoccuparsi ora, poi che il centrocampo non abbia fatto ad un certo punto filtro, c****... Pereyra rincorreva gli avversari .oddio a vuoto poi .oddio

Ok che abbiamo cambiato, tutto quello che vuoi... ma queste cose, non si possono vedere.. Se poi tu attacchi attacchi attacchi e loro un tiro un gol... che c**** è? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...