Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

196473 messaggi

al bel orario di mezzodi .oddio .oddio .oddio

si taci va .bah

E allora mi spiace ma devono cadere teste, altrimenti hai smantellato invece che rifondato.

Il problema grosso è che senza il terzo posto non entreranno soldi, ergo ci sarà un ridimensionamento ulteriore .bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque la colpa è stata anche di Tevez, eh. L'anno di contratto ce l'aveva, sapeva che perdevamo Pirlo e forse anche un altro giocatore, doveva rimanere invece di scappare in Argentina senza praticamente salutare.

Con Tevez sarebbe tutta un'altra storia oggi

Aggiungo per chiudere il discorso lui aveva sempre detto che voleva rispettare i 3 anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Negli anni scorsi abbiamo avuto mini-periodi così in cui giocammo veramente male (forse peggio di adesso), ma la sfangavamo grazie a una punizione di Pirlo o un'invenzione di Tevez.. Qua manca proprio l'estro del singolo (basti pensare che quando è entrato Cuadrado si è provato a saltare l'uomo e creare superiorità numerica sugli esterni e quindi azioni più pericolose). Sinceramente ci sta andando tutto storto.

La squadra crescerà, perchè potenzialmente è forte..ma serve che Allegri non la faccia collassare su sè stessa, serve compattare l'ambiente prima di tutto.

Si, questa era la tipica partita che si rimediava con un tiro da lontano di Pirlo o una magia di Tevez. Una partita un po sottotono ma che potevamo vincere.

Nelle altre due invece abbiano regalato un uomo agli avversari, ci siamo fatti schiacciare e abbiamo tardato con i cambi.

Ho visto dei miglioramenti, penso he siano derivati dalla presenza di Hernanes e Quadrado, perché sono due giocatori che creano gioco, che fanno da collante tra centrocampo e attacco.

Allegri deve trovare l'alchimia giusta, far coesistere il maggior numero di campioni ed abbandonare il 352. Almeno contro le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Io ripeto che la rosa per me è più che competitiva, serve tempo e la sfiga si accanisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64912 messaggi

Dipende se l'episodio incide sul match e il risultato finale e questa sera nonostante una brutta juve è proprio quello che è capitato

Colpa nostra ma se l'arbitro faceva il suo mestire ( è pagato per quello ) forse la si vinceva e alla fine conta il risultato il gioco e il resto vengono dopo

allora ti faccio quest'altro esempio : l'anno scorso la juve avrà subito qualche errore arbitrale credo no... ma ha quasi sempre vinto, come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

Cmq x ora a parte gigi sta mancando la vecchia guardia..stasera i migliori in campo a mio avviso sono stati gigi, sandro ed hernanes che alla sua prima ha fatto vedere di essere uni da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Un dirigente "ingenuo" e' da licenziare. Meglio chiamarlo errore.

meglio non essere categorici, non è ancora tempo per decisioni drastiche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ovvio, moggi lo avrebbe chiuso in cantina, altro che buoni rapporti

E dimmi cosa avresti risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36238 messaggi

meglio non essere categorici, non è ancora tempo per decisioni drastiche .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Chi parla oggi di terzo posto forse non ha visto le partite

Oggi siamo da settimo posto

Perfino il milan sembra una squadra al nostro confronto

Se il mister si decide a scegliere schema ed identita, poi ne riparliamo

Ad oggi vitale arrivare a 40 punti prima possibile per evitwre incubi assurdi, a cui non voglio manco pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

beh, lungi da me fare il moralista bacchettone, ma bisognerebbe capire che quando si occupano certi posti le str0nzate del genere andrebbero bandite...

se le vuoi fare non fai il personaggio di punta in una società come la Juventus

la penso come te. 

però ste robe son da prendere con le pinze, lo sai come funzionano i media in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

se tutti quelli che frignano li accontentiamo, i risultati sono quelli di stasera, 11 morti di sonno senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ad oggi vitale arrivare a 40 punti prima possibile per evitwre incubi assurdi, a cui non voglio manco pensare

noi allo stato attuale NON siamo una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

ma che c**** stai dicendo???? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Appunto, allora via il buon Marottimismo seguito da Allegri(a), purtroppo per lui che la squadra doveva farsela dare chiavi in mano con molto più anticipo.

sicuramente Allegri salterà in caso di mancato terzo posto... ma solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

a volte certe cose è complicato capirle, pare.

tevez lo abbiamo preso perché aveva rotto col city, non giocava e sembrava sulla china discendente.... è stato un colpo di cubo epocale

Non ho capito, farlo capire a me? mh

Questo è il mio punto di vista, da un minuto dopo il suo arrivo, ribadito pochi minuti fa. .asd

Un Tevez è irripetibile. Perché un giocatore da 20 e passa gol a campionato che ti vendono a 2 lire perché in Europa combina poco o nulla in giro non c'è, e difficilmente ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

a quel che vedo gol del chievo regolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Spero vivamente che non torneremo ad essere la Juve smile degli anni pre 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

perciò quando dicevo che il mercato va programmato pure con l'allenatore serve anche a non dare alibi...

vuole il trq...prendigli sto stracazzo di trq subito e poi ti metti a fare tutti i giochini che vuoi...

ma mi riferisco al ritardo con cui gli è stata consegnata la rosa…lui è qui che giustamente si sta impuntando...

che serva ora un tempo di rodaggio, è legittimo...

però mi pare si stia appisolando un po' troppo su sta cosa...

serve un periodo di rodaggio, siamo un cantiere aperto, e quindi perdiamo punti?! amen… non metto la formazione migliore contro la roma?! amen… siamo un cantiere aperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

il terzo posto è già un obiettivo grande 

Grandissimo .

Farlo palleggiare con i sorci?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

a quel che vedo gol del chievo regolare...

boh anche a me sembrava regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

ma che c**** stai dicendo???? .asd

Sto dicendo che dobbiamo cominciare a fare punti, perche le cose poi si mettono male senno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Io ripeto che la rosa per me è più che competitiva, serve tempo e la sfiga si accanisce

dobbiamo tornare a essere una Squadra. Solo allora ricominceremo a vergare culi a destra e manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

allora ti faccio quest'altro esempio : l'anno scorso la juve avrà subito qualche errore arbitrale credo no... ma ha quasi sempre vinto, come mai?

Io voglio solo che venga applicato il regolamento

Ricordo al 1 anno di conto partite paraggiate con siena e parma per 0-0 dove ci hanno negato 3 rigori solari 1 col siena e 2 col parma come vedi le scelte di un arbitro incidono in un singolo match e il mio discorso era questo stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

dybala ce lo farà scordare tevez..solo che dobbiamo cominciare a giocare ordinati, a correre e fare falli, vincere qualche contrasto e cacciare le palle.stiamo giocando a cazhzo e non siamo aiutati dall allenatore che sta solo accentuando la confusione

Io sono d'accordo. Rispondevo a chi voleva un "Tevez", cioè un campione e trascinatore, già fatto e finito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...