Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

7349 messaggi

io avevo capito che Calvo si fosse trombato la Emma e fosse stato allontanato per questo.... .asd

macchè. tutto il contrario. e pare anche che la moglie di Calvo sia un gran pezzo di asinella .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano....dai...

Pure io li li...mi son chiesto : "perchè quei tre minuti di recupero"- "perchè tutto quel clamore per un fallo in attacco"- la trattenuta a Paul"."perchè quel fallo fischiato a Barzagli etc.....Poi però a bocce ferme: Ricominci come un cretino sefz a pensare all' approccio infausto,le distanze tra i reparti,scelte di formazione,gli individualismi esasperati etc....La luna(ahinoi) è altrove....

Fino Alla Fine...... :sventola: ..

pienamente d'accordo con te, però stavolta pongo l'accento sugli arbitraggi perché guarda caso tutti questi errori si stanno verificando proprio nel nostro periodo di maggiore difficoltà e di cambiamento (e per questo giustamente come dici tu i problemi nostri sono altri). Però una vittoria cambia il morale così come una sconfitta di un'avversaria, soprattutto in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

difatti si doveva puntare ad un top, dybala e' bravo ma non vale 40 milioni, dovra' maturare parecchio......

Un top nel ruolo di Tevez, che garantisca le sue prestazioni dell'ultimo anno? Base d'asta 60 milioni, se ti va bene, l'ingaggio non ne parliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

domenica andiamo a Genova col genoa? e dove ci avviamo.. n'altro pareggio se va bene

2 punti dopoO4 turni sarebbe vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Claudio Zuliani

1 h ·

Vi sono momenti in cui ti sorregge solo la fede ( calcistica ) e questo mi pare uno di quelli.

Sostenere sempre e dare tempo ma senza esagerare.

Non penso che il dottore abbia prescritto per forza un regista e se hai due crossatori sulle ali forse devi giocare con il centravanti ariete e se hai zero punti

In classifica la partita che conta è questa, non quella di martedì !

Una sola parola prima che sia troppo tardi ... SVEGLIA

Concordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Un Tevez dell'ultimo anno (cioè che segna anche in Europa) sul mercato se ti va bene lo trovi a 60 milioni, SE lo trovi, SE te lo vendono e SE puoi pagargli l'ingaggio... in pratica non lo prendi.. .asd

a volte certe cose è complicato capirle, pare.

tevez lo abbiamo preso perché aveva rotto col city, non giocava e sembrava sulla china discendente.... è stato un colpo di cubo epocale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Comunque effettivamente alla prima occasione nelle ultime tre partite c'hanno segnato sempre, gira male. Ma la fortuna uno deve pure guadagnarsela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Negli anni scorsi abbiamo avuto mini-periodi così in cui giocammo veramente male (forse peggio di adesso), ma la sfangavamo grazie a una punizione di Pirlo o un'invenzione di Tevez.. Qua manca proprio l'estro del singolo (basti pensare che quando è entrato Cuadrado si è provato a saltare l'uomo e creare superiorità numerica sugli esterni e quindi azioni più pericolose). Sinceramente ci sta andando tutto storto.

La squadra crescerà, perchè potenzialmente è forte..ma serve che Allegri non la faccia collassare su sè stessa, serve compattare l'ambiente prima di tutto.

riguardo ad Allegri, io gli do ragione quando anche stasera dice, squadra che lavora assieme da pochi giorni, quindi serve tempo...

però che non si appisolasse su sta giustificazione...

lo scorso anno mi è piaciuto molto perché mai una parola circa i mille infortuni avuti...

ecco vorrei facesse lo stesso… perché mi da l'idea che sta fase di rodaggio ci debba essere per forza con i vari risvolti negativi nella sua testa...

prima della pausa, sempre a dire… il nostro campionato inizierà dopo la pausa a mercato chiuso ecc ecc...

va benissimo, ci sta… però intanto manda in campo una formazione assurda con la roma che non esiste proprio (l'esclusione di Pereyra è INCOMPRENSIBILE esempio)

ora dopo la sosta, ancora questo discorso (ancora validissimo), però mi sta dando l'impressione che si senta troppo giustificato...

vorrei non capitasse questo...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

giochiamo domenica prossima alle 15?

al bel orario di mezzodi .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quello che ti pare, ma non hanno programmato decentemente il mercato lo stesso.

ditemi quello che volete ma sto mercato per me ha in qualche modo influito psicologicamente pure sulla squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9402 messaggi

se dava il gol era un altro episodio a sfavore della juve visto che nasceva da una punizione inventata 

gli arbitri possono sempre incidere sul match

dimmi un pò te lo saresti preso il rigore di berlino su pogba sul risultato di 1-1? non a caso da li ripartenza e gol del barcellona con suarez....quindi evitiamo di scrivere ste frasi fatte che bisogna vincere oltre quello che decide l'arbitro,perchè la puoi anche non vincere giocando da dio...le scelte arbitrali sono importanti tanto quanto la prestazione di una squadra in campo,altrimenti possono evitare di mettercelo l'arbitro in campo 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ansa di m***a... sembra che abbiamo ladrato la partita .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Un Tevez dell'ultimo anno (cioè che segna anche in Europa) sul mercato se ti va bene lo trovi a 60 milioni, SE lo trovi, SE te lo vendono e SE puoi pagargli l'ingaggio... in pratica non lo prendi.. .asd

dybala ce lo farà scordare tevez..solo che dobbiamo cominciare a giocare ordinati, a correre e fare falli, vincere qualche contrasto e cacciare le palle.stiamo giocando a cazhzo e non siamo aiutati dall allenatore che sta solo accentuando la confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Quello che ti pare, ma non hanno programmato decentemente il mercato lo stesso.

Io non lo chiamerei errore di programmazione. Lo chiamerei ingenuità (per usare un eufemismo .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Un top nel ruolo di Tevez, che garantisca le sue prestazioni dell'ultimo anno? Base d'asta 60 milioni, se ti va bene, l'ingaggio non ne parliamo...

togli zaza e manzo e son gia' 40 milioni, basta poco, alle volte non serve prendere a casaccio, basta 1 solo e abbiamo visto che un campione come tevez ha fatto la differenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

ditemi quello che volete ma sto mercato per me ha in qualche modo influito psicologicamente pure sulla squadra...

Puo' essere, non e' facile nemmeno per loro vedere andar via 3 leader come Vidal, Pirlo e Tevez e veder arrivare Hernanes. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

2 punti dopoO4 turni sarebbe vergognoso

si ma a Genova non è così facile neanche pareggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6331 messaggi

Mi fa schifo e tristezza leggere certi commenti.

Sta mentalita' di prendere le distanze e sputare sopra alla squadra per cui si tifa, quando le cose non vanno bene e' ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

macchè. tutto il contrario. e pare anche che la moglie di Calvo sia un gran pezzo di asinella .asd

beh, lungi da me fare il moralista bacchettone, ma bisognerebbe capire che quando si occupano certi posti le str0nzate del genere andrebbero bandite...

se le vuoi fare non fai il personaggio di punta in una società come la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi

Io non lo chiamerei errore di programmazione. Lo chiamerei ingenuità (per usare un eufemismo .asd )

Un dirigente "ingenuo" e' da licenziare. Meglio chiamarlo errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sbollita la rabbia credo che bisogna stare calmi, qui ci sono ragazzini, gente forte ma poco convinta dei propri mezzi, pressioni abnormi. Dobbiamo avere la pazienza di aspettare i giocatori e il mister deve dargli una bella scrollata, facendo uscire fuori la cattiveria, per il resto con calma e pazienza l'amalgama verrà fuori, ma togliamoci obiettivi come scudetto e Champions League quest'anno, andrà già bene se ci qualificheremo come terzi e se passeremo i gironi.

Se andiamo con questa mentalità riusciremo a non bruciare i giovani in rosa e a farli maturare bene.

il terzo posto è già un obiettivo grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

riguardo ad Allegri, io gli do ragione quando anche stasera dice, squadra che lavora assieme da pochi giorni, quindi serve tempo...

però che non si appisolasse su sta giustificazione...

lo scorso anno mi è piaciuto molto perché mai una parola circa i mille infortuni avuti...

ecco vorrei facesse lo stesso… perché mi da l'idea che sta fase di rodaggio ci debba essere per forza con i vari risvolti negativi nella sua testa...

prima della pausa, sempre a dire… il nostro campionato inizierà dopo la pausa a mercato chiuso ecc ecc...

va benissimo, ci sta… però intanto manda in campo una formazione assurda con la roma che non esiste proprio (l'esclusione di Pereyra è INCOMPRENSIBILE esempio)

ora dopo la sosta, ancora questo discorso (ancora validissimo), però mi sta dando l'impressione che si senta troppo giustificato...

vorrei non capitasse questo...

perciò quando dicevo che il mercato va programmato pure con l'allenatore serve anche a non dare alibi...

vuole il trq...prendigli sto stracazzo di trq subito e poi ti metti a fare tutti i giochini che vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

lo si sapeva, ma a volte avere i paraocchi provoca un brutto risveglio, la personalita' di un campione non la si apprende in 2 mesi, e' bravo ma non vale i 40 spesi...

la nostra qualita' e' calata in maniera paurosa

Comunque la colpa è stata anche di Tevez, eh. L'anno di contratto ce l'aveva, sapeva che perdevamo Pirlo e forse anche un altro giocatore, doveva rimanere invece di scappare in Argentina senza praticamente salutare.

Con Tevez sarebbe tutta un'altra storia oggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

allo stato attuale la Juve può perdere con chiunque... non possiamo negarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Comunque la colpa è stata anche di Tevez, eh. L'anno di contratto ce l'aveva, sapeva che perdevamo Pirlo e forse anche un altro giocatore, doveva rimanere invece di scappare in Argentina senza praticamente salutare.

Con Tevez sarebbe tutta un'altra storia oggi

ovvio, moggi lo avrebbe chiuso in cantina, altro che buoni rapporti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...