Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

196473 messaggi

risalire non sarà facile certo ma a me interessa di più che lavorino in pace e bene....se riesci a ricreare un gruppo vincente con questi giovani , poi te lo ritrovi i prossimi anni.... insomma criticare e creare isterismi adesso penso faccia più male che altro...mica siamo la roma eh...

per carità, ma per costruire un gruppo vincente per i prossimi anni, oltre ai nostri attuali, ci vorrebbe anche qualche top in più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Marchisio risentimento alla coscia. Ma basta

se rotto di nuovo? adddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

domenica andiamo a Genova col genoa? e dove ci avviamo.. n'altro pareggio se va bene

giocatela almeno prendi qualcosa di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

se la juve fa la VERA JUVE, ti possono negare pure 100 rigori (per inciso per me quello era un rigorino), che poi alla fine vinci... se invece sei un'accozaglia indefinita di giocatori in campo, come è ora, non vinci mai, manco se loro giocano senza portiere...

1 misero punto in 3 partite, roba da retrocessione, altro che arbitri.

Borussia D. 2014-15. Speriamo di no, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Si ma quando devi sostituire dei fenomeni questo discorso non vale niente, se vuoi rimanere su certi livelli o compri gente che sia gia affermata e di pari livello, o compri giovani sperando che possano diventare fenomeni, ma non devi fare discorsi su quanto siamo forti, sul fatto che vuoi vincere il quinto scudetto e che vuoi migliorare in Europa.

Mai fatti certi discorsi, almeno per quanto riguarda l'Europa, per il semplice fatto che sono realista.

Io sono conscio al 100% dell'attuale status di club in cui versa la Juventus oggi: un bilancio in regola, un tetto ingaggi, una squadra forte in patria e discreta in Europa, una società parsimoniosa e oculata negli investimenti. Nulla di più e nulla di meno. E da una società così non ci si può aspettare una cavalcata europea o 5 scudetti consecutivi senza incontrare la minima difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

c**** c'entra conte ??? È finito l'effetto conte ho letto in giro.

Lo scorso anno è scappato come una media e che dovevamo restare senza allenatore?

Le vedove tornano alla carica, un po avete piacere che andiamo male vero....almeno un pochino dai

Conte è stato na m***a.. ma tra allegri e antonio c'e un abbisso.. questo ride sempre.. ridi ridi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

.quoto

E direi che detta da un amministratore la cosa assume una valenza inconfutabile.

Certa gente mi ha fatto passare la voglia di postare in questa sezione.

Davvero, mi viene voglia di vomitare. Mi autosospendo da tutto questo che per ora è una grande CACCA.

Ritorno nel mio silenzio, per un po' salvo l'ordinaria amministrazione, qui dentro non ci metto più piede per un pó di mesi.

Quando torneranno commenti seri e sarà finito il fanatismo e il bimbominkismo fatemi un fischio.

Saluti e buon tiro alla m***a nei confronti della della m***a verso la squadra cui tifate.

Che schifo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

no perchè nasce da una punizione inventata,dove barzagli prende pulita la palla,oggi a parte la partita nostra poco convincente l'arbitro è stato un fattore più negativo per noi primo per il rigore non dato,secondo perchè cesar era già ammonito e non l'ha cacciato fuori per il rigore su cuadrado 

aggiungo della juve non mi vergogno mai 

Anch'io non amo mai ad attaccarmi agli episodi e all'arbitro, mai, però è indubbio che gli 'episodi' decidono sempre le partite... Ed oggi, c'era un rigore grande su Pogba per trattenuta evidente 

e la punizione sul loro gol del 2-0 a zero, poi annullato non c'era assolutamente, Barzagli ha preso la palla, è inutile nascondere la testa sotto la sabbia...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

è sempre là il problema... quell'anno qualcuno scrisse "eh ma la juve doveve ricostruire una rosa, non potevi mica prendere chissà chi"

e così pure negli anni successivi "si sta costruendo"...

questo era l'anno ZERO, dove finalmente c'erano soldi e si sono spesi molto male, ameno in buona parte.

Un momento...

la Juve, con le cessioni di Tevez, Pirlo e Vidal NON DOVEVA RICOSTRUIRE, ma solo COMPENSARE le partenze

questo NON è stato fatto e la squadra è calata qualitativamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

C'è ben poco da dire...

Poca forma e tanta confusione

Poche palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

alex ed hernanes.. in parte dybala

il resto pereyra a sprazzi e cuadrado

gli altri 0 assoluto

c**** quindi Bonucci, Barzagli, Marchisio sono spariti? Modificato da zoltan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Abbiamo sempre fatto una fatica immane a Marassi pure quando avevamo interpreti di livello e idee... figuriamoci adesso

Pure a napoli non si vinceva da 15 anni e l'abbiamo fatto con allegri in panca,manco se dobbiamo andare al camp nou contro il barca 

sai io non mi presenterei col genoa troppo inferiori siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Abbiamo sempre fatto una fatica immane a Marassi pure quando avevamo interpreti di livello e idee... figuriamoci adesso

adesso è peggio ancora

con la viola non hanno giocato male

noi invece giochiamo male perfino da soli

c****

.bah

oggi dovevamo vincere e se a Genova si pareggiava amen

adesso .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Allegri ha tirato troppo la corda, Claudio doveva riposare oggi e Cuadrado doveva giocare titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

si parla di giocatori di carisma con gli attributi secondo te questi 3 avrebbero risolto?

L'unica eccezione sarebbe Dybala ma sotto quell'aspetto tempo al tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

se la juve fa la VERA JUVE, ti possono negare pure 100 rigori (per inciso per me quello era un rigorino), che poi alla fine vinci... se invece sei un'accozaglia indefinita di giocatori in campo, come è ora, non vinci mai, manco se loro giocano senza portiere...

1 misero punto in 3 partite, roba da retrocessione, altro che arbitri.

.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi

le partite si vincono anche giocando male e segnando magari solo su rigore lo sai vero? non si può vincere sempre in carrozza,se credete questo allora giocate troppo alla play,quello era rigore netto e stop non l'ha dato peccato,ma era un episodio che poteva cambiare la partita,anche se stavamo giocando male 

e allora si poteva dare pure il gol al chievo e si chiudeva sullo 0-2, ma che stai a dì?

a me degli arbitri non frega niente, ci ho sempre dato il giusto peso... quando la juve era forte ha SEMPRE vinto sul campo, a prescindere da favori o sfavori arbitrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

per carità, ma per costruire un gruppo vincente per i prossimi anni, oltre ai nostri attuali, ci vorrebbe anche qualche top in più

lo so ma non è la politica della società è evidente....con me sfondi una porta aperta, io che ho sperato davvero (povero illuso) di riveder Ibra (uno dei pochi che non avrebbe fatto sentire l'assenza di Tevez ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Borussia D. 2014-15. Speriamo di no, comunque.

bè oddio spero proprio di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Allegri sbaglia a cambiare continuamente la formazione e la disposizione dei giocatori c****

e fornisce troppi alibi a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Certa gente mi ha fatto passare la voglia di postare in questa sezione.

Davvero, mi viene voglia di vomitare. Mi autosospendo da tutto questo che per ora è una grande CACCA.

Ritorno nel mio silenzio, per un po' salvo l'ordinaria amministrazione, qui dentro non ci metto più piede per un pó di mesi.

Quando torneranno commenti seri e sarà finito il fanatismo e il bimbominkismo fatemi un fischio.

Saluti e buon tiro alla M***A nei confronti della della M***A verso la squadra cui tifate.

Che schifo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

augurarsi di fare una pessima stagione mi fa girare i maroni ma non si meritano davvero nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi

e questo è un altro punto... aggingere a quello già detto che c'è pure un po' di sfortuna... o si è sbagliata la preparazione?

il secondo anno di allegri il milan fu falcidiato da infortuni se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

lo so ma non è la politica della società è evidente....con me sfondi una porta aperta, io che ho sperato davvero (povero illuso) di riveder Ibra (uno dei pochi che non avrebbe fatto sentire l'assenza di Tevez ) 

non sarebbe stato male :S

comunque la società ha questa politica, ma non si lamentino poi se non centreremo la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35958 messaggi

Mai fatti certi discorsi, almeno per quanto riguarda l'Europa, per il semplice fatto che sono realista.

Io sono conscio al 100% dell'attuale status di club in cui versa la Juventus oggi: un bilancio in regola, un tetto ingaggi, una squadra forte in patria e discreta in Europa, una società parsimoniosa e oculata negli investimenti. Nulla di più e nulla di meno. E da una società così non ci si può aspettare una cavalcata europea o 5 scudetti consecutivi senza incontrare la minima difficoltà.

Non ho detto che quei discorsi li hai fatti tu, ma la societa' si. Hanno programmato male il mercato, continuo a pensare che la finale di Champions gli abbia fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Marchisio è uscito per infortunio quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...