Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1 (5' Hetemaj - 83' Dybala)

Recommended Posts

7623 messaggi

vabbè, stasera sono usciti tutti .asd divertitevi ma fra qualche mese non sparite eh .asd

.asd

diciamo un paio di mesi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35958 messaggi

Mandzukic non è affermato? Ha vinto la Champions League giocando da protagonista, segnando in finale per giunta, oltre a due Meisterschale e il mondiale per club. Non è mica un frillo qualunque

Khedira, che te lo dico a fà

ripeto: i due errori strategici sono stati Zaza e l'inculata galattica di Draxler.

per il resto, la società ha operato bene

Ha vinto la Champions anni fa, ma non e' questo il discorso, Mandzukic e' un buon giocatore ma non un campione, e deve sostituire teoricamente come numero di gol Tevez, c'e' della differenza. Khedira e' un buon giocatore, sempre rotto ma bravo, ma deve sostituire o Pirlo o Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Maran che si sta lamentando (addirittura dice che il rigore su Cuadrado non c'e' ma che anzi e' lui a cercare il fallo) e' addirittura ridicolo e vergognoso. C'e' ul rigore su Pogba non fischiato sull'1-0 e la punizione che porta al loro gol annullato (forse si poteva concedere) non c'era affatto, visto che Barzagli interviene netto sulla palla. VERGOGNA sempre contro di noi si lamentano questi piccoli uomini.

Quella punizione è stata una delle cose più ridicole mai viste: il giocatore del chievo si è preso una storta appoggiando male il piede e gli han dato fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

con la proprietà che abbiamo se non arriviamo terzi, sarà la fine 

Non è stata la fine arrivando settimi due anni...

Dai su, non facciamo le drama queen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma speriamo di no ... c**** ... mi tocco le balle .asd .asd

eh purtroppo il rischio c'è :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Il problema è che le cose che non vanno sono molte, una di queste che pochi sottolineano è la condizione fisica.

Vuoi perchè abbiamo fatto pochi giorni di allenamento, vuoi per infortuni ecc ecc.. ma i giocatori fanno visibilmente fatica, Pogba e Morata sembrano che si portino dietro dei macigni sulla schiena, ma anche altri purtroppo, si nota subito perchè la squadra tende a spaccarsi con facilità.

Quest'anno troppe cose sono state fatte con superficialità, dal mercato alla " preparazione fisica " degna di una squadra di dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

già è tanto se ci perdi 1-0 senti a me .asd

chi lo sa, magari c'è uno scatto d'orgoglio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

l'ho scritto qualche post fa...a me bonny e barzagli non hanno convinto...in difficoltà con paloschi e meggiorni e non li vedevo con la testa giusta in campo alcuni appoggi sbagliati facilmente boh

Sono abbastanza daccordo.....roba da nn credere.....in questi anni si e no sbagliavano una volta ogni morta di papa....in queste tre partite si e visto tutto il peggio possibile dalla difesa....da nn crederci...sbagliano anche le cose piu elementari....come se giocassero con sufficienza e con la testa da un altra parte....coso di sicuro nn va....la nostra forza e sempre stata la difesa e domani qualcosa dovra cambiare....io a sto punto darei una chance a rugani....

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

gonde, finora, ha solo dimostrato che senza grandi giocatori i miracoli non li fa nemmeno lui; quindi, per favore, non tiriamo fuori tutte le volte quest'uomo, che tanto a Torino non lo rivedrete più, tranne che in tribuna.

gonde ha vinto con bonucci che veniva da una stagione horror, con estigarribia, de ceglie, matri , quagliarella,Giaccherini,Padoin oltre ovviamente a pirlo vidal e marchisio che furono fondamentali

GONDE aveva formato uan mentalità che è andata a puttane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non è stata la fine arrivando settimi due anni...

Dai su, non facciamo le drama queen

bè ma abbiamo azzeccato alcuni giocatori e preso un allenatore capace

non sempre è facile venirne fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

ma perché non la finiamo con questi ragionamenti da catechismo, avete mai visto cosa succede a madrid o barcellona quando le illustri squadre di casa fanno cilecca???in quei posti si fischia gente come ronaldo, uno che fenomeno lo è per davvero, qua ci taglieremo le vene quando inizieranno a fischiare il nostro presunto di fenomeno, quello con la 10 sulle spalle...

senti se fischi che risolvi?sentiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Quest'anno la ROMa deve vincere lo scudetto e l'inter in Champions, noi dobbiamo uscire dai primi 3 posti. Il comportamento degli arbitri non lascia dubbi.

il gol annullato a loro poteva tranquillamente non annullarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

dobbiamo aver pazienza, c'è bisogno di tempo....mettetevelo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

Sapete che vi dico? Che se Allegri non fa cagate questa squadra è superiore a quella degli scorsi anni.

Non questo centrocampo ... in attacco potenzialmente sono d'accordo, ma il centrocampo in una squadra e' la base di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64489 messaggi

dimmi 3 nomi .... facile dire incompetente dal pc di casa.

te li dirò quando mi pagheranno 1/5 di quello che prende marotta...

finora è lui che fa il mercato, a fine anno, se la juve steccherà, dovrà dividersi le pernacchie con allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma solo io temo che la squadra non abbia più neanche la mentalità da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

questo ok

però i danni fatti si pagano e non sempre c'è il tempo materiale per rimediare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Quest'anno la ROMa deve vincere lo scudetto e l'inter in Champions, noi dobbiamo uscire dai primi 3 posti. Il comportamento degli arbitri non lascia dubbi.

e si vede che la cosa sta bene pure alla società...

altrimenti si faceva diversamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Voglio 3 Nomi acquistabili per non fare rimpiangere Tevez Pirlo Vidal.

Se iniziamo a vivere nell'ossessione di Tevez, Pirlo e Vidal non ne usciamo più, come quando abbiamo cercato per anni l'erede di Del Piero, di Ibra, di Nedved.

Dobbiamo costruire una squadra nuova con gente nuova, vediamo se Allegri ci riesce con questi, sennò lo farà lui o qualcun altro con gli stessi o con altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

il gol annullato a loro poteva tranquillamente non annullarlo...

Il gol annullato non esiste perche' non esiste la punizione da cui nasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Eh tu la fai facile... Bisogna averla, una testa, per metterci qualcosa dentro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma per favore non abbiamo fatto un tubo e il secondo rigore la mica è cosi plateale,

ragionamenti da perdenti ... non mi ci vedo, è un ragionamento che posso fare se stradomino la partita ..

La verita è che andato via Tevez andava preso Cavani, del ingaggio e del cartellino me ne sbatto i co*****i, non prendi zaza  nn prendi mandzukic vedi come ci escono i soldi

io ho condiviso da sempre l'arrivo di dybala ma mai come sostituto di tevez, ma come valida alternativa alla coppia tevez morata .. non puoi affidarti a dybala e manzotin...

che non abbiamo fatto un tubo lo dici tu e il rigore su pogba è netto l'hanno detto tutti pure in cronaca diretta,posso anche giocare di m***a per 90 minuti ma se c'è un rigore allo scadere LO VOGLIO PUNTO non è ragionare da perdenti ma è solo volere quello che ti spetta nel momento,altrimenti aboliamo i rigori...ripeto discorso senza senso 

e sulla seconda parte onestamente non vedo cosa centri..... ancora con la storia di tevez,pirlo,vidal sei un disco rotto...cambia discorso abbiamo capito quei 3 se ne sono andati vogliamo andare avanti così per tutta la stagione a guardare indietro? io no,ma tu puoi continuare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

ma per favore non abbiamo fatto un tubo e il secondo rigore la mica è cosi plateale,

ragionamenti da perdenti ... non mi ci vedo, è un ragionamento che posso fare se stradomino la partita ..

La verita è che andato via Tevez andava preso Cavani, del ingaggio e del cartellino me ne sbatto i co*****i, non prendi zaza  nn prendi mandzukic vedi come ci escono i soldi

io ho condiviso da sempre l'arrivo di dybala ma mai come sostituto di tevez, ma come valida alternativa alla coppia tevez morata .. non puoi affidarti a dybala e manzotin...

dybala 3 gol in 4 partite .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...