Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

8016 messaggi

Wolfsburg, ecco Draxler: "Juve? Qua posso crescere di più rispetto all'Italia"

01.09.2015 13:43 di Simone Bernabei     articolo letto 22631 volte

© foto di Image Sport

2e728d63e7c30020e0cf95c3f21211b9-43350-4

In Germania non perdono tempo, Julian Draxler è stato presentato come nuovo giocatore del Wolfsburg. Queste alcune battute dell'ex obiettivo di mercato della Juventus: "Ho lasciato lo Schalke perché avevo voglia di cambiare aria. Lo Schalke sarà sempre la mia casa e il club che resterà nel mio cuore. Devo ancora adattarmi, improvvisamente è tutto verde invece che blu. La Juventus? Ho scelto il Wolfsburg perché penso che in Germania posso crescere di più rispetto all'Italia in un ambiente che non conoscevo".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

L'anno scorso si era detto che dovevamo aggiungere qualità per raggiungere le grandi d'Europa, con questo mercato è stato fatto?

No!

Abbiamo perso giocatori importanti sostituiti solo numericamente.

I nuovi arrivi si spera che possano esplodere. ..ma ad ora non sono al livello dei predecessori.

L'hernanez preso l'anno scorso, sarebbe stato un'aggiunta, preso quest'anno è solo un ripiego!

Ok al ricambio, ero favorevole, ma questo mercato non ci ha avvicinato alle migliori ma ci ha fatto segnare il passo...

Con la speranza che i vari Dybala, Alex Sandro, Lemina... esplodano...altrimenti tutto quello fatto negli ultimi 4 anni sarà dilapidato...!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per Beethoven pensa un pò siamo migliorati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

© foto di Image Sport
In Germania non perdono tempo, Julian Draxler è stato presentato come nuovo giocatore del Wolfsburg. Queste alcune battute dell'ex obiettivo di mercato della Juventus: "Ho lasciato lo Schalke perché avevo voglia di cambiare aria. Lo Schalke sarà sempre la mia casa e il club che resterà nel mio cuore. Devo ancora adattarmi, improvvisamente è tutto verde invece che blu. La Juventus? Ho scelto il Wolfsburg perché penso che in Germania posso crescere di più rispetto all'Italia in un ambiente che non conoscevo".

certo passare dai 3,5 ai 5 mln e senz'altro una bella crescita...........del conto corrente

e noi fessi ad andare dietro a lui e a quel psicopatico bimbominkia del loro ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

per fortuna un piffero, dirà "La Juventus? Ho scelto il Verzolo perché penso che in Verzania posso crescere di più rispetto a Gianduiottolandia in un ambiente che non conoscevo"

Ahahahahana

Il verzolo ahahaha

Ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

Per Beethoven pensa un pò siamo migliorati...

Beh, credo che dobbiamo analizzare la situazione in modo oggettivo....e non guardare le cose sempre e solo con gli occhi del tifoso..

Tevez vidal e pirlo non sono stati sostituiti a dovere...

Dybala ad oggi non garantisce i 20-25 gol di tevez...né la personalità, forse tra qualche tempo...ma ora no.

Keidira da sostanza ma vidal dava gol e temperamento

Hernanez non è pirlo...probabilmente da un po di dinamismo in più...ma sostituisce pirlo, con le dovute proporzioni, ma non aggiunge...

Gli unici "miglioramenti" sono stati alex sandro che darà moltissimo nelle due fasi rispetto evra...e Mandzukic...su Llorente....in buona sostanza 2 parametri zero che hanno dato comunque un ottimo contributo...sostituiti da 2 ottimi giocatori pagati a peso d'oro...

Con questo mercato ci siamo si ringiovaniti (non a centrocampo) ma non migliorati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

© foto di Image Sport

Berardi bis

gli auguro di prendersi 1000 piallate dal Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

© foto di Image Sport

suca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

avevi così paura che avevi accettato i 3.5 proposti da noi, la paura ti è arrivata dopo i 5 del Wolfsburg.   .asd

stai pure li a non vincere un c****, tromba la tua morosa e mangiati la parte buona della tua carriera.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

© foto di Image Sport

in tutto questo,mi chiedo: ma khedira una telefonata?dirgli quanto è bello stare alle juve?ci si ambienta subito?no eh? certo che la nostra offerta era più bassa sia al club che al giocatore però c**** un altro tentativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Alex Witsel, all’indomani della trattativa sfumata con il Milan, ha parlato al Mirror del suo mancato trasferimento:

Non lascerò lo Zenit. La mia squadra ha deciso di bloccare il mio trasferimento perché non è riuscita a trovare un sostituto che interpretasse il mio stesso ruolo. Mi dispiace perché speravo finalmente di provare una nuova esperienza“.

spaziomilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Alex Witsel, all’indomani della trattativa sfumata con il Milan, ha parlato al Mirror del suo mancato trasferimento:

Non lascerò lo Zenit. La mia squadra ha deciso di bloccare il mio trasferimento perché non è riuscita a trovare un sostituto che interpretasse il mio stesso ruolo. Mi dispiace perché speravo finalmente di provare una nuova esperienza“.

spaziomilan

.sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

.sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi .sisi

CNwyQ-IUwAA-Gnm.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

© foto di Image Sport

bimbominkia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131588 messaggi

spaziomilan

avevano la possibilità di fare lo scambio witsel - montolivo @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Direi che alla gazza nn sanno fare i conti e si scordano delle cessioni....

Sbaglio o manca la cessione della seconda meta di berardi???

Ce qualcosa che nn mi torna in sti conti....f515f2e1acef7e426d2c1df746c9f261.jpg

inviato da fuerte apache

Comunque sarei curioso di provarla quella formazione mh

Magari con Cuadrado a dx e Morata a sx però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ogni anno aggiungiamo un tassello

Trattativa Dzeko

Trattativa Aguero

Trattativa Draxler

Ogni anno la delusione è sempre più grande...

Verratti van persie jovetic higuain falcao...no ma il problema non e' marotta nono...

Verratti draxler Aguero son nell ordine le assurdità peggiori. Tutti e 3 persi perche si e' perso troppo tempo a chiudere e marotta ha tergiversato su pochi milioni di scarto e ora son inarrivabili. Pensate a questa juve senza isla hernanes (costati oltre 26 mln) ma con verratti e draxler(presi di fatto al posto dei sopracitati)che non sarebbero costati cifre folli e pensate che razza di juve avremmo...pogba verratti marchisio con draxler dietro morata dybala. Presente e futuro di livello super.invece vecchi modesti e cmq costosi.

Per il futuro per cercar di rimediare a ste cazzate fare la coppia praet tielemans dell anderlecht senza tanti discorsi.e aggiungerci vrsalijko e maksimovic in difesa.

Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Direi che alla gazza nn sanno fare i conti e si scordano delle cessioni....

Sbaglio o manca la cessione della seconda meta di berardi???

Ce qualcosa che nn mi torna in sti conti....f515f2e1acef7e426d2c1df746c9f261.jpg

inviato da fuerte apache

Quel giornale l'avrei bruciato molto volentieri  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

leggevo oggi sulla gazza, che l'arsenal ha comprato un solo giocatore in questo mercato, cech

possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

ibarbo in prestito al watford dei pozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Verratti van persie jovetic higuain falcao...no ma il problema non e' marotta nono...

Verratti draxler Aguero son nell ordine le assurdità peggiori. Tutti e 3 persi perche si e' perso troppo tempo a chiudere e marotta ha tergiversato su pochi milioni di scarto e ora son inarrivabili. Pensate a questa juve senza isla hernanes (costati oltre 26 mln) ma con verratti e draxler(presi di fatto al posto dei sopracitati)che non sarebbero costati cifre folli e pensate che razza di juve avremmo...pogba verratti marchisio con draxler dietro morata dybala. Presente e futuro di livello super.invece vecchi modesti e cmq costosi.

Per il futuro per cercar di rimediare a ste cazzate fare la coppia praet tielemans dell anderlecht senza tanti discorsi.e aggiungerci vrsalijko e maksimovic in difesa.

4 anni di Marotta e 4 scudetti, discorso completamente inutile e senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Il passato non conta piu.conta il presente e con queste scelte scellerate ci ha indebolito pur avendo speso non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

Il passato non conta piu.conta il presente e con queste scelte scellerate ci ha indebolito pur avendo speso non poco.

Certo certo il passato non conta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

Nei due anni di Del Neri non c'era Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Nei due anni di Del Neri non c'era Marotta?

del neri è stato 1 anno eh prima ferrara e poi cambio in corso con zaccheroni ma ai tempi i dirigenti erano ancora secco blanc e cobollo 

marotta è arrivato con del neri 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...