Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Real Madrid, As: "Lewandowski chiede 18 milioni di euro"

06.02.2016 11.19 di Tommaso Bonan

© foto di Imago/Image Sport

417050cbba4ca8e53323dd8bc1f8b205-38675-4

Secondo quanto riporta stamani As, Robert Lewandowski pretenderà almeno 18 milioni di euro dal Real Madrid qualora la trattativa col Bayern Monaco dovesse sbloccarsi in estate. Questo - si legge - è l'ammontare dello stipendio che percepirebbe in Germania in caso di rinnovo di contratto.

Lasciando perdere lewandoski che è roba inarrivabile, ma qui stan alzando tutti i calciatori le richieste di stipendio e i relativi tetti d'ingaggio le società. ..per messi si parla di 30 mln addirittura, neymar 20, lewandoski 18, ronaldo manco a parlarne, gente come j martinez e texeira van in Cina a 12 mln, per vardy ho letto che il leicester (il chievo inglese o poco più) ha offerto 5.5 mln per rinnovare.....e noi restiam a 4.5 massimali.....se non si alza tetto ingaggi sensibilmente e non si cambia politica, oltre a perdere i nostri top non potrem ambire a molto di buono....anche gundogan a breve son certo arriveranno a offrirgli 6 7 mln.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

 

 
 

Non ci sarebbe soltanto l'Atletico Madrid sulle tracce di Arturo Vidal in ottica estate. Dal Cile, e precisamente dai colleghi del quotidiano El Mercurio, si parla anche di un possibile, quanto clamoroso, ritorno alla Juventus. Vi avevamo raccontato delle recenti polemiche scatenatesi intorno al centrocampista del Bayern Monaco in merito ai suoi comportamenti extracalcistici poco corretti. Ebbene, ad approfittarne - secondo i colleghi cileni - potrebbe esserci anche il club bianconero, pronto a riabbracciare il campione sudamericano. 

Foto: goal.com

 

 

Magari @@

Al cuor non si comanda @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43407 messaggi

Come si fa a non ridere quando scrivono certe cose?

Cioè il Milan ha un centravanti titolare come Bacca + Niang che sta facendo bene + Menez al rientro.

Per adesso cosa se ne fanno di un'altra punta?

Stesso discorso vale per le altre due.

La Viola ha Kalinic titolare e Babacar in panca, l'Inter ha trenta attaccanti..

Kalinic ha azzeccato la stagione della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43407 messaggi

Lasciando perdere lewandoski che è roba inarrivabile, ma qui stan alzando tutti i calciatori le richieste di stipendio e i relativi tetti d'ingaggio le società. ..per messi si parla di 30 mln addirittura, neymar 20, lewandoski 18, ronaldo manco a parlarne, gente come j martinez e texeira van in Cina a 12 mln, per vardy ho letto che il leicester (il chievo inglese o poco più) ha offerto 5.5 mln per rinnovare.....e noi restiam a 4.5 massimali.....se non si alza tetto ingaggi sensibilmente e non si cambia politica, oltre a perdere i nostri top non potrem ambire a molto di buono....anche gundogan a breve son certo arriveranno a offrirgli 6 7 mln.

Una soluzione sarebbe quella di tagliare il parco giocatori portandolo a 19/20 elementi e integrarlo con giovani a basso costo...certo che in questo modo non puoi permetterti troppe rotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Una soluzione sarebbe quella di tagliare il parco giocatori portandolo a 19/20 elementi e integrarlo con giovani a basso costo...certo che in questo modo non puoi permetterti troppe rotazioni.

 

E' una cosa a cui più o meno arriveremo già da quest'estate. Un po' per volontà un po' per seguire le regole.

 

Su 25 già 3 dovran essere giovanotti della primavera, e si risparmia. Marchisio il quarto. Mandragora sotto i 21 anni e quindi svicola dalle regole ma comunque prenderà poco.

 

A sto punto tocca forse abbattere gli ammortamenti per poter spingere di più gli ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43407 messaggi

E' una cosa a cui più o meno arriveremo già da quest'estate. Un po' per volontà un po' per seguire le regole.

Su 25 già 3 dovran essere giovanotti della primavera, e si risparmia. Marchisio il quarto. Mandragora sotto i 21 anni e quindi svicola dalle regole ma comunque prenderà poco.

A sto punto tocca forse abbattere gli ammortamenti per poter spingere di più gli ingaggi.

Buffon

Neto (o Mirante)

Bonucci

Chiellini

Barzagli (o altro difensore)

Licht

Cuadrado (o altro esterno)

Sandro

Evra (o altro esterno)

Marchisio

Pogba (o altro centrocampista)

Khedira (o altro centrocampista)

Sturaro

Dybala

Mandzukic

Zaza

Morata (o altro attaccante)

Sono 17 giocatori, quindi si possono aggiungere un colpo in difesa e un altro a centrocampo per arrivare a 19.

Per il resto si completa con i Rugani, i Leali, i Mandragora, i Mattiello, e i Lapadula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Asamoah, Pereyra... credo e spero che non ne faranno a meno.

 

E questo se da un certo punto di vista ci rafforza dall'altro limita le scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106512 messaggi

Carlo Laudisa @carlolaudisa 2 h2 ore fa

Aria di asta estiva per #Pavoletti. Il #Milan ha pronti15 mln ma pure #Inter e #Fiorentina sono in pressing per il centravanti del #Genoa

 

Che se ne fa il Milan di Pavoletti, che l'attacco è l'unico reparto in cui sono a posto ?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Una soluzione sarebbe quella di tagliare il parco giocatori portandolo a 19/20 elementi e integrarlo con giovani a basso costo...certo che in questo modo non puoi permetterti troppe rotazioni.

Infatti è quello che in un certo senso fan i grossi club europei tipo bayern barca real....20 titolari di gran livello, e poi il resto vengono dal vivaio...anzi il barca ne aveva e ha piu di 5 dal vivaio...così facendo risparmian sui medi e investon in stipendi alti su big che fan la differenza e li fan vendere maglie...per aver ambizioni dovrem fare pure noi cosi, differenza di fatturato a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43407 messaggi

Asamoah, Pereyra... credo e spero che non ne faranno a meno.

E questo se da un certo punto di vista ci rafforza dall'altro limita le scelte.

Pereyra l'avevo dimenticato e può essere integrato come un trequartista duttile da alternare ad un nuovo acquisto, sacrificando così Cuadrado.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Pereyra l'avevo dimenticato e può essere integrato come un trequartista duttile da alternare ad un nuovo acquisto, sacrificando così Cuadrado.

 

Io vedo una cosa così...

 

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini AlexSandro

Marchisio

Khedira Pogba

?????

Dybala Mandzukic

 

Neto

Mattiello Barzagli Rugani Evrà

Cuadrado Pereyra Sturaro Asamoah

Zaza Morata

 

Audero Marrone Mandragora

 

 

 

 

... e si può sicuramente discutere per quel che riguarda i nomi in azzurro che sarebbero quelli cresciuti nella primavera.

 

Ps : naturalmente moduli e titolari sono assolutamente relativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43407 messaggi

Io vedo una cosa così...

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini AlexSandro

Marchisio

Khedira Pogba

?????

Dybala Mandzukic

Neto

Mattiello Barzagli Rugani Evrà

Cuadrado Pereyra Sturaro Asamoah

Zaza Morata

Audero Marrone Mandragora

... e si può sicuramente discutere per quel che riguarda i nomi in azzurro che sarebbero quelli cresciuti nella primavera.

Ps : naturalmente moduli e titolari sono assolutamente relativi.

Mah, questa formazione vorrebbe dire rinnovare tutti a parte Caceres e investire quasi 50 milioni per Cuadrado e un trequartista.

Per me abbandonerà uno tra Morata e Pogba (anche se spero di no) per fare liquidità e plusvalenza e forse uno tra Barza ed Evra non rinnoverà.

Investiremo quindi su un terzino, un centrocampista, un trequartista o Cuadrado e poi si dovrà provvedere a sostituire Morata o Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Io vedo una cosa così...

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini AlexSandro

Marchisio

Khedira Pogba

?????

Dybala Mandzukic

Neto

Mattiello Barzagli Rugani Evrà

Cuadrado Pereyra Sturaro Asamoah

Zaza Morata

Audero Marrone Mandragora

... e si può sicuramente discutere per quel che riguarda i nomi in azzurro che sarebbero quelli cresciuti nella primavera.

Ps : naturalmente moduli e titolari sono assolutamente relativi.

Ilpa ottime osservazioni e ragionamenti, ma marrone per me pur essendo del vivaio non è da juve....spesso rotto e faceva fatica a carpi e ora a verona....per me ci vorrebbe un difensore in più e un altro centrocampista magari vendendone un'altro o prestando mandragora per un anno. Piuttosto che marrone metterei lirola della primavera, mi pare bravo, oppure presterei neto un anno e metterei come dodicesimo mirante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Mah, questa formazione vorrebbe dire rinnovare tutti a parte Caceres e investire quasi 50 milioni per Cuadrado e un trequartista.

Per me abbandonerà uno tra Morata e Pogba (anche se spero di no) per fare liquidità e plusvalenza e forse uno tra Barza ed Evra non rinnoverà.

Investiremo quindi su un terzino, un centrocampista, un trequartista o Cuadrado e poi si dovrà provvedere a sostituire Morata o Pogba.

 

E mi sa che se facciamo così si spende di più... Non so che succederà, non possiamo dirlo. Però so che abbiamo ancora una 20ina di milioni da prendere da Coman.

 

 

Ilpa ottime osservazioni e ragionamenti, ma marrone per me pur essendo del vivaio non è da juve....spesso rotto e faceva fatica a carpi e ora a verona....per me ci vorrebbe un difensore in più e un altro centrocampista magari vendendone un'altro o prestando mandragora per un anno. Piuttosto che marrone metterei lirola della primavera, mi pare bravo, oppure presterei neto un anno e metterei come dodicesimo mirante..

 

Ti ringrazio, e come detto sui nomi dei primaverili possiamo discuterne. Quel che voglio sottolineare è che c'è da ragionare in una certa maniera a questo punto... e considerando quanto abbiamo cambiato la scorsa estate io per continuare il lavoro cambierei il meno possibile.

 

 

Quindi pochi (ma anche uno) ma buonissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

E mi sa che se facciamo così si spende di più... Non so che succederà, non possiamo dirlo. Però so che abbiamo ancora una 20ina di milioni da prendere da Coman.

Ti ringrazio, e come detto sui nomi dei primaverili possiamo discuterne. Quel che voglio sottolineare è che c'è da ragionare in una certa maniera a questo punto... e considerando quanto abbiamo cambiato la scorsa estate io per continuare il lavoro cambierei il meno possibile.

Quindi pochi (ma anche uno) ma buonissimi.

Per me fondamentale regista e terzino, poi volendo trequartista.piu uno tra cuadrado e berardi da tenere.3 4 mosse complessive e siam apposto. E se recupera bene terrei caceres ma rinnovando alle nostre condizioni favorevoli. Come centrale di riserva non farebbe schifo appena rimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Per me fondamentale regista e terzino, poi volendo trequartista.piu uno tra cuadrado e berardi da tenere.3 4 mosse complessive e siam apposto. E se recupera bene terrei caceres ma rinnovando alle nostre condizioni favorevoli. Come centrale di riserva non farebbe schifo appena rimesso.

 

E son già troppi .asd

 

E' veramente difficile fare na lista rispettando quei caxxo di parametri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43407 messaggi

E mi sa che se facciamo così si spende di più... Non so che succederà, non possiamo dirlo. Però so che abbiamo ancora una 20ina di milioni da prendere da Coman.

Paradossalmente, anche se spendi di più, una eventuale plusvalenza ti creerebbe più margine di manovra a bilancio.

Per gli eventuali pagamenti, soprattutto in Italia, si può sempre ricorrere a rateizzazioni o a prestiti con obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

E son già troppi .asd

E' veramente difficile fare na lista rispettando quei caxxo di parametri.

Ma non potrebbero dare una proroga? Lessi tempo fa che c'era questa opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma non potrebbero dare una proroga? Lessi tempo fa che c'era questa opportunità

 

A sto punto spero di no.

 

Perchè se per noi è un po' complicato per altri diventerebbe quasi impossibile e ci sarebbe da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Paradossalmente, anche se spendi di più, una eventuale plusvalenza ti creerebbe più margine di manovra a bilancio.

Per gli eventuali pagamenti, soprattutto in Italia, si può sempre ricorrere a rateizzazioni o a prestiti con obbligo di riscatto.

 

I pagamenti clausole rescissorie a parte son sempre in varie rate. Forse la soluzione migliore sarebbe quella di un rinnovo del prestito di Cuadrado.

 

E tutti contenti.

 

Penso che il mercato italiano nel prossimo futuro sarà fatto con meno scambi magari, ma più consistenti. Quindi qualità piuttosto che quantità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56852 messaggi

Ag. Lewandowski conferma: "C'è qualcosa con il Real"

07-02-2016, 11.24  -  Leggi gli articoli correlati
 
 
 

Un matrimonio che s'ha da fare e, probabilmente, si farà. Le voci delle utlime settimane che stanno accostando in maniera sempre più insistente Robert Lewandowski al Real Madrid hanno trovato conferma nelle parole dell'agente del giocatore Cezary Kucharski, che ha ammesso al portale polsatsport.pl: "E' vero, non posso negarlo: c'è qualcosa con il Real Madrid". L'attaccante polacco nonché capitano del Bayern Monaco ha già espresso il desiderio di vestire la camiseta blanca e Florentino Perez ha tutte le intenzioni di accontentarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43407 messaggi

Capitano?

Capocannoniere .asd

So' ragazzi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21417 messaggi
Hellas Verona, Marrone: “Punizioni? Ho imparato da Pirlo e Del Piero”

marrone-900x444.jpg

 

 
Redazione
09-02-2016 11:30
 

Luca Marrone ci sa fare. Tre assist su calcio piazzato in una sola partita, Verona-Inter:  roba daPirlo. In effetti il centrocampista del Verona ha imparato a battere le punizioni proprio dal "mago" bresciano e da Alex Del Piero: "Ale e Andrea se la cavavano – si legge nelle pagine de La giornalaccio rosa dello Sport - Cercavo di rubare i segreti di Del Piero e Pirlo. Osservavo come calciavano, come prendevano la rincorsa. Anche solo guardandoli, imparavo e miglioravo. Un giorno Andrea calciò 10 punizioni e fece 9 gol. Alla Juve ho appreso tanto, poi ho continuato a esercitarmi. Appena sono arrivato a VeronaDelneri ha preso questa decisione: i calci piazzati li batto io. E contro l’Inter tutto è andato alla perfezione. Adesso mi piacerebbe segnare su punizione: mi sto allenando molto per riuscirci".

 

Antonio Conte aveva previsto un grande futuro per Marrone, che ancora non è esploso: "Ho perso un po’ di tempo per gli infortuni. Adesso voglio correre veloce. Anche per questo ho scelto una piazza come Verona: qui cerco la continuità che mi è sempre mancata. Delneri ha fiducia in me e io voglio vivere quattro mesi di fuoco per rilanciarmi. Mi sento un centrocampista. Con Conte avevo disputato alcune buone partite da vice Bonucci: in pratica giocavo come sempre, solo qualche metro più indietro. Sto a centrocampo da quando ero piccolo, lì mi sento a mio agio anche se posso adattarmi come difensore".

 

Primo gol in serie A in un giorno speciale: "Juve-Atalanta, ultima giornata del 2011-12, la festa scudetto allo Stadium, l’addio di Del Piero. Infatti nessuno si ricorda del mio gol... Scherzo: fu emozionante, il giorno più bello della mia carriera". A Verona Marrone si sente importante: "Delneri mi chiede di dirigere il gioco e gestire i tempi. E poi di fare il leader, di usare la mia personalità per aiutare i compagni. Per la prima volta mi affidano una squadra: sento la responsabilità e voglio fare bene. Juve-Napoli? Se riesco, andrò allo Stadium a tifare Juve. Immagino una gara equilibrata, risolta da un calcio piazzato".(gdmarzio.com)

 

 

Bella coppia con Viviani....

 

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Secondo sky spuort inglese offerta da 48 milioni per Payet del West ham da parte di una società cinese..

 

Stanno diventando ridicoli.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...