Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

22512 messaggi

Pure texeira hanno preso :|

Texeira se accetta è un co*****e...cioè questo mica è una pippa alla guarin, questo è un giocatore da top club, se va li mi scade molto e farà la fine di falcao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

92 ml per j martinez e texeira...questi son pazzi....e texeira se accetta lo è ancor più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Le palanche...

Maddai è giovane texeira.questo da noi sopratutto ma anche nel chelsea, psg, city, united ecc potrebbe giocar tranquillamente. ..e forse pure nel bayern visto che ci gioca douglas costa....se va in cina fa una cazzata....da noi o chelsea ecc 4.5 almeno netti li prenderebbe...c**** vai in cina? Fai la fine di falcao cosi se non peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Maddai è giovane texeira.questo da noi sopratutto ma anche nel chelsea, psg, city, united ecc potrebbe giocar tranquillamente. ..e forse pure nel bayern visto che ci gioca douglas costa....se va in cina fa una cazzata....da noi o chelsea ecc 4.5 almeno netti li prenderebbe...C***O vai in cina? Fai la fine di falcao cosi se non peggio

Io aspetterei a conoscere le cifre dell'ingaggio prima di dire se ha fatto bene oppure no.

Altro particolare... noi 45 milioni sull'unghia da cacciare non ce li abbiamo. Almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ps tra l'altro manco a farlo apposta ma il jiang ecc, club che voleva luiz adriano, vuole falcao...incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Io aspetterei a conoscere le cifre dell'ingaggio prima di dire se ha fatto bene oppure no.

Altro particolare... noi 45 milioni sull'unghia da cacciare non ce li abbiamo. Almeno credo.

45 no, ma 30 e passa quasi 40 (stile dybala)si che li avremmo avuti questa estate....avrebbe accettato pure a meno di 45 lo shaktar per me....poi conta la volontà del giocatore. ..detto ciò a 4.5 a una juve o chelsea non muori certo di fame, giochi in un top club, fai e con ambizioni la cl, hai visibilità in ottica selecao e hai ottime chance di vincere campionati....in Cina sparisci dal grande calcio...calcisticamente (e per quanto mi riguarda cibo e modo di vivere) è il 3 mondo.io preferirei andare in un top club europeo a 5 che non a 12 per dire in cina, dove poi magari dopo 4 mesi ti stufi e schifi dal contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34286 messaggi

Non so se siano più assurdi i 92 mln sborsati per entrambi o il fatto che due calciatori di questo tipo (recentemente finiti nel mirino di tanti club prestigiosi) vadano a finire in Cina :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

45 no, ma 30 e passa quasi 40 (stile dybala)si che li avremmo avuti questa estate....avrebbe accettato pure a meno di 45 lo shaktar per me....poi conta la volontà del giocatore. ..detto ciò a 4.5 a una juve o chelsea non muori certo di fame, giochi in un top club, fai e con ambizioni la cl, hai visibilità in ottica selecao e hai ottime chance di vincere campionati....in Cina sparisci dal grande calcio...calcisticamente (e per quanto mi riguarda cibo e modo di vivere) è il 3 mondo.io preferirei andare in un top club europeo a 5 che non a 12 per dire in cina, dove poi magari dopo 4 mesi ti stufi e schifi dal contorno.

Capisco il tuo pensiero ma se puoi guadagnare il doppio o il triplo in una squadra allenata da Scolari puoi anche pensarci su.

Poi non so cosa ne pensino a Donetsk dell'accontentarsi anche di 30... le cessioni che ho visto negli ultimi anni le ho sempre viste versando la clausola... pagare alla cassa prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

E' un peccato, ma sti profili qua secondo me son tutto tranne che sprovveduti. I loro conti se li saranno fatti.

Sia economici che di opportunità presenti e future. Imhomamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

:|  :|  :|  :|

appena letto su sportitalia

questi sono pazzi

pure falcao vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

:|:|:|:|

appena letto su sportitalia

questi sono pazzi

pure falcao vogliono

Lo scandalo è texeira che è un grosso giocatore, falcao ormai ahimè da almeno 2 anni top non lo è più da quando si ruppe quindi ci sta.ma texeira no...si rovina li un talento del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57139 messaggi

E poi qualcuno parla di competitività del campionato e menate varie , per la maggior parte dei calciatori contano solo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ma possono pure prendersi CR7 ma sempre ridicoli restano.

Tanto cosa vogliono fare? Cioè cosa pensano di fare acquistando tutti sti giocatori? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Questi son talmente folli che sarebbero capaci di offrire 40 mln netti a messi,200 al barca e magari lui andrebbe pure laggiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Lo scandalo è texeira che è un grosso giocatore, falcao ormai ahimè da almeno 2 anni top non lo è più da quando si ruppe quindi ci sta.ma texeira no...si rovina li un talento del genere

se va in cina evidentemente lo ricoprono d'oro

e evidentemente a lui non interessa altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma possono pure prendersi CR7 ma sempre ridicoli restano.

Tanto cosa vogliono fare? Cioè cosa pensano di fare acquistando tutti sti giocatori? .asd

Forse puntan a vincere il mondiale per club, ma non cambierebbe nulla in generale secondo me.il calcio più bello e più ricco resterà quello europeo e la cl su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Questi son talmente folli che sarebbero capaci di offrire 40 mln netti a messi,200 al barca e magari lui andrebbe pure laggiu

non lo so, ha vinto tutto, ti offrono 40 milioni che fai non accetti? sefzmh

ovviamente non è un calcio che conta, ovviamente non credo che messi accetterebbe ma ecco se è vero che texeira va in cina, mi pare ovvio e penso sia normale che molti, anzi, forse la stragrande maggioranza dei giocatori, vadano dove gli offrono più soldi anche sapendo che è un calcio che conta ben poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Comunque al di là del singolo giocatore penso si possa dare ufficilamente l'addio allo Shaktar ad un certo livello.

I sintomi c'erano tutti... ora penso che lo si possa dire senza troppi pensieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Mercenario schifoso.... Cavolo io credo che se ti prendi i 5 netti di liverpool o chelsea non sei comunque povero giusto?.......

Ma vuoi mettere i 10 e passa netti che gli daranno in cina per fare mezza corsetta di allenamento al giorno e partite da livello dei pulcini u12 in italia.....

Complimenti a lui per la carriera buttata nel cesso.... Fossi stato in lui mi sarei incatenato a donetsk per farmi spedire a liverpool o in premier dove comunque mi avrebbero fatto ricco ma va be.....

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Mercenario schifoso.... Cavolo io credo che se ti prendi i 5 netti di liverpool o chelsea non sei comunque povero giusto?.......

Ma vuoi mettere i 10 e passa netti che gli daranno in cina per fare mezza corsetta di allenamento al giorno e partite da livello dei pulcini u12 in italia.....

Complimenti a lui per la carriera buttata nel cesso.... Fossi stato in lui mi sarei incatenato a donetsk per farmi spedire a liverpool o in premier dove comunque mi avrebbero fatto ricco ma va be.....

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Io lo avrei visto bene pure da noi, e lui sulla juve espresse apprezzamento.peccato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Comunque al di là del singolo giocatore penso si possa dare ufficilamente l'addio allo Shaktar ad un certo livello.

I sintomi c'erano tutti... ora penso che lo si possa dire senza troppi pensieri.

Da quando è scoppiata la guerra son finiti si. ...avevan pure danneggiato la donbass arena....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Comunque mi sbaglio o son entrambi della doyen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

questi mercenari fanno vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...