Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

156835 messaggi

Zarate ai lividi

Mah

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Potevamo prenderlo noi, sti giocatori così mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Potevamo prenderlo noi, sti giocatori così mai!

zarate trequartista ? cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Zarate al primo anno di Lazio era semplicemente fotonico.

La testa conta... più del talento.

Eh si.. uno spreco! 

Giocatori che saltavano l'uomo come lui, in Italia, li ho visti pochissime volte. 

E poi anche dal punto di vista balistico non era male, ha quasi sempre fatto goal spettacolari (stupendo quello vs noi in semifinale di Coppa Italia).

Adesso vedremo se Sousa lo resusciterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

I giocatori monocorde durano poco in serie A, stessa roba è successa a krasic.

Zarate si è perso perché è 'calcisticamente' un idiota. I selfie, i tweet ecc.. lo dimostrano. 

Ma non era monocorde, perché ti saltava in tutti i modi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Eh si.. uno spreco! 

Giocatori che saltavano l'uomo come lui, in Italia, li ho visti pochissime volte. 

E poi anche dal punto di vista balistico non era male, ha quasi sempre fatto goal spettacolari (stupendo quello vs noi in semifinale di Coppa Italia).

Adesso vedremo se Sousa lo resusciterà. 

Calci da fermo, botta da fuori, non gli mancava veramente niente.

Però dopo poco pensava già di essere arrivato... e se ti finisce la fame...

Mi piace però come ragione Sousa sui giocatori.

E prima che partano i soliti sproloqui questo non significa certamente sminuire nessuno o che lo vorrei alla Juve al posto di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Zarate si è perso perché è 'calcisticamente' un idiota. I selfie, i tweet ecc.. lo dimostrano. 

Ma non era monocorde, perché ti saltava in tutti i modi. 

Si ma se sai già che un giocatore dribbla e basta e non gioca di squadra sai anche come prendere le misure, e gli allenatori di A son maestri in questo.

Raramente un giocatore che gioca a testa bassa è durato molto da queste parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Si ma se sai già che un giocatore dribbla e basta e non gioca di squadra sai anche come prendere le misure, e gli allenatori di A son maestri in questo.

Raramente un giocatore che gioca a testa bassa è durato molto da queste parti.

Ed è lì che serviva la testa.. 

Lavezzi ad esempio aveva difetti simili, poi con Mazzarri è cresciuto tantissimo sotto questo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Ed è lì che serviva la testa.. 

Lavezzi ad esempio aveva difetti simili, poi con Mazzarri è cresciuto tantissimo sotto questo aspetto. 

Di lavezzi tutto si può dire tranne che giochi a testa bassa. 

Anzi se ha un difetto è che lavora troppo per la squadra e poco per se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

se sousa riesce a far rendere al meglio la squadra con i nuovi giocatori arrivano in carrozza sopra all'imperd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4767 messaggi

se sousa riesce a far rendere al meglio la squadra con i nuovi giocatori arrivano in carrozza sopra all'imperd

beh nn esageriamo...secondo me la rosa della fiorentina complessivamente è ancora molto indietro... la trovo addirittura simile a quella della Lazio

Sousa ha fatto davvero un mezzo miracolo nel girone di andata. Bisogna vedere se reggeranno il ritmo (ma gia stanno iniziando a perdere colpi a dire la verità...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Dalla Spagna: il Real Madrid su Dybala

dybala.juventus.urlo.2015.20161.356x237.

20 gennaio alle 15:50
Il Real Madrid ha messo nel mirino Paulo Dybala. Secondo la trasmissione spagnola El Chiringuito, leMerengues vogliono più la Joya che Morata. Per la Juve è, ovviamente, incedibile.

Rido io o ridete voi? sefz

50 mln piu isco e kroos please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Non ha minimamente la solidità dell'inter, io sono ancora convinto che ci giocheremo lo scudetto con loro, pur con tutti i limiti che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Non ha minimamente la solidità dell'inter, io sono ancora convinto che ci giocheremo lo scudetto con loro, pur con tutti i limiti che hanno.

ancora co sta solidità dell'imperd .asd

vabbè convinti voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21550 messaggi

Il giornalista di QS Enzo Bucchioni ha elogiato la Juventus nel corso di Speciale calciomercato, su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "I tifosi della Juve si aspettano un colpettino di mercato a gennaio? Ne hanno già avuti tanti e poi questa squadra sta andando a meraviglia, oltre tutte le aspettative. Questa sera, ad esempio, ho visto uno strepitoso Zaza, un giocatore che un mese fa sembrava sul mercato perchè avevamo la sensazione che non si fosse integrato. Quindi credo che la juve abbia fatto, abbia fatto molto, ha delle risorse in casa, ha cominciato a giocare anche Rugani, inserire un giocatore in questo complesso a gennaio è estremamente difficile. Vogliono prendere Gundogan e non ce la fanno, hanno provato e riprovato, mettendo sul piatto 30 milioni, il Borussia non lo dà. Tanto vale restare in queste condizioni. Ci sono giocatori importanti come Cuadrado. Mi sembra una situazione ottimale, anche grazie al lavoro che ha fatto Allegri, che è riuscito a inserire tutti. I tifosi della Juve ormai devono aspettarseli per la prossima stagione".(tmw)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Di lavezzi tutto si può dire tranne che giochi a testa bassa. 

Anzi se ha un difetto è che lavora troppo per la squadra e poco per se stesso.

Forse non ti ricordi il primo Lavezzi, quello della prima stagione italiana. 

Giocatore completamente diverso rispetto a quello poi valorizzato da Mazzarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18183 messaggi

Il giornalista di QS Enzo Bucchioni ha elogiato la Juventus nel corso di Speciale calciomercato

Ho sentito pure che perdonava Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

vogliamo un colpettino di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

CUADRADO, AD OGGI E' UN NO

22.01.2016 09:25 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo  articolo letto 1240 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
  348231e98cc0f63f9b81c7082160a32d-52864-c

Continuano le incertezze sul futuro di Juan Cuadrado. Il calciatore ad oggi resta un mistero, con un utilizzo che sicuramente non giustificherebbe la spesa di almeno venti milioni di euro che la Juventus potrebbe sentirsi chiedere dal Chelsea. Oggi come oggi il colombiano ha alternato buone prestazioni a lunghe pause, a volte inspiegabili ed è apparso il classico esempio di giocatore più bello che utile, confermando tutti i grandi dubbi che c'erano anche nel suo periodo fiorentino dove alternava grandi partite a passaggi a vuoto lunghi e frequenti. A Firenze e' più semplice emergere, a Torino c'è più concorrenza e Cuadrado ne soffre. La dirigenza della Vecchia Signora dovrà decidere come procedere con lui, tra un desiderio di tenerlo ed il rischio di spendere troppo per un giocatore poco utile, senza dimenticare il fatto che un certo Domenico Berardi potrebbe candidarsi a sostituirlo. Valutazioni attente da fare è una conferma che ad oggi è più no che si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18183 messaggi

Il Barca ha offerto + di 80M per Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il Barca ha offerto + di 80M per Dybala

.sisi  .sisi  .sisi

ps: non sono ironico con te ma con i giornalai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18183 messaggi

.sisi  .sisi  .sisi

ps: non sono ironico con te ma con i giornalai 

tranquillo, si sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

CUADRADO, AD OGGI E' UN NO

22.01.2016 09:25 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo  articolo letto 1240 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
  348231e98cc0f63f9b81c7082160a32d-52864-c

Continuano le incertezze sul futuro di Juan Cuadrado. Il calciatore ad oggi resta un mistero, con un utilizzo che sicuramente non giustificherebbe la spesa di almeno venti milioni di euro che la Juventus potrebbe sentirsi chiedere dal Chelsea. Oggi come oggi il colombiano ha alternato buone prestazioni a lunghe pause, a volte inspiegabili ed è apparso il classico esempio di giocatore più bello che utile, confermando tutti i grandi dubbi che c'erano anche nel suo periodo fiorentino dove alternava grandi partite a passaggi a vuoto lunghi e frequenti. A Firenze e' più semplice emergere, a Torino c'è più concorrenza e Cuadrado ne soffre. La dirigenza della Vecchia Signora dovrà decidere come procedere con lui, tra un desiderio di tenerlo ed il rischio di spendere troppo per un giocatore poco utile, senza dimenticare il fatto che un certo Domenico Berardi potrebbe candidarsi a sostituirlo. Valutazioni attente da fare è una conferma che ad oggi è più no che si.

Mi dispiace per il giocatore che mi sembra una brava persona e un ragazzo simpatico, ma non lo riscatterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...