Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

22487 messaggi

Llorente é stato un errore ma non lo davi via alle cifre di guarin. Il mercato cinese é drogato ,capirei le lamentele se llorente andava in cina ma cosi non ha senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

Non è il topic sull'operato di Marotta.

Il discorso si chiude qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Guarin é stato venduto in una nazione che butta soldi a cazxo di cane. In nessun altro paese europeo avrebbero fatto questa pazzia. Quindi é inutile dire eeeee noi abbiamo dato gratis tutti via..

il concetto è un altro...

magari alla prescrittese se devono far cassa si spinge per la cessione...

il nostro capo cede solo se gli viene richiesto...ora se porti avanti una politica del genere io penso  che su certi profili non ci devi proprio andare

Pogba può venire a chiedere la cessione Hernanes mica è scemo,chi glielo fa fare?

questo è quello che penso io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Ragazzi questi da 4 mezzi giocatori Guarin, Kovacic, Hernanes e Alvarez tre dei quali quasi trentenni rischiano d'incassare qualcosa come 70/72 milioni!

Noi da Llorente, Tevez, Giovinco, Pirlo e Pepe manco un euro abbiamo preso!   mh

E l'anno prima da Vucinic e Quaglia la bellezza di 8 milioni quando ne avevamo tirati fuori 30 x prenderli!   .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10689 messaggi

Ma per carità di Dio, per me potete anche ritenere Marotta e questo gruppo dirigente scandaloso, inadeguato e vergognoso, francamente non me fotte una sega.

Ma magari non scrivetelo in tutti i C***O di topic del forum, salvatene qualcuno in cui si possa parlare o scherzare in santa pace.

ma perché chi muove una critica deve essere per forza ritenuto anti-marottiano??? E' una critica, le critiche aiutano a migliorarsi, non ho mica detto Marotta dimettiti.. Per me anzi resta comunque il migliore. Alcuni di voi ragionano solo in 2 modi, o è tutto bianco o è tutto nero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Comunque dipende anche dalla volontà del giocatore o dal rispetto della società nei suoi confronti .asd

Penso che i club cinesi vogliano qualsiasi giocatore decente, dunque figuriamoci gente come Llorente (per citare uno che abbiamo venduto di recente). Però lo spagnolo ha voluto continuare a giocare ad alti livelli. E anche la società non l'avrebbe mai 'obbligato' ad andare lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

il concetto è un altro...

magari alla prescrittese se devono far cassa si spinge per la cessione...

il nostro capo cede solo se gli viene richiesto...ora se porti avanti una politica del genere io penso  che su certi profili non ci devi proprio andare

Pogba può venire a chiedere la cessione Hernanes mica è scemo,chi glielo fa fare?

questo è quello che penso io...

Perchè devono spingere per una cessione?non abbiamo bisogno di cedere per questioni economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15200 messaggi

in questo caso, parlando di bidoni, il paragone ci sta... Ampliando il discorso, si potrebbe, anzi si deve dire che Marotta vende male i nostri giocatori: fa dei grandi acquisti anche a parametro zero, cosa che gli riconosciamo tutti, però non sa vendere al prezzo giusto. Poi, se credete davvero che Guarin valga più di Llorente allora stiamo discutendo inutilmente. Forse la società è troppo 'buona' nel non volersi imporre sulla scelta del team a cui cedere il giocatore. Anche la stessa cessione di Tevez meriterebbe una menzione....

Se arriva un co*****e e ricopre di soldi Guarin e l'Inter, io non vedo meriti da parte di chi vende. Ma neanche uno.  Poi se sapete dirmi quali siano questi meriti, felice di essere illuminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ma che due çoglioni oh, sempre le solite cose si devono leggere, ma ripigliatevi un attimo, dai su...  .oddio

Guarin, sono 4 sessioni di mercato che lo vogliono vendere.. Sono arrivati gli 'allocchi' che non capiscono nulla di calcio, ma hanno da buttare soldi e hanno le tasche piene,

manco c'è bisogno di fare una trattativa con questi...Spari una cifra e loro te la danno..  .asd Così fanno anche i giocatori, 7/8 milioni d'ingaggio, per L.Adriano Guarin Gervinho,

vuol dire questo... Kazzo centra Marotta...Venderanno anche bene, ma fin quando ne spendono 40 per Kondogbia, a me, sta più che bene...Tanto ce la sukano e ce la sukeranno sempre...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Perchè devono spingere per una cessione?non abbiamo bisogno di cedere per questioni economiche.

la questione economica può c'entrare quand cedi un Pogba non un Hernanes...

credo sia pacifico che ce lo teniamo in rosa fino a scadenza...

non che l'abbia con lui è comunque un elemento che non ti da nulla ne a livello tecnico ne tattico...

intanto hai occupato un posto...insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10689 messaggi

Comunque dipende anche dalla volontà del giocatore o dal rispetto della società nei suoi confronti .asd

Penso che i club cinesi vogliano qualsiasi giocatore decente, dunque figuriamoci gente come Llorente (per citare uno che abbiamo venduto di recente). Però lo spagnolo ha voluto continuare a giocare ad alti livelli. E anche la società non l'avrebbe mai 'obbligato' ad andare lì. 

Llorente bisognava venderlo a giugno, non ad agosto, sbandierando ai 4 venti il fatto che da noi era un esubero e quindi un peso.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Llorente bisognava venderlo a giugno, non ad agosto, sbandierando ai 4 venti il fatto che da noi era un esubero e quindi un peso.

Nando è un discorso a parte e non è mai stato un peso, sia chiaro una volta per tutte.. .asd Lui ha perso un anno di carriera non giocando e finendo fuori rosa nel Bilbao, perchè aveva scelto di venire a giocare da noi, a zero,

la società, quindi, gli ha permesso di scegliersi la squadra, una volta che ha deciso di metterlo sul mercato...Probabilmente erano anche arrivate offerte, ma se il giocatore non le ha accettate, il tutto, alla fine si è risolto in

quel modo...Il rapporto umano che ha avuto Llorente con la nostra società e viceversa, per come si è sviluppata nei 2 anni da noi, la sua storia, ha portato a quell'epilogo..Punto..  :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Nando è un discorso a parte e non è mai stato un peso, sia chiaro una volta per tutte.. .asd Lui ha perso un anno di carriera non giocando e finendo fuori rosa nel Bilbao, perchè aveva scelto di venire a giocare da noi, a zero,

la società, quindi, gli ha permesso di scegliersi la squadra, una volta che ha deciso di metterlo sul mercato...Probabilmente erano anche arrivate offerte, ma se il giocatore non le ha accettate, il tutto, alla fine si è risolto in

quel modo...Il rapporto umano che ha avuto Llorente con la nostra società e viceversa, per come si è sviluppata nei 2 anni da noi, la sua storia, ha portato a quell'epilogo..Punto..  :sisi:

Tevez invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Tevez invece?

Pure..  .asd Ne abbiamo già parlato abbastanza comunque nei mesi scorsi, evidentemente da noi esistono anche dei 'rapporti umani'...Aldilà di tutto.

Come dice spesso Agnelli, ci si guarda in faccia, direttamente negli occhi, ci si stringe le mani, si raggiungono degli obiettivi prefissati (vittorie dei titoli..  :sisi:) ecc.

E ci si saluta, una volta che finisce l'interesse comune, di restare per vincere o si vogliono fare altre esperienze..Vedi Pirlo, vedi Tevez, vedi Llorente, vedi Vidal...  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Pure..  .asd Ne abbiamo già parlato abbastanza comunque nei mesi scorsi, evidentemente da noi esistono anche dei 'rapporti umani'...Aldilà di tutto.

Come dice spesso Agnelli, ci si guarda in faccia, direttamente negli occhi, ci si stringe le mani, si raggiungono degli obiettivi prefissati (vittorie dei titoli..  :sisi:) ecc.

E ci si saluta, una volta che finisce l'interesse comune, di restare per vincere o si vogliono fare altre esperienze..Vedi Pirlo, vedi Tevez, vedi Llorente, vedi Vidal...  .boh

ah ok .asd:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Sti c**** di cinesi comprano guarin, luiz Adriano, pare pure gervinho....pacchi di milioni si bidoni, ma dico una offerta per hernanes no? Detto ciò i prescritti tiran su tra guarin kovacic hernanes alvarez una settantina di milioni,3 dei quali trentenni, assurdo.....mi conforta che li han spesi per il tris kondogbia, perisic e soriano (lo prenderanno appena firmato guarin) e quindi non rafforzandosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Comunque nonostante mi dia noia che le rivali dalla cina incassino soldi inattesi per bidoni non darei colpe a marotta stavolta sul non saper vendere, son circostanze apparte queste cosi come vucinic al jazeera...si può parametrare escludendo hernanes le cessioni di kovacic alvarez con le non cessioni di llorente giovinco e pure tevez, ma il fatto della cina non c'entra.se si invaghivano di hernanes avrebbero riempito pure noi di soldi.infatti speriamo chissà per l'estate, anche perché sennò la vedo dura chi se lo prenda....ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ah ok .asd:261:

C'è poco da ridere e anche criticare eh, su queste faccende, secondo me.. I rapporti 'interni' li conoscono loro e solo loro, pure la gestione di alcune situazioni, sui giocatori,

stai pur certo, che nella società Juventus, non viene fatto 'nulla' per caso... Di Tevez sapevano da gennaio '15, che lui voleva tornare a casa sua e solo lì, c'era ben poco da fare o tirare la corda.. E pure per Llorente,

hanno tenuto conto dei suoi precedenti, che ho spiegato sopra...Pirlo ha scelto lui di andare a New York e Vidal è stato venduto bene, soprattutto dopo quello che aveva combinato un mese prima in Cile con il Ferrari..  .asd

Poi si può discutere di altre cose, o di strategie sbagliate sul mercato, tutto quello che vuoi, per altri interpreti e obiettivi, in entrata, ma sulle 'uscite', questa è la realtà dei fatti,

stando agli atti e alle dichiarazioni dei diretti interessati..  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

C'è poco da ridere e anche criticare eh, su queste faccende, secondo me.. I rapporti 'interni' li conoscono loro e solo loro, pure la gestione di alcune situazioni, sui giocatori,

stai pur certo, che nella società Juventus, non viene fatto 'nulla' per caso... Di Tevez sapevano da gennaio '15, che lui voleva tornare a casa sua e solo lì, c'era ben poco da fare o tirare la corda.. E pure per Llorente,

hanno tenuto conto dei suoi precedenti, che ho spiegato sopra...Pirlo ha scelto lui di andare a New York e Vidal è stato venduto bene, soprattutto dopo quello che aveva combinato un mese prima in Cile con il Ferrari..  .asd

Poi si può discutere di altre cose, o di strategie sbagliate sul mercato, tutto quello che vuoi, per altri interpreti e obiettivi, in entrata, ma sulle 'uscite', questa è la realtà dei fatti,

stando agli atti e alle dichiarazioni dei diretti interessati..  :sisi:

siete commoventi... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Vorrei chiedere ai giornalisti perché continuano ad accostarci a quella sega triste di Pellè quando abbiamo già quattro attaccanti ed è comunque un doppione di Mandzukic e Zaza, solo molto più scarso.

Modificato da Juve50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

siete commoventi... .asd

Anche tu, assai, anzi molto di più, quando ti intestardisci su alcune cose...Fidati...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Anche tu, assai, anzi molto di più, quando ti intestardisci su alcune cose...Fidati...  .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

le cessioni ai cinesi x pacchi di soldi sono solo botte di kulo, nn c'è bravura dei vari dirigenti

questi si fissano su un tuo giocatore (spesso nn titolare) e tu fai 6 al superenalotto

spiace che in questa finestra ne beneficino tante delle nostre rivali, quello sì
vedere poi che il kulo dell'inter ora coinvolge pure il mercato in uscita, fa girare ancor + le scatole .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

le cessioni ai cinesi x pacchi di soldi sono solo botte di kulo, nn c'è bravura dei vari dirigenti

questi si fissano su un tuo giocatore (spesso nn titolare) e tu fai 6 al superenalotto

spiace che in questa finestra ne beneficino tante delle nostre rivali, quello sì

vedere poi che il kulo dell'inter ora coinvolge pure il mercato in uscita, fa girare ancor + le scatole .oddio

Quello che ho detto io.quoto.stile vucinic al jazeera.al limite visto che stan facendo shopping in italia si potrebbe contattarli facendogli capire che hernanes è bravo, ma oltre non si può fare.son cose casuali che dipendono da loro più che da altro. Comunque li reinvestiranno su soriano...per me non si rafforzano...non è da grossa squadra e non è tanto meglio di Guarin quindi.... Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...