Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

34123 messaggi

no

li fai ruotare

hernanes è improponibile in ogni ruolo

lemina è infortunato, ora dovrebbe tornare ma a quanto paare non ha un problema semplice da risolvere

padoin fa sempre il suo ma va utilizzato giusto per far rifiatare qualcuno a fine gara o in coppa italia

asa c'è e non c'è

sturaro da garanzie

ti ritroveresti con khedira pogba marchisio biglia titolari fissi da far ruotare più i panchinari

in fondo, se ci pensi bene, prendendo gundogan o qualcun'altro (invocati a gran voce) cosa cambierebbe in questi termini? 

nulla o quasi

Si ma Biglia ti costa 20 sacchi, ha 30 anni ed è spesso fermo ai box per problemi fisici. Chiaramente è più forte di Hernanes, ma secondo me il gioco non vale la candela. E Marchisio mediano mi piace (anche perché anche lui ha quasi 30 anni ed è meglio puntarci in quella posizione).

Se invece prendi uno come Gundogan il discorso cambia perché parliamo di un potenziale top player 25enne che tra l'altro ti può fare 3 ruoli. Altra pasta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Si ma Biglia ti costa 20 sacchi, ha 30 anni ed è spesso fermo ai box per problemi fisici. Chiaramente è più forte di Hernanes, ma secondo me il gioco non vale la candela. E Marchisio mediano mi piace (anche perché anche lui ha quasi 30 anni ed è meglio puntarci in quella posizione).

Se invece prendi uno come Gundogan il discorso cambia perché parliamo di un potenziale top player 25enne che tra l'altro ti può fare 3 ruoli. Altra pasta. 

messa da questo punto di vista non posso che darti ragione, discorso perfetto

ma gundogan ora è incedibile

dovesse esserci qualche possibilità di prendere biglia io sinceramente un pensiero ce lo farei

non possiamo fare tutta la stagione con khedira marchisio pogba sturaro e gli altri che sono sani col contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

mah.... io Marchisio da quella posizone non ce lo tolgo

piuttosto mi prendo una mezz'ala con i controcazzi, ma Marchisio lo tengo li che ha dato un contributo fondamentale a riportare la squadra in orbita scudetto

e voi lo volete spostare? come quando Tevez segnava a raffica e c'era chi voleva metterlo trequartista allontanandolo di fatto dalla porta

non vi capiro' mai

Ormai Marchisio lì non può giocare, quando in realtà è un punto di forza per la squadra in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Biglia non lo cedono adesso

e cmq per quanto sia un giocatore valido ha 30 anni,andiamo su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Marchisio da mezz'ala ti garantisce i suoi 10 gol a stagione, perchè lui è una mezz'ala... Davanti alla difesa ha imparato a farlo ma non è il suo ruolo..

Il paragone con Tevez non ci sta.

Inoltre mezz'ala con i controcazzi in questo momento, trovami chi è meglio di Khedira e Pogba che stanno più che bene.

L'anno scorso, da mezzala: 3 gol stagionali, di cui un rigore a campionato finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

piuttosto mi prendo una mezz'ala con i controcazzi, ma Marchisio lo tengo li che ha dato un contributo fondamentale a riportare la squadra in orbita scudetto

e voi lo volete spostare? come quando Tevez segnava a raffica e c'era chi voleva metterlo trequartista allontanandolo di fatto dalla porta

non vi capiro' mai

sei fuori moda, come me .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Preferire Marchisio centrale piuttosto che mezz'ala o viceversa non vuol dire che lo si schifi nell'altra posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

non vi capiro' mai

La mia firma spiega il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

non vi capiro' mai

E quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35545 messaggi

Preferire Marchisio centrale piuttosto che mezz'ala o viceversa non vuol dire che lo si schifi nell'altra posizione...

assolutamente

Marchisio sa fare entrambi i ruoli

La mia firma spiega il motivo

veramente no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35545 messaggi

si Ma Gundogan non lo prendi per fargli fare il vertice basso

lo prendi per fargli fare la mezz'ala

Poi che possa ricoprire quella posizione in situazioni di emergenza meglio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

messa da questo punto di vista non posso che darti ragione, discorso perfetto

ma gundogan ora è incedibile

dovesse esserci qualche possibilità di prendere biglia io sinceramente un pensiero ce lo farei

non possiamo fare tutta la stagione con khedira marchisio pogba sturaro e gli altri che sono sani col contagocce

Per me tutto ruota sul fatto che Biglia costa troppo. E la Lazio, già messa maluccio, non penso che lo ceda a gennaio a prezzi 'normali'. 

Poi che possa ricoprire quella posizione in situazioni di emergenza meglio ancora

Ma infatti per me Marchisio rimane mediano basso da qui a fine carriera. O almeno con Allegri in panca.

Dunque icome suo vice preferirei inserire un giovane come Mandragora piuttosto che spendere 20 sacchi per un 30enne spesso rotto come Biglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35545 messaggi

Per me tutto ruota sul fatto che Biglia costa troppo. E la Lazio, già messa maluccio, non penso che lo ceda a gennaio a prezzi 'normali'. 

Ma infatti per me Marchisio rimane mediano basso da qui a fine carriera. O almeno con Allegri in panca.

Dunque icome suo vice preferirei inserire un giovane come Mandragora piuttosto che spendere 20 sacchi per un 30enne spesso rotto come Biglia. 

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Concordo, Allegri, giustamente stravede per Claudio in quella posizione.

Schermo e qualità davanti alla difesa, il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

sta sessione è una palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Concordo, Allegri, giustamente stravede per Claudio in quella posizione.

Schermo e qualità davanti alla difesa, il massimo.

Poi personalmente penso che Marchisio, a 30 anni, debba essere confermato in quel ruolo. Per tre motivi:

- Atleticamente quel ruolo può allungargli la carriera. Nel senso che da mezz'ala, arrivata una certa età, inizi a calare. Da mediano basso invece può durare maggiormente.

- Difficoltà nel trovare sul mercato un playmaker basso DA JUVE. Mentre lui è già rodato e può fare da chioccia a qualche giovane talento tipo Mandragora o Sensi.

- Tatticamente, in mediana, preferisco una certezza come Claudio + due mezz'ali di qualità. Anziché puntare su un regista classico e poi magari equilibrare con mezz'ali tipo Sturaro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

quoto è lo stesso mio pensiero

cerco di metterlo un pelo piu avanti in modo tale da poter beneficiare meglio della sua qualità sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Poi personalmente penso che Marchisio, a 30 anni, debba essere confermato in quel ruolo. Per tre motivi:

- Atleticamente quel ruolo può allungargli la carriera. Nel senso che da mezz'ala, arrivata una certa età, inizi a calare. Da mediano basso invece può durare maggiormente.

- Difficoltà nel trovare sul mercato un playmaker basso DA JUVE. Mentre lui è già rodato e può fare da chioccia a qualche giovane talento tipo Mandragora o Sensi.

- Tatticamente, in mediana, preferisco una certezza come Claudio + due mezz'ali di qualità. Anziché puntare su un regista classico e poi magari equilibrare con mezz'ali tipo Sturaro.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...