Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

6083 messaggi

qualcuno sa qualcosa su come è finita la questione Balic?

affare saltato per 500 mila euro o per la formula del prestito, loro chiedevank obbligo noi aolo diritto.

Parliamo di robe tipo 3,5/4 miliomi totali dell'operazione per un giovane molto molto molto promettente....

Sfanculati perchè bisogna fare sempre e comunque i tirchi fuori dai confini ma p*****a eva se ne stesse dietro la scrivania!

Mo magari sto giocatore non sbocciava e ok lo vendevi comunque bene facendo plusvalenza, ma se sboccia tra un paio.d'anni poi ti chiedono una marea di soldi...e il tutto sfumato per inezie...ma V********O

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Superare questo calciomercato senza lasciarci le penne mi fà guardare la vita da un'altra prospettiva, riscopri valori che credevi persi, come il 3-5-2. Spero che mi passi presto questa fase bucolica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

affare saltato per 500 mila euro o per la formula del prestito, loro chiedevank obbligo noi aolo diritto.

Parliamo di robe tipo 3,5/4 miliomi totali dell'operazione per un giovane molto molto molto promettente....

Sfanculati perchè bisogna fare sempre e comunque i tirchi fuori dai confini ma p*****a eva se ne stesse dietro la scrivania!

Mo magari sto giocatore non sbocciava e ok lo vendevi comunque bene facendo plusvalenza, ma se sboccia tra un paio.d'anni poi ti chiedono una marea di soldi...e il tutto sfumato per inezie...ma v********o

assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

"La prossima stagione ripartiremo da questa finale di Champions"

"Abbiamo l'obbligo di continuare sulla scia di vittorie, rafforzando il nostro modello vincente"

"La finale di Champions non deve essere una eccezione ma deve essere la regola confermarci tra le prime otto"

"Noi non siamo una società cedente, anzi, cerchiamo sempre di migliorare"

"Noi gli metteremo a disposizione giocatori di qualità, poi starà a lui schierarli come meglio crede"

"Cerchiamo un centrocampista con la caratura da Juventus"

"Gotze? Cerchiamo un profilo con queste caratteristiche"

"Faremo un grosso colpo a ridosso delle punte, abbiamo dieci giorni per prendere un giocatore, se c'è la possibilità siamo anche pronti a spendere anche per un colpo di prospettiva"

"Come Dieci, vogliamo un giocatore importante, Cuadrado? Forse sarà sul mercato dopo l'arrivo di Pedro al Chelsea, però le caratteristiche che cerchiamo sono diverse e ci sono dieci giorni per colmare il vuoto a centrocampo"

"Dopo Alex Sandro, vogliamo un nome prestigioso, siamo pronti a spendere"

"Non faremo più affari con l'Inter"

#finoallafineforzabilancio  #icampionidelbilanciosiamonoi

VERGOGNA!

alcune sembrano da responsabile delle risorse umane .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Mo magari sto giocatore non sbocciava e ok lo vendevi comunque bene facendo plusvalenza, ma se sboccia tra un paio.d'anni poi ti chiedono una marea di soldi...e il tutto sfumato per inezie...ma v********o

almeno abbiamo risparmiato i soldi per il bonus per l'ex calciatore hernanes....fiuuuuu......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

assurdo

Hai capito bene. Spero si possa fare qualcosa a gennaio perchè far saltare la trattativa per un giovane cosi, in quel ruolo poi, è da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Direi che alla gazza nn sanno fare i conti e si scordano delle cessioni....

Sbaglio o manca la cessione della seconda meta di berardi???

Ce qualcosa che nn mi torna in sti conti....f515f2e1acef7e426d2c1df746c9f261.jpg

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Hai capito bene. Spero si possa fare qualcosa a gennaio perchè far saltare la trattativa per un giovane cosi, in quel ruolo poi, è da pazzi

c'erano anche altre grandi squadre su questo giocatore, ora di gennaio rischia che te lo fottono

operazione simil Verratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

c'erano anche altre grandi squadre su questo giocatore, ora di gennaio rischia che te lo fottono

operazione simil Verratti

Esatto, considerando che i vertici bassi/ interni di queste qualità tecniche, di visione e di impostazione stanno divenendo sempre più rari... solita figuraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Ce qualcosa che nn mi torna in sti conti....f515f2e1acef7e426d2c1df746c9f261.jpg

inviato da fuerte apache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

E poi tevez non è andato a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

E poi tevez non è andato a 0

0 bucato invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

C'entra un caxxo eh... ma Fernando della Samp è un ottimo giocatore. Non che sia sconosciuto ma ha avuto un bell'impatto anche in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23014 messaggi

C'entra un caxxo eh... ma Fernando della Samp è un ottimo giocatore. Non che sia sconosciuto ma ha avuto un bell'impatto anche in A.

c'entra ancor meno ma è proprio il giocatore che  ci mancava come vice Marchisio(regista basso davanti alla difesa).

Potrebbe tranquillamente ripercorrere le orme di Biglia qui in Italia, dipenderà anche dalla squadra ovviamente  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

c'entra ancor meno ma è proprio il giocatore che  ci mancava come vice Marchisio(regista basso davanti alla difesa).

Potrebbe tranquillamente ripercorrere le orme di Biglia qui in Italia, dipenderà anche dalla squadra ovviamente  .asd

Da extraue era un problema prenderlo per noi... però son convinto che ne parleremo e bene nei prossimi mesi/anni... chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Wolfsburg, ecco Draxler: "Juve? Qua posso crescere di più rispetto all'Italia"

01.09.2015 13:43 di Simone Bernabei    articolo letto 5897 volte
© foto di Image Sport
2e728d63e7c30020e0cf95c3f21211b9-43350-4
In Germania non perdono tempo, Julian Draxler è stato presentato come nuovo giocatore del Wolfsburg. Queste alcune battute dell'ex obiettivo di mercato della Juventus: "Ho lasciato lo Schalke perché avevo voglia di cambiare aria. Lo Schalke sarà sempre la mia casa e il club che resterà nel mio cuore. Devo ancora adattarmi, improvvisamente è tutto verde invece che blu. La Juventus? Ho scelto il Wolfsburg perché penso che in Germania posso crescere di più rispetto all'Italia in un ambiente che non conoscevo".

questo ha capito tutto dalla vita. è proprio in un ambiente nuovo che puoi crescere di più. vabbè, dai, ci vediamo in champions, cocco
Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

lemina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

...intanto ho dovuto smettere di seguire Kuba su Facebook dopo anni e anni solo perchè lo ha preso la Fiorenzuola, mi sono convinto dal momento che ha cambiato l'immagine di copertina con lo stemma dei tumefatti...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

La stavo per postare, questo s'è capito che è un bimbominkia, per fortuna ragionerà così il suo analogo italiano si spera, l'anno prossimo .asd

per fortuna un piffero, dirà "La Juventus? Ho scelto il Verzolo perché penso che in Verzania posso crescere di più rispetto a Gianduiottolandia in un ambiente che non conoscevo"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

La stavo per postare, questo s'è capito che è un bimbominkia, per fortuna ragionerà così il suo analogo italiano si spera, l'anno prossimo .asd

Sicuramente qualche italiano in germania gli ha f***** la tipa e non ha assorbito la cosa. è un crucco bimbominkia, che non può vedere l'italia e l'italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

lemina....

Speriamo, speriamo, ma è sempre cosa buona e giusta vedere cosa propone di nuovo la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

L'anno scorso si era detto che dovevamo aggiungere qualità per raggiungere le grandi d'Europa, con questo mercato è stato fatto?

No!

Abbiamo perso giocatori importanti sostituiti solo numericamente.

I nuovi arrivi si spera che possano esplodere. ..ma ad ora non sono al livello dei predecessori.

L'hernanez preso l'anno scorso, sarebbe stato un'aggiunta, preso quest'anno è solo un ripiego!

Ok al ricambio, ero favorevole, ma questo mercato non ci ha avvicinato alle migliori ma ci ha fatto segnare il passo...

Con la speranza che i vari Dybala, Alex Sandro, Lemina... esplodano...altrimenti tutto quello fatto negli ultimi 4 anni sarà dilapidato...!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Speriamo, speriamo, ma è sempre cosa buona e giusta vedere cosa propone di nuovo la serie A.

per carità, a me fernando piaceva anche prima della samp .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

inviato da fuerte apache

Si e manca pure il milione di prestito di cerri a 1 mln. Passivo di 55 mln,1/6 quasi 1/7 del fatturato di oltre 300 mln,ma considerando i 10 di market pool,gli 11 lordi di tevez, gli oltre 6.5 di llorente.per cui son circa 27 28 mln spesi alla fine....una cifra ridicola....e che difatti con i soldi cl introitati e nuovi sponsor diritti tv ecc portera attivo in bilancio. Poi se questo a loro vuol dire non vincere scudo o uscire dalla cl importa ben poco.anzi non pagherebbero piu premi scudetto e vendendo pogba e/o morata a giugno prossimo attivo rimane lo stesso sopperendo a eventuali incassi mancati o addirittura forse l attivo potrà aumentare.

Modificato da 33trentini33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...