Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

1112 messaggi

uno ce l'ho in firma .the

segnateli tutti, questi... tempo al tempo .the

forse dovresti leggerla la tua firma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131593 messaggi

forse dovresti leggerla la tua firma...

l'ho letta, c'è un tizio a noi noto che dice che quest'anno la juve NON PUO' vincere lo scudetto. mi sono preso la libertà di segnarmi questo messaggio. ho fatto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37665 messaggi

l'ho letta, c'è un tizio a noi noto che dice che quest'anno la juve NON PUO' vincere lo scudetto. mi sono preso la libertà di segnarmi questo messaggio. ho fatto male?

frabz-Signore-pensavo-non-ci-si-potesse-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37665 messaggi

La recensione sui profili social del profeta è stupenda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

beh anche Vialli è stato molto fastidioso domenica scorsa... per non dire insopportabile

Vialli sempre più indecente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131593 messaggi

frabz-Signore-pensavo-non-ci-si-potesse-

makkekkazz .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65109 messaggi

il problema di fondo è il modo in cui è arrivato hernanes...

ricapitoliamo:

marotta in italia viene spesso preso alla gola dai vari pozzo e altri perchè la juve è la più ricca e quindi deve pagare dazio... faccio un esempio, allan che è un discreto giocatore il napoli l'ha preso per 12 M dall'udinese (valore più o meno giusto per questo giocatore)... se avesse trattato con marotta, pozzo glielo avrebbe rifilato minimo a 19... ma fin qui voglio anche giustificare marotta per le ragioni precedentemente spiegate (juve squadra piu ricca in italia ecc...)

il vero gap è in europa... non puoi mantenere la stessa mentalità di quando vai a trattare con pozzo, cairo o ferrero... in europa devi trattare alla pari perchè sei un dirigente della JUVENTUS, un top team... quindi non puoi permetterti i classici sondaggioni in giro proponendo cifre ridicole a club ricchi per giocatori top... mi immagino già marotta quando è andato da florentino perez credo sia andata così:

marotta : saremmo interessati a isco, da voi non è titolare fisso e vorremmo intavolare una trattativa

florentino : potremmo parlarne, quanto siete disposti ad offrire

marotta : diciamo che potremmo spingerci fino a 20 M + 6 di bonus

...

pausa

...

florentino scoppia in una fragorosa risata ed aggiunge "vabbè beppe abbiamo scherzato, buon ritorno a torino"

ecco marotta ha in europa una mentalità da provinciale, sempre col braccino corto e non sa che per prendere determinati giocatori devi SGANCIARE IL MONEY NEL MODO GIUSTO... lo stesso ha fatto per draxler... per oltre un mese propone 15 micragnosi milioni + 7 bonus (ed aveva anche l'assenso del giocatore per 3.5 M annui)... per uno che ha una clausola rescissoria di 45 !!! cazz ma  allo schalke NON HANNO L'ANELLO AL NASO... poi ad una settimana dalla fine del mercato prova ad alzare l'offerta accontentando la squadra tedesca con 30 + 5... ma a quel punto il treno è già passato... c'è il wolf che ha incassato oltre 100 M dalle cessioni di de bruyne e perisic e puo' spendere ed offre 35 sull'unghia allo schalke e 5 netti a stagione al giocatore... i giochi sono fatti e marotta resta come un beone col cerino in mano...

poi l'ultimo giorno di mercato corsa a perdifiato a trovare un giocatore decente per coprire gli enormi buchi lasciati a centrocampo e si materializza hernanes, uno che in un anno e mezzo non è MAI stato al centro del progetto inter, lo strapaghi 13 M e regali soldi ad una società con l'acqua alla gola... poi per sicurezza, almeno numericamente, prendi pure lemina che manco la madre conosce...

e tutto questo? dopo aver sparato balle per tutta l'estate "prenderemo un grande numero 10" ... "prenderemo 2 giocatori che corrispondono al profilo juve" e via così...

l'anno prossimo avrà oltre 150 M tra cessioni, champions e introiti sponsor e tv... mi viene un male solo a pensare che fine possano fare in mano ad uno come marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

Benvenuto.A mio modesto parere farà bene.

Anche quando è arrivato Pirlo dicevano che era un giocatore finito . Darà geometria e manovra.Forza Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5178 messaggi

il problema di fondo è il modo in cui è arrivato hernanes...

ricapitoliamo:

marotta in italia viene spesso preso alla gola dai vari pozzo e altri perchè la juve è la più ricca e quindi deve pagare dazio... faccio un esempio, allan che è un discreto giocatore il napoli l'ha preso per 12 M dall'udinese (valore più o meno giusto per questo giocatore)... se avesse trattato con marotta, pozzo glielo avrebbe rifilato minimo a 19... ma fin qui voglio anche giustificare marotta per le ragioni precedentemente spiegate (juve squadra piu ricca in italia ecc...)

il vero gap è in europa... non puoi mantenere la stessa mentalità di quando vai a trattare con pozzo, cairo o ferrero... in europa devi trattare alla pari perchè sei un dirigente della JUVENTUS, un top team... quindi non puoi permetterti i classici sondaggioni in giro proponendo cifre ridicole a club ricchi per giocatori top... mi immagino già marotta quando è andato da florentino perez credo sia andata così:

marotta : saremmo interessati a isco, da voi non è titolare fisso e vorremmo intavolare una trattativa

florentino : potremmo parlarne, quanto siete disposti ad offrire

marotta : diciamo che potremmo spingerci fino a 20 M + 6 di bonus

...

pausa

...

florentino scoppia in una fragorosa risata ed aggiunge "vabbè beppe abbiamo scherzato, buon ritorno a torino"

ecco marotta ha in europa una mentalità da provinciale, sempre col braccino corto e non sa che per prendere determinati giocatori devi SGANCIARE IL MONEY NEL MODO GIUSTO... lo stesso ha fatto per draxler... per oltre un mese propone 15 micragnosi milioni + 7 bonus (ed aveva anche l'assenso del giocatore per 3.5 M annui)... per uno che ha una clausola rescissoria di 45 !!! cazz ma  allo schalke NON HANNO L'ANELLO AL NASO... poi ad una settimana dalla fine del mercato prova ad alzare l'offerta accontentando la squadra tedesca con 30 + 5... ma a quel punto il treno è già passato... c'è il wolf che ha incassato oltre 100 M dalle cessioni di de bruyne e perisic e puo' spendere ed offre 35 sull'unghia allo schalke e 5 netti a stagione al giocatore... i giochi sono fatti e marotta resta come un beone col cerino in mano...

poi l'ultimo giorno di mercato corsa a perdifiato a trovare un giocatore decente per coprire gli enormi buchi lasciati a centrocampo e si materializza hernanes, uno che in un anno e mezzo non è MAI stato al centro del progetto inter, lo strapaghi 13 M e regali soldi ad una società con l'acqua alla gola... poi per sicurezza, almeno numericamente, prendi pure lemina che manco la madre conosce...

e tutto questo? dopo aver sparato balle per tutta l'estate "prenderemo un grande numero 10" ... "prenderemo 2 giocatori che corrispondono al profilo juve" e via così...

l'anno prossimo avrà oltre 150 M tra cessioni, champions e introiti sponsor e tv... mi viene un male solo a pensare che fine possano fare in mano ad uno come marotta...

Ormai è assodato, Marotta è inadeguato.

Penso sia un buon amministratore, non è un cretino, ma a fare mercato a certi livelli ci vuole quel tocco in più che probabilmente lui non ha.

Finchè si è trattato di fare un mercato a medio livello non ha operato male ma quando incominci a contrapporti agli squadroni d'Europa ci vuole altro, e quest'anno soldi ne aveva.

Una cosa che poi non sopporto sono ste continue affermazioni, esternazioni, indicazioni che se poi non sono seguite dai fatti servono solo ad illudere e fanno inc....are.

In quanto a Lemina, sinceramente non ricordo di averlo mai visto giocare ma confido in Paratici, lui si vero talent scout di giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

"Grazie dell'accoglienza, del benvenuto, sono contento di essere qui, con grandi aspettative, di fare cose importanti con questa maglia. Mi auguro il meglio, anche alla squadra, ai nuovi compagni e alla società. Conosco bene Neto, con cui ho giocato in Nazionale, e Alex Sandro. Con Rubinho ci siamo incontrati quando abbiamo giocato contro. Mi fa piacere che ci siano loro, così l'inserimento è anche un po' più semplice. Ci parleremo in questi giorni. Io ho fatto tante esperienze, però è da un po' di tempo che ho deciso di rimanere trequartista, quindi mi vedo e mi aspetto di giocare in questo ruolo, che è quello che ho trovato più adatto dopo anni di esperienza, giocare sulla trequarti, essere più vicino alla porta. Mi attrae sicuramente la grandezza della Juve, la capacità ogni anno di continuare a vincere, vorrei essere uno dei pilastri, delle colonne, per costruire ancora una Juventus vincente".  

Ma se dico che ha detto parole belle pesanti posso dirlo o parte la faida?

Ovvero ?...serviva un trequartista , lui dice di esserlo e di volerlo fare nella Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Ormai è assodato, Marotta è inadeguato.

Penso sia un buon amministratore, non è un cretino, ma a fare mercato a certi livelli ci vuole quel tocco in più che probabilmente lui non ha.

Finchè si è trattato di fare un mercato a medio livello non ha operato male ma quando incominci a contrapporti agli squadroni d'Europa ci vuole altro, e quest'anno soldi ne aveva.

Una cosa che poi non sopporto sono ste continue affermazioni, esternazioni, indicazioni che se poi non sono seguite dai fatti servono solo ad illudere e fanno inc....are.

In quanto a Lemina, sinceramente non ricordo di averlo mai visto giocare ma confido in Paratici, lui si vero talent scout di giovani.

Ok , ma se poi non gli dai modo di portare qualcuno che ci serve ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Benvenuto.A mio modesto parere farà bene.

Anche quando è arrivato Pirlo dicevano che era un giocatore finito . Darà geometria e manovra.Forza Hernanes.

paragonare hernanes a pirlo è come paragonare la moglie di fantozzi a belen...

di pirlo in molti, compreso il sottoscritto, avevano detto che era  finito  .... ma per poter  dire che un campione è finito, bisogna che prima sia stato un  campione ................ e pirlo, a differenza di hernanes, era stato un campione, hernanes è stato un buon giocatore alla lazio, e un esubero  all'inter ..

speriamo che torni ad essere almeno quello di roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ha preso l'11, fonte lista UEFA UFFICIALE della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Le *****e stanno rosicando come non mai altroché...

Poi magari da noi farà schifo, ma intanto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Azz davvero? Avrei preferito un 5 per lasciare l'11 libero.

Ma ci ha mai giocato? Gli porta hulo? sefz

Perchè abbiamo bisogno del miglior Hernanes quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Azz davvero? Avrei preferito un 5 per lasciare l'11 libero.

Ma ci ha mai giocato? Gli porta hulo? sefz

Perchè abbiamo bisogno del miglior Hernanes quest'anno

Spero faccia come il nostro ultimo ex laziale che prese quel numero.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37665 messaggi

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54129 messaggi

Ma infatti qua c'è sempre sta cosa che chiunque arrivi debba per forza essere titolare inamovibile per 50 partite all'anno.

Non è per forza così. Hernanes darà soluzioni e gioco soprattutto finchè non torneranno i lungodegenti, ha poi caratteristiche che ci servivano.

Ma non è detto che sarà l'uomo sul quale appoggiare tutta la futura Juventus.

No no, infatti, non è detto e non diciamolo nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...