Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

156835 messaggi

doppiettazza che mi ha fatto perdere il fantacalcio .uff

ripagami profè .bah.rulez

batosta akhe :( 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ooopppssss.....

Modificato da O' Rei David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

oh mica è un topic dove bisogna solo insultarlo .asd

poi se è così mi adeguo .asd

Ma chi l'ha detto .asd

Vi ho mai detto che dovete pensarla come me?! .asd

Vige la libertà di parola in questo forum eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

SACRILEGIO :| :| :| :|  gigi :| :| :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

Ma chi l'ha detto .asd

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

hopper, confido in te.

Dammi un po' di ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma chi l'ha detto .asd

vabbè ma ogni tuo post ormai è lo stesso,difficile discutere di qualcosa di serio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

SACRILEGIO :| :| :| :|  gigi :| :| :| :| :|

...non ti piaceva? Quando ero ragazzino stravedevo per questo tipo di Dance, mica la m***a che danno ora tutta "PUNZ PUNZ nosense"  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Questo sarà il Magrin degli anni 2000. A centrocampo abbiamo fatto il mercato del lontano 1987. Fuori Platini e Manfredonia, dentro Magrin e Alessio. Nove anni senza scudo :,(

2duxr3t.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

che il suo piano fosse questo ok, ma se dopo 20 minuti ti accorgi che in fase di uscita hai enormi problemi, resti bassissimo e gli altri ti stanno schiacciando (pur non prendendoti a pallonate, palo a parte), beh adeguati

su Asa, pare che stia recuperando bene e che tra un mesetto lo si possa vedere in buona condizione. al momento mi preoccupa di più Khedira

Infatti doveva avere il coraggio di sfanculare il suo piano e aggiungere qualità in mediana. Su asa non sapevo, avevo sentito di un'ulteriore ricaduta con tempi di recupero posticipati. L'assenza di khedira mi preoccupa meno, un po' perché non lo conosco bene, un po' perché mi sembra che a centrocampo non manchino alternative. Ma asa mezzala è un feticismo che inseguo dai tempi di Conte, e l'ultima volta che lo abbiamo visto li, ha regalato un assist di tacco a Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

hopper, confido in te.

Dammi un po' di ottimismo.

leggi la mia firma :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

E' chiaro che se sfonda io una ritoccatina ai miei post in questo topic la darò :mrtt2:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per Hernanes non fa alcuna differenza il piede. Uno dei motivi, forse il principale, per cui mi piace questo calciatore, adoro gli ambidestri totali.

speriamo solo trovi continuità di rendimento 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

...non ti piaceva? Quando ero ragazzino stravedevo per questo tipo di Dance, mica la M***A che danno ora tutta "PUNZ PUNZ nosense"  .asd

mi hai toccato gigi de agostini :| :| :| :| :|  sacrilego :| :| :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11339 messaggi

non credo, anche perché aveva appena finito di versare lacrime per una società che in b c'era stata parecchie volte e gli scandali se li è fatti tutti, dal 70 in poi

ricordati il periodo poi, era il giorno dopo la querelle Vucinic-guarin.

Se rivedi il video lo vedi che sta cercando di recitare la parte e un giornalista in sala lo fa notare ad alta voce

Ok. Può essere. In effetti lo avranno imbeccato. Io intendevo più che altro che parlò a braccio senza domande specifiche sul tema. In pratica se le andò a cercare lui le polemiche. Ha grattato il pancino dei tifosi, in sostanza. 

Mentre da noi Lucio ricevette la solita domanda scontata sugli scudetti, e rispose palesemente imbeccato dal club. 

(e fu anche ridicola la cosa, visto che lui dal 2004 al 2009, quindi nel pieno dello scandalo, era al Bayern, e visto che dal 2000 giocava in Germania e di calcio italiano sapeva poco o nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

vabbè ma ogni tuo post ormai è lo stesso,difficile discutere di qualcosa di serio .asd

LASCIATEMI SFOGAAAAAAAAAAAAAAARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Embè mo sta da noi, quindi massima fiducia per Er Profeta...Tevez ha fatto la sua miglior stagione a 32 da noi. Giocare nella Juventus Fc é tutta un'altra cosa...da sempre.

intanto mi ha impressionato per quanto era contento e carico ieri sera  :sisi:  spero che questo entusiasmo se lo porti sempre dietro e che faccia appunto come tevez :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

Spero inoltre che allegri riesca a trovare la maniera per farlo rendere al meglio. Abbiamo tanto bisogno della sua qualità in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

mi hai toccato gigi de agostini :| :| :| :| :|  sacrilego :| :| :| :| :|

ah  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Questo sarà il Magrin degli anni 2000. A centrocampo abbiamo fatto il mercato del lontano 1987. Fuori Platini e Manfredonia, dentro Magrin e Alessio. Nove anni senza scudo :,(

Però le altre squadre erano il Milan degli olandesi e il Napoli di Maradona eh...mica pizza e fichi.

Quest'anno oltre la Roma che comunque è la Roma (squadra e ambiente particolari), e forse un pochetto l'Inter chi ci sta di cosi tremendamente forte da farci rimanere 9 anni a secco?

Io son più preoccupato per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Infatti doveva avere il coraggio di sfanculare il suo piano e aggiungere qualità in mediana. Su asa non sapevo, avevo sentito di un'ulteriore ricaduta con tempi di recupero posticipati. L'assenza di khedira mi preoccupa meno, un po' perché non lo conosco bene, un po' perché mi sembra che a centrocampo non manchino alternative. Ma asa mezzala è un feticismo che inseguo dai tempi di Conte, e l'ultima volta che lo abbiamo visto li, ha regalato un assist di tacco a Tevez.

Khedira è un calciatore enorme, a Madrid era un incursore/equilibratore di valore enorme, tecnicamente pulitissimo, intelligente, scelte sempre azzeccate, forte nel difendere la sfera sul pressing avversario, forte sulle palle alte, mazzolatore.

calciatore che, se torna quello che era, è di enorme valore e ci serve come il pane

su Asa la pensiamo allo stesso modo

ripeto, rischiamo di avere un ventaglio di scelte di alto livello che anche lo scorso anno non avevamo minimamente. e questo malgrado l'addio di Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Toto_Cutugno.jpg

o cantare 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...