Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

12260 messaggi

Marotta è un dirigente serio e preparato, e a volte sbaglia.. ma ciò che non dovete mai sottovalutare, è anche moooolto fortunato..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ecco, secondo me Lemina potrà essere un uomo chiave della stagione, in senso negativo o positivo. Se si rivela un calciatore utile, dotato di buone proprietà di palleggio, di geometrie e di gestione della palla, allora la mia visione sul centrocampo cambierà radicalmente.

Io non conosco assolutamente questo giocatore; spero che Paratici ci abbia visto lungo per l'ennesima volta, potrebbe rivelarsi uomo fondamentale nelle turnazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

Allora non dovremmo dare peso a un Totti che dice che dobbiamo fare un campionato a parte..o de sanctis che parla del sistema..

ma totti come dicevo ha un ruolo particolare e, posto che io non do alcun peso a quello che dice lui o de sanctis se non per prenderli per il c**o, per me lui in privato se ne sbatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5107 messaggi

"..rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo!"

Che è stata in serie B e coinvolta negli scandali...

questa l'ha detto?

Mi spiace ma certe cose rimangono!

Se sei disposto ad accettare tutto fatti tuoi, io non posso e non voglio far finta di niente.

Questo dicendo quelle cose ha deciso di prendere una posizione, io mi limito a prenderne atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Marotta è un dirigente serio e preparato, e a volte sbaglia.. ma ciò che non dovete mai sottovalutare, è anche moooolto fortunato..

Ariecco la fortuna :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

https://instagram.com/p/7FpsslBlC8/

leggetevi i commenti  :261:  :261:  :261:

wow, bimbiminkia interisti e juventini che fanno a gara chi è più ritardato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Pereyra ok, Caceres ormai è andato, troppi anni in panchina ne hanno bruciato autostima e cattiveria, lo vedi in campo che è sempre sbadatello, come uno che sta lì per passatempo e non con convinzione.

A parte che Caceres non è mai stato l'esempio del difensore perfetto, lucido e infallibile, le sue qualità sono altre; ma è un pò presto comunque per dare un giudizio così drastico, gli stai dando del bollito in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

eh ma vedi tu parli di linea difensiva...

il fatto è che il 352 chi gioca esterno non dovrebbe essere assimilabile alla "linea difensiva" (il che non vuol dire che non ha una importantissima fase difensiva sia chiaro)

certo è che se schieri invece 2 terzini piu bravi a difendere che attaccare allora ti pregiudichi MOLTE possibilita offensive...specialmente contro squadre che stanno in 10 dietro la metacampo

il 352 se ti schiacciano la linea difensiva diventa a 5, è una cosa messa già in preventivo

e se tu a centrocampo non hai nessuno in grado di resistere ed uscire palla al piede dal primo pressing (oltre al fatto che in fase di non possesso si pressa anche male per errori dei singoli, ma questo è un altro discorso), in attacco o hai Ibra che è onnipotente fa quello che vuole e fa salire da solo una squadra anche se ha il baricentro 30 metri dietro di lui, oppure ti schiacciano e ti devastano a furia di cambi di gioco 

non è solo questione di chi gioca sugli esterni, abbiamo fatto partite mostruose con il 352 pur avendo Lich ed Asa sugli esterni, partite nelle quali le squadre avversarie venute a Torino per schiacciarci non uscivano dalla loro metà campo.

è più complesso il discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

Caceres non sbaglia nulla da un sacco di tempo, rispetto ai primi anni è cambiato parecchio ed è maturato. 

Atleticamente poi parliamo di un mostro. Utilissimo sugli angoli tra l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Comunque l'hanno presa 'bene', in quel letamaio di Milano, sponda nerazzurra i tifosi, hanno una paura fòttutissima che faccia bene da noi...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

di sicuro dopo il finale della trattativa draxler è certificato che ha un kulo enorme mh in un altro senso però mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56958 messaggi

Caceres non sbaglia nulla da un sacco di tempo, rispetto ai primi anni è cambiato parecchio ed è maturato. 

Atleticamente poi parliamo di un mostro. Utilissimo sugli angoli tra l'altro. 

giocare metà campionato aiuta a fare meno errori  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Ricordo benissimo l'anno scorso, e infatti le critiche furono assurde.

Ma furono assurde perchè la squadra aveva già dalla prima giornata un gioco ben impostato, seppur ancora da oliare.

Qui invece siamo al buio completo.

Appunto, una squadra che si conosceva da anni ha avuto dei problemi, quindi pensa alla parita contro la roma: abbiamo giocato con la squadra dell'anno "smontata" quindi senza tevez, pirlo, vidal, marchisio, Morata, padoin in regia.

Non sono attendibili queste 2 partite. Calma, la squadra è forte.

Modificato da Ameobi85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1352 messaggi

Una riserva trentenne dell'Inter é un profilo da Juve? Ok.

Ragazzi e' arrivata una toppa a fine mercato, lo sappiamo tutti che non era l'obbiettivo, c'erano 10 nomi prima di lui ...

Detto questo il fatto che abbia fallito all'Inter non significa nulla, tutti i campioni hanno dato il loro meglio altrove invece che all'Inter ...

Hernanes fara' bene quello che io contesto sono due cose:

1) E' una toppa e chiaramente c'erano altri nomi migliori, alcuni trattati e alcuni no e li abbiamo persi tutti (fallimento indicibile visto che e' un anno che Allegri chiede trequartista), del resto non e' una novita', se volete vi elenco gli attaccanti trattati o sognati degli ultimi anni mai arrivati ... e abbiamo fatto bene lo stesso

2) Quello che mi rode di piu' e' che la dirigenza (e io concordavo) aveva un evidente piano di svecchiamento dove tutti (compresi Allegri, Buffon, Bonucci, Marchisio, etc...) dalle loro dichiarazioni facevano emergere l'idea dell'anno di transizione per cominciare a plasmare un nuovo ciclo. Beh Draxler era totalmente in line col progetto, Hernanes totalmente fuori e ci alza l'eta' media ... Poi per carita' se arriva un campione a Gennaio ce lo facciamo bastare, ce lo facciamo bastare anche se arriva a giugno, ma non vorrei aspettare il prossimo 31 Agosto per vedere un giovane promettente trequartista. E l'anno prossimo ci saranno molti meno soldi da spendere lo sapete vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

giocare metà campionato aiuta a fare meno errori  .asd

e va beh, c'avete la raggiona allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Ariecco la fortuna :261:

io ci credo a questa cosa.. ma lo dico in positivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Secondo me state sottovalutando troppo due calciatori.

Imho se non si fa male Cáceres sarà il terzino titolare...e soprattutto Pereyra che nell'ultimo anno é cresciuto tantissimo. Imho sarà forse il centrocampista più utilizzato in questa stagione.

Per il resto abbiamo una rosa molto più completa un po' meno pronta nell'immediato ma con ampi margini di crescita per il futuro. Recuperiamo Khedira e Asa, compattiamo i ranghi e imho anche quest'anno faremo benissimo. Ahhh Alex Sandro é forse uno dei migliori terzini del mondo...in panchina abbiamo gente come Cuadrado, Zaza, Neto, Rugani, Barza, Evra etc... Ora abbiamo aggiunto anche Lemina (prospetto interessante) e Hernanes che rimane un ottimo calciatore. State sottovalutando troppo questa rosa....date ad Allegri il tempo di far funzionare le cose....ci divertiremo....parecchio imho

La penso proprio come te... L'unica incognita sarà proprio la capacità di Allegri di compattare lo spogliatoio, creare un bel gruppo e dare delle idee di gioco precise.. Cosa che l'hanno scorso è già riuscito a fare, anche se con giocatori carismatici come Tevez Vidal e Pirlo deve essere stato più facile...

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

wow, bimbiminkia interisti e juventini che fanno a gara chi è più ritardato

Grazie per il consiglio ma ho appena mangiato .asd

sembra di vedere i commenti fatti ad allegri,speriamo che portino bene.. comunque che cafoni  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Modificato da Lupo_Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

"..rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo!"

a parte che con questo mercato non si e' capito niente, ma adesso sarebbe ora di sperare che pure hernanes dia il meglio...

se dice cosi', non va bene mh , forse se diceva, w inter, andava bene?? .penso

quando fa comodo vengono manipolate  2 parole di numero, come e' capitato per un certo talento......

Hernanes ora c'e', viva Hernanes e dai il meglio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Pereyra ok, Caceres ormai è andato, troppi anni in panchina ne hanno bruciato autostima e cattiveria, lo vedi in campo che è sempre sbadatello, come uno che sta lì per passatempo e non con convinzione.

ma dai .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

sembra di vedere i commenti fatti ad allegri,speriamo che portino bene.. comunque che cafoni  .oddio

Se sono dello stesso tenore delle offese e minacce di morte sotto la foto di Draxler, sono molto più che cafoni, direi co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...