Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

10129 messaggi

E per cosa credi che sia stato scelto ?..a differenza del suo predecessore che si lamentò pure quando gli cedettero Giaccherini ( con tutto il rispetto per Giac sia chiaro ) , questo resta al suo posto .Non sono tutti così eh ...guarda Mancini ...Benitez.....Mourinho..tanto per citarne alcuni ..

si questo sarà anche vero. ma ciò non toglie che non è allegri a mandare via i giocatori ma la società.

il discorso che allegri secondo alcuni preferisca un centrocampista centrale di rottura rispetto a un regista io dico dipende perchè se in squadra avesse pirlo 28enne pirlo giocherebbe, non marchisio,non padoin, o chi altro.secondo me posso sbagliarmi per carità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

è il motivo per il quale io sono straconvinto che il prima possibile Cuadrado verrà impostato mezz'ala devasta linee difensive, alla Di Maria

eh ma non può farlo, è na caprazz tatticamentazz .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

è il motivo per il quale io sono straconvinto che il prima possibile Cuadrado verrà impostato mezz'ala devasta linee difensive, alla Di Maria

770.gif

non male come idea. Certo bisogna che si sacrifichi molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sky - Ecco i retroscena dell'affare Hernanes

01.09.2015 12:30 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 1505 volte
2ed74a8c9fc9acc08239fef6e94c4afa-70814-c

Secondo Sky Sport, la Juventus ha cercato di prendere fino a pochi giorni dalla fine del mercato Draxler. Ma quando i bianconeri hanno visto sfumare la pista che portava al tedesco hanno preferito virare su Hernanes. La Juventus è così tornata a fare affari con l'Inter dopo lo scambio saltato nel gennaio 2014 tra Vucinic e Guarin. Hernanes è sbarcato a Torino per 11 milioni e ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 2018. 

Hanno scoperto l'acqua calda.

Ma puo giocare in champions? Quando si da la lista champions?

Si può giocare, il contratto è stato depositato ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sky - Ecco i retroscena dell'affare Hernanes

01.09.2015 12:30 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 1505 volte
2ed74a8c9fc9acc08239fef6e94c4afa-70814-c

Secondo Sky Sport, la Juventus ha cercato di prendere fino a pochi giorni dalla fine del mercato Draxler. Ma quando i bianconeri hanno visto sfumare la pista che portava al tedesco hanno preferito virare su Hernanes. La Juventus è così tornata a fare affari con l'Inter dopo lo scambio saltato nel gennaio 2014 tra Vucinic e Guarin. Hernanes è sbarcato a Torino per 11 milioni e ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 2018. 

.meme10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Hernanes "il giocatore con profilo Juve e di prospettiva"

Che non ha mai parlato male della Juve.....soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sai che la cosa mi sta stuzzicando? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

770.gif

non male come idea. Certo bisogna che si sacrifichi molto. 

si è sempre sacrificato ed ha sempre corso come un cavallo, fin dai tempi di Lecce

mai stato un problema per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Gli sono state dettate, non riesci a capirlo? Ad ogni modo, quello che pensa un giocatore mi è del tutto indifferente, l'importante è che sputi sangue in campo e dia tutto per la maglia. Voi siete anacronistici, vi piace l'idea del calciatore bandiera che ormai, dopo Maldini, Del piero e Totti non esiste più...

Se il rispetto è anacronistico fiero di esserlo.

Tra una bandiera e uno che spara cazzat.e di questo tipo una via di mezzo ci sarà.

E poi per non essere anacronistici perchè non acctiamo 31 scudetti, perchè, dulcis in fundo, si parla della stessa cosa.

Hernanes giochi bene e porti valore alla squadra, per me rimmarà una persona di poco conto. Ognuno la sua opinione. Per me certe dichiarazioni devono precludere la possibilità di partecipare a una realtà come quella della Juventus. O allora rendiamoci moderni e mettiamo un bel 31 sullo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
239 messaggi

Gli sono state dettate, non riesci a capirlo? Ad ogni modo, quello che pensa un giocatore mi è del tutto indifferente, l'importante è che sputi sangue in campo e dia tutto per la maglia. Voi siete anacronistici, vi piace l'idea del calciatore bandiera che ormai, dopo Maldini, Del piero e Totti non esiste più...

bene dai, quindi non ha un cervello per pensare con la sua testa.

dai su, è evidente che è stato un tentativo di farsi bello con i tifosi ed un personaggio del genere non merita rispetto.

mai con hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Hanno scoperto l'acqua calda.

.meme10

dipende, ad esempio feroce non la pensa così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37487 messaggi

si è sempre sacrificato ed ha sempre corso come un cavallo, fin dai tempi di Lecce

mai stato un problema per lui

sulla fascia, a centrocampo si corre in tutte le direzioni. 

Però si mi stuzzica, anche perchè poi in ripartenza saremmo dei caxxo di giaguari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

gli sono state dettate... sinceramente che ne sai ? e poi, se fosse vero, è pure poco furbo, pericoloso per uno che deve dare fosforo alla nostra Juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Hernanes alla david silva e cuadrado alla di maria

si sboccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79207 messaggi

Hernanes alla david silva e cuadrado alla di maria

si sboccia

Vedo la luce .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

E' il mio augurio Vlat.

Ci abbiamo pensato anche noi (io ed Ilpa) nel topic del 4-4-2 (credo qui in JF).

Non so che testa abbia Cuadrado (se sia uno che dia disponibilità ecc), ma in linea teorica, se studi bene il calciatore in sé (dna energico e talentuoso), ben potrebbe diventare lo smeriglia qazzi in strappanza. Bel paragone con Di Maria. Un interno tecnico che ti da strappi in velocità. Non lo prendi più.

Sarebbe un'idea a mio avviso geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi

eh ma non può farlo, è na caprazz tatticamentazz .sisi

non è un offesa sostenerlo. sono semplici caratteristiche.

cuadrado negli spazi è devastante. ma non ditemi, che fino ad oggi,non sia un anarchico. non è un caso che da terzino lo hanno spostato ad ala.

poi magari da domani si rivela tale, ma mezzala cuadrado per me è pura follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

bravo...

quindi io ora mi aspetto che si punti forte su Pereyra mezz'ala!

come tutte le squadre europee hanno… una mezz'ala di qualità, con passo e tecnica evidentemente non da mezz'ali ma più da esterni se vogliamo...

e tutti i benefici che porta mettere queste qualità nel cuore del campo… dove il passo invece è più lento...

Delle due una.

O parti da Pereyra mezz'ala per andare a finire con l'affascinante proposta di Vlat oppure lasci Hernanes ad aiutare a mettere ordine più dietro e lasci la strappanza guastatrice alle spalle delle punte.

La cosa buona è che puoi cambiare senza troppi problemi all'interno della stessa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Alex Sandro

Cuadrado Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala Morata

roba da seghe a du mani .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56958 messaggi

Prendi cuadrado e gli fai fare la mezzala ? E gli altri a centrocampo guardano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non è un offesa sostenerlo. sono semplici caratteristiche.

cuadrado negli spazi è devastante. ma non ditemi, che fino ad oggi,non sia un anarchico. non è un caso che da terzino lo hanno spostato ad ala.

poi magari da domani si rivela tale, ma mezzala cuadrado per me è pura follia.

Ma non è un'offesa nemmeno sostenerlo. Quando tempo fa dissi che poteva giocare mezz'ala si scatenò il putiferio .asd

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

roba da seghe a du mani .sisi

aut biricchino ti sorprenderemo :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

hernanes tecnicamente non ha da invidiare niente a nessuno . se fosse solo un po piu veloce di piede e di testa sarebbe un grande giocatore  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...