Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

6083 messaggi

addirittura superiore a FA??? :|  si che comunque in questo precampionato non ha fatto vedere nulla  mh

FA ha fatto gli ultimi 6 mesi da fenomeno, nel restante anno e mezzo laziale ha fatto ca**re...gli tocca riconfermarsi anche se in questo inizio di stagione ha cominciato davvero male.

Hernanes comunque in 3 anni e mezzo di Lazio ha dimostrato qualcosa, mi sembra più di 40 gol in 150 presenze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

c'ho pensato anch'io... sei senza regista? fai un 4-4-2 blindatissimo e vedi come si imbarca

ma si. Dai è evidente che Allegri ha cannato due formazioni di seguito. Capita. Basta che non ricapiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38045 messaggi

Più probabilmente lo zio di Cuadrado mi sa .asd

La zia di Vidal .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

M***A quanto lo voglio vedere a fine campionato festeggiare con noi il quinto scudo agitando la bandiera del brasile .rulez

ti stai gasando sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
606 messaggi

si ma per dire contro l'Udinese Evra ha messo dentro 2 cross bassi e tesi favolosi, e nessuno è andato a tagliare sul primo palo

lich contro gli udinici il suo offensivamente lo ha anche fatto, errore sul gol a parte

il problema a roma è stato il baricentro basso e la squadra che per essere pericolosa era costretta sempre e solo ad allungarsi con iniziative singole.

il giropalla con il 352 ormai lich ed avra lo conoscono a memoria.

il problema è stata la carenza di qualità tecnica per vie centrali, Mandzukic compreso ma non per colpa sua ma perchè abbandonato a se stesso e lui non è Ibra ma ha altre qualità.

non riuscivamo ad alzarci mai, ci scoraggiavamo e non vincevamo un singolo contrasto. partita nata malissimo a causa di problemi di formazione, gestita non bene dall'allenatore (che cmq poteva a doveva fare di più), e finita peggio

Secondo me però allegri aveva le idee chiare. Voleva reggere l'urto offensivo della Roma (che però ha sottovalutato, non essendo la squadra dell'anno scorso ) e ripartire sfruttando gli episodi, per poi magari inserire cuadrado e/o pereyra nell'ultima parte di gara. Fino al gol di pjanic (arrivato su piazzato) è andata come voleva lui, ma poi la partita ha preso un'altra direzione. Secondo me ha sbagliato a tenere pereyra fuori, perché così ha rinunciato alla qualità per garantire una soluzione per l'ultima parte della gara. Dimenticandosi però che lo spacca partita poteva essere anche cuadrado. Insomma, al netto delle assenze le scelte avevano una loro logica, più o meno condivisibile.

Per quanto riguarda gli altri tuoi post, ti quoto in tutto e per tutto, e anche io sono un grande estimatore del ghanese, giocatore sottovalutato e che secondo me nel ruolo di mezzala può dare tantissimo, in virtù anche della sua capacità di andare in percussione per vie centrali. Purtroppo ho paura che non lo rivedremo in campo molto presto :(.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Secondo me molti Hernanes nella Lazio non lo ricordano .asd

io lo ricordo eccome tanto che quando è passato all'inter un pò ho rosicato  .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

esterno licht? ancora? dai su.....è giusto provare anche altre cose

mentre da terzino ha tutto per essere ancora un top

poi si sente che manca la personalità a sa squadra, se gli leviamo pure licth..

concordo sul fatto che terzino in difesa a 4 lo preferisco, facendo però attenzione alle diagonali difensive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Nel rombo è difficile collocare i due sudamericani

Cuadrado potrebbe fare la mezz'ala con un trequartista che si sacrifica in fase di non possesso.

In fase di possesso potrebbe far danni, le mezzali di Allegri danno ampiezza. Pogba lo scorso anno si ritrova spesso in una posizione da "esterno alto". Il colombiano andrebbe a nozze.

Con l'organizzazione tattica e il sacrificio dei calciatori....

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ragazzi ve l'ho già detto che sa battere le punizioni?

sono molto simili non trovi sefz 

piede diverso però sinistro e destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

ma si. Dai è evidente che Allegri ha cannato due formazioni di seguito. Capita. Basta che non ricapiti. 

modulo speculare senza manco un giocatore tecnico in casa con l'udinese .oddio

male male allegri in questo momento, ripigliati accighina :(

profè subito in campo .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

La zia di Vidal .asd

lo zio che è padre dei vizi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

Questo sarà il Magrin degli anni 2000. A centrocampo abbiamo fatto il mercato del lontano 1987. Fuori Platini e Manfredonia, dentro Magrin e Alessio. Nove anni senza scudo :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29553 messaggi

Questo sarà il Magrin degli anni 2000. A centrocampo abbiamo fatto il mercato del lontano 1987. Fuori Platini e Manfredonia, dentro Magrin e Alessio. Nove anni senza scudo :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

ti stai gasando sefz

madò assai sefz

-------------------Hernanes-----------------

------Dybala------------------Morata------

scorpacciata di gol e spettacolo 

amisci6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

un attimo ot forse, per me la rosa è molto completa e ben assortita, considerando tutti disponibili, la differenza molto grande dao questa stagione alla scorsa, faccio solo il paragone con le 2 stagioni di allegri, è che l'anno scorso il mister si è ritrovato un gruppo vincente, pieno di motivazioni (dopo la fuga del traditore) che comuqneu già sapeva giocare a memoria, quindi è stato molto facilitato all'inizio nel suo compito e fu bravo lui a sfruttare l'eredità del predecessore. In questa stagione abbiamo rivoluzionato la rosa praticamente e ci sarà da instaurare per primo lo spirito juventus nella testa dei calciatori come uomini prima e come sportivi poi, ci sarà da riformare quindi quel gruppo coeso e compatto senza il quale non si vince, poi ci sarà da ricreare uno stile di gioco, e qui inizio a preoccuparmi, perchè allegri un gioco vero non lo ha mai avuto.

quindi per me il problema del giropalla lento e della mancanza di gioco è dovuta al momento tanto anche al fatto di avere padoin in regia ( e comunque sempre grazie a lui per il jolly che è, sempre riconoscenza da parte mia ) e tanto anche ad allegri che non ha dato ancora un barlume di idea su come giocare.

Spero davvero che allegri mi smentisca, ma da dicembre ad ora il non gioco è sempre più aumentato, non ostante comunque i risultati sportivi ci siano stati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

Hernanes e Pirlo nello stesso post sono blasfemia pura al limite del ban .asd

Almeno in quei nove anni infilammo due coppe UEFA e una coppa Italia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

e alex sandro sarà il nuovo giggggi de agostini .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

tumblr_inline_nrfincBeO21t9w9i7_500.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

Secondo me però allegri aveva le idee chiare. Voleva reggere l'urto offensivo della Roma (che però ha sottovalutato, non essendo la squadra dell'anno scorso ) e ripartire sfruttando gli episodi, per poi magari inserire cuadrado e/o pereyra nell'ultima parte di gara. Fino al gol di pjanic (arrivato su piazzato) è andata come voleva lui, ma poi la partita ha preso un'altra direzione. Secondo me ha sbagliato a tenere pereyra fuori, perché così ha rinunciato alla qualità per garantire una soluzione per l'ultima parte della gara. Dimenticandosi però che lo spacca partita poteva essere anche cuadrado. Insomma, al netto delle assenze le scelte avevano una loro logica, più o meno condivisibile.

Per quanto riguarda gli altri tuoi post, ti quoto in tutto e per tutto, e anche io sono un grande estimatore del ghanese, giocatore sottovalutato e che secondo me nel ruolo di mezzala può dare tantissimo, in virtù anche della sua capacità di andare in percussione per vie centrali. Purtroppo ho paura che non lo rivedremo in campo molto presto :(.

che il suo piano fosse questo ok, ma se dopo 20 minuti ti accorgi che in fase di uscita hai enormi problemi, resti bassissimo e gli altri ti stanno schiacciando (pur non prendendoti a pallonate, palo a parte), beh adeguati

su Asa, pare che stia recuperando bene e che tra un mesetto lo si possa vedere in buona condizione. al momento mi preoccupa di più Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

doppiettazza che mi ha fatto perdere il fantacalcio .uff

ripagami profè .bah.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

e alex sandro sarà il nuovo giggggi de agostini .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

INTEN MENDA

.quoto @@ .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Hernanes e Pirlo nello stesso post sono blasfemia pura al limite del ban .asd

non li ho messi a confronto,confrontavo le due punizioni che sono molto simili 

oh mica è un topic dove bisogna solo insultarlo .asd 

poi se è così mi adeguo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Per Hernanes non fa alcuna differenza il piede. Uno dei motivi, forse il principale, per cui mi piace questo calciatore, adoro gli ambidestri totali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131590 messaggi

Secondo me non vedremo mai Cuadrado mezz'ala.

Cuadrado sarà usato principalmente come esterno alto, tornante e mezza punta...

molto esterno, esternissimo, tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...