Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

37496 messaggi

E' bastato un giorno e sono già alla stregua di Matri-Morph? :261:

preferisci Foxtrone e Anelka? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65049 messaggi

Daje Profè, facce 'a carpriola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

.asd

Vabbè io sono un po' di parte perché quando stava alla Lazio era uno dei miei preferiti in A. Mi ricordo che Vidal quando lo marcava spesso non lo prendeva e Vidal non é uno qualsiasi...il più delle volte doveva fare fallo per fermarlo.

Spero torni su quei livelli...

no ma ti capisco, io guardavo le partite della lazio per lui e, lo ammetto, anche per il primo Zarate che oh, con tutto che era un bimbominkia, il primo anno sembrava una sorta di mostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Ma il gruppo é solido...non temete.

Col Chievo prevedo fuoco e fiamme e son sicuro che i calciatori daranno l'anima in campo. Da quattro anni a questa parte le batoste ci hanno reso molto più forti. Queste due sconfitte ci saranno molto utili per il futuro imho..

Non so se sia così scontato... Ho visto molto nervosismo in diversi giocatori... L'espulsione di Evra e le continue lamentele di Pogba sono segnali... Speriamo che Allegri si faccia sentire... Ho creduto in lui l'anno scorso e quest'anno dovrà confermare quanto di buono fatto.. Come diceva anche Conte vincere una volta può succedere a tutti, ma confermarsi è molto più complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Dajé Profé!

Un amico laziale oggi mi ha chiamato per dirmi che era felice del suo approdo alla Juve. Secondo lui nella Juve farà benissimo...all'Inter ha fatto male perché giocava in una squadra di M***A....come dargli torto .asd Cmq i laziali lo adorano....secondo molti é stato il miglior calciatore che hanno avuto negli ultimi anni. Superiore anche a FA e AC...

addirittura superiore a FA??? :|  si che comunque in questo precampionato non ha fatto vedere nulla  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Quindi stai dicendo che un giocatore non dovrebbe avere stima di sé stesso ? Allora buttiamolo direttamente nel cesso a questo punto. Ripigliamoci Almiron che almeno è umile.

No. Sto dicendo che dopo averci denigrato appena un anno fa che ora lui si metta a dire tante belle parole ora che è dall'altra parte (la nostra) mi sembra una presa in giro.

Quando e se dimostrerà di poter essere un valore aggiunto alla nostra squadra allora potrà andare a fare dichiarazioni ed affermazioni come queste.

È come se prendessimo de sanctis e dopo aver passato la sua vita a decifrare il sistema si presenta dicendo che vuol essere importante per noi e bla bla.

Già non lo volevo (difatti è un ripiegONE) + dichiarazioni passate che lo presentano preventivamente in maniera negativa ai tifosi.

Quindi imho non è nella posizione di potersi mettere a fare il brillante con le dichiarazioni in QUESTO momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131402 messaggi

Capisco. E concordo.

Il fatto però è questo.

Il ragazzo sembra una persona intelligente, ma con un carattere non propriamente roccioso. Arriva come ripiego, e sa di essere un ripiego. Il fatto che la tifoseria non lo odi a prescindere e non lo fischi ancora prima di cominciare a giocare, potrebbe risultare un fattore importante (se non determinante).

Quindi correggere il tiro su quelle parole sarebbe doveroso. Ma va fatto bene, e non sparare verso milano tanto per, come fecero fare grossomodo a Lucio ecc. Perché chi ci deve guadagnare in tutto questo, al di là di quello che penserebbe il presidentino Agnelli e i suoi fans, non deve essere l'Inter o la Juve, nella ormai celebre gara di insulti reciproci e a chi ce l'ha più lungo, bensì il giocatore stesso. Che deve riabilitarsi e potersi ambientare bene,  lavorare tranquillo, senza essere insultato per strada o allo stadio. 

sinceramente, a me non frega niente di quello che ha detto 18 mesi fa. dal MIO (io conto 1, gli altri 14 milioni la pensano come vogliono) punto di vista, lui non deve sentirsi un ripiego o altro. lui è stato acquistato dalla squadra vice campione d'europa e va a giocare in questa squadra provenendo da una formazione di sfygati. dovrebbe bastargli questo per dirsi "kazzo, è la  volta  che me la gioco sul serio per qualcosa che vale sul serio". in tal senso io quelle frasi non le tirerei neanche fuori. non me ne frega proprio più niente. in questo modo ci siamo già persi stankovic, giusto? e io e pochi altri ieri ho battagliato con chi diceva "eeee ma ibra non ha mai rinnegato gli scudetti anche stando all'inter"

alla fin fine che resta di tutto ciò? aria....

lui è un professionista. è stato ingaggiato da noi per certe caratteristiche dove non è l'ultimo dei pirla

fhottesega del resto

va in campo e sfonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

daje profè,

non doveva arrivare lui ma ci credo un sacco .rulez

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

.asd

Vabbè io sono un po' di parte perché quando stava alla Lazio era uno dei miei preferiti in A. Mi ricordo che Vidal quando lo marcava spesso non lo prendeva e Vidal non é uno qualsiasi...il più delle volte doveva fare fallo per fermarlo.

Spero torni su quei livelli...

Me lo ricordo anch'io

Serve la testa ad Hernanes

E' quello l'unico problema

Il calciatore potenzialmente e' sontuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

m***a quanto lo voglio vedere a fine campionato festeggiare con noi il quinto scudo agitando la bandiera del brasile .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19774 messaggi

resta troppo poco rispetto a ciò che avremmo, secondo me, potuto fare, sistemati in modo diverso. 

o anche allo stesso modo ma con interpreti diversi che adesso abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37797 messaggi

Vedo Capriole ovunque .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

patetiche le polemiche sulle frasi pronunciate all'inter

come se i giocatori pensassero o dovessero pensare

cosa volete che ne sappia hernanes si calciopoli e processi vari

guardate le partite e rompete meno i co*****i, daje profè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

m***a quanto lo voglio vedere a fine campionato festeggiare con noi il quinto scudo agitando la bandiera del brasile .rulez

Chi ti vende la roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

ragazzi ve l'ho già detto che sa battere le punizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

E' un giocatore della Juve e nonostante la rabbia lo sosterrò.

Solo quel cesso di Isla era insostenibile, forza Profeta.

Ciò non toglie che una certa persona promette ovuli e porcini e ci porta i champignon del carrefour .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Caro Hernanes, prima di parlare male di una squadra bisogna pensarci 100 volte, il mondo gira in maniera strana.

Ora che sei arrivata nella squadra che è stata in B, avrai da me un'indifferenza pazzesca, nulla mi farà MAI e poi MAI cambiar idea su di te.

Non ti fischierò, ma non ti applaudirò mai, la mia dignità da Juventino vale molto più.

Fai il tuo lavoro e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

resta troppo poco rispetto a ciò che avremmo, secondo me, potuto fare, sistemati in modo diverso. 

ma infatti io mai mi sarei schierato a 3, soprattutto a roma, ma proprio mai. con quel centrocampo e con tutte le assenze che avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

Chi ti vende la roba?

Lo zio di Hernanes  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

Lo zio di Hernanes  :sisi:

Più probabilmente lo zio di Cuadrado mi sa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

Più probabilmente lo zio di Cuadrado mi sa .asd

mi avrà mentito  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2464 messaggi

ma come storico infortuni come é messo? :sventola:

Modificato da Muoviti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131402 messaggi

ma infatti io mai mi sarei schierato a 3, soprattutto a roma, ma proprio mai. con quel centrocampo e con tutte le assenze che avevamo.

c'ho pensato anch'io... sei senza regista? fai un 4-4-2 blindatissimo e vedi come si imbarca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...