Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

131594 messaggi

prenderà la 14 di draxler .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi

Domani ci comunica il numero di maglia. Il 18 come in nazionale? O la 5? Direi la seconda.

la 11 è libera mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mah... a me pare che loro abbiano iniziato qualche anno fa il ciclo e stiano morendo dissanguati mh

Deh, convinti loro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi

È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia!

Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza! E contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d'Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo!

E domani vi faccio vedere cosa c'è dietro la maglia!

‪#‎forzajuve‬

Da Facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

dai su è evidente che aveva un copione e non ne sa una mazza. Questi giocano e guadagnano, sono i due o tre quelli che si interessano di ste robe, ma perchè devono visto il loro ruolo .asd

Be la faccia ce la metteva lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi

.penso

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19857 messaggi

eh ho capito figli miei, ma l'errore una tantum capita a tutti quelli che non si chiamano Barzagli

la linea difensiva (compresi i 2 esterni di centrocampo) tra Udinese e roma è stata quasi perfetta. ai friulani non ha concesso di fatto nulla, a roma ha retto malgrado il bombardamento a cui era sottoposta

sono umani anche loro, più gli dai addosso più hanno probabilità di sbagliare, comprensibilmente

eh ma vedi tu parli di linea difensiva...

il fatto è che il 352 chi gioca esterno non dovrebbe essere assimilabile alla "linea difensiva" (il che non vuol dire che non ha una importantissima fase difensiva sia chiaro)

certo è che se schieri invece 2 terzini piu bravi a difendere che attaccare allora ti pregiudichi MOLTE possibilita offensive...specialmente contro squadre che stanno in 10 dietro la metacampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5185 messaggi

Ma che belle parole....

Stonano un pochino con quelle dette qualche tempo fa eh.

Però belle :sisi:

Guarda che le uniche 'belle parole' sono rivolte alla città di Torino.

Della società Juventus non dice un bel niente!

Ce l'ha dura a riparare a quanto detto all'arrivo a Milano!

D'altra parte quelle parole sono state dette e rimarranno!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37675 messaggi

Be la faccia ce la metteva lui..

la mia opinione è che la maggior parte dei giocatori se ne sbattono le balle, e che la maggior parte dei brasiliani se ne sbatta ancora di più  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Vlat.

Questo post che hai fatto è mediocrazz.

Porca pupazz.

io lo penso davvero, a patto che asa e khedira stiano bene, e che alex sandro sia il fenomeno che tutti dicono (non lo conosco)

su hernanes, come ho già scritto, ho sensazioni assai positive, che prescindono dalla figura di mexxa fatta dalla società sulla questione del trequartista e sul caso draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11358 messaggi

Guarda che sono serio anche adesso purtroppo .asd

Siamo scarichi, molli, privi di motivazioni e di gioco.

Sarà una stagione di lacrime e sangue, conviene iniziare già a programmare il 2017

.penso

A dire il vero, qualcosa sulla preparazione anche io ho l'impressione che l'abbiano ciccata. Perché giocare male è un discorso, piegarsi a 90° per lunghe fasi di una partita è tutta un'altra storia. Ma non sono un esperto di questo genere di cose. Boh...

Spero che riprendano in mano il bandolo della matassa in fretta. Intanto correre correre e correre, poi vedere anche di giocare. Che mica siamo al calcio balilla qua, che uno sta sempre fermo sulla stessa stecca e tira e difende sempre dalla sua posizione.

Bisogna sudè, bisogna fatiché, per la putèn!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

Guarda che le uniche 'belle parole' sono rivolte alla città di Torino.

Della società Juventus non dice un bel niente!

Ce l'ha dura a riparare a quanto detto all'arrivo a Milano!

D'altra parte quelle parole sono state dette e rimarranno!!!!

"..rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

152.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19857 messaggi

Secondo me state sottovalutando troppo due calciatori.

Imho se non si fa male Cáceres sarà il terzino titolare...e soprattutto Pereyra che nell'ultimo anno é cresciuto tantissimo. Imho sarà forse il centrocampista più utilizzato in questa stagione.

Per il resto abbiamo una rosa molto più completa un po' meno pronta nell'immediato ma con ampi margini di crescita per il futuro. Recuperiamo Khedira e Asa, compattiamo i ranghi e imho anche quest'anno faremo benissimo. Ahhh Alex Sandro é forse uno dei migliori terzini del mondo...in panchina abbiamo gente come Cuadrado, Zaza, Neto, Rugani, Barza, Evra etc... Ora abbiamo aggiunto anche Lemina (prospetto interessante) e Hernanes che rimane un ottimo calciatore. State sottovalutando troppo questa rosa....date ad Allegri il tempo di far funzionare le cose....ci divertiremo....parecchio imho

non so....pereyra intanto domenica inspiegabilmente in panca come in altre circostanze l'anno scorso

condivido il tuo pensiero di fondo ma il mister è un po' sofisticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

beh, credo che a livello puramente qualitativo siano andati via Tevez (perdita enorme), Pirlo (perdita IMHO limitatissima, calciatore ormai più utile nel singolo episodio che nell'economia complessiva della manovra e delle 2 fasi di possesso e non possesso), e Vidal (perdita 2 anni e mezzo fa enorme, oggi limitata, FERMO RESTANDO CHE PARLIAMO DI UNA DELLE MEZZ'ALI PIù FORTI AL MONDO, CHE SE A MONACO RITROVA NUOVI STIMOLI SI CONFERMERà COME UN CALCIATORE FENOMENALE... STIMOLI CHE PERò A TORINO ERANO TERMINATI)

vedremo come si inseriranno i nuovi. ma imho, pur avendo condotto un mercato assai approssimativo, alla fin fine si è arrivati (magari anche a fortuna) all'obiettivo

parliamoci chiaro. per me, personalmente, la perdita per eccellenza è Tevez.

è arrivato Dybala, vedremo nel presente e nel futuro cosa farà.

per il resto, ogni nostro arrivo è un "di più", e ribadisco, non perchè io consideri Vidal non forte (è UN CALCIATORE IMMENSO), ma perchè il Vidal juventino era da vendere da almeno un anno 

Sono d'accordo con te sul fatto che la perdita veramente pesante sia Tevez. Anzi, quest'anno sarà la prova del nove per capire se veramente l'allenatore ha il polso della squadra, o se le magagne che abbiamo mostrato in questo fine agosto (che non mi preoccupano, per ora) c'erano anche l'anno scorso, ma erano puntualmente mascherate dalle prodezze dell'argentino. E sono d'accordo anche su Vidal, ora perlomeno abbiamo un trequartista di ruolo.

L'attacco sulla carta è ben più assortito e numericamente ampio rispetto all'anno scorso, e fondamentale sarà la crescita e la maturità di due uomini chiave come Pogba e Morata. Però il nostro centrocampo, ad oggi, si basa su giocatori che danno poca affidabilità dal punto di vista fisico, parlo soprattutto degli Asamoah e Khedira. E' tutta da rifondare la squadra, nel reparto nevralgico.

Comunque, questi sono discorsi sulla carta; aspetto che la squadra entri a regime fisico (nessuno l'ha detto, ma fondamentalmente a Roma abbiamo perso perchè loro hanno tenuto un ritmo per noi insostenibile, siamo stati soverchiati in ogni contrasto e duello diretto, ora come ora abbiamo una condizione largamente insufficiente) e con tutti gli effettivi a disposizione, per formulare un giudizio più calzante e che tenga conto di tutte le variabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Guarda che sono serio anche adesso purtroppo .asd

Siamo scarichi, molli, privi di motivazioni e di gioco.

Sarà una stagione di lacrime e sangue, conviene iniziare già a programmare il 2017

Aspettiamo altre 10 partite tra CL e campionato per giudicare la squadra. TI ricordo che l'anno scorso abbiamo passato il girone di CL all'ultima giornata e dopo la sconfitta contro il genoa ci sono stati mille processi ad una squadra già collaudata che giocava a memoria.

Aspettiamo il recupero di Marchisio, Morata, il giusto spazio a Pereyra, Hernanes, Alex Sandro poi vedi che cambia il volto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Io tutto sto calcio ultradinamico tranne in una o due squadre non lo vedo, ora è un calcio di fraseggio, tecnica di passaggio e le squadre forti stazionano nella metacampo avversaria per 90 minuti facendo esclusivamente un pressing di posizionamento e non di corsa

Quoto

Si vince sempre con la tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

la mia opinione è che la maggior parte dei giocatori se ne sbattono le balle, e che la maggior parte dei brasiliani se ne sbatta ancora di più .asd

Allora non dovremmo dare peso a un Totti che dice che dobbiamo fare un campionato a parte..o de sanctis che parla del sistema..
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19857 messaggi

.penso

A dire il vero, qualcosa sulla preparazione anche io ho l'impressione che l'abbiano ciccata. Perché giocare male è un discorso, piegarsi a 90° per lunghe fasi di una partita è tutta un'altra storia. Ma non sono un esperto di questo genere di cose. Boh...

Spero che riprendano in mano il bandolo della matassa in fretta. Intanto correre correre e correre, poi vedere anche di giocare. Che mica siamo al calcio balilla qua, che uno sta sempre fermo sulla stessa stecca e tira e difende sempre dalla sua posizione.

Bisogna sudè, bisogna fatiché, per la putèn!  

il piegarsi a 90 è stata piu una conseguenza dei valori tecnici in campo

5 difensori....gli esterni molto piu bravi a difendere che attaccare, padoin a dettare i tempi di gioco piu sturaro mezzala e un centravanti come il croato

imporre il gioco è impossibile....squadra fatta per rincorrere gli avversari quella di domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Pereyra ok, Caceres ormai è andato, troppi anni in panchina ne hanno bruciato autostima e cattiveria, lo vedi in campo che è sempre sbadatello, come uno che sta lì per passatempo e non con convinzione.

Mah, Caceres secondo me è stato tra i meno peggio contro la Roma.

Anche lui deve trovare il ritmo, non gioca da febbraio scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pereyra ok, Caceres ormai è andato, troppi anni in panchina ne hanno bruciato autostima e cattiveria, lo vedi in campo che è sempre sbadatello, come uno che sta lì per passatempo e non con convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

Aspettiamo altre 10 partite tra CL e campionato per giudicare la squadra. TI ricordo che l'anno scorso abbiamo passato il girone di CL all'ultima giornata e dopo la sconfitta contro il genoa ci sono stati mille processi ad una squadra già collaudata che giocava a memoria.

Aspettiamo il recupero di Marchisio, Morata, il giusto spazio a Pereyra, Hernanes, Alex Sandro poi vedi che cambia il volto della squadra.

Ricordo benissimo l'anno scorso, e infatti le critiche furono assurde.

Ma furono assurde perchè la squadra aveva già dalla prima giornata un gioco ben impostato, seppur ancora da oliare.

Qui invece siamo al buio completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...