Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

37672 messaggi

CN0YI_UWcAAdtLD.jpg

giphy.gif

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

CN0YI_UWcAAdtLD.jpg

Non vorrei sbagliarmi, ma credo ci sia la schiena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi

Campione d'Italia e vice d'Europa prima che arrivasse lui, vediamo dove arriviamo con questo fenomeno a farci da metronomo

Solo il fatto che venga dall'Inter fa ben sperare... poi se vai a vedere la data di nascita (29/05/1985) non so se mi spiego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

ah ma sicuro su Di MAria, lo si era citato prima… mancava all'appello Ozil che mi era sfuggito...

infatti che gioca verticale non è un fattore limitativo per spostarlo mezz'ala, anzi, è proprio per quello che lo sposto mezz'ala sefz

tra le altre cose...

ha la regia, ha il palleggio… e gioca in verticale… ha l'inserimento, intelligente nell'inserirsi… tutte qualità che porterebbe nel cuore del centrocampo… ed è uno che si sacrifica, corre molto, quindi qui già avanti come testa per fare quel ruolo...

ed in più lo aiuteresti… perché io vedo un giocatore che non ha propriamente il passo per giocare sull'esterno, dico imporsi ad altissimi livelli (perché noi dobbiamo aspirare a quello)… e tecnicamente, è molto tecnico il ragazzo eh, però non ha quello spunto tecnico che ti salta l'uomo sistematicamente… ha un altro tipo di tecnica, più sui fondamentali… non so come dire… ovvio anche legato al fatto che non è rapidissimo, quindi questo non lo aiuta a creare la superiorità numerica in modo costante...

lo metti invece mezz'ala, quel passo sufficiente sull'esterno, diventa un passo importante mezz'ala, perché li si viaggia ad intensità diverse… e idem la tecnica… 

non so se mi sono spiegato...

assolutamente ti sei spiegato e purtroppo vedo che in italia gli allenatori, nostro compreso, hanno ancora qualche resistenza in questo senso....molto conservatori.

comunque ozil essendo un giocatore enorme è tanto verticale quanto anche orizzontale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

ma certo, ripeto sul mercato io son d'accordo, soprattutto per come si son svolte le cose dopo. 

Ma che ora sia un problema far girare i 3 attaccanti più forti non so, penso potremo gestirla senza troppi affanni.

per quanto i numeretti mi diano fastidio credo sia chiaro che il nostro sistema di gioco di riferimento sia il 4312

è l'unico modo per mettere in campo più qualità possibile in base a come è distribuita nella nostra rosa

io ribadisco che, se Khedira ed Asa tornano integri in tempi non lunghissimi, questa rosa imho è superiore a quella dello scorso anno, malgrado l'assenza (enorme) di Tevez.

superiore anche per varianti tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

Ti odio.

Come cavolo fate a ridere, io sono sull'orlo del pianto da ieri  :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Io sono tra quelli che tra tutti avrebbe scelto Hakan Cahlanoglu, il giocatore perfetto, e che avrebbe anche voluto in alternativa ammirare Draxler in Italia (e ringrazio Dio che l'affare sia saltato, perché mercenari nella Juve non ne vogliamo) e so benissimo che Hernanes é un ripiegone, probabilmente il miglior ripiegone possibile da prendere il 31 agosto. Ma la domanda che vi faccio é la seguente, Hernanes trequartista (suo ruolo naturale) secondo voi può fare peggio di Vidal trequartista?

Altra domanda, vi ricordate a memoria un giocatore che abbiamo preso dalle milanesi che poi abbia fatto male da noi? I primi che mi vengono in mente sono Davids, Pirlo e Cannavaro Fabio....

è dai primi di agosto che sbavo per questo giocatore... per me diventerà forte!! ma secondo me non era in vendita, ancor di più visto che i curcchi sono andati in champions.  A volte non basta portare i soldi per accapparrarsi un giocatore, ne è esempio il polpo che è stato dichiarato incedibile e sono state rifiutate proposte da capogiro da parte nostre.

Il prossimo anno, dovesse fare qualche goal in champions, secondo me verrà venduto oltre i 50 mln....  in questa stagione il suo valore poteva aggirarsi sui 35 mln? 

concordo che hernanes può essere definito un ripiegone di lusso, fosse arrivato lui e khedira a giugno e ieri dybala si sarebbe proclamato marotta on fire.....

il mercato di per se è stato buono, rugani a pochissimo khedira a 0, dybala, alex sandro che tutti hanno dimenticato ma che è stato soffiato al city, per zaza ormai c'era l'accordo, io non lo avrei ripsettato visto che berardi ha rifiutato il trasferimento e sfanculavo il sassuolo a meno che non ci conceda una via preferenziale per vrsaljco o come si scrive.

Comunque sicuramente al momento per come siamo messi hernanes sarà un buon rinforzo a centrocampo, sul rendimento di un giocatore poi conta anche l'ambiente ed i compagni che ha attorno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

questa rosa imho è superiore a quella dello scorso anno

Vlat.

Questo post che hai fatto è mediocrazz.

Porca pupazz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

bimbo's on fire  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

CN0YI_UWcAAdtLD.jpg

comunque dai....molto serenamente....lui è un po' un viscidone .asd

ma l'importante è il campo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi

Magari ha scelto il 33 come numero e al posto del nome fa scrivere "comunque sono" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

mh

Qualche dubbio hopperino mio?  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

Ti odio.

Come cavolo fate a ridere, io sono sull'orlo del pianto da ieri  :,(

ma quanto sei esagerato  sefz

Dagli il tempo di fare bene con la nostra maglia, poi vedrai che gli vorrai bene  :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Tutto è fattibile, dipende dalla posizione in cui vuoi concludere il campionato

No comment che altrimenti mi bannano

:261: :261: :261::haha: :haha: :haha: :haha:  spettacolo oggi .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28061 messaggi

Tutto è fattibile, dipende dalla posizione in cui vuoi concludere il campionato

.asd

con questa almeno ci salviamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Qualche dubbio hopperino mio?  :261:

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

CN0YI_UWcAAdtLD.jpg

WOW ......  sai che il bianconero gli dona , quando ci sarà la presentazione  ufficiale  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

per quanto i numeretti mi diano fastidio credo sia chiaro che il nostro sistema di gioco di riferimento sia il 4312

è l'unico modo per mettere in campo più qualità possibile in base a come è distribuita nella nostra rosa

io ribadisco che, se Khedira ed Asa tornano integri in tempi non lunghissimi, questa rosa imho è superiore a quella dello scorso anno, malgrado l'assenza (enorme) di Tevez.

superiore anche per varianti tattiche

Superiore per varianti tattiche, sì. In quanto a qualità, voglio vedere prima la rosa con tutti gli effettivi a disposizione.... ma sulla carta mi pare che la qualità complessiva non sia quella dello scorso anno, almeno nell'immediato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

mh

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Ragazzi una domanda per i più esperti. .

ma secondo voi è fattibile una cosa del genere?

Buffon

Bonucci Barzagli Chiellini

Cuadrado Marchisio Hernanes Pogba Alex Sandro

Dybala Morata

chiedo eh?

imho è possibile, ma:

- è un rischio, perchè Cuadrado in quella posizione ha giocato, ma noi avevamo Lich ed Asa che tatticamente sono 2 orologi svizzeri

- io non lo farei, quando saremo non dico al completo (al completo la rosa durante l'anno non lo è quasi mai) ma avremo cmq recuperato Asa e Khedira, avremmo talmente tanta qualità complessiva (che non vuol dire solo qualità tecnica, per quanto sia Asa sia Khedira siano tecnicamente dotati, anzi Asa per qualche assurdo motivo è tecnicamente sottovalutatissimo solo perchè dirottato sulla fascia nel breve fa fatica a rientrare sul destro), che saebbe uno spreco limitarla

come si può notare, reputo il recupero del ghanese fondamentale per noi. ne sono un suo leggerissimo estimatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

.asd

con questa almeno ci salviamo?

Dipende tutto dalle prossime 5-6 partite. Dando per scontato che quelle fuori casa saranno praticamente solo sconfitte, dobbiamo riuscire a fare bene in quelle casalinghe che saranno un calvario.

Se riusciamo a fare 9 punti siamo bravi e possiamo puntare a una dignitosa metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37672 messaggi

- è un rischio, perchè Cuadrado in quella posizione ha giocato, ma noi avevamo Lich ed Asa che tatticamente sono 2 orologi svizzeri

mi hai fatto ricordare che l'orologiaio svizzero si è perso Threau .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque, parole sue, a luglio disse che stava entrando nella fase migliore della sua carriera, in quanto a forma fisica e motivazioni. Speranze che possa esplodere ad alti livelli ne ho poche, ma le coltivo: mi auguro che abbia ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7697 messaggi

CN0YI_UWcAAdtLD.jpg

Ma che belle parole....

Stonano un pochino con quelle dette qualche tempo fa eh.

Però belle :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...