Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

6083 messaggi

io credo che al massimo hernanes possa adattarsi a mezzala molto tecnica ma davanti alla difesa anche no in quel caso potrebbe giocare con cuadrado in un 4-3-3 

marchisio e khedira sono gli uomini giusti per giocare davanti alla difesa ma anche il nuovo arrivato lemina si adatta in quel ruolo,direi che al momento l'emergenza sta rientrando con l'arrivo di lemina e il rientro di claudio 

Un ragazzo appena arrivato bum subito davanti alla difesa se a Marchisio viene la diarrea? auguri .asd

spero abbia la personalità di Rambo sennò lo bruci prima di subito .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Un ragazzo appena arrivato bum subito davanti alla difesa se a Marchisio viene la diarrea? auguri .asd

spero abbia la personalità di Rambo sennò lo bruci prima di subito .asd

infatti ho parlato di marchisio e khedira e in emergenza lemina invece di padoin direi che va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Il mio principale dubbio su un centrocampo con Marchisio, Khedira, Pogba ed Hernanes è che ci sia complessivamente poco dinamismo.

A livello tattico Marchisio e Khedira sono due mostri che offriranno grande copertura, ma sul pressing alto e l'intensità perdiamo tantissimo.

Temo che gente di gamba e ritmo come Sturaro, Pereyra e forse Lemina (ad oggi è un oggetto sconosciuto) saranno imprescindibili.

A meno che l'idea di Allegri non sia quella di impostare un centrocampo di palleggio e gestione del possesso come quello di prandelliana memoria (De Rossi, Thiago Motta, Marchisio e Montolivo assieme in campo).

Finché teniamo palla e copriamo gli spazi si potrebbe forse sopperire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4789 messaggi

Cuadrado davvero non si capisce come collocarlo in questo contesto tattico.

Cuadrado si spiega col fatto che il 3-5-2 non sarà mai definitivamente abbandonato.... sarà un modulo che useremo sempre in alternanza col 4-3-1-2, come l' anno scorso

3-5-2 = Cuadrado e Barzagli in campo

4-3-1-2 = Hernanes e Licht/Caceres in campo

se poi ci saranno partite dove si potrà provare il 4-3-3, anche in quel caso giocherà Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28078 messaggi

Comunque , dopo una nottata di bestemmie, a mente fredda faccio qualche piccola considerazione.

Hernanes è forte.

La cosa che più mi da fastidio è aver dovuto dare 11 milioni a quei sciacalli prescritti...

Ma Hernanes è FORTE.

In carriera ha segnato più di Pirlo, 102 gol in 518 partite ( Pirlo  72  gol in 701)

Non sto dicendo che sia il nuovo Pirlo sia chiaro, dico solo che segna, sa battere da Dio i calci da fermo ed è bravissimo a saltare l uomo.

Se adeguatamente motivato e responsabilizzato potrebbe darci ENORMI soddisfazioni.

Ho amici laziali che lo ricordano ancora come un DIO.

..Sperem!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

non so col Carpi (non mi sono informato) ma ho letto e sentito da più parti che contro l'Atalanta hanno giocato abbastanza di M***A mh

sì ma se vinci anche giocando di mherda, in realtà hai vinto 2 volte .sisi

occhio all'inter .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41538 messaggi

Comunque , dopo una nottata di bestemmie, a mente fredda faccio qualche piccola considerazione.

Hernanes è forte.

La cosa che più mi da fastidio è aver dovuto dare 11 milioni a quei sciacalli prescritti...

Ma Hernanes è FORTE.

In carriera ha segnato più di Pirlo, 102 gol in 518 partite ( Pirlo  72  gol in 701)

Non sto dicendo che sia il nuovo Pirlo sia chiaro, dico solo che segna, sa battere da Dio i calci da fermo ed è bravissimo a saltare l uomo.

Se adeguatamente motivato e responsabilizzato potrebbe darci ENORMI soddisfazioni.

..Sperem!!

Training autogeno? Cura Ludovico? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

hernanes....

la trattativa hernanes beppe non l'ha messa in piedi ieri, era pronta e impacchettata da un po'. non improvvisi una trattativa hernanes in un giorno e mezzo con l'inter e con il giocatore. ieri sembrava che in un'ora avessero fatto tutto

hernanes era pronto da giorni, imho....

il che implica che draxler.................................. .sisi

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
744 messaggi

Benvenuto Profeta, è vero che i nomi che si aspettavano erano altri, ma ricordo che a suo tempo non mi sarebbe dispiaciuto per niente averlo in squadra. Chissà che la spinta emotiva di una nuova avventura, la voglia di mettersi di nuovo in gioco, non ci porti delle belle sorprese.

Sicuramente al termine di questa campagna acquisti e di questa rivoluzione tattica e mentale, vedremo sicuramente qualcosa di nuovo in questa juventus.

Mi RIFIUTO di pensare che la sola cosa che ci ha fatto vincere in questi anni sia stata l'asse Pirlo, Tevez e Vidal, anche perchè a fasi alterne in questi 4 anni non sempre tutti erano presenti e non sempre tutti erano in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65610 messaggi

occhio all'inter .sisi

Quoto, mai sottovalutare il gran c.lo di bellicapelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

infatti ho parlato di marchisio e khedira e in emergenza lemina invece di padoin direi che va bene 

Preghiamo che Marchisio venga toccato dalla Madonna perchè la vedo di mierda st'anno.

Sto ruolo dinanzi alla difesa viene troppo sottovalutato. Ok che Marchisio sa fare tutto ma rendiamoci conto che parliamo di uno dei centrocampisti più forti sul globo, nemmeno lo stesso Khedira è cosi bravo a sistemarsi bene in tutti i ruoli a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

hernanes....

la trattativa hernanes beppe non l'ha messa in piedi ieri, era pronta e impacchettata da un po'. non improvvisi una trattativa hernanes in un giorno e mezzo con l'inter e con il giocatore. ieri sembrava che in un'ora avessero fatto tutto

Giovane prestigioso  :haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

occhio all'inter .sisi

ti ricordi con ferrara? prime 4 gare 12 pti 

e ricordo la partita col livorno vinta 2-0 dove in pratica ci hanno preso a pallate e solo un super buffon ci ha salvati,pure a roma con la lazio in sofferenza me anche li ci fu vittoria,tutto bello era ma comunque vittorie arrivate soffrendo tantissimo,l'inter più o meno sta vincendo così,ora non dico che faranno la fine di quella juve anzi credo lotteranno per la champions ma vedo ancora parecchie lacune nella loro rosa e c**o o non c**o alla fine verranno a galla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

occhio all'inter .sisi

sicuramente

Ma questo capitò anche a noi con Ciro Ferrara e Del Neri .asd

È ancora troppo presto per delineare qualunque tipo di gerarchia e imho sia la nostra rosa, sia quella Riommica sono superiori a quella dei cartonati

Poi oh per carità Hop, sai meglio di me che nel calcio può succedere di tutto e per questo anche le *****e nerazzure possono avere qualche scions di vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

hernanes....

hernanes era pronto da almeno un mese. Mi ricordo di un guru che disse che avevamo già l'accordo in caso saltassero tutti gli altri obiettivi per la trequarti. Era il paracadute di Beppe.

ed è stato molto utile :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non ce l ho fatta a non ricollegarmi.

Ma davvero e costato 13?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Benvenuto Profeta, è vero che i nomi che si aspettavano erano altri, ma ricordo che a suo tempo non mi sarebbe dispiaciuto per niente averlo in squadra. Chissà che la spinta emotiva di una nuova avventura, la voglia di mettersi di nuovo in gioco, non ci porti delle belle sorprese.

Sicuramente al termine di questa campagna acquisti e di questa rivoluzione tattica e mentale, vedremo sicuramente qualcosa di nuovo in questa juventus.

Mi RIFIUTO di pensare che la sola cosa che ci ha fatto vincere in questi anni sia stata l'asse Pirlo, Tevez e Vidal, anche perchè a fasi alterne in questi 4 anni non sempre tutti erano presenti e non sempre tutti erano in forma.

mi dispiace dirlo ma è proprio dai cervelli di centrocampo che sono arrivati i successi. insieme a Marchisio.

Modificato da Leviatano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

hernanes era pronto da almeno un mese. Mi ricordo di un guru che disse che avevamo già l'accordo in caso saltassero tutti gli altri obiettivi per la trequarti. Era il paracadute di Beppe.

ed è stato molto utile :mrtt2:

mi sono salvato il qu​lo  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

ti ricordi con ferrara? prime 4 gare 12 pti 

e ricordo la partita col livorno vinta 2-0 dove in pratica ci hanno preso a pallate e solo un super buffon ci ha salvati,pure a roma con la lazio in sofferenza me anche li ci fu vittoria,tutto bello era ma comunque vittorie arrivate soffrendo tantissimo,l'inter più o meno sta vincendo così,ora non dico che faranno la fine di quella juve anzi credo lotteranno per la champions ma vedo ancora parecchie lacune nella loro rosa e c**o o non c**o alla fine verranno a galla 

sì sì per carità, ma ferrara era un esordiente in panca, mancini no per quanto testadiminkia

il problema è in quanto tempo mancini trova la quadra. vincere aiuta a vincere e a fare amalgama. urge una bella sconfitta per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

ma non fate gli psicodrammi, rispetto alle altre di serie a siamo più forti nettamente. forse forse la roma al nostro livello (se castan non si riprende de rossi è l'unico che può fare il centrale dando garanzie) ma si deve vedere come terrà lo spogliatoio il violinista che nn fa giocare totti.

proprio io gli psicodrammi?  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Non ce l ho fatta a non ricollegarmi.

Ma davvero e costato 13?

11.

come lijaic all inter(2+9)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Hernanes è forte.

Ma Hernanes è FORTE.

..Sperem!!

E ci mancherebbe altro che ha segnato più di Pirlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2459 messaggi

comunque, amaramente, benvenuto profeta. Fammi ricredere e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

sicuramente

Ma questo capitò anche a noi con Ciro Ferrara e Del Neri .asd

È ancora troppo presto per delineare qualunque tipo di gerarchia e imho sia la nostra rosa, sia quella Riommica sono superiori a quella dei cartonati

Poi oh per carità Hop, sai meglio di me che nel calcio può succedere di tutto e per questo anche le *****e nerazzure possono avere qualche scions di vittoria

non so, a roma c'è l'entusiasmo da "è l'anno giusto" e in verità sul mercato hanno fatto esattamente quello di cui avevano bisogno, per quanto non li vedo granchè in difesa. l'inter è un'incognita a prescindere. imho possiamo ancora sventrargli il kulo a entrambe ma sarà necessario molto ma molto sangue freddo a torino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6880 messaggi

Non mi è mai piaciuto per la sua assenza di intensità in campo.

Ora è con noi,quindi speriamo faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...