Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

18025 messaggi

ma scusa Lima? Luis Nazario da Lima sefz

se penso a lima a me viene in mente quel lima sefz

comunque se prendi le geometrie di andreson

la bomberanza di amauri e hugo viana

la presenza scenica di lima 

hai trovato il giocatore definitivo 

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

Benvenuto, non sono un tuo estimatore ma ti sosterrò e spero di vedere punizioni e corner calciati bene (già a Roma è stata una delle cose migliori tirati da Dybala e non da Pogba).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Benvenuto e in bocca al lupo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Grande profeta. Voglio vederti bombardare da fuori area come faceva pavel. Ora sei nella squadra giusta per farti valere. Benvenuto e forza juve

:doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Si ma ha pur sempre 30 anni, è spesso rotto e viene da stagioni deludenti.

Per me 11 milioni cash sono troppi, ma chi se ne frega, ormai mi sono rotto di pensare a soldi e bilanci..

Io lo amavo ai tempi della lazio..

Rosicai parecchio quando ando alle *****e

Li ha fallito.. Ok, ma chi non fallisce da loro?

Un fenomeno come kovacic pure.. (Perche di fenomeno trattasi, infatti l hanno venduto a 35)

Lo svizzero muscolo non era un fenomeno, ma da loro sembrava il frwtello scarso di giovinco .asd

I problemi fisici, ok spesso ha guai muscolari.. Ma di solito salta un paio di partite, non è un cronico tipo khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13737 messaggi

Benvenuto.

Qui si vincono scudetti veri, non di cartone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Un acquisto molto etico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22939 messaggi

11 + 2 prego.

spero almeno che i bonus li abbiano messi in modo decente....tipo almeno 10 gol...almeno 20 partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Io capisco perfettamente cosa vuoi dire. Ma Marotta, ripeto, non ha fatto NESSUNA promessa. Ha detto che sarebbero arrivati due giocatori, che il profilo della 3\4 sarebbe stato un Profilo da Juve. Ora, può non piacere (ed è lecito figuriamoci) ma Hernanes non lo ritengo di certo un profilo da NON JUVENTUS. Sicuramente ci sono giocatori più attrezzati e più decisivi in quel ruolo, e chi lo mette in dubbio?

Le promesse vengono fatte da questi amici giornalisti di calcio, che quando inizia il calciomercato hanno un erezione che manco trentalance. Un giornale dice che prendiamo Witsel, un altro dice che prendiamo Draxler, un altro dice che prendiamo entrambi. Siete sicuri che le promesse le fa Marotta?

Una riserva trentenne dell'Inter é un profilo da Juve? Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Io capisco perfettamente cosa vuoi dire. Ma Marotta, ripeto, non ha fatto NESSUNA promessa. Ha detto che sarebbero arrivati due giocatori, che il profilo della 3\4 sarebbe stato un Profilo da Juve. Ora, può non piacere (ed è lecito figuriamoci) ma Hernanes non lo ritengo di certo un profilo da NON JUVENTUS. Sicuramente ci sono giocatori più attrezzati e più decisivi in quel ruolo, e chi lo mette in dubbio?

Le promesse vengono fatte da questi amici giornalisti di calcio, che quando inizia il calciomercato hanno un erezione che manco trentalance. Un giornale dice che prendiamo Witsel, un altro dice che prendiamo Draxler, un altro dice che prendiamo entrambi. Siete sicuri che le promesse le fa Marotta?

Di sicuro non vado appresso a quel che si legge sui gioranli. Mi baso su ciò che Marotta è andato dicendo da 2 mesi a sta parte.

E quel che è andato dicendo da due mesi a sta parte non può corrispondere ad Hernanes.

Che poi magari farà stra-bene e me lo auguro naturalmente, ma non è questo il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

E non era meglio Vidal trequartista ? Nè carne nè pesce .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Vi ricrederete in molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Ma poi a chi non piaceva quando era alla Lazio? Caxxo faceva cose assurde  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Dai, Carvalho il difensore del Monaco è stato un difensore fortissimo (almeno per me). 

si anche per me,il fatto è che carvalho lo associo all istante ad amauri .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

E' stato preannunciato come un acquisto prestigioso e da juve da parte della società

Quindi mi aspetto che faccia la differenza in ogni partita

Mettitela via. A 30 anni la continuità non la trovi sugli alberi, se non ce l'hai mai avuta. Farà sicuramente la differenza in alcune partite (quante e quali non mi è dato sapere, spero le più importanti), segnerà la sua bella quota di gol (pronostico 7-8 se parte da titolare) ma per buona parte del tempo sarà evanescente.

Io spero che accada il miracolo, perchè tecnicamente è un giocatore indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65479 messaggi

spero almeno che i bonus li abbiano messi in modo decente....tipo almeno 10 gol...almeno 20 partite..

ma figurati se marotta fa una cosa del genere, saranno raggiungibilissimi... solo noi facciamo contratti in acquisizione che danneggiano noi stessi... ma a vendere... cazz invece regaliamo e facciamo donazioni a destra e a manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi

Di giocatori sbagliati in 5 anni ne hanno portati pochi, e mi sembra che si sia vinto qualcosa. Hanno sbagliato a sbandierare acquisti, ma ci sta, si sbaglia tutti. Credo che questo mercato sia servito molto in società.

Io sono fiducioso, Barzagli non ha ancora insegnato nulla. Contano le idee, non i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

si anche per me,il fatto è che carvalho lo associo all istante ad amauri .oddio

E' svanita tutta la poesia :S

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Io lo amavo ai tempi della lazio..

Rosicai parecchio quando ando alle *****e

Li ha fallito.. Ok, ma chi non fallisce da loro?

Un fenomeno come kovacic pure.. (Perche di fenomeno trattasi, infatti l hanno venduto a 35)

Lo svizzero muscolo non era un fenomeno, ma da loro sembrava il frwtello scarso di giovinco .asd

I problemi fisici, ok spesso ha guai muscolari.. Ma di solito salta un paio di partite, non è un cronico tipo khedira.

Per me è una scelta incoerente con tutti i discorsi fatti fino a due giorni fa.

Ma ormai è arrivato e viste le caratteristiche è comunque un elemento che può darci una grossa mano. Quindi forza Hernanes.

Ma l'operazione economicamente non mi piace, tutto qui.

Se poi fa il fenomeno è chiaro che 11 milioni sembreranno un affarone, ma aspettiamo il campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Di giocatori sbagliati in 5 anni ne hanno portati pochi, e mi sembra che si sia vinto qualcosa. Hanno sbagliato a sbandierare acquisti, ma ci sta, si sbaglia tutti. Credo che questo mercato sia servito molto in società.

Io sono fiducioso, Barzagli non ha ancora insegnato nulla. Contano le idee, non i soldi.

"Prendere le opportunità" e "avere idee" sono i due concetti più lontani al mondo. E noi da anni siamo sul primo dei due, e fino ad ora ci é andata bene. Speriamo ci vada bene pure a sto giro, ma non potrà andare bene per sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Dovremmo iniziare a ragione su quello che abbiamo e non tanto su quello che abbiam perso..

Per me i titolari da centrocampo in su sarebbero in linea teorica alla prima di CL:

-----------------------Marchisio--------------------

----------Pereyra------------------Pogba------

----------------------Hernanes----------------------

-----------Dybala----------------Morata---------

Oh, sputatece sopra. Danno tutti del tu al pallone ed in contropiede siamo assurdi. 

Stiamo disperando troppo, non siamo diventati una squadra cessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22939 messaggi

ma figurati se marotta fa una cosa del genere, saranno raggiungibilissimi... solo noi facciamo contratti in acquisizione che danneggiano noi stessi... ma a vendere... cazz invece regaliamo e facciamo donazioni a destra e a manca...

per una serie a + bella....così tutti hanno i soldi per lo stadio nuovo! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1498 messaggi

Comunque Hernanes dietro a Dybala e Morata è tanta roba ✌️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...