Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1

Recommended Posts

10129 messaggi

Hai capito poco, anzi nulla, di quello che ha voluto dire Allegri su Pogba, permettimi e senza offesa...  .asd

nessuna offesa anzi illuminami..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Piena fiducia in marione 

Piena fiducia in marione 

Pregustavo l'accoppiata Morata-Dybala da mettere al fanta .uff

Forza Marione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

nessuna offesa anzi illuminami..

Non devo illuminare nessuno, nel topic di Allegri, sono ben spiegate le motivazioni per cui ha fatto questo appunto in conferenza, al ragazzo...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Non devo illuminare nessuno, nel topic di Allegri, sono ben spiegate le motivazioni per cui ha fatto questo appunto in conferenza, al ragazzo...  .asd

spiegate da chi?cmq ci darò un'occhiata grazie della dritta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pregustavo l'accoppiata Morata-Dybala da mettere al fanta .uff

Forza Marione

Entrerà a partita in corso credo,in champions sarà titolare,l'influenza avuta forse non lo fa stare al 100% per giocare dall'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

spiegate da chi?cmq ci darò un'occhiata grazie della dritta..

L'interpretazione data da me ed altri utenti, almeno per il 'senso' delle dichiarazioni fatte su Pogba,

principalmente sono state dette delle cose, per 'alleggerirlo' e 'allentargli' un attimo la pressione che si ritrova addosso, quasi un esortazione a non 'strafare' e credere di risolvere tutto lui, quando è in campo, 

di non innervosirsi se sbaglia, altrimenti diventa controproducente per lui e la squadra...Di fare il ragazzo di 22 anni (con le cazzate/errori) che possono fare i 22enni, senza arrabbiarsi quando sbaglia,

insomma, non ha giustificato o non lo ha esortato a continuare a fare cazzate, anzi, secondo me con questa dichiarazione sta cercando di fargli fare una 'presa di coscienza', per responsabilizzarsi ancora di più

all'interno della squadra ed essere comunque utile e decisivo con le sue giocate...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

io non sono nemmeno tanto convinto che hernanes parta titolare... potrebbe anche giocare pereyra all'inizio da 3/4

comunque io spero , non sapendo come stanno i ragazzi e considerandoli tutti al 100%, ipoteticamente, la seguente formazione

buffon

caceres   bonni  barzagli  sandro

pereyra  marchisio pogba

hernanes

morata dybala

invece credo che sarà:

buffon

Licht  bonni barza sandro

sturaro marchisio pogba

pereyra 

manzo dybala

mi stuzzicherebbe:

buffon

caceres/licht  bonni barza sandro

khedira marchisio pogba

cuadrado manzo/morata dybala/morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi

comunque non credo che Mandzukic si sia imbrocchito in un paio di mesi. Aspettiamo un po' di tempo prima di trarre delle conclusioni affrettate... Innanzitutto credo che il giocatore vada sfruttato diversamente, non credo vada lanciato in profondità, ma ha bisogno dei cross; in secondo luogo bisogna ricordarsi del fatto che i giocatori di una certa stazza hanno bisogno di più tempo per entrare in forma rispetto a quelli brevilinei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Quale é la probabile formazione di domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quale é la probabile formazione di domani?

buffon

licht barzagli bonucci alex sandro

sturaro marchisio pogba

hernanes

dybala mandzukic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10631 messaggi

Entrerà a partita in corso credo,in champions sarà titolare,l'influenza avuta forse non lo fa stare al 100% per giocare dall'inizio 

a questo punto spero che non entri, significherebbe che la squadra si trova in vantaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

buffon

sturaro marchisio pogba

hernanes

dybala mandzukic

Ecco il ritorno di Marchisio è fondamentale. Con Alex Sandro sulla sinistra si crea un asse stratosferico. In attacco Dybala deve prendere le palle girate dal Manzo e smistarle ai lati o provare la conclusione. Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

buffon

sturaro marchisio pogba

hernanes

dybala mandzukic 

ancora mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

Per me Morata in questa squadra è imprescindibile.

Certo se non è al meglio è un conto, ma davanti non lo toglierei mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Per me Morata in questa squadra è imprescindibile.

Certo se non è al meglio è un conto, ma davanti non lo toglierei mai.

morata è il nuovo tevez..(non per le caratteristiche ovviamente. ma per la sua forza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

L'interpretazione data da me ed altri utenti, almeno per il 'senso' delle dichiarazioni fatte su Pogba,

principalmente sono state dette delle cose, per 'alleggerirlo' e 'allentargli' un attimo la pressione che si ritrova addosso, quasi un esortazione a non 'strafare' e credere di risolvere tutto lui, quando è in campo, 

di non innervosirsi se sbaglia, altrimenti diventa controproducente per lui e la squadra...Di fare il ragazzo di 22 anni (con le cazzate/errori) che possono fare i 22enni, senza arrabbiarsi quando sbaglia,

insomma, non ha giustificato o non lo ha esortato a continuare a fare cazzate, anzi, secondo me con questa dichiarazione sta cercando di fargli fare una 'presa di coscienza', per responsabilizzarsi ancora di più

all'interno della squadra ed essere comunque utile e decisivo con le sue giocate...  .asd 

per come l'intendo io le cazzate sono le scelte sbagliate che fa in campo tipo tentare i dribbling davanti alla sua area, o dribblare controdribblare uomini già saltati col primo dribbling e queste cose le deve eliminare anche se ha 22 aa perchè in campo si deve ragionare. a maggior ragione perchè non stiamo parlando di un brocco ma di un fuoriclasse

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

per come l'intendo io le cazzate sono le scelte sbagliate che fa in campo tipo tentare i dribbling davanti alla sua area, o dribblare controdribblare uomini già saltati col primo dribbling e queste cose le deve eliminare anche se ha 22 aa perchè in campo si deve ragionare. a maggior ragione perchè non stiamo parlando di un brocco ma di un fuoriclasse

Credo che quello che intendi tu e anch'io le vedo queste cose che sbaglia Paul (ossia gli errori tecnici che fa, alcune volte), .asd  Allegri preferisce imputarli a quattrocchi quando sta con lui, oggi era più un discorso di alleggerirlo

'mentalmente', in un discorso di 'pressioni'...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Domani standing ovation per Pepe mi raccomando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Mandzukic.

22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo Verona: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per Juve-Chievo gara valida per la terza giornata di campionato in programma sabato 12 settembre alle ore 20.45 allo Stadium 
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini 
4 Caceres 
7 Zaza
8 Marchisio 
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
37 Pereyra 
38 Audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

non ammetto altri risultati che la vittoria.... non possiamo non vincere... in tal caso comincerei realmente a preoccuparmi un attimo ...poi si vinca 1-0 al 94esimo su rigore o 5-0 non me ne frega. VINCERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Comunque zaza è come se manco esistesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Quando c'è la Juve io non esco. Non c'è ragazza amici parenti impegni matrimoni ecc che tengano.

Non mi muovo e baffanculo al mondo

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sky al momento, mette questa formazione per domani, Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Alex Sandro Sturaro Marchisio Pogba Pereyra Dybala Morata...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Sky al momento, mette questa formazione per domani, Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Alex Sandro Sturaro Marchisio Pogba Pereyra Dybala Morata... :sisi:

Per me gioca gioca Hernanes.

Manzu può essere che riposi xche ha giocato in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Comunque zaza è come se manco esistesse

Temo vedrá il campo in coppa Italia e in qualche spezzone di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...