Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Serie A Tim /// 3° g.ta andata ] Juventus - Chievo Verona 1-1

Recommended Posts

25979 messaggi

Cuadrado mezz'ala tecnica m'ingrifa e non poco, lui,dybala,morata,hernanes,pogba,marchisio,pereyra sono tutto giocatori qualitativamente forti e veloci ( apparte hernanes che peró non è lento come vasquez )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Fantacalcio cuadrado mezzala, fantacalcio

Sopratutto fantacalcio alla terza giornata, con cuadrado qui da manco 10 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Fantacalcio cuadrado mezzala, fantacalcio

Sopratutto fantacalcio alla terza giornata, con cuadrado qui da manco 10 giorni.

Se ne riparla sabato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Hernanes mezzala e cuadrado dietro le punte. Pereyra viene da una trasferta intercontinentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Hernanes mezzala e cuadrado dietro le punte. Pereyra viene da una trasferta intercontinentale

perchè non Buffon trequartista?

così tanto per...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

perchè non Buffon trequartista?

così tanto per...

perché Buffon è un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37766 messaggi

Mettiamo quello che sa calciare e fare assist ed e' piu' lento in una posizione in cui bisogna scalare in fascia per aiutare il terzino? Ne dubito. Ognuno ha il suo ruolo e in questo caso sono ben definiti. Non e' il caso di complicarsi la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Col Chievo bisogna vincere bene.

Pereyra ha fatto malino con l'Udinese.

Con la Roma bene...ma erano gli ultimi 15 minuti.

A me come giocatore piace ma... è il momento che mostri la sua personalità con più evidenza. 15 minuti non sono bastevoli.

E' utilissimo a gara in corso, ma quando parte da titolare non riesce mai a far vedere quel che fa vedere da subentrato.

Di ottime prestazioni dal primo minuto ricorso solo Lazio-Juve 0-3, Borussia-Juve 0-3 e Fiorentina-Juve 0-3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

Pereyra mi sembrava quello più in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buffon

Licht Bonucci Chiellini Alex Sandro

Pereyra Marchisio/Lemina Pogba

Hernanes

Morata Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Chiellini prima punta no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque domani tornano Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Zaza e Mandzukic

Martedì Pogba ed Evra

Mercoledì Lichtsteiner e Rugani

Giovedì Pereyra e Caceres

Modificato da TorinoGobba_102

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

E' utilissimo a gara in corso, ma quando parte da titolare non riesce mai a far vedere quel che fa vedere da subentrato.

Di ottime prestazioni dal primo minuto ricorso solo Lazio-Juve 0-3, Borussia-Juve 0-3 e Fiorentina-Juve 0-3.

A memoria aggiungerei anche Roma Juve 1-1. In generale la discriminazione non mi sembra partita in corso o dall'inizio (anche perché sinceramente non ricordo grandi prestazioni da subentrato o partite in cui ha cambiato il volto della squadra, se non forse l'ultima di Roma) ma spazi aperti e spazi chiusi. Col pallone tra i piedi quando c'è da ragionare fa ancora fatica (anche se devo dire che il primo tempo con o'udinese mi è piaciuto, mi è sembrato nel vivo del gioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26926 messaggi

A memoria aggiungerei anche Roma Juve 1-1. In generale la discriminazione non mi sembra partita in corso o dall'inizio (anche perché sinceramente non ricordo grandi prestazioni da subentrato o partite in cui ha cambiato il volto della squadra, se non forse l'ultima di Roma) ma spazi aperti e spazi chiusi. Col pallone tra i piedi quando c'è da ragionare fa ancora fatica (anche se devo dire che il primo tempo con o'udinese mi è piaciuto, mi è sembrato nel vivo del gioco).

Secondo me conta anche il ruolo...a sensazione mi sembra che le migliori partite le ha fatte da trequartista...chiaramente è un giocatore più da progressione e cambio di passo...il meglio di se lo da come hai detto tu quando ha spazi per partire...almeno per adesso non è un giocatore da fraseggio...da mezzala ti fa il compitino perchè comunque tatticamente si sa muovere e ha resistenza, ma non riesce a farti la differenza se parte da dietro e si trova di fronte le difese schierate...da trequartista quando viene ribaltata l'azione parte da una posizione più avanzata e trova gli spazi per partire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Chiellini prima punta no? .asd

chiellini è un difensore centrale. Al limite terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Fin'ora lo abbiamo visto proprio così. 

Può bastare per restare un grande panchinaro di lusso. 

Io spero possa diventare qualcosa di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Il ballottaggio è Cuadrado Sturaro per fare la mezzala, con allegri che forse butta nella mischia Il colombiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

visto l'esito delle prime due di campionato - in cui mi ero scrupolosamente attenuto alle tradizioni - sono giunto alla conclusione che così come la squadra è stata ampiamente rinnovata, probabilmente anche i Vincenzoni sono diventati obsoleti ed inutili. :sisi:

quindi non ne posterò più .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77587 messaggi

Non vedo l'ora di sabato, basta con ste nazionali che fermano il campionato... VISCA JUVE PUTA ROMA FORZA JUVEEEEEEEEEEE .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Io vorrei vedere Pereyra sempre in campo e bisogna puntarci assolutamente. È il nostro unico centrocampista con determinate caratteristiche, sicuramente l'unico che da darti lo strappo improvviso e il migliore negli inserimenti (Roma e anche Udinese si è inserito spesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

giornalaccio rosa - Allegri indeciso tra Hernanes e Cuadrado

07.09.2015 08:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 4466 volte
d9845283041681a433884a7c2ab65913-65316-d

Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, Massimiliano Allegri in vista della partita di sabato ha diversi dubbi. Da una parte decidere se schierare Cuadrado e quindi giocare con una squadra più offensiva e dall'altra, invece, decidere se inserire Hernanes in posizione di trequartista. Il brasiliano appare favorito.

Corsport - Juventus, con il Chievo sarà 4-3-1-2
07.09.2015 08:00 di Valerio Pieraccini  articolo letto 5242 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
  f3d0035c374f4be55738e1035ba5e9e1-47133-c

Terminata la pausa delle Nazionali, la Juventus si rituffa nel campionato e prapara la gara contro il chievo, prevista per sabato 12 settembre alle 20:30 allo Stadium. Secondo il Corriere dello Sporto di oggi, l'imperativo è vincere per invertire la marcia ed iniziare positivamente un tour de force, visto che i bianconeri dovranno poi affrontare City, Genoa, Frosinone, Napoli e Siviglia. Per questo, contro i clivensi in attacco giocheranno Dybala e Morata, supportati dal brasiliano Hernanes, mentre a centrocampo tornerà in cabina di regia Claudio Marchisio e sulla fascia sinistra vi sarà l'esordio del terzino carioca Alex Sandro.

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ho letto l articolo su quel giornale anche io

Ti fanno capire quanto poco ne capiscano i giornalisti.. Non andategli dietro, vi sminuite .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Il ballottaggio è Cuadrado Sturaro per fare la mezzala, con allegri che forse butta nella mischia Il colombiano

Ma non credo proprio

O cuadrado e 433 o 352 , o hernanes e rombo...

Insieme no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Pereyra Marchisio Pogba

Hernanes

Dybala Morata

Io Pereyra lo metterei sempre in campo.

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Cuadrado terzino di spinta, magari .asd

Giochiamo col Chievo, faranno 541

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...