Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

14619 messaggi

Probabilmente arriverà un megaripiegone. Ormai ho il callo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

non c'era il riscatto fissato a 20/25? .penso

se non ho letto male no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Tanto se cerchiamo qualcuno forte a Gennaio, al 90% non può giocare in Champions (sperando di esserci ancora), quindi... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Un mio amico mi ha mandato un messaggio scrivendo che prendiamo Soriano, vi risulta o è puro terrorismo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

mi aspetto un gotze o un isco,+un altro

altrimenti mercato da 4

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

In poche parole (senza che mi metta a tradurre letteralmente):

La trattativa si è arenata, perchè lo Schalke non si è fatto vivo entro le ore 12 di domenica. La juve aveva offerto 26,5 + 6,5, mentre lo Schalke voleva 27+7 di bonus (posso ridere????).

La Juve è molto irritata ed è in cerca di alternative in quanto deve rinunciare anche a Coman andato in prestito al Bayern.

(hanno comunque ripreso notizie dalla giornalaccio rosa.

Questo cmq è ciò che riportano molti siti sportivi tedeschi.

Appunto... potrà mai essere vero? Ma su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Occhio, Allofs (ds Wolfsburg): "Stiamo parlando con lo Schalke per #Draxler ma non abbiamo ancora l'accordo" (via Kicker) @carlolaudisa

Per mi chi magari chiede chi sia: il ragazzo che conduce lo speciale calciomercato su GazzaTV

Lo metto per onor di cronaca, tanto ormai da noi comunque non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Molti qui han pensato a gotze come trequartista. Eh ma gli abbiamo dato vidal coman sicuramente ce lo darebbero etc.. Ma non pensate che magari e lo stesso gotze a non voler venire? un po' come Draxler, magari preferisce stare in Germania.

L'unica cosa strana è che la vicecampione d'europa sia costretta a dare via Vidal perché vuole giocare altrove, Coman perché vuol giocare altrove, non può prendere Gotze, Draxler o altri perché voglion giocare altrove

Ripeto, un po' stranina la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Ma figurati se il Bayern si fa problemi di perdere sette milioni per un prestito biennale

Ottimo, allora nel caso avremo di nuovo la reincarnazione di Henry, più maturo di due anni, allenato da un maestro come Guardiola e con 7 milioni in saccoccia in più.

Ancora di più un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ma figurati se il Bayern si fa problemi di perdere sette milioni per un prestito biennale

se ce lo rimandano indietro tanto meglio, avrà 21 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64513 messaggi

Bello a chiacchiere, la realtà non è questa.

il motto "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." non l'ho scelta io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Tanto se cerchiamo qualcuno forte a Gennaio, al 90% non può giocare in Champions (sperando di esserci ancora), quindi... .asd

se pensiamo gia' a gennaio, siamo fottuti .asd .asd .asd:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

si ma come detto prima intanto ti prendi 7 mln se si conferma li a monaco ne incassi 28 se fallisce lo spediscono indietro e lo vendi a qualche club di media classifica e ci fai ancora qualcosa di soldi come va va alla fine ci guadagni dei soldi e nemmeno tanto pochi 

sì, ma guardala in ottica bayern pure.

Se esplode hai un campione pagato meno di 30 milioni con ingaggio bassissimo. se si conferma il mediocre che è adesso invece l'hai pagato 7 milioni per 2 anni, e per una squadra con un fatturato di mezzo miliardo di euro 3.5 di media c**** sono? Per loro è una scommessa dal costo basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64513 messaggi

In poche parole (senza che mi metta a tradurre letteralmente):

La trattativa si è arenata, perchè lo Schalke non si è fatto vivo entro le ore 12 di domenica. La juve aveva offerto 26,5 + 6,5, mentre lo Schalke voleva 27+7 di bonus (posso ridere????).

La Juve è molto irritata ed è in cerca di alternative in quanto deve rinunciare anche a Coman andato in prestito al Bayern.

(hanno comunque ripreso notizie dalla giornalaccio rosa.

Questo cmq è ciò che riportano molti siti sportivi tedeschi.

quindi si è arenata per 1 M in tutto, non ci posso credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

La trattativa con lo Schalke è stata fumo negli occhi.

Le offerte presentate dalla Juventus erano basse appositamente per creare un caso mediatico che mantenesse alta l'attenzione sulla trattativa.

La società intanto prende il terzino che ci serve (AS) e un buon cc in prestito (Cuadrado), investendo esattamente quello che si aveva intenzione di spendere fin dall'inizio.

Una volta prese le due pedine, il giornale di famiglia dà per fatto l'acquisto del famoso trequartista. Nella notte però (MA CHE STRANO!) c'è il ripensamento del ragazzo: vuole il Wolfsburg, lui. 

Conclusione: l'affare-Draxler è una grandissima presa per il c**o. Sapevano dall'inizio che avrebbero preso AS e Cuadrado, e vogliono farci credere che Draxler non sia arrivato a causa di inserimenti all'ultimo minuto di altre squadre con offerte migliori.

La società Juventus - come vado dicendo da anni - NON VUOLE SPENDERE, interessa solo portare il bilancio in attivo (cosa che si è puntualmente verificata, certificata poche ore fa).

Mettetevi l'anima in pace: prenderanno il vice Marchisio e il mercato sarà chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

Un mio amico mi ha mandato un messaggio scrivendo che prendiamo Soriano, vi risulta o è puro terrorismo? .asd

Mi sa di terrorismo e anche di quello cattivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

Occhio, Allofs (ds Wolfsburg): "Stiamo parlando con lo Schalke per #Draxler ma non abbiamo ancora l'accordo" (via Kicker) @carlolaudisa

Per mi chi magari chiede chi sia: il ragazzo che conduce lo speciale calciomercato su GazzaTV

Lo metto per onor di cronaca, tanto ormai da noi comunque non arriva.

Basta, ne ho già le palle piene di questo tizio, che si fottano lui e la Germania tutta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

"Ognuno raccoglie ciò che Lemina" (cit. Marotta il 30/08/15)

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9656 messaggi

il motto "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." non l'ho scelta io.

qua dentro è stato travisato in "Vincere non è importante, spendere è l'unica cosa che conta"... sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi

2010-2016

4 scudetti

3 supercoppe

1 coppa italia

1 finale di champions, 1 quarto, 1 semi di el, 1 finale di coppa italia

Bilancio completamente risanato

Ricavi in forte crescita

:upup:

Eh ma 0 scudetti d'agosto e in piu' non siamo mai stati la migliore sul mercato a differenza di milan, inter, roma e napoli che ogni anno vincono in questo campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Ma Praet al Wolf è ufficiale? Offrire noi 15 milioni e fregarlo? Il ragazzo promette e male che va se non esplode lo rivendi facile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64513 messaggi

qualcuno qui te lo farebbe passare per fenomeno lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

Comunque Di Marzio è veramente ridicolo. .asd

Da Draxler "ufficiale" al Wolfsburg, con tanto di visite mediche già fatte. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Sarebbe fantastico se stasera Marotta dicesse "abbiamo preso Eriksen o qualcuno di quel livello"

Piu probabile che andrà così:

- Supercazzola di Marry oggi a Roma, nessuno capisce niente

- Heldt riafferma che si deciderà tutto alla fine del mercato

- I pennivendoli italiani se ne usciranno con "sgoob sgoob novità su Draxler, forse dietrofront???? La Juve torna in pole?????????? tutti pronti ad andare sui nostri siti, nostri twitter, nostri canali TV, presto presto"

- Draxler al Wolfsburg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...