Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

7287 messaggi

Parli con uno che di natura è ottimista, pensa un po'. Ma in questo caso c'è da guardare in faccia la realtà e non è per niente un bello spettacolo. Abbiamo una squadra incompleta ed indebolita.

Incompleta si..

Indebolita non si sa... 

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Non ci posso credere.

Calcolate gli interessi dei 2M dal 1016 ad oggi, è una montagna di dindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Va bene fare la morale a quelli piu accesi, il problema pero' dopo le belle parole rimane, ci mancano numericamente giocatori, siamo al 30 di agosto e non abbiamo la squadra completa, non siamo riusciti a prendere un trequartista che serviva al nostro allenatore, e in tutto questo vorrei ricordarvi che siamo la Juve e non il Genoa, quindi dovevamo gia e ripeto GIA avere la squadra al completo ed usare gli ultimi giorni per aggiungere giocatori se c'era l'opportunita'. Ad oggi il mercato e' da 5, la squadra e' piu debole dell'anno scorso. Per quanto riguarda il seguire determinati personaggi, tutti e spesso pure Hopper, posta tweet di calciomercato, io li ho sempre reputati caxxari, non li seguo e non leggo cosa dicono, ascolto solo quello che dice Marotta, e Marotta stesso ha parlato di ciliegine e prestigio, dove caxxo sono queste ciliegine? Il giocatore di prestigio? Poi continuiamo a fare la morale perche' fare figo nel forum, quelli che hanno sempre una giustificazione verso societa' e dirigenza. Il mercato e' strano, basta una cessione sbagliata e rovini letteralmente tutta una squadra, questo e' successo alla Juve.

Non è questione di morale, è questione che negli ultimi 40 giorni se mettivi in dubbio la veridicità di sta cosa rischiavi di essere bandito. E non certo dai moderatori.

Se stà succedendo quello che stà succedendo cerco di capire i perchè. Ma di sicuro non mi fermo a un giocatore che per quanto talento possa avere non ti fa la differenza tra un non passare il girone e l'arrivare di nuovo in finale in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

Coman prestito biennale, discount Juve

E' importante far affezionare la clientela sefz

Comunque tu lo sai, lo sai che ora Ibra e' the answer. Lo sai che solo lui puo' salvare la nostra anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Coman prestito biennale, discount Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9685 messaggi

cmq se critichiamo anche l'operazione coman che sono quasi 30mln usciti dal nulla nel giro di un anno non sò più che dire giuro... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Se tra le centinaia di amenità (a cui contribuisco pure io!) qualcuno trova voglia e tempo di esprimere un parere circostanziato su Lemina, mi farebbe un favore (e penso anche ad altri) perché non lo conosco.

Se la cosa é già stata fatta chiedo scusa ma mi sono perso.

Prima o poi in campo metteremo i revisori dei conti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi

...aya Dark, e sappi che quando Morph fa così vuol dire che non gli basterebbe avere il riassunto di un video su YouTube...  :261:

tanto nemmeno troverei niente su you tube...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi

Coman prestito di DUE anni a 7 milioni

embe che volevi scusa... se lo riscattano te ne danno altri 21 .asd se non te lo riscattano ti torna indietro uno ancora giovanissimo con più esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Adesso il Bayer per contraccambiare dovrebbe venderci Gotze con la stessa formula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

29 sta per i milioni che ci frutta?

Comunque ha avuto le sue chances, non le ha sfruttate. Voleva andarsene e ce lo hanno strapagato, è giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

In Champions League non ci resta che pregare. Per il campionato speriamo bene...

Quest'anno ci aspetta l'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65046 messaggi

Tipo Ibra quando arrivò da noi?

con moggi direttore? :sisi:

si ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

Ma posso anche crederlo, eh... però non capisco perché i giornalisti raccontino certe cose, tutti quanti... e chi e perché le abbia messe in giro certe voci. Potremmo star cercando Eriksen, come Brienza, come nessuno. Non ne ho idea.

Spesso le voci di mercato sono messe in giro dalle stesse societa' per non farsi rompere le palle nelle trattative. Ma visto che si parla di Juve, non stiamo cercando nessuno. Useranno la scusa del giocatore da Juve introvabile, e quindi negheranno il fatto che non abbiamo soldi e non compreremo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Per coman neppure l'obbligo.....era un'operazione che condividevo,ma adesso che non si è preso il trequartista in caso di 433 sarebbe potuto essere utile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Calcolate gli interessi dei 2M dal 1016 ad oggi, è una montagna di dindi

:261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

Ma cosa vuoi aspettarti? Perché negare l'evidenza? Credi che arriverà il trequartista di livello adesso? Dopo Vidal pareva avessero già in mano il sostituto, via Coman per il doppio colpo.

La realtà è che a poche ore dalla fine del mercato abbiamo delle lacune spaventose in mezzo al campo perché basta un raffreddore o una squalifica e giochiamo con Padoin in regia, l'allenatore chiede un trequartista da un anno.

ok bravo hai vinto hai ragione. Da adesso la penso come te. Contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43790 messaggi

Ufficiale adesso dal Bayern.

Ok ciao coman. Cifre quelle che parlavano ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

hanno ceduto vidal, e al suo posto prendi lemina, che nessuno, me compreso, ha mai visto, va bene così? a me puzza di ripiegone assoluto, per te è tutto da vedere, la vediamo in modo diverso.

sostituisci il certo con l'incerto assoluto, in un centrocampo in cui manca qualità e dinamismo... oggi la juve gioca una partita scudetto a roma con padoin davanti la difesa perchè hanno acquistato khedira per risparmiare, uno che in due anni ha giocato pochissimo : vatti a vedere quante partite ha giocato e quanti infortuni ha avuto...

Allora se non lo hai visto ti pregherei di evitare di tirare in ballo che non è nè carne nè pesce.

Perché anche Vidal prima che arrivasse alla Juventus per voi era un signor nè carne nè pesce. Quindi alle volte tacere è meglio di fare una cattiva figura.

E la chiudiamo qui. Tanto vi ho capito, aspettate la minima occasione negativa per gettare accuse alla società. Qualsiasi.

Vi ho inquadrato e messo nel mirino, che ogni volta che succede qualcosa che non va ricomparite come i funghi.

Stay tuned

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Ma drax Al wolf ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Adesso il Bayer per contraccambiare dovrebbe venderci Gotze con la stessa formula 

mica è loro

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Che poi...hai preso alexandro e cuadrado dopo aver detto che ti servivano solo due giocatori?

Ok...benissimo.

Al massimo prendevi un'altra opportunità a centrocampo e RESTAVI COSÌ!!

Avevi Cuadrado e pereira per la trequarti...

Avevi kedira marchisio pogba sturaro pereira padoin asamoah più un altro qualunque per il centrocampo.

E avevi ancora Coman che insieme a cuadrado ti garantiva un'ottima alternativa per il 433.

No. Vendi pure Coman quindi ora oltre ad essere monco a centrocampo(non puoi pensare che il sostituto di marchisio sia padoin o peggio ancora un altro titolare come kedira) e ora pure in attacco!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

con moggi direttore? :sisi:

si ricordo.

Può farlo solo Moggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...