Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

14985 messaggi

Ilpa.. Prendi Praet.. Prendi un altro forte...

Non il ripiegazz, ma quando cresciamo? il prossimo anno cit?

E' questo che uno impazzisce. Nessuno pretende MEssi o Gotze se vuole 8 all'anno.

Hai un cristo di cristiano che da un anno ti chiede un trequartista forte, e prendiglielo per diana.

Non puoi arrivare il 30 e pensare a Vazquez per il quale paghi piu' di 20 comunque.

Io non so chi prenderemo, a cosa stiamo puntando e cosa abbiamo cercato oltre al tedesco.

So che se mi dici c'è da prendere un trequartista forte e poi punti Draxler c'è qualcosa che non quadra. Lo dimostra il fatto che il Wolf che compra Draxler compra pure Praet appunto.

Quindi c'è parecchio da dire su quello che si stà cercando, sui progetti tattici del mister e sul nuovo modo di veder giocare la Juventus. Ma ne avremo il tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44320 messaggi

Ma Coman al Bayern è ufficiale? .asd

Avete letto comunicati? No. Quindi? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Pedullá barciccia ladisa e gli altri che dicono?

Spero tu stia scherzando...

È inaudito che una persona col cervello funzionante vada dietro a sti sciacalli...soprattutto dopo quello che è successo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36750 messaggi

La saggezza dell'hopper di fine mercato mi mette sempre paura... ma ha assolutamente ragione ed è la stessa cosa su cui batto io.

Troppo appresso alle fesserie, però solo a quelle che ci piacciano.

Va bene fare la morale a quelli piu accesi, il problema pero' dopo le belle parole rimane, ci mancano numericamente giocatori, siamo al 30 di agosto e non abbiamo la squadra completa, non siamo riusciti a prendere un trequartista che serviva al nostro allenatore, e in tutto questo vorrei ricordarvi che siamo la Juve e non il Genoa, quindi dovevamo gia e ripeto GIA avere la squadra al completo ed usare gli ultimi giorni per aggiungere giocatori se c'era l'opportunita'. Ad oggi il mercato e' da 5, la squadra e' piu debole dell'anno scorso. Per quanto riguarda il seguire determinati personaggi, tutti e spesso pure Hopper, posta tweet di calciomercato, io li ho sempre reputati caxxari, non li seguo e non leggo cosa dicono, ascolto solo quello che dice Marotta, e Marotta stesso ha parlato di ciliegine e prestigio, dove caxxo sono queste ciliegine? Il giocatore di prestigio? Poi continuiamo a fare la morale perche' fare figo nel forum, quelli che hanno sempre una giustificazione verso societa' e dirigenza. Il mercato e' strano, basta una cessione sbagliata e rovini letteralmente tutta una squadra, questo e' successo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Occhio che mi sa che avevo previsto Vasquez nell'Ipse Dixit di inizio mercato .the

..."mi sa che" non è una gurata, sii più deciso .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220885 messaggi

vuoi scherzare morf... dai dimmi che vuoi scherzare... DA GENNAIO allegri chiede un giocatore di un certo tipo... quanti mesi so? quest'anno marotta ha cazzeggiato a destra e amanca non riuscendo a cavare un ragno dal buco e alla fine se ne esce con lemina? MA CHI CAZZ'è?

boh contenti voi...

No, non sto scherzando visto che hai detto che non è nè carne nè pesce lo avrai sicuramente visto, quindi attendo la risposta.

Perché se non lo hai mai visto e hai detto che non è nè carne nè pesce hai detto una minchiata, e francamente ti inviterei a risparmiarle perché ce ne stanno già abbastanza. Perché non si giudica se prima non si guarda.

Ma siccome ste cose nemmeno le vado a pensare, attendo risposta sulla valutazione del calciatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Esatto.

Solo x questo si sarebbe meritato un mercato piùVicino alle sue richieste.

Concordo.

chissà come mai infatti sei l'unico che ha risposto.. sefz forse in sto tempo che frequento il forum non ti ho visto troppo impegnato a sparare a 0 su marotta sefz

Perchè io ho sempre sostenuto Marotta anche nelle sue scelte più sbagliate.

Ma questi giorni mi sentivo nervoso e piano piano ho realizzato che non è stato capace di gestire questa sessione di mercato.

Per me, come ho detto, dovesse arrivare pure Messi, resterebbe un mercato gestito malissimo dal post Vidal in entrata e dal post Ogbonna in uscita (unica operazione ottima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32552 messaggi

Avete letto comunicati? No. Quindi? No.

Dobbiamo aspettarci il colpo di scena anche qui? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

In Champions League non ci resta che pregare. Per il campionato speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12182 messaggi

non abbiam esaurito i posti extra UE?

Ah già...

Allora no, non va più bene! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18290 messaggi

Serve quello che salta l'uomo, serve quello che salta l'uomo, serve quello che salta l'uomo, serve quello che salta l'uomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97407 messaggi

vabbè però adesso sperare nel grande nome, dopo le esperienze passate, è masochismo...adesso abbiamo una partita fondamentale da giocare,pensiamo a quella

Stasera con in campo Bilancio non ce n'è per nessuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

CNqRrZeWoAAKV6X.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Ma Coman al Bayern è ufficiale? .asd

Ufficiale da pochi minuti,andate sul sito del Bayern...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Coman ufficiale, sito Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

In Champions League non ci resta che pregare. Per il campionato speriamo bene...

perchè vivere in questo modo perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

..."mi sa che" non è una gurata, sii più deciso .the

Mi sa che perchè non ricordo se l'ho scritto o solo pensato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12182 messaggi

A leggere i ragazzi del topic dell L1, Lemina non è un granchè. Certo è giovane può crescere ancora...staremo a vedere! .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36750 messaggi

Inizio a pensare sul serio che non sia mai stata fatta alcuna offerta ieri. Adesso bisognerebbe solo capire perché i giornalisti delirano da due giorni. Eventualmente chi ha messo in giro certe voci e perché. Che tutti inventino di sana pianta dicendo le stesse identiche cose, mi riesce difficile crederlo.

Lo ha detto Heldt che non abbiamo fatto offerte e l'unica ricevuta non era soddisfacente. Marotta ha detto che non si sentivano piu. Quindi cosa o chi stiamo trattando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41624 messaggi

Abbiamo un centeocampo ridicolo

Khedira e asa non contarli, appena e se mai si riprendono poi li contiamo

Ad oggi hai marchisio pogba pereyra, con sturaro padoin e credo lemina in oanca

352 tutta la vita, ma siamo inferiori a le ultime 2-3 juve.

ma perchè non dobbiamo contarli,passi ASa che ha una patologia cronica , ma khedira tornato dallo strappo perchè non lo devi contare?

inferiori alle ultime due sicuramente, ma più futurabile .. il problema è la mediana. uno fortissimo li in mezzo ci volevo

352 con Sandro e Cuadrado sui lati potrebbe essere la migliore juve possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

ufficiale coman al bayern

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

No, non sto scherzando visto che hai detto che non è nè carne nè pesce lo avrai sicuramente visto, quindi attendo la risposta.

Perché se non lo hai mai visto e hai detto che non è nè carne nè pesce hai detto una minchiata, e francamente ti inviterei a risparmiarle perché ce ne stanno già abbastanza. Perché non si giudica se prima non si guarda.

Ma siccome ste cose nemmeno le vado a pensare, attendo risposta sulla valutazione del calciatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...aya Dark, e sappi che quando Morph fa così vuol dire che non gli basterebbe avere il riassunto di un video su YouTube...  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...