Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

26534 messaggi

ma ibra non viene?

se beppe non è feroce e violento ho difficoltà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

È forte?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Mi esce dagli occhi

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Condivido la scheda di ibra su Praet:

Prodotto della cantera Genk, e dopo pochi anni oggetto di una guerra fratricida col Bayern di Belgio (ahh, quanto vorrei che la Juve assumesse questo ruolo da Genny Savastano del calcio italiano, mazza in mano a spaccare le scrivanie dei DS di tutto lo stivale "VULIMM I FIRMMMM!!") che risponde al nome di Anderlecht, il ragazzo si mette subito in luce nei vari tornei giovanili, tra cui la prestigiosa coppa dei grandi 'Stramaccioni Uefa Youth League', dove viene inseguito per tutto il campo dagli 11 avversari+panchina+tribuna+padri cassintegrati aldilà della recinzione+cani randagi presenti nel parcheggio senza riuscirlo a beccare mezza volta, il buon Dennis si affaccia a queste prime esperienze di un certo peso nel ruolo d'ala saltauomini, a creare la superiorità numerica e un discreto giro palle ai terzini dirimpettai.

Stilisticamente meraviglioso da guardare (componente che in un giocatore può risultare superflua, ma per Giove, è dai tempi di Zinedino che aspetto qualcuno che mi faccia lacrimare spermatozoi ogni volta che lo vedi flirtare con la palla), possiede quella caratteristica che i solo i grandi ma grandi hanno, e cioè nel breve, come nell'allungo in accelerata, tocca la sfera un numero inusitato di volte, il che gli consente di realizzare rapidissimi cambi di direzione mentre prosegue la corsa, di trattare la boccia come un prolungamento del piede e di perderla quelle due/tre volte al decennio senza far ripartire contropiedi col Pipita e Callejon che ti fan venire voglia di radergli la barba col tosaerba a cherosene di tuo nonno (non mi riferisco a nessuno in particolare per carità).

Tornando al Nostro, gli albori in carriera lo vedevano permeato di una certa indolenza, di poco sbattimento nel recupero palla di una tendenza allo specchiarsi, che poi costituisce sempre il classico risvolto della medaglia in cui ci si può imbattere se decidi di pescare tra Belgio e Olanda, a 19 anni sembrano Robben, poi ti ritrovi in squadra Elia e sei kg di Kitkat nel rimborso spese. Però qui i dubbi sembrano fugati dal fatto che dal momento dell'esordio in prima squadra (non vorrà dire una mazza, ma subito due assist decisivi in Coppa Nazionale) è stato un crescendo pallorum, una presa di responsabilità non più da imberbe biondino che porta l'Iphone in assistenza da tifosi3 e non vuole manco pagare, un calarsi a pieni testicoli nel contesto di squadra, un percorso probabilmente culminato nella partecipazione in Champions di quest'anno in uno dei gironi più tosti della competizione, dove coach Hasi gli ha consegnato la 10 sulle spalle, l'ha piazzato in plancia di comando sulla trequarti biancomalva e il ragazzo s'è trasformato da biondino mingherlino a gloria guida nell'infermiera signori miei, in un condottiero in quello che suona il corno di guerra nell'ultimo a mollare a metterci sempre la gamba a immolare i malleoli per la causa.

Forse mi ha colpito ancor più questa caratteristica oltre che il solito corredino fatto di gioco tra le linee, cambio di passo, la riceve di spalle, si gira in un fazzoletto e se ne va filtranti anticalcare ecc, cioè mi ha colpito la fame, l'occhio da tigre, il volersi giocare con ogni stilla di sudore in corpo l'occasione più importante della vita; insomma, mi ha impressionato l'essersi tatuato addosso in quelle serate di Champions lo spirito Juve. Ecco, fate 1+1 e il risultato è un prestito con riscatto obbligatorio a 20 milioni. Mutuo trentennale alla Lehman Brothers che riapre per l'occasione giusto per mandarci in default, ma avremmo un'acciuga che attraversa le porte del Valhalla col martellone in mano al grido: "ODINO, FAMMI TEHNIHAMENTE UN P.....!"

.max

Stacco pubblicità   :mrtt2:
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

incontro in corso con l agente di hernanes 

ss24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

Mi esce dagli occhi

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Speriamo solo da lì ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

però anche una che si chiama deborah sborroh ha il suo perchè mh

Si è migliorata la ragazza. Prima sembrava un trans.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma ibra non viene?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

Ma cosa vuoi che ti dica il campo? Anche se vinciamo tutto è stato abbassato il livello della rosa e della competitività..

Noi non possiamo mai permetterci di esprimere un opinione.. Ma per favore

.quoto

Seppur dovessimo riconfermarci lo si farebbe ancora con giocatori adattati sulla trequarti o non all'altezza (hernanes)..

E con tutti i soldi a disposizione è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

ma Balic invece?! o come si chiama...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131589 messaggi

se beppe non è feroce e violento ho difficoltà

ti consiglio la dirigenza della pro vercelli, pare siano disinvolti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ho capito, ma c'è una via di mezzo pure tra i due estremi…giocare in 11 contati e non avere alternative o mandare in panca 40 mln...

noi così mandiamo 40 mln in panca...

due giocatori presi in fretta e furia come fossero priorità...

secondo me si è sbagliato qui...

certo che si è sbagliato anche li.mica lo nego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

ss24

Maledizione e che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

guarda sono sincero… sefz

sto sparando nomi a caso… ma giusto per dire che volendo ANCHE ADESSO, avendo sbagliato TUTTE le tempistiche, per assurdo giocatori buoni ci sono in giro...

venendo a noi, Ljaic darebbe ancora di più un senso a Cuadrado, ci darebbe una variate tattica…

perché ora manco più un ipotetico 4321 possiamo fare con gente di ruolo, avendo ceduto Coman...

siamo rimasti col 352 (parlo con giocatori di ruolo)…

a noi il giocatore che serviva, il profilo, era un Gundogan, un Verratti, un PJANIC che hai citato tu!

a noi serviva un cervello, che giocasse tra le altre cose anche basso…fondamentale quest'ultima cosa, se no si fa male Marchisio chi gioca?! eh infatti…...

guarda se avessero cominciato dopo il no di draxler giocatori buoni ci sono, tipo witsel, tipo praet, moutinho, volendo erano secondo scelte ma avevano un alogica, io invece sono certo che questo dopo il 2 a 1 della roma ha cominciato a lavorare perchè se andava bene mica comprava qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

proprio ora che sto entrando nella fase di autoconvincimento sono sicuro che salta tutto  .asd

Caceres Bonucci Chiellini A.Sandro

---Hernanes Marchisio Pogba

---Cuadrado Morata Dybala

onestamente non mi convince ma il mister è pagato per trovare l'assetto giusto... a destra Caceres rimane bloccatissimo con Cuadrado e il profeta a fare gioco, Marchisio si fa il segno della croce e Pogba e Alex Sandro se la giostrano a sinistra con Morata e Dybala che giocano più vicini e uno a turno s'allarga per aprire le difese...

Se Cuadrado Hernanes e le punte sono disposti a farsi un mazzo tanto in copertura bene, altrimenti rischiamo voragini...

Caceres Bonucci Chiellini A.Sandro

------------Khedira Marchisio

------Cuadrado Hernanes Pogba

-------------------Morata

una formazione del genere invece non avrebbe senso perché terresti 80 milioni spesi in attaccanti a marcire in panca  .asd

abbiamo un sacco di giocatori... ora sta ad Allegri trovare la quadratura giusta, ma fatto sta che c'è stata molta improvvisazione (dalla cessione di Vidal in poi) e inevitabilmente qualche giocatore sul quale abbiamo investito (e non poco) marcirà in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi

ma anche no.

eh lo so andava più di moda dopo l'esperienza a firenze, io arrivo sempre tardi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Speriamo solo da lì ahah

:'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

ma Balic invece?! o come si chiama...

Sarà fuffa pedulliana

cmq, lo paragonano ad Halilovic..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23876 messaggi

riise gioca ancora? marotta portaci er roscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

il problema che se si fa male Marchisio con il brasiliano non risolviamo...

dobbiamo sperare in sto Lemina...

hernanes li ci ha già giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ss24

Dai si chiude a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

immagina che dopo guarin fanno saltare pure hernanes,le comiche :261:

immaginati il forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Meglio di no. Goditi la montagna ... sefz

Mi sa che è meglio.. .uff

Hernanes alla Juve per 11mln.

Lamina preso in prestito con obbligo.

11 milioni???? :| Trovo la rupe più alta e mi butto di sotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

condivido con te...

però abbiamo sperperato in giocatori che non servivano...

i 18 per il croato che deve venire a fare panchina non esistono…ma non perché scarso, è buono...

dietro al duo titolare MOrata Dybala doveva venire un altro profilo di giocatore, anche dal punto di vista economico… 

noi in panca mandiamo 40 mln in attacco...

siamo partiti facendo i paperoni, stiamo concludendo chiedendo in ginocchio cercando qualche giocatore per completare la squadra...

qualcosa non è andato...

anche i soldi di zaza si potevano risparmiare, prendendo la 5 punta in prestito come sempre..ma ti ripeto senza guardare a cio che si è speso che tanto di soldi meglio non parlare (loro navigano nell'oro io no e mi rode anche questo) i giocatori presi a me vanno bene. ma manca uno alla drax isco oscar e via dicendo, che nn sono nomi fatti dai tifosi ma da allegri,marotta e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...