Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

201 messaggi

1968furino, il 31 ago 2015 - 5:49 PM, ha detto:snapback.png

neanche a parlarne. ci hanno tenuti in caldo (a meno che non tirassimo fuori 40 sacchi) e atteso KDB fuori o meno.

trattativa che la juve basava sulla permanenza di KDB al Wolf. FOLLE.

E' andata proprio così.

si, in caldo per due mesi..... e noi li ad aspettare una risposta per due mesi????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ed il bello che c'è Praet che svolazza e noi nulla.. Hernanes..

ancora non è andato da nessuna parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Buttiamoci su Muniain. 

Sono settimane che lo dico. 

22 anni esperienza internazionale ne ha. Secondo me andava preso lui, era il profilo ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

neanche a parlarne. ci hanno tenuti in caldo (a meno che non tirassimo fuori 40 sacchi) e atteso KDB fuori o meno.

trattativa che la juve basava sulla permanenza di KDB al Wolf. FOLLE.

ma che ne sapevano il 15 luglio che il city offriva 80 sacchi per de bruyne a fine agosto .asd e che avrebbero cercato sicuro draxler poi per sostituirlo .asd

comunque com'è come non è abbiamo toppato...questo è quanto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3426 messaggi

Ma ljaijc non possiamo prenderlo noi?

E' un trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

lo dovevi aggredire un minuto dopo che sapevi che Vidal voleva partire...

Arturo poteva aspettare pure un asettimana invece hanno preso prima i soldi e poi Paratici gli ha detto andiamo su Draxler...

Marotta non sapeva manco che cazz fare imho... .asd

Marotta doveva prima andare su Youtube a visionare Draxler perche' non sapeva chi fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

profondamente convinto che giuliano è saltato per la tempistica

noi la seconda offerta l'abbiamo presentata quando il wolfsburg cercava un trequarti e aveva 100mln in mano

da quanto ho capito noi la seconda offerta l'abbiamo fatta sabato sera/sabato notte, e per allora il wolf aveva già ceduto KDB.

Colpa di marotta, però quando va a trattare con l'udinese stranamente è sempre un fulmine di guerra

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

lo dovevi aggredire un minuto dopo che sapevi che Vidal voleva partire...

hanno SEMPRE PRESO TEMPO. SEMPRE...facevano i troll con twitter e noi ci stupivamo per la poca serietà....era tutto un cinema.

e Marotta lo ha concesso.

se si sfilava il Wolf lo prendeva a un chezz (intorno ai 30 massimo). ve lo dico io.

e comunque, Hiros...visto come è facile trattare con lo Shalke?;)

Held è uno in gamba..poche palle, ha preso la cluasola per uno con una stagione disastrosa alle spalle. chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Ed il bello che c'è Praet che svolazza e noi nulla.. Hernanes..

Ma pure saponara andrebbe bene ora come ora...

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

I lanci di uova sono inutili.

Ma in qualche modo il dissenso su questa campagna acquisti indecente e presuntuosa da Vidal in avanti deve arrivare alla Società.

Le parole tracotanti di Marotta smentite puntualmente dai fatti mi offendono come tifoso.

Non so voi, ma io mi sento pesantemente preso x il kulo.

Esattamente, Marotta ci ha preso per il kulo alla grande, senza che ci giriamo intorno. Ed è per questo che mi girano i koglioni. Le sue parole erano dirette a noi tifosi e non alla concorrenza oppure dette ai giornalai per trollarli. Altrochè!

PS: Io per stasera mi aspetto anche che diano Rugani al napoli, di questi non mi fido più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

17.30 NAPOLI, CHIESTO NACHO AL REAL

Il difensore potrebbe essere il rinforzo per Sarri

tuttosport

sarri mettiti l'anima in pace, ai tuoi ritmi quel branco di donnicciuole dura 60 minuti..

il calcio moderno è fallito. sti giocatori che guadagnano milioni di euri l'anno, basta che danno esclusive ai giornalai e quelli li ricambiano con buona pubblicità, e quando becchi un allenatore che ti allena come se fossi un atleta professionista si rompono o cominciano a cacare il cazhzo. questi sono diventati attori altro che calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

GLI DEVO ANDARE A STRAPPARE L ABBONAMENTO IN FACCIA

Buffoni

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Non sono abbonato ma condivido lo stesso sentimento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

marotta smentisce perchè non vuol far sapere che la juve è stata usata come trucco per stanare il Wolfsburg

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

Si si avevo capito, facevo la parte

apparte gli scherzi, sono incazzato MAI una partenza così in campionato, lasciano sguarnito il centrocampo (e la difesa, dicono che rugani basta e avanza... intanto 3 gol subiti nelle prime 2 giornate e rugani non gioca) nessun colpo decisivo in calciomercato a centrocampo (e in difesa) io che devo fare battergli le mani cantantogli "fine alla fine forza juventus"?

vabbene tifare la squadra oltre al risultato, ma una cosa è perdere con onore, una cosa è fare i co*****i in campo, una cosa è sbagliare in sede di calciomercato, ma perseverare è diabolico, da abbonato io mi sentirei pigliato per il c**o perchè io se mi abbono o compro i biglietti li finanzio, e mica li finanzio per fare figure di m***a in italia (per ora) stiamo parlando della juventus non del frosinone...

ora si incazzano ed escono la storia dei carri e dell'occasionale come al solito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

Buttiamoci su Muniain. 

Sono settimane che lo dico. 

22 anni esperienza internazionale ne ha. Secondo me andava preso lui, era il profilo ideale. 

per muniain ti chiedono almeno una trenta, e se poi rovini il bilancio e platini non ti fa + i complimenti?

poi non andremo mai su giocatori non trattati fino ad oggi, e muniain non credo l'abbiamo mai trattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

ma che ne sapevano il 15 luglio che il city offriva 80 sacchi per de bruyne a fine agosto .asd

KDB era chiacchierato da giugno..ergo allo S04 han fatto 2 conti. a 30 a luglio Drax non lo mollavano nemmeno morti.

tra l'altro (come scrissi) è una società ricca..non deve vendere per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma ljaijc non possiamo prenderlo noi?

non per dire ma ad esempio avrebbe avuto piu senso ljajic che non mangiucchio  come completamento dell attacco imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

muniain è dell'athletic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

draxler a quelle cifre puoi anche lasciarlo andare perchè non ti fidi fisicamente e lo vuoi prendere a massimo 30

mi sta benissimo

ma degli altri settecentocinquantamila trequartisti giovani e di talento che ci sono del mondo non ne riesci a prendere manco UNO????

eh il chelsea ne ha duecento in panchina ma a meno di certe cifre non vende, il real non vende, il manchester non vende, il city non vende, l'atletico non vende....non vende nessuno,vendi solo te, allora ammetti di non essere un top club e di essere capitato lì in mezzo per sbaglio

Già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Esattamente, Marotta ci ha preso per il kulo alla grande, senza che ci giriamo intorno. Ed è per questo che mi girano i koglioni. Le sue parole erano dirette a noi tifosi e non alla concorrenza oppure dette ai giornalai per trollarli. Altrochè!

PS: Io per stasera mi aspetto anche che diano Rugani al napoli, di questi non mi fido più.

non riusciamo a prendere balic a 4,5 mil

offriamo 3, balla 1,5 mil di differenza

effettivamente vendere rugani per racimolare sto 1,5 sarebbe un affarone :261:  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ma cosa vuoi che ti dica il campo? Anche se vinciamo tutto è stato abbassato il livello della rosa e della competitività..

Noi non possiamo mai permetterci di esprimere un opinione.. Ma per favore

se mi dici che il centrocampo ne esce ridimensionato sono d accordo.la rosa intera no.

E la tua opinione la stai esprimendo. Io esprimo la mia:parlare di contestazione perché non ti piace il mercato è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
338 messaggi

Posso capire che non ti fidi delle condizioni di draxler allora fai un'offerta, se accettano bene altrimenti amen, e vai diretto su un altro obiettivo in grado di dare spessore e personalità.

Invece si è dimostrato palesemente che non si sapeva che fare.

Si è rimasto in attesa di prendere in modo super conveniente draxler senza aver alternative pronte, pur non credendo fino in fondo sul ragazzo ( alex sandro lo abbiamo preso in un battito di ciglia).

Chiedere, con l'acqua alla gola hamsik biglia ed Hernanez dimostra che hai sbagliato in modo TOTALE il mercato sul centrocampo! Che era il nostro punto di forza....

Le critiche sono giuste....non ci sono attenuanti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
629 messaggi

Io vado. Avvisatemi quando ufficializzano Goetze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60707 messaggi

Ibra quando lo annunciano?

Dipende a che ora chiude il mercato di Fifa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

I soldi di hernanes e prendevi praet mettendoci qualche milione vicino... sti ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...