Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Io vado controcorrente e dico che secondo me Hernanes da noi farà bene

 

 

tatticamente da noi Hernanes ci starebbe eccome eh. Trequartista, mezzala di regia, volante: sa ricoprire ogni ruolo a centrocampo, ha una qualità enorme in entrambi i piedi, sa far girare la squadra e segna anche abbastanza per essere un centrocampista. Il punto è trattasi di giocatore discontinuo e, secondo me, non adatto a palcoscenici di alti livelli, anche perchè quando i ritmi si alzano, lui sparisce (come succedeva a Pirlo l'anno scorso).

 

 

E' un giocatore che secondo me accontenterebbe Allegri, e se miracolosamente riuscisse a calarsi nello spirito della squadra, ci potrebbe dare delle soddisfazioni. In Italia, perlomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sciallacquare 100 milioni per indebolire la squadra? Se li davano a me mi ci compravo immobili e li mettevo pure via... direi che li spendevo sicuramente in maniera migliore

 

Dai su, non fare il 'fenomeno' adesso...   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96925 messaggi

ebbasta su...

 

allora non si potrebbe parlare manco di politica o lamentarsi di com'è gestito sto paese di M***A perchè non si è deputati...

 

il curriculum...ma che discorsi

 

Ma lasciatela perdere. Non l'avete ancora capito?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Eder vicinissimo all'inter Criscitiello

boh o non ci capisco piu nulla

 

ero davvero convinto che l inter dovesse fare un mercato low profile col soriano di turno come colpo ad effetto

 

eppure nonostante le loro condizioni riescono a centrare tutti gli obbiettivi in qualche maniera e le lacune che avevano sulla carta le hanno colmate

 

noi invece con condizioni stabili + tanti soldi da reinvestire,se al 7 giugno avevamo 1 lacuna (trovare uno meglio di vidal trequartista),al 31 agosto ci ritroviamo che ne abbiamo 2  (1 è sempre quella + trovare un facitore di gioco dopo la partenza di pirloe tevez...che poi le 2 lacune potevano essere colmate anche con un solo acquisto se fatto bene)

 

wtf???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Chrim10 il tuo diritto di critica ce l'hai è un tuo diritto, è solo che quest'anno hai cambiato obiettivo lo scorso anno era Allegri e ti è andata male ... adesso hai cambiato cavallo e hai puntato su Marotta. Io sinceramente ad un certo punto reputo che alcune volte il silenzio è d'oro sopratt se si prendono sprangate nei denti come quelle date da Allegri a tanti utenti lo scorso anno.

Detto questo w il diritto di critica e la libertà di espressione.

 

Oh, ma di che cianci? Mi è "andata male" cosa, su Allegri?

Ho sempre scritto nel topic di allegri, ad ogni partita. Sia nella vittoria, che nella sconfitta. Ho sempre discusso lì dentro, con civiltà, di tattica. Dei suoi errori (o quantomeno che reputavo tali), come delle sue trovate (vedi Sturaro in campo contro il Real).

E fortunatamente ho trovato gente in grado di colloquiare, e non di polemizzare come fai tu, senza alcun costrutto.

 

Ma tranquillo, non cado nella trappola. Ultimo post con te (se finisce qua). E utenti come prima.

 

Saluti.

 

Tuo chrim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sciallacquare 100 milioni per indebolire la squadra? Se li davano a me mi ci compravo immobili e li mettevo pure via... direi che li spendevo sicuramente in maniera migliore

parlavo con te? nn mi pare.. tu  fai pure come sempre..  attacca e poi goisci quando a maggio vinciamo.. la tua è un formula vincente figliolo.. dai.. un caro saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Eder vicinissimo all'inter Criscitiello

boh o non ci capisco piu nulla

 

ero davvero convinto che l inter dovesse fare un mercato low profile col soriano di turno come colpo ad effetto

 

eppure nonostante le loro condizioni riescono a centrare tutti gli obbiettivi in qualche maniera e le lacune che avevano sulla carta le hanno colmate

 

noi invece con condizioni stabili + tanti soldi da reinvestire,se al 7 giugno avevamo 1 lacuna (trovare uno meglio di vidal trequartista),al 31 agosto ci ritroviamo che ne abbiamo 2  (1 è sempre quella + trovare un facitore di gioco dopo la partenza di pirlo e tevez...che poi le 2 lacune potevano essere colmate anche con un solo acquisto se fatto bene)

 

wtf???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Eder? Se Marotta si presentava con Eder sareste stati tutti coi forconi su...

Sì come ieri i fenomeni "Potevamo prendere Zappacosta e Baselli" (che a me piacciono), ma avrei proprio voluto vederli sti geni se Marotta li portava a luglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Marotta e' indifendibile.pochi c***i.la verità l'ha detta allegri ieri. Marotta sta andando nel pallone e trattando a caso come il 1 anno.il guaio e' che se anche dovesse andar male la stagione (spero no ma prospettive non buone) ha altri 2 anni di contratto e quel cretino di elkann (che comanda davvero e lo ha preso) non lo manderà via.non ce ne libereremo mai purtroppo.

allora delle due l'una. prendiamo per buona la versione di marotta, accreditata anche da heldt e cioè che la juventus non ha fatto nessun rilancio sabato e che non ha mai parlato con tonnies. l'ultima offerta risale a quasi un mese fa. prendiamo per buona la versione di allegri: tutto fatto con società e giocatore e poi improvviso voltafaccia o ripensamento del giocatore e della società. in entrambi i casi, di grazia, dove stanno le colpe di marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

con asa e khedira eterni punti interrogativi lassafà diogene

 

 

e poi preferisco un doppione valido e rivendibilissimo a un trequartista osteoporotico

 

 

Oh, punti di vista. Io per primo sarei contento di avere Soriano in squadra, è un giocatore utilissimo. Ma di sicuro non è lui che ci può dare la qualità necessaria per imbastire le manovre d'attacco (anche se non è uno scarsone coi piedi, nasce regista classico alla Pirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13569 messaggi

Tu a Draxler l'avresti pagato più di 30 milioni? Perchè io no.

Se fossi convinto che è quello che mi serve avrei potuto pagarlo anche un po' di più del suo valore reale.

Altrimenti avrei fatto un'offerta decente (non 15+1 pacchetto di Fonzie) e al primo rifiuto avrei cambiato obiettivo.

Marotta ha fatto grandi colpi ma quest'anno è indifendibile: ha regalato giocatori a mezza Europa e non ha comprato l'unico che gli ha chiesto l'allenatore continuando per tutto agosto con le sue superkazzole sui profili e le occasioni.

Tanto, chi ci rimetterà, sarà solo Allegri; e non credo lo meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6944 messaggi

Sei anche tu del partito "tutto c**o"? Io non la penso affatto così, è vero che bisogna dare merito a giocatori e allenatori perchè sono loro che conducono la squadra, ma bisogna anche dare merito a chi sceglie i giocatori, chi li protegge e li mette in condizione di poter rendere al massimo.

 

 

E' troppo comodo così: se si vince è merito della squadra, se si perde è colpa di Marotta. In un'azienda tutti i suoi componenti sono fondamentali.

 

 

io sottolineo però che in troppi ci tengono per le cosidette.

In italia siamo "schiavi" di molti presidenti a cui finanziamo la società pagando cifre mostruose per i loro giocatori. Loro dettano le regole dell'affare noi accettiamo di buon grado. A parti inverse ci fanno una pernacchia. I pochi che sono disposti a farci qualche favore sono quelli verso i quali ci prendiamo degli obblighi insostenibili e inaccettabili.

 

I giocatori esteri ci dettano regole su dove andare, quando andare, regalandogli i cartellini. Tutta gente alla quale abbiamo garantito stipendi milionari che nessun altro avrebbe mai pagato.

 

Le società estere fanno il bello e il cattivo tempo sia con trattative in entrata che in uscita.

 

I nostri calciomercato sono delle montagne russe che finiscono sempre in modo indecente. Non voglio citare i casi precedenti, che tutti ben sappiamo.

 

Io voglio bene a marotta, che cmq ha garantito rose vincenti, ha messo a posto i conti, etc.

 

Oggi credo che si possa anche voltare pagina, promuovere marotta ad altri ruoli e far gestire il mercato ad altri, con paratici in prima linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

hernanes va bene solo in prestito secco, perché anche un diritto marotta lo trasforma in obbligo causa "riconoscenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Marotta e' indifendibile.pochi c***i.la verità l'ha detta allegri ieri. Marotta sta andando nel pallone e trattando a caso come il 1 anno.il guaio e' che se anche dovesse andar male la stagione (spero no ma prospettive non buone) ha altri 2 anni di contratto e quel cretino di elkann (che comanda davvero e lo ha preso) non lo manderà via.non ce ne libereremo mai purtroppo.

appunto, questo mercato, dopo la finale, le premese di budget enorme, grandi top, ecc.ecc.ecc.e' stato un disastro...

e chi lo nega ha anche la controprova della squadra senza palle e qualita' di queste 2 partite.................

 

discorsi che si sono fatti per settimane, se li abbiamo visto noi tifosi realisti, purtroppo non lo hanno visto chi di dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41592 messaggi

Martial 60 + 20 di bonus :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ilpa, non ce l avevo con te.

Per me cio che e successo la scorsa settimana e stato PALESE. Abbiamo fatto un buco nell acqua clamoroso, il fatto che adesso si tratti Hernanes e a riprova di cio. Nessun obiettivo segreto, nessun agenda nascosta, niente di niente.

A me girano le scatole perche accanto a grandi colpi come Dybala Manzo Alex Sandro e Rugan, abbiamo condotto la compagna acquisti piu importante degli ultimi 4 anni con superficialita e presunzione nella zona del campo che piu era stata indebolita. Abbiamo forse dilapidato un gap tecnico sulle altre in italia che sembrava incolmabile, spero di essere sbugiardato ma ad oggi la sensazione e che abbiamo speso tanto e creato piu problemi di quanti ne abbiamo risolti. IMHO.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

inconcepibile aver venduto Vidal per 40 milioni e non essere riusciti a sostituirlo

 

non mi sarei mai aspettato che finisse così,ho sempre pensato che nel momento in cui avessimo venduto un big saremmo andati  a prendere un giocatore che sposta gli equilibri

 

boh pure una squadretta come il Napoli quando ha venduto Cavani lo ha sostituito con Higuain (potete dirmi tutto quello che volete sulle qualità e l'attitudine del giocatore,ciò non toglie che fu un colpo assolutamente imprevisto fino a pochi giorni prima)

 

noi nulla invece

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15440 messaggi

manda il tuo curriculum.. vediamo se magari sai far meglio..

lo spero per te..  

ce la puoi fare.. un abbraccio   :)

Se tu sei soddisfatto della sua gestione buon per te.

 

Io faccio tutt'altro nella vita, lui è pagato profumatamente per quello che fa.

 

E' possibile esprimere una critica in un forum oppure no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20632 messaggi

Mettiamo mentalmente da parte le prime due giornate e forse, se tutto va bene, possiamo considerarci ai Nasri di partenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32389 messaggi

Ilpa, non ce l avevo con te.

Per me cio che e successo la scorsa settimana e stato PALESE. Abbiamo fatto un buco nell acqua clamoroso, il fatto che adesso si tratti Hernanes e a riprova di cio. Nessun obiettivo segreto, nessun agenda nascosta, niente di niente.

A me girano le scatole perche accanto a grandi colpi come Dybala Manzo Alex Sandro e Rugan, abbiamo condotto la compagna acquisti piu importante degli ultimi 4 anni con superficialita e presunzione nella zona del campo che piu era stata indebolita. Abbiamo forse dilapidato un gap tecnico sulle altre in italia che sembrava incolmabile, spero di essere sbugiardato ma ad oggi la sensazione e che abbiamo speso tanto e creato piu problemi di quanti ne abbiamo risolti. IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

per me mercato da 8.5 e comunque aspetto le 23 di stasera. e magari anche maggio alla fine della stagione.

per una volta non siamo d'accordo .asd

io darei un 6 politico, ma solo perche' mi piange il cuore vedere una juve cosi' penosa, per ora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

CNvEFCVVAAA4SBS.jpg

 

poco stressato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Leggo di Biglia

L'unico nome di oggi che mi piace. Ma è utopia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...