Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Io spero solo non sperperino i soldi in queste ultime ore. Ri partiamo a Gennaio con colpi sicuri, lavorando già da O R A !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Se sbagli il mercato e devi per forza riparare alla caxxata che hai fatto purtroppo capita di spendere per giocatori che non avresti mai voluto.

 

si ma se devi riparare non prendi un esterno come lamela, se no sei punto e a capo, ma con 20 milioni in meno

e hernanes lascia stare, già che non è un fulmine di guerra di suo e poi devi andare pure a finanziare le me*rde

 

in entrambi i casi è peggio la toppa del buco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51858 messaggi

Marotta ha voluto tirare troppo la corda forte del sì del giocatore, tanto forte che è scappato dai 5mln di stipendio del Wolfsburg. Questo è. Ma ora dico, dovevamo ridurci a tanto?

Marotta può negare ciò che vuole, intanto oggi Allegri ha raccontato altro e sinceramente, vista anche l'isteria del nostro DG, penso proprio che a mentire non sia l'allenatore.

Lo sai la cosa che mi lascia imbufalito qual è?

 

è una delle tante volte che Marotta usa questa tattica e che nella maggior parte delle volte lo hanno condotto a grandi siluri dove non batte il sole...

 

Non impari mai dai suoi errori...è questo è molto molto grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1299 messaggi

Spero non arrivi nessuno a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mi spiegate la storia del "contrasto" di affermazioni tra Marotta ed allegri? Dopo la partita non avevo più voglia di sentire parlare di calcio..

 

In breve:

 

Marotta sbrana letteralmente Bargiggia in diretta dicendo di non aver più presentato offerte per Draxler dopo quella rifiutata.

Allegri, nel post partita, s*****a Marotta dicendo che con Shalke e Draxler era tutto fatto ma loro si son tirati indietro all'ultimo.

 

Chi mente? 

 

 

Ah, Marotta vs Bargiggia con Beppe nervosissimo.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Tranchili arriva Draxler!

Ma di che vi preoccupate,186% Draxler è della Juve!

 

ah no  mh  .asd

e' arrivato? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Io sono ancora basito, voglio ancora sperare in un colpo clamoroso in canna. E se no in qualche ribaltone societario che possa dare senso a queste ultime giornate di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

cmq chissà chi minkia compriamo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi

Te lo dico io cosa succederà

1) tratteremo Hernanes fino a 12:00 poi l'Inter farà saltare il banco perché la Juve non accetta l'obbligo di riscatto

2) si va a cercare Montolivo che sta andando al Lione il giocatore e' d'accordo ma il Milan fa sapere che vuole dei soldi per liberarlo per andare alla Juve, non meno di 8 mln, la Juve rinuncia.

3) ore 18 la Juve prende il portiere classe 96 della primavere del Feralpi Salo'

4) ore 19 Marotta e Paratici abbandonano l'Ata Hotel

Mercato chiuso.

Allegri "lo avevamo detto che non avremmo comprato tanto per comprare"

il mercato chiude alle 23, non puoi lasciarli liberi per quattro ore, chissà che combinano mh.asd

-- Inviato con Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Comunque la si può rigirare come si vuole, ma da questa sessione di mercato ne usciamo indeboliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

in tutto questo, il girone di cl è arduo, e alla luce di questo ci rinforziamo con lemina (oggetto misterioso) e (forse) hernanes (ripiegone conclamato)

 

bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35448 messaggi

si ma se devi riparare non prendi un esterno come lamela, se no sei punto e a capo, ma con 20 milioni in meno

e hernanes lascia stare, già che non è un fulmine di guerra di suo e poi devi andare pure a finanziare le me*rde

 

in entrambi i casi è peggio la toppa del buco 

Rimaniamo cosi allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

Io spero solo non sperperino i soldi in queste ultime ore. Ri partiamo a Gennaio con colpi sicuri, lavorando già da O R A !

a gennaio non prendi nessuno di forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Abbiamo ceduto:

Pirlo

Vidal

Tevez

Llorente

Ogbonna

Coman

Per ritrovarci a fine agosto senza nessuno che a centrocampo crei gioco, senza nessun trequartista che il mister chiede da mesi, con 100 mln e più spesi.

Complimenti vivissimi.

direi che noi tifosi, non tutti, ci siamo accorti da mesi di questo, che i dirigenti dei vicecampioni d'europa non se ne siano accorti......vabbe' .penso .penso .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

In breve:

 

Marotta sbrana letteralmente Bargiggia in diretta dicendo di non aver più presentato offerte per Draxler dopo quella rifiutata.

Allegri, nel post partita, s*****a Marotta dicendo che con Shalke e Draxler era tutto fatto ma loro si son tirati indietro all'ultimo.

 

Chi mente? 

 

marotta perchè è lui a doversi giustificare.

 

su draxler allegri non ha avuto alcun ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Uno giovane come Lamela se lo compri a 20 male MALE che ti vada l'anno dopo lo rivendi a 12..

bon vada per lamela...a me andrebbe bene eh,m andava bene quando ancora c era chi si scannava per oscar-draxler-gotze ecc figurati

 

solo mi chiedo se venga preso perchè ritenuto davvero utile o perchè deve essere un riempitivo...perchè non c hanno pensato 2-3 settimane fa ?o anche solo una settimana fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Marotta fa con quello che ha. Gli altri hanno il portafoglio con i soldi, noi non c eli abbimao mai. Sul rinnovo di raikkonen ho tremato.... .penso

c**** centra la f1 .oddio

La ferrari fattura miliardi evitate di scrivere cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

a gennaio non prendi nessuno di forte

E se per caso ci riesci, 90% non può giocare in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Posto che sono stato fortemente critico nei confronti del mercato non appena è diventato palese che non avessero in mano il sostituto di Vidal (un mese e mezzo fa), spiegatemi una cosa però.

 

Io ho letto per ANNI che la ricetta segreta era fare tutte 'ste mosse che effettivamente ha fatto la dirigenza.

 

Andava ringiovanita la rosa perché OMMIODDIO 28 anni di età media sono troppi. E l'abbiamo fatto.

Andava epurato Pirlo. E anche se con le sue gambine comunque se n'è andato.

I TERZINI! Non si può giocare a calcio senza un terzino di platino puro! E l'abbiamo preso.

Gli esterni funambolici! Arriva Cuadrado.

 

Ora non arriva Draxler e improvvisamente non ci frega più una mazza di tutto ciò. Imho c'è qualcosa che non va, o prima o dopo.

 

Io dico prima. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8106 messaggi

Dream is collapsed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque la si può rigirare come si vuole, ma da questa sessione di mercato ne usciamo indeboliti.

 

 

Ridimensionati è il termine giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

In breve:

 

Marotta sbrana letteralmente Bargiggia in diretta dicendo di non aver più presentato offerte per Draxler dopo quella rifiutata.

Allegri, nel post partita, s*****a Marotta dicendo che con Shalke e Draxler era tutto fatto ma loro si son tirati indietro all'ultimo.

 

Chi mente? 

 

 

E soprattutto Allegri lo avrà fatto apposta?

.asd

 

ha fatto solo bene, pensare che doveva essere il classico "aziendalista", evidentemente aveva le palle di traverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4539 messaggi

I due dell'Anderlecht per salvare la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

E se per caso ci riesci, 90% non può giocare in CL

 

devi vedere se ci sei ancora dentro. in cl. a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...