Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

1416 messaggi

1968furino, il 31 ago 2015 - 5:49 PM, ha detto:snapback.png

si, in caldo per due mesi..... e noi li ad aspettare una risposta per due mesi????

esatto..l'errore è stato di credere che Julian volesse solo noi e basta e non avere un'alternativa SERIA da chiudere in 4 gg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Esattamente, Marotta ci ha preso per il kulo alla grande, senza che ci giriamo intorno. Ed è per questo che mi girano i koglioni. Le sue parole erano dirette a noi tifosi e non alla concorrenza oppure dette ai giornalai per trollarli. Altrochè!

PS: Io per stasera mi aspetto anche che diano Rugani al napoli, di questi non mi fido più.

quando ho letto che abbiamo cercato hamsikke ho pensato che potesse arrivare come finale col botto, forse ce la evitiamo

però 13 per un "fenomeno" regalando soldi a quei (mettici una decina di insulti pesanti a caso) subito eh

.oddio .oddio .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

ma che ne sapevano il 15 luglio che il city offriva 80 sacchi per de bruyne a fine agosto .asd e che avrebbero cercato sicuro draxler poi per sostituirlo .asd

comunque com'è come non è abbiamo toppato...questo è quanto .asd

lo sapeva il mondo che il city voleva kdb, questo è certo, poi magari non potevano sapere che avrebbero cercato draxler, ma poi lo shalke ha fatto bene la colpa è di marotta, perchè se non vuoi spendere per draxler ok ma al 20 agosto da un ultimatum e chiudi se rispondono picche su un altro giocatore già contattato non ti riduci al 31 agosto ad elemosinare hernanes dai prescritti, cioè ora non voglio giustificare l'inter, o altri, ma se ci chiedessero zaza, che è un panchinaro in prestito con diritto di riscatto avendo ceduto llorente e coman e senza la certezza di prendere un giocatore offensivo e sapendo che il compratore è con l'acqua alla gola nemmeno noi daremmo zaza se non strapagandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

da quanto ho capito noi la seconda offerta l'abbiamo fatta sabato sera/sabato notte, e per allora il wolf aveva già ceduto KDB.

Colpa di marotta, però quando va a trattare con l'udinese stranamente è sempre un fulmine di guerra

A questo punto bisogna vedere se è Marotta oppure AA che tratta con l'Udinese, oppure Marotta direttamente ma su input di AA. Inoltre, non dovevamo prendere Mandzukic avendo ancora Llorente da piazzare e Zaza in arrivo. Dovevano prendere prima il trequartista punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi

Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione del forum dopo l'acquisto di un terzino panchinaro scarto dei prescritti, tale Fabio Cannavaro .asd

Ora, non è un paragone calcistico ma qui a trarre conclusioni catastrofiche siete tutti bravi. Secondo il forum, dopo ogni sessione di mercato in questi 4 anni saremmo retrocessi.

L'acquisto di Cannavaro è precedente a Farsopoli e allo scudetto che ci hanno scippato, nel frattempo i rapporti sono inevitabilmente cambiati. ..e non poco. Da quelli li non comprerei nessuno ne oggi ne domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Io leggo e scrivo solo su questo forum.

Per chi bazzica in giro, cosa dicono gli altri fratelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

no raga heldt alla fine ha fatto la fatality a marotta

ha incassato un monte di money e c'ha già una pletora di trequarti meyer sanè che un paio d'anni e se li prende il manU per il pil delle isole samoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

marotta smentisce perchè non vuol far sapere che la juve è stata usata come trucco per stanare il Wolfsburg

.quoto  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

sono le 18.00 e tutto va bene

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

Esattamente, Marotta ci ha preso per il kulo alla grande, senza che ci giriamo intorno. Ed è per questo che mi girano i koglioni. Le sue parole erano dirette a noi tifosi e non alla concorrenza oppure dette ai giornalai per trollarli. Altrochè!

PS: Io per stasera mi aspetto anche che diano Rugani al napoli, di questi non mi fido più.

quindi ciao ciao colpo in difesa? se (spero ovviamente di no) avviene st'altra porcata vuol dire che non avevo manco stavolta torto ad inizio mercato!!! che serviva anche qualche difensore più esperto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

se mi dici che il centrocampo ne esce ridimensionato sono d accordo.la rosa intera no.

E la tua opinione la stai esprimendo. Io esprimo la mia:parlare di contestazione perché non ti piace il mercato è imbarazzante.

Purtroppo si entra in campo in undici, portiere, difesa , centrocampo e attacco, non con l'intera rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

per muniain ti chiedono almeno una trenta, e se poi rovini il bilancio e platini non ti fa + i complimenti?

poi non andremo mai su giocatori non trattati fino ad oggi, e muniain non credo l'abbiamo mai trattato

Andava trattato prima, non certamente l'ultimo giorno.

Purtroppo per quest'anno l'udinese e l'atalanta non avevano nulla di buono da rifilarci. Povero Marry .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

no raga heldt alla fine ha fatto la fatality a marotta

ha incassato un monte di money e c'ha già una pletora di trequarti meyer sanè che un paio d'anni e se li prende il manU per il pil delle isole samoa

il problema non è hedt. il problema è marotta che non l'ha capito.

E' SEMPRE COSI', gli ultimi giorni di mercato gli va il cervello in pappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

eeeeeeeee ma mkhytarian non sposta niente..........

gundogan? ma vaaaaaa, ci vuole il trequartistaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

non per dire ma ad esempio avrebbe avuto piu senso ljajic che non mangiucchio  come completamento dell attacco imho 

.quoto

anche ora avrebbe un senso… ti darebbe modo ti giocare a tre davanti…cosa che con la cessione di Coman non possiamo più fare...

ma la roma oggi per quanto lo voglia cedere, se è intelligente, non te lo vende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

A questo punto bisogna vedere se è Marotta oppure AA che tratta con l'Udinese, oppure Marotta direttamente ma su input di AA. Inoltre, non dovevamo prendere Mandzukic avendo ancora Llorente da piazzare e Zaza in arrivo. Dovevano prendere prima il trequartista punto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

sono le 18.00 e tutto va bene

.asd

finchè non arriva hernanes direi che tutto va bene .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Ma hernanes era da profilo juve? Ah buffoni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi

Intanto sul profilo di instagram di Draxler l'hastag più usato fai crucchi è Judas!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

il problema non è hedt. è marotta che non l'ha capito

hanno creduto nella volontà di Drax fino a ieri o l'altro ieri.

grave errore.

la prova sono i 5 sacchi netti del Wolf a Julian..l'idea gliela hanno fatta cambiare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

L'acquisto di Cannavaro è precedente a Farsopoli e allo scudetto che ci hanno scippato, nel frattempo i rapporti sono inevitabilmente cambiati. ..e non poco. Da quelli li non comprerei nessuno ne oggi ne domani.

ma manco un'auto usata .asd  stai tranquillo che più che scarti non mollerebbero, stanno facendo teatrino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

KDB era chiacchierato da giugno..ergo allo S04 han fatto 2 conti. a 30 a luglio Drax non lo mollavano nemmeno morti.

tra l'altro (come scrissi) è una società ricca..non deve vendere per forza.

sì vabbè c'è nostradamus allo schalke, di chiacchiere nel mercato ne stanno a milioni...quello che dici tu è quello che è successo ora, cioè che ci hanno usato per far cacciare i soldi al wolf...se ci presentavamo con un'offerta congrua e non ridicola che gli fa girare le palle a luglio io penso che lo pigliavamo

comunque ripeto...non ha importanza...il succo è che abbiamo sbagliato tutto e l'abbiamo presa nel c**o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

eeeeeeeee ma mkhytarian non sposta niente..........

gundogan? ma vaaaaaa, ci vuole il trequartistaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mikhitarian extracomunitario non può arrivare a causa di Cuadrado.

Gundogan non credo ci abbiano pensato in sede. Neanche un PCDDR hanno tentato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

l'armeno vafangulu facciamo una telefonata a mino e comincia a giocare da pallone d'oro

la tempistica LA TEMPISTICA zio punk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Abbiamo ancora cinque ore per sperare che sia Hernanes quello che arriverà

Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...