Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

188 messaggi

Che poi "rilegare marotta agli aspetti economici".

I giocatori sono un aspetto economico leggermente importante di una società calcistica, o sbaglio?

120 milioni di euro + ingaggi dovrebbero dare la misura della finanza dietro.

Cosa vorrebbe dire "Marotta dietro l'aspetto economico"? Big pollici in alto quando siamo dentro i parametri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

bobby gol non fa quello che fa Marotta...

Quello che fa Marotta è quello che faceva Giraudo alla triade..è quello che faceva Blanc alla Juve...FAR QUADRARE I CONTI.

Infatti Marotta deve stare legato dietro la scrivania a fare i conti perchè mettersi a fare trattative non è cosa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi

Mo è colpa sua se preferiamo investire 23 milioni su Hernanes e Lemina piuttosto che arrivare a 36 per Draxler

Ma non so, magari visto che hai già l'accordo con la Juve, bastava rifiutare i lupi verdi e lo Shalke lo vendava a noi.

Se poi credi a Marotta ( che c' ha le sue colpe in questa trattativa) " mai trattato Draxler" é un altro discorso

Modificato da .: Angeland The Best :.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Non è vero che l'anno scorso ha fatto panca.

Ha fatto 6 mesi, da gennaio in poi, alla grande con assist e gol (lo presi al fanta e mi ha aiutato a vincerlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Eh lo so, è una croce che ci terremo sulle spalle per tutta la stagione. 

Sai cosa,in serie A qualche partita buona ogni tanto te la fa...il problema sta tutto in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

L'ho espressa mille volte, prima del trequartista sarei andato a prendere un potenziale maicon e lo hanno fatto. Ho detto a più riprese che quel 22 enne tedesco palle mosce non mi piaceva e non gli avrei mai affidato le chiavi della nostra squadra. Ho detto che se c'è un errore è stato non andare a bloccare Naingollan prima di subito sapendo che Vidal voleva andare via. Cuadrado mi piace ci offre opzioni diverse di modulo e imprevedibilità offensiva. Kedhira è un ottimo acquisto sperando si rimetta subito idem manzo molte più palle pressing e garra di Nando e Dybala non c'è bisogno di dire le potenzialità che ha. Il trequartista non mi piace è pieno di bimbominkia scuola belga strapagati che ancora non valgono un calzino di Gianfranco Zola. Se arriva hernanes ed è quello degli ultimi mesi interisti può esservi utile per il resto ti dirò se la fortuna ci aiuta e non ci dimezzano gli infortuni al netto degli isterismi ci divertiamo anche quest'anno. Perché lo ripeto le ultime 150 pagine di questo topic sono vergognose un pianto continuo in cui malcelati ci sono diversi insulti. Detto questo eviterei di fare mille mila nomi di ragazzini di belle speranze perché siamo la Juve e nei posti cardine ci deve essere gente per vincere non gente da valorizzare. Se la Juve avesse voluto spendere un nome c'era e si chiama Arda Turan giocatore da Juve d giocatore per vincere. P.s. Scusa ma ti rispondo da cell

Ti quoto in tutto e per tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Dopo aver vomitato provo ad essere obiettivo

I soldi non sono i miei, quindi se pensano di poterla sostenere facessero pure sta spesa di contorno

Hernanes è di fatto un buon giocatore. Ci servirà.

Il problema è averlo preso dopo aver sentito parlare di Isco, Oscar, Goetze, Draxler. Ma di questo Marotta non ha colpe.

Detto ciò mi rivado a vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Clamoroso, inaspettato e fragoroso. Tre aggettivi che descrivono appieno quanto accaduto nelle segrete stanze del calciomercato, proprio in queste ore. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioMercatoNews.com, ilMilan avrebbe provato disperatamente a soffiare il colpo dell’ultimo giorno alla Juventus. Adriano Galliani, nelle ultime ore, avrebbe contattato infatti con grandissima insistenza l’Inter per ottenere il cartellino del centrocampista brasilianoHernanes. Un tentativo però andato a vuoto: il calciatore ex Lazio aveva già dato la sua parola alla Juventus tanto da accettare un trasferimento soltanto in direzione Torino, sponda bianconera. Nulla di fatto dunque, con massima gioia della Juventus che adesso può avvicinarsi, sempre più, al colpo dell’ultim’ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

odio hernanes come uomo e non mi fa impazzire come giocatore.

Ma se salta, Beppe passa all'opzione successiva che non è di certo un upgrade....e di sicuro, per pararsi il c**o, beppe qualcosa fa oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Una cosa che a me spaventa cmq è vedere che non si prova a crescere nonostante tutto. Il che non vuol dire spendere 30-40 o 50 milioni per forza.

Ma con gli Hernanes gente come Morata Pogba e magari Dybala quanto caxxo volete che ci rimangono alla Juventus?

Morata e Pogba onestamente penso quest anno, poi mai dire mai.

Dybala, beh dybala ne ha da mangiare di pagnottine ancora. Rimarra almeno altri due anni, poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma non so, magari visto che hai già l'accordo con la Juve, bastava rifiutare i lupi verdi e lo Shalke lo vendava a noi.

Se poi credi a Marotta ( che c' ha le sue colpe in questa trattativa) " mai trattato Draxler" é un altro discorso

Magari s'è accorto che noi non avremmo rilanciato oltre e che la sua alternativa vera ad andare dai Lupi Colerosi era di rimanere allo S04. Di fronte a una tale prospettiva, anch'io cambierei idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

un momento:

- voglio la cacciata di marotta? SIIIIIIIIIIIII

- voglio che si indaghi sul perchè paghiamo gli intermediari invece che marotta alzi il cu..lo? SIIIIIIIIIIIII

- voglio paratici con piei poteri e magari bettega? SIIIIIIIIIIIIIIIII

- ma questa squadra:

buffono

lich-bonny-chiello-alex sandro

pogba-marchisio-khedira (asa-sturaro)

hernanes

dybala-morata

se la gioca alla grande per lo scudetto ergo ora non passiamo da un eccesso all' altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Sui forum perdazzurri sono anche scontenti perchè perdono un giocatore tecnico, ed è l'unico che hanno....

Dai ragazzi è uno scherzo ?!?! Non è vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Per Ildrake.

Tutto condivisibile quel che dici, a livello tecnico (parli di giovani da valorizzare e siam d'accordo, parli di Turan e siam d'accordo), ma sulle tue velate minacce a maggio (di riprendere il topic) non hai detto nulla.

Ma va bene uguale. In un modo o nell'altro hai risposto. Ed oggi, se me lo consenti, mi basta, perché sono particolarmente indemoniato con la dirigenza.

Posso dirlo vero? senza che poi a maggio, quando festeggeremo il 34esimo scudo, mi dequoti questo post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

i soldi di hernanes son soldi da mercato di riparazione se mi capisci...acquisto da mercato di gennaio perchè magari ti si è fatto male x a dicembre e qualcuno devi pur prendere

non credo che andiamo in malora solo per 1 acquisto sbagliato (che poi intanto vediamo come va)

a gennaio lo posso tollerare che fai l acquisto toppa,perchè frutto di una casualità che non puoi preventivare (l infortunio ipotetico)

qua invece c hai avuto 3 mesi per pensare bene a che fare...non hai attenuanti se proproni hernanes al 31 agosto

anche perchè per quanto sami sia un bel giocare non puoi cascare dal pero che s è infortunato...con quella cartella clinica dovevi avere qualche dubbio sul fatto che non possa garantirti 40-45 partite da titolare

E' indifendibile non avere un'alternativa di spessore se pensi di poter arrivare a gente come Goetze (grazie per le perculate quando dicevo che anche con la recompra sarebbe stato oro, e non ce l'ho certo con te amico mio) e Draxler.

Hernanes non è Tevez.... quello sì che è un acquisto "a perdere" che vale la pena di fare.

Ma si parla di uno dei 10 attaccanti più forti al mondo... e lo è sempre stato.

Adesso come si diceva prenderemo Hernanes... avessimo preso Sneijder l'avrei capito di più. L'avrei sicuramente accettato di più.

Tatticamente, tecnicamente e per la società schifosa con la quale stai andando a trattare dopo aver urlato al mondo che non l'avresti fatto mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51946 messaggi

e pensare che ad inizio estate veniva schifato pure uno come Mkhitaryan .asd

sefz sefz sefz

ogni anno è la stessa storia....

si parte per la vacanza tutti carichi....

oh ragazzi c'è la mia vicina che mi ha detto che vuole uscire con me...

ma mollala è molto carina ma ora noi in vacanza prenderemo tante di quelle fighe che dirai no pure a giselle bundchen...

tu tutto arrapato manco rispondi ai messagi della tipa che abita accanto a te...e pensi ma vaffan....io ora mi ripasso le meglio fighe....

arriva la vacanza ti passano le meglio fighe,le conosci ci parli...ma al momento del concludere niente..sempre in bianco.

Passano i giorni,ma sai sei in vacanza c'è una marea di porche vuoi non concretizzare almeno con una?

naaaaaaaah impossibile,stai dietro ad una che un gran figone,si esce tu sfanculi anche le mezze occasioni che hai....questa ogni sera però di saluta con il bacetto sulla guancia e ad ogni tua avances fa la gnorri...

tu pensi : basta! questa sera o me la da o la mollo anche perchè dopodomani parto e poi torno a casa con un sacco pieno di gran rasponi....

arriva la sera,la chiami e lei al tel ti chiama tesoro non vedo l'ora di vederti....tu eccitato come merckx al tour de france,dai schiaffoni ai tuoi amici e gli dici...brutti cojoni vedete?

inchinatevi al vostro re...stasera starò con una che la canalis in confronto è una sciacquetta!

la chiami...ma questa non risponde...oh che caxxo è?

voi sotto il suo residence e vedi lei che esce tutta f*** con uno con una bella lamborghini che prima di farla entrare in macchina gli molla pure uno schiaffetto nel sedere....

tu disperato rientri a casa  e a tuoi amici che ti chiedono come è andata li mandi a*******o dicendogli che a te lei non interessava per nulla.

Riparti e torni a casa,la vicina molto carina si è messa con un altro e non ti saluta piu....la sera vai in un pub e una tua amica ti presenta una tizia...alta 1.50 per 100kg...

tu a fine serata sbronzo a m***a...ci limoni duro con il materasso a molle....

ECCO IL SUNTO DEL NOSTRO CALCIOMERCATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sai cosa,in serie A qualche partita buona ogni tanto te la fa...il problema sta tutto in Europa

Come dicevo prima:

Sui ritmi bassi in Serie A non sarà un problema, ne sbaglierà poche di partite (inevitabilmente qualcuna la sbaglierà, come tutti).

Il problema sta in Europa dove si sale di intensità.

Auguriamoci che Pereyra si faccia di antibiotici e si faccia i muscoli laccati in acciaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Clamoroso, inaspettato e fragoroso. Tre aggettivi che descrivono appieno quanto accaduto nelle segrete stanze del calciomercato, proprio in queste ore. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioMercatoNews.com, ilMilan avrebbe provato disperatamente a soffiare il colpo dell’ultimo giorno alla Juventus. Adriano Galliani, nelle ultime ore, avrebbe contattato infatti con grandissima insistenza l’Inter per ottenere il cartellino del centrocampista brasilianoHernanes. Un tentativo però andato a vuoto: il calciatore ex Lazio aveva già dato la sua parola alla Juventus tanto da accettare un trasferimento soltanto in direzione Torino, sponda bianconera. Nulla di fatto dunque, con massima gioia della Juventus che adesso può avvicinarsi, sempre più, al colpo dell’ultim’ora.

il colpo dell'ultim'ora :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

bobby gol non fa quello che fa Marotta...

Quello che fa Marotta è quello che faceva Giraudo alla triade..è quello che faceva Blanc alla Juve...FAR QUADRARE I CONTI.

marotta fa anche gran parte di quello che faceva moggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

blascicoso alla viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
697 messaggi

Secondo me gli errori di questa campagna sono 2, cedere a llorente. Tenevo llorente e lasciavo mandzukic a questo punto e con i 18 mln piugli altri vendevo vidal ma avendo gia il sostituto. Gotze isco o chi altro, ma uno giovane ma di sostanza. Vidal era un giocatore gia formato con esperienza.....ora nei momenti cruciali abbiamo gente senza esperienza champions, e senza esperienza in champions fai poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Tranquillo, è un problema che non si pone .asd

Faranno come quest'anno, si aumentano i compensi, i soci i dividendi e i soldi a disposizione saranno sempre quelli .asd

ok tutto, ma basta con la fesseria dei dividendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79172 messaggi

E' proprio questo che mi fa impazzire. A Marotta, che è così attento a sfruttare le situazioni migliori, non è venuto in mente che se si fosse trovato l'ultimo giorno a cercare un giocatore chiave l'avrebbero spennato? .oddio

ieri per la prima volta l'ho visto non padrone di sé stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...