Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

20425 messaggi

Inter, accordo raggiunto per Felipe Melo! #Calciomercatoday

mi sembrava strano che non chiudessero il mercato con una s******a sefz

questo teoricamente dovrebbe rendere + semplice hernanes da noi, anche perchè ieri è tornato a giocare titolare guarin che sembrava in partenza

quindi con 15 milioni ce la caviamo @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Nicolò Schira

@NicoSchira

#Napoli vicinissimo a #Soriano: alla #Sampdoria 13 milioni e il prestito con metà ingaggio pagato di #Zuniga. Si attende il sì del giocatore

Giuntoli è un altro che si è ritrovato improvvisamente troppi soldi per le mani .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Witsel è un giocatore di qualità...Leminà non lo conosco,però Witsel è il jolly che ci servirebbe per il centrocampo.

premetto che witsel non lo conosco davvero bene 

per fare il trequartista mi sembra troppo lineare come giocatore...e come centrale e mezz ala appunto hai preso lemina quindi sei a posto

che ce ne facciamo di witsel ora...? .boh è impopolare ma ha piu senso hernanes,al netto che almeno witsel c ha 3 o 4 anni in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Si frigna? (Dopo questo bel mercato come potreste mai)

Qual è il piano B se salta Hernanes?

Stappare una bottiglia di quello buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Ok,speriamo che sto Lemina ci aiuti a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Mancano 10 ore e 15 minuti alla fine del mercato.

8 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Questi hanno centrato TUTTI gli obiettivi (tanti); cosa faranno non lo so, ma ausilio è un signor dirigente, o no?

se prende melo tanto bravo non deve essere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

L'anno prossimo dire a Marotta che il mercato chiude a Luglio .asd

basterebbe rapirlo a metà luglio, metterlo in un container e metterlo su un mercantile per pechino. 6 settimane e arriva in cina giusto giusto x la fine del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Questi hanno centrato TUTTI gli obiettivi (tanti); cosa faranno non lo so, ma ausilio è un signor dirigente, o no?

No dai, ora non esageriamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Che tristezza. Bannatemi và.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

su Sportitalia c'è il procuratore di Verratti in pigiama .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

pereyra

Non credo l'abbia mai fatto in carriera mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

tra hernanes e il nulla (ovvero una squadra senza capo nè coda) io preferisco comunque hernanes eh (anche perchè non pago io :mrtt2: ),  scarso non è

ma viene da due anni deludenti, è grave che non si riesca a prenderlo se non pagandolo caro (pur sapendo che non lo rivenderai mai) quando noi i nostri esuberi li regaliamo per risparmiare sugli ingaggi

Ni. Gli ultimi mesi della scorsa stagione ha fatto benissimo, nel ruolo di unico trequartista nel rombo disegnato da Mancini. Ha segnato e fatto segnare, nonostante avesse la monnezza intorno. Con Mazzarri ha fatto male, quello sì, anche perchè Walter lo utilizzava come interno o mediano in una squadra che di movimenti ne aveva ben pochi.

I suoi difetti sono notori, è lento, compassato, gioca a bassi ritmi, in fase difensiva è insufficiente (nonostante abbia un tackle e una forza nel contrasto insospettati). Ma qualità ne ha da buttare, calcia benissimo con entrambi i piedi, ha genio, fantasia e visione di gioco, TIRA BENISSIMO I PIAZZATI, non solo quelli diretti in porta ma anche quelli d'appoggio, angoli eccetera.

Anch'io, piuttosto che niente, prendo il brasiliano, e sono sicuro che Allegri non lo schifa, affatto. Alla fine sarebbe come giocatore è simile a Vazquez, ma più vecchio.... e io vado matto per Vazquez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

L'accettazione di Hernanes è qualcosa che non pensavo avrei letto. .asd

Ma ancora nessuno l'ha paragonato all'affare Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Allora realisticamente parlando le possibilità di prendere un signor giocatore sono pressochè nulle, anche perchè immagino che trovare l'accordo economico con giocatore prima e società poi, sia complesso. A maggior ragione per marotta che tra anticipi, dilazioni, postille, bonus, malus, ecc..avrà contratti di 200 pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

il mio cervello si rifiuta di accettarlo, ma potrebbe essere Mancini, tanto sopravvalutato come allenato quanto è bravo nello scegliere i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

...abbiamo poco da prendere per il sedere il mercato delle altre squadre..........  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

L'accettazione di Hernanes è qualcosa che non pensavo avrei letto. .asd

siamo giunti al livello ripiegone categoria z .asd con hernanes abbiamo toccato il fondo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97267 messaggi

se prende melo tanto bravo non deve essere .asd

Sono quelli richiesti dal loro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

ottimo, adesso possiamo far leva sull'accordo con il giocatore per prenderlo completamente aggratisse e tenere il bilancio in attivo

Il bilancio è in attivo di centordici miliardi di Euro .asd

Si sono aumentati pure i dividendi quest'anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

Erano evidenti, almeno, quest'estate ci sono state diciamo 'identità' di vedute un po diverse, su alcune questioni riguardo ai 'profili' dei giocatori seguiti...  :sisi:

diciamo che per non fare i taffazzi e perche mancava ancora un po' alla fine del mercato molti (tra cui me) hanno deciso di non badarci piu di tanto

ma ora è chiaro .asd

marotta ha scoglionato un po'.....e io penso sia dovuto al fatto che lui ha un certo modo di fare il mercato.....che è andato benissimo finora quando sei in condizioni non di splendore (opportunita etc)....con un po' di budget ha scazzato invece.....ha fatto il mercato saltando di qua e di la con "occasioni da cogliere" e adattando il mercato di conseguenza, indipendentemente da progetti etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io mi porto avanti col lavoro.

Se prendiamo hernanes e lo paghiamo 10/12 mln, con uno stipendio di 3 mnl all'anno per un triennale, se l'anno prossimo lo volessimo vendere dovremmo trovare uno disposto a pagare per un 31enne circa 8/7 mln.

Si come no  =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...