Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

19771 messaggi

Però messa così, possono essere anche correlate le due cose, nel senso che hanno smesso di trattarlo quando il giocatore si è rimangiato la parola data, credo ci si è fidati troppo di aver raggiunto un accordo definitivo e di ferro

con il giocatore, ma alla fine gli altri hanno sbaragliato il tutto, con un offerta indecente, perchè la ritengo comunque indecente, a lui e alla Schalke, ha accettato quella ...   .asd

l'ho messa giu male io

marotta ha fatto capire di non trattarlo piu da tempo

allegri invece ha praticamente confermato l'inculata del wolfs

In pratica non si sono parlati tra di loro probabilmente.....com'è accaduto con dybala.

C'è un po' di maretta al momento imho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Hai ragione, è perfettamente cosi.

Personalmente infatti, quando commentavo la cessione di Vidal, ero contento e dicevo:"Tranquilli, adesso con questi soldi arriverà uno forte".

Tranquilli un caz*o, è arrivato Cuadrado al posto di Coman, Lemina e ora siamo a elemosinare a giro per l'Italia un trq..

io ero incazzato, e purtroppo si sapeva come andava a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

voi chi preferite tra isco oscar gotze e mikitarian?

a me piace gotze ma isco mi sembra più adatto tatticamente :sisi:

Oscar é perfetto, é anche uno che ti fa compiti da regista. Unico dubbio: sarà un profilo abbastanza prestigioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Se non si arriva almeno terzi e non si passa agli ottavi di champions non beccano nemmeo i soldi dalle coppe, io non capisco il disegno anche se volessero solo ciucciare soldi......così rischiano di non ciucciarli..... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Io non so, ma possibile che marotta non abbia inventiva su giocatori all'estero e debba buttarsi su Hernanes, e non venitemi a dire che le squadre non vendono perché se offri 15 per Praet te lo vendono al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6117 messaggi

Se potessimo permetterci uno come Vidal tenevamo Vidal..mi sembra chiaro

Non è detto.

A Vidal è arrivata l'offerta della vita, cosi come alla Juve che non ci ha pensato due volte. Era un'occasione buona x tutti cederlo.

E ripeto: io speravo in Gotze, ma ci ho sempre creduto poco. Per sostituirlo bastava anche Eriksen, Praet, Mkhitarian..tutta gente che non ti costa certo quanto Vidal e che avresti potuto tranquillamente prendere.

Io non pretendevo certo un top, ma uno giovane, forte e futuribile su cui investire e puntare. Un acquisto in stile Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

ma se deve baciare la terra se arriva nasri altro che insulti

Ma infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

è una minchiata, lotito non si siede nemmeno a trattare! Fatto sta che sarebbe un colpaccio assurdo

già magari, sarebbe il nuovo mediano ma è una cazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

"Siamo noooooi, siamo noooooi, i campioni del bilancio siamo noooooi"

in piazza sento cori e trombette a raffica, e' iniziata la festa :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17634 messaggi

e poi fa l'orgoglioso col DS dello Schalke che sarà pure un maleducato ma fa le trattative come un panzer della Wehrmacht... .oddio

un dirigente della Juve deve avere buoni rapporti con le grandi d'Europa non con le provinciali della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Cambiamenti in dirigenza........

Si ma marotta ha rinnovato 3 anni....resterebbero 2 anni e andrebbe pagato profumatamente per cacciarlo...piu facile che caccino paratici meno vincolato come ruolo (dg marotta ds lui) ma paratici non va cacciato sarebbe grave.e' l unico che ne sa di pallone li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220790 messaggi

Non è necessario postare ogni 30 secondi i vostri piagnistei. Una volta basta e avanza.

Questo topic nasce per commentare le notizie di mercato, non cominciate a riempirlo nella valle di lacrime che già la situazione è ben più grave. Tra le altre cose evitate assolutamente di fare ironia su cognomi di ragazzi giovani presi per la primavera. Queste sono cose DA ASILO. E avete una certa età per prendere per il c**o i cognomi di sedicenni approdati alla Juventus.

Questo è l'ultimo avviso, non vi lamentate poi se vi trovate sospesi e taccati. Mi riferisco anche ai più navigati, che dovrebbero dare l'esempio qua dentro invece di fomentare gli animi.

Qui si riportano solo le news, per i piagnistei c'è il resto del forum. C'è scritto, è italiano e sapete leggere: topic di mercato, non topic al tiro della m***a nei confronti di Giuseppe Marotta.

Vi sto avvisando per l'ultima volta.

END STORY.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

spero che Marotta dia le dimissioni

Non capisco perche nelle interviste ha parlato di profili prestigiosi, giocatori da Juve, non é un problema di soldi ecc...

Non ci sto capendo un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Oscar é perfetto, é anche uno che ti fa compiti da regista. Unico dubbio: sarà un profilo abbastanza prestigioso?

ha vinto il premio oscar :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18158 messaggi

Non so a voi, ma a me continuano a girare a mulinello.

Dopo Manzu ho detto "cristo, quest'anno per la prima volta stiamo facendo un mercato da dormire tranquilli la notte"

Ma porcaeva, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

United quasi chiuso per Martial...chi avanza a Manchester?   .penso

nessuno danno januzaj al bvb in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Naa, dicono che non abbia carattere. Andiamo sul Profeta, lui sì che è un profilo da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma se deve baciare la terra se arriva nasri altro che insulti 

come cambiano gli umori in soli 10 giorni sefz

con l'acquisto di De Bruyne entra di diritto tra i papabili  .asd

dai dai dai che ci aspetta un'altra settimana di fuoco  sefz
nasri + cuadrado e tanti auguri ai mod sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

rompono a te .

qui la gente si è rotta si è venduto vidal si è regalato Tevez, Pirlo , Llorente

Si è venduto Coman

Per pendere Hernanes

Non potete usare la logica di una scimmia rincoglionita però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15476 messaggi

Angelini sono due anni che la mena con sta storia dei cambiamenti in dirigenza

Angelini non sa un quazzo, posta posta posta e basta.

Poi probabile che per la legge dei grandi numeri prima o poi una la becchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

United quasi chiuso per Martial...chi avanza a Manchester? .penso

januzai al dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

se si presenta il 31 agosto con hernanes, pagandolo pure, dopo che ha ceduto a zero llorente pirlo tevez agnelli lo deve licenziare. punto e basta.

e spero onestamente che allegri abbia la pazienza di non dimettersi lui. lo spero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56932 messaggi

United quasi chiuso per Martial...chi avanza a Manchester?   .penso

januzaj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Però messa così, possono essere anche correlate le due cose, nel senso che hanno smesso di trattarlo quando il giocatore si è rimangiato la parola data, credo ci si è fidati troppo di aver raggiunto un accordo definitivo e di ferro

con il giocatore, ma alla fine gli altri hanno sbaragliato il tutto, con un offerta indecente, perchè la ritengo comunque indecente, a lui e alla Schalke, ha accettato quella ...   .asd

ma dai apache sefz

le versioni sono diverse...

la versione di MArotta è che è tutto sotto controllo, pista abbandonata da diverso tempo, nessuna doccia fredda...

Allegri ti dice… all'ultimo momento il giocatore si è tirato indietro complice l'inserimento del wolf...

MArotta nervosissimo quando invece uno che propone sta versione dovrebbe essere tranquillo, tranquillo non avendo subito una doccia fredda...

e Allegri con l'espressione come a dire… situazione sfuggita all'ultimo...

per altro ripeto, conferenza di Allegri sabato, Balzarini gli fa una domanda su come coniugare Draxler e Cuadrado ormai presi, ed Allegri non si sottrae alla domanda, dicendo che deve essere bravo l'allenatore a metterli in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io non so, ma possibile che marotta non abbia inventiva su giocatori all'estero e debba buttarsi su Hernanes, e non venitemi a dire che le squadre non vendono perché se offri 15 per Praet te lo vendono al volo.

ha preso una sberla mica da ridere li fuori...

meglio stare al sicuro in famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...