Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

19351 messaggi

ragazzi, marotta l'ultimo giorno di mercato se non sono scarsoni non li tratta quindi fate nomi plausibili

HAHAHAHAHAHAHAHAH   :261:  :261: :261:  :261:  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Eh, la differenza con gli anni scorsi è che quest'anno bisognava sostituire dei titolarissimi, non solo puntellare o rimpolpare la panchina (per quello bastavano anche i vari Bendtner di turno senza che perdevi granché).

ma fino alla cessione di Vidal i cambi fatti a me andavano bene

Tevez - Dybala

Llorente - Mandzukic

Pirlo - Khedira  (chiaramente Pirlo è unico ma Khedira è un buon giocatore)

il problema è che non puoi dar via Vidal e in un mese e mezzo ridursi a elemosinare Henranes l'ultimo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

marotta fuori dalla juve per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Ripeto, in prestito pazienza.

Ma pagarlo MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Secondo Sky Sport, la Juventus e l'Inter non avrebbero particolari problemi a trovare un accordo per Hernanes. Ma prima di cedere il brasiliano i nerazzurri dovranno prendere un giocatore offensivo. Se l'Inter arriverà a Eder o Liajic, la Juventus potrebbe avere Hernanes in prestito.

se ce lo regalano per un anno io me lo prendo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19792 messaggi

mi fido solo di ciò che dice la juventus.

la juventus non dice nulla.

E anche quello che dice la juventus è difficile da capire.....marotta: non siamo stati colti impreparati su draxler, smesso di trattarlo.

Allegri 2 ore dopo: perso draxler perchè shalke si è rimangiato la parola data.

CHe dobbiamo credere? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Ma che news ci sono?

Tuttosport parla di Nasri.

TS riprende la notizia dei tabloid inglesi... è fuffa al 100%, purtroppo. L'unico nome su cui ci sono riscontri è Hernanes, per me o arriva lui o si resta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Secondo Sky Sport, la Juventus e l'Inter non avrebbero particolari problemi a trovare un accordo per Hernanes. Ma prima di cedere il brasiliano i nerazzurri dovranno prendere un giocatore offensivo. Se l'Inter arriverà a Eder o Liajic, la Juventus potrebbe avere Hernanes in prestito.

se contiamo che l inter e la samp sono molto vicine all accordo,direi che ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Martial 60 + 20 di bonus :haha: :haha: :haha:

Si ma va beh, quando leggi ste cifre però ti scendono eh. Ditemi voi in che mondo un '95 che conta 65 presenze e 15 gol col Monaco deve essere pagato 60 milioni più bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

inconcepibile aver venduto Vidal per 40 milioni e non essere riusciti a sostituirlo

non mi sarei mai aspettato che finisse così,ho sempre pensato che nel momento in cui avessimo venduto un big saremmo andati  a prendere un giocatore che sposta gli equilibri

boh pure una squadretta come il Napoli quando ha venduto Cavani lo ha sostituito con Higuain (potete dirmi tutto quello che volete sulle qualità e l'attitudine del giocatore,ciò non toglie che fu un colpo assolutamente imprevisto fino a pochi giorni prima)

noi nulla invece

.quoto .quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Dopo un mese di vacanza in pieno mercato un po' di stress va bene. Dovrebbe giustificare la paga, al momento quello che fa lui (prendere i giocatori che gli vengono offerti al prezzo che gli viene chiesto) potrebbe farlo una segretaria sveglia

A me va bene tutto.

Aggiustassero ALMENO la comunicazione. Si mettessero d accordo, ma un abile comunicatore in questa societa manca. Siamo nel 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi

inconcepibile aver venduto Vidal per 40 milioni e non essere riusciti a sostituirlo

non mi sarei mai aspettato che finisse così,ho sempre pensato che nel momento in cui avessimo venduto un big saremmo andati  a prendere un giocatore che sposta gli equilibri

boh pure una squadretta come il Napoli quando ha venduto Cavani lo ha sostituito con Higuain (potete dirmi tutto quello che volete sulle qualità e l'attitudine del giocatore,ciò non toglie che fu un colpo assolutamente imprevisto fino a pochi giorni prima)

noi nulla invece

Hai ragione, è perfettamente cosi.

Personalmente infatti, quando commentavo la cessione di Vidal, ero contento e dicevo:"Tranquilli, adesso con questi soldi arriverà uno forte".

Tranquilli un caz*o, è arrivato Cuadrado al posto di Coman, Lemina e ora siamo a elemosinare a giro per l'Italia un trq..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi

Vidal + Coman = 70 milioni = 140 miliardi = Zidane

Dove sono i Buffon, i Thuram e i Nedved??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97122 messaggi

Dico la mia sulla trattativa Draxler: Marotta ha sbagliato solo (si fa per dire "solo", perchè è un errore grave) nel non tenere in seria considerazione un'alternativa, nell'ipotesi (tutt'altro che remota) che l'operazione saltasse. Secondo me ha peccato di presunzione, credeva che portando i tedeschi a fine mercato li avrebbe costretti ad accettare cifre e modalità di pagamento più consone a quelle che reputava lui. Poi è arrivato il terzo incomodo, che ha sbrigato l'affare in quattro e quattr'otto una volta che ha ricevuto il cash dalla vendita di De Bruyne, e decisiva è stata la volontà del giocatore che evidentemente ha preferito guadagnare di più e rimandare di qualche anno l'accesso al gotha del calcio.

Sì, ma aveva già fatto lo stesso errore con van persie e falcao, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15493 messaggi

Che poi bastava vendere Vidal e girare tutti i soldi per Eriksen o Gundogan ed eravamo a posto.

Invece un mese fermo su Draxler convinto di prendere lo Shalke per la gola, senza un piano B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Tottenham forte su Witsel, €25Mln più €3Mln di bonus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Sarebbe bello trovare ogni anno gente come Vidal e Tevez a 10 milioni .asd

Gli unici profili a cui possiamo accedere sono quelli, tipo Lemina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Hai ragione, è perfettamente cosi.

Personalmente infatti, quando commentavo la cessione di Vidal, ero contento e dicevo:"Tranquilli, adesso con questi soldi arriverà uno forte".

Tranquilli un caz*o, è arrivato Cuadrado al posto di Coman, Lemina e ora siamo a elemosinare a giro per l'Italia un trq..

Io speravo in Oscar o Isco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Io mi fido della societá, ma sono contrario a Hernanes, totalmente.

Marotta puo incazzarsi quanto vuole, ma é lui che parla di "profili prestigiosi" e poi prende un mediocre e uno sconosciuto.

Sta zitto la prossima volta, c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

casemiro rinnova col real sino al 2021 

il bello è che qui dentro molti ne caldeggiavano l'acquisto in prestito nonostante il Real lo avesse controriscattato dal Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Leggo di Biglia

L'unico nome di oggi che mi piace. Ma è utopia

Zamparini ha chiesto 40 mln per quel bidone di vazquez. Immagina lotito il 31 quanti ne puo chiedere per biglia che e' forte....minimo 50 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi

Hernanes è l'eccezione al detto "piuttosto che niente...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...