Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

13807 messaggi

Marotta e' indifendibile.pochi c***i.la verità l'ha detta allegri ieri. Marotta sta andando nel pallone e trattando a caso come il 1 anno.il guaio e' che se anche dovesse andar male la stagione (spero no ma prospettive non buone) ha altri 2 anni di contratto e quel cretino di elkann (che comanda davvero e lo ha preso) non lo manderà via.non ce ne libereremo mai purtroppo.

Se volevate fare gli impavidi comunque queste cose coraggiosissime potevate dirle due mesi fa .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

ma non si puo' dire, qui qualcuno dice mercato da 9 sefz.bah:,(.oddio

per me mercato da 8.5 e comunque aspetto le 23 di stasera. e magari anche maggio alla fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Personalmente ho forti dubbi circa la percentuale di importanza delle azioni di Marotta e dei suoi collaboratori nelle nostre vittorie dei quattro anni passati. Per quanto mi riguarda, non ho mai visto una squadra completa in tutti i reparti secondo ciò che volevano gli allenatori, i quali insieme ai giocatori sono riusciti a fare spesso dei veri e propri miracoli, come battere il Milan di Thiago Silva & Ibra o mettere in difficoltà il Barça di Messi in finale di Champions, questo con squadre nettamente inferiori.

Sei anche tu del partito "tutto c**o"? Io non la penso affatto così, è vero che bisogna dare merito a giocatori e allenatori perchè sono loro che conducono la squadra, ma bisogna anche dare merito a chi sceglie i giocatori, chi li protegge e li mette in condizione di poter rendere al massimo.

E' troppo comodo così: se si vince è merito della squadra, se si perde è colpa di Marotta. In un'azienda tutti i suoi componenti sono fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Marotta e' indifendibile.pochi c***i.la verità l'ha detta allegri ieri. Marotta sta andando nel pallone e trattando a caso come il 1 anno.il guaio e' che se anche dovesse andar male la stagione (spero no ma prospettive non buone) ha altri 2 anni di contratto e quel cretino di elkann (che comanda davvero e lo ha preso) non lo manderà via.non ce ne libereremo mai purtroppo.

Tu a Draxler l'avresti pagato più di 30 milioni? Perchè io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma sono due cose diverse...

il fatto che non abbiamo raggiunto la cifra richiesta eventualmente, non significa che non fossimo sul giocatore...

secondo me invece è tutto abbastanza evidente nonché molto semplice...

il problema è stato fare quel sondaggio del cazz a 15 + bonus invece che 22-25 + bonus convinti che il giocatore avrebbe rifiutato tutto...

mettici poi che hai voluto risparmiare sull'impossibile e ti sei ritrovato il Wolf con i soldi della cessione di De Bruyne e te lo porta via in 5 min...

praticamente hai lavorato un'estate intera per i lupi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Ma è vero di Januzay in prestito al BVB?

Mamma mia, ma Marotta dove stava?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ilpa, non ce l avevo con te.

Per me cio che e successo la scorsa settimana e stato PALESE. Abbiamo fatto un buco nell acqua clamoroso, il fatto che adesso si tratti Hernanes e a riprova di cio. Nessun obiettivo segreto, nessun agenda nascosta, niente di niente.

A me girano le scatole perche accanto a grandi colpi come Dybala Manzo Alex Sandro e Rugan, abbiamo condotto la compagna acquisti piu importante degli ultimi 4 anni con superficialita e presunzione nella zona del campo che piu era stata indebolita. Abbiamo forse dilapidato un gap tecnico sulle altre in italia che sembrava incolmabile, spero di essere sbugiardato ma ad oggi la sensazione e che abbiamo speso tanto e creato piu problemi di quanti ne abbiamo risolti. IMHO.

mi pare tutto condivisibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Paratici segue Draxler da almeno un paio d'anni.

Purtroppo non decide lui.

Infatti.marotta e elkann quelle sciagure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41605 messaggi

Eder? Se Marotta si presentava con Eder sareste stati tutti coi forconi su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ma è vero di Januzay in prestito al BVB?

Mamma mia, ma Marotta dove stava?

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ripeto, che interessasse non c'è dubbio, ma han pensato (male) che si prendeva a 20 milioni facile. Stà andando via a quasi il doppio.

Sta andando via a 40 perche e successo KDB-CITY.

Fino a prima stava andando a 26+6, come ha confermato allegri.

Si e agito lentamente e ignorando le tante "opportunita e condizioni del mercato" di cui tanto abbiamo sentito parlare, e i risultati saranno hernanes a 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

E ha scelto benissimo la proprietà, bisogna dargliene atto. Quello che ha fatto Marotta in 5 anni è qualcosa che non ha riscontro da altre parti, ha preso una società inabissata nella mèrdà e l'ha riportata in alto, ai vertici del calcio italiano e ora anche europeo, e l'ha fatto sia mettendo i conti a posto che fornendo allenatori e giocatori che hanno intrapreso un progetto tecnico vincente.

Sono anch'io alterato, come tutti voi, per la pessima gestione di questo finale di mercato, ma ricordatevi che abbiamo un debito di riconoscenza enorme, verso quest'uomo, i suoi collaboratori e chi li ha messi in condizione di operare al meglio. E questo sembra che a tutti faccia comodo ignorarlo.

Io comincio a pensare che Marotta non e' tutto questo gran dirigente. Oltre a Vidal e tevez quali acquisti importanti ha fatto tra quelli non a parametro 0 in 5 anni?

Di sicuro s'e' fatto scappare Verrati, Iturbe (e ci e' andata di kulo) e  Drexler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

manda il tuo curriculum.. vediamo se magari sai far meglio..

lo spero per te..  

ce la puoi fare.. un abbraccio   :)

ebbasta su...

allora non si potrebbe parlare manco di politica o lamentarsi di com'è gestito sto paese di m***a perchè non si è deputati...

il curriculum...ma che discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ad Hernanes non credo per nulla... Non mi fido più di sti cazzari milanesi che buttano nomi per aizzare le folle, già agitate di loro..  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ripeto, che interessasse non c'è dubbio, ma han pensato (male) che si prendeva a 20 milioni facile. Stà andando via a quasi il doppio.

certo…poi capito che a 20 non partiva, capito che il prezzo lo fanno gli altri, è arrivato sino a 30 e passa…ovvero la richiesta dei tedeschi…dopo due mesi...

sicuri a quel punto, abbiamo ceduto persino Coman….perchè sicuri ormai fosse fatta...

perché a quel punto il francese tagliato fuori dal progetto...

a me pare abbastanza evidente sia andata così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Sei anche tu del partito "tutto c**o"? Io non la penso affatto così, è vero che bisogna dare merito a giocatori e allenatori perchè sono loro che conducono la squadra, ma bisogna anche dare merito a chi sceglie i giocatori, chi li protegge e li mette in condizione di poter rendere al massimo.

E' troppo comodo così: se si vince è merito della squadra, se si perde è colpa di Marotta. In un'azienda tutti i suoi componenti sono fondamentali.

No, non è tutto c**o. Marotta ha dei meriti, ha condotto delle buone operazioni insieme ad altre sbagliate. Tuttavia i miracoli li ha fatti l'area tecnica nel rivitalizzare giocatori come Tevez che sembravano alla frutta (si parlava già da allora di un ritorno in Argentina perché non aveva più voglia di calcio europeo), Pirlo, Barzagli; nel far sbocciare Pogba e Vidal, nel far maturare Marchisio. 

Quest'anno purtroppo Marotta ha fatto molto peggio in sede di mercato, e non credo proprio che l'area tecnica riuscirà a metterci una pezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi

Ma tipo un Giaccherini? .look

Ma magari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

Hernanes a 10 è follia pura. Fermate Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Se volevate fare gli impavidi comunque queste cose coraggiosissime potevate dirle due mesi fa .asd

Io le ho sempre dette, ma qui se dici cio che pensi (anche se scomodo) o vieni offeso, o dicono che menti o che sei troll.ce poca obiettività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

50 mln martial dallo united

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Marotta incompetente!!

...

Draxler verso i 40 al Wolf...

Boh se queste sono le cifre meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Non c'è tempo di imbastire trattative internazionali.

Chiudiamo così o ci tocca qualche esubero di serie A pagato come Messi.

se dobbiamo prendere hernanes,meglio chiudere così!

Pagari 8\10 milioni +3 di ingaggio uno SCARTO(Perchè è, oggettivamente, uno scarto dell'Inter) e tenerlo con noi un anno e poi regalarlo mi sembra un'offesa...memore sempre delle parole sul fatto che la società era pronta ad investire su un progetto giovane ma già pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Fortuna che c'è Paratici ragazzi

Sì,peccato che se non riesce a far muovere il c**o al suo amicone serve a poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io vado controcorrente e dico che secondo me Hernanes da noi farà bene

tatticamente da noi Hernanes ci starebbe eccome eh. Trequartista, mezzala di regia, volante: sa ricoprire ogni ruolo a centrocampo, ha una qualità enorme in entrambi i piedi, sa far girare la squadra e segna anche abbastanza per essere un centrocampista. Il punto è trattasi di giocatore discontinuo e, secondo me, non adatto a palcoscenici di alti livelli, anche perchè quando i ritmi si alzano, lui sparisce (come succedeva a Pirlo l'anno scorso).

E' un giocatore che secondo me accontenterebbe Allegri, e se miracolosamente riuscisse a calarsi nello spirito della squadra, ci potrebbe dare delle soddisfazioni. In Italia, perlomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...