Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

25453 messaggi

traduzione "se sganciate il doppio del grano rispetto al suo reale valore, ve lo do a calci in cuhlo"

Piuttosto che regalare soldi ai prescritti o a questi pagliacci, faccio giocare Cuadrado e Pereyra 3/4 tutto l'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

ho letto tanti di quegli insulti a Marotta (tollerati alla grande dai mod), che mi sovviene un dubbio ma questi 4 anni di vittorie sono state un godimento o le avete vissute con quintali di bile dentro perché le vostre previsioni da manager di pes andavano sempre a ramengo.

Leggo poi dei perculamenti ai tifosi della roma e dell'inter ... tanti non sono diversi dalla loro marmaglia esultante quando si vince e pronta a bu ttare m erda appena le cose non vanno per il verso giusto. profondo schifo.

io nn lo insulto, mi auguro che sia l'ulimo mercato che gestisce, solo perchè i miei nervi non sopportano più questo modo di gestire.

Anche negli anni passati abbiamo fatto un fottio di cazzate, che fortunamtamente non hanno inficiato i risultati, ma ciò non toglie che si sarebbe potuto addirittura fare meglio con le risorse a disposizione. Io personalemtne mi assumo il rischio del cambiamento. Paratici + un altro. Marotta a gestire altre cose, tipo la costruzuone della continassa e cose simili.

Non soporto più di non chiudere mai il calciomercato come cristo comanda, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

Beh, stessa cosa si può dire di Hernanes allora. Tecnicamente è un giocatore indiscutibile, ma le palle per essere da grande squadra non ce le ha. Non so quanto ci convenga un profilo del genere.

maher ha 22 anni e ha guidato la manovra della squadra campione d'olanda

hernanes ha la prostata in fiamme e ha vinto un pupazzetto di gilberto silva al luna park

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9312 messaggi

Che amarezza. Potevamo dominare in Italia per altri 10 anni. Ma quest'anno la finale di champions ha letteralmente bruciato i neuroni di tutti i componenti della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20706 messaggi

Restiamo cosi' piuttosto ...altro che dare soldi ai prescritti...tanto ormai non risolviamo niente, tutto improvvisato, almeno risparmiamo

esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi

Ma lo UTD si prende Martial? Orca l'oca  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

mercato stradivertente  :haha:

peccato la figura dei pagliacci la facciamo noi  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

però ci sono squadre dove i giocatori sono chiusi e quindi si può ragionare ad una operazione alla Morata...

che ne so Januzaj/Pastore...

oppure giovani promettenti che giocano in squadre insignificanti...tipo in Belgio

Penso che il MU, piuttosto che darci un giocatore, lo regala ad una squadra random...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Spè. chi è? .asd

Oliver Torres, se cerchi chi fa gioco in mezzo al campo (assieme a uno di quelli che hai postato tu) hai fatto bingo!

24 milioni di clausola.

Modificato da ilpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

io non ci posso credere li conosco io, che sono un emerito cogli.one almeno 3/4 treq giovani che sembrano fenomeni e sui quali visto che parli di anno di transizione potresti investire, ed invece noi strapaghiamo hernanes così poi lo dovremmo comprare in modo da andare poi a regalarlo in giro e poi debbo leggere "la juve certe spese non può farle" e grazie al ciufolo zaza+manzu+hernaes=46 mil di euro più almeno 22 mil di ingaggi lordi io dico che un isco ci usciva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

traduzione "se sganciate il doppio del grano rispetto al suo reale valore, ve lo do a calci in cuhlo"

interessante.... :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

però ci sono squadre dove i giocatori sono chiusi e quindi si può ragionare ad una operazione alla Morata...

che ne so Januzaj/Pastore...

oppure giovani promettenti che giocano in squadre insignificanti...tipo in Belgio

Ma se in due mesi Marotta non ha fatto un caxxo pensi che si mette a trattare adesso con certe squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Ferrero su Soriano: "Lo ha chiesto anche la Juve, dipende dalla sua volontà" 

Prorpio navighiamo a vista e pestiamo solo m***a .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

E la domanda non cambia, perche' dovrebbero venderteli l'ultimo giorno di mercato?

perché li paghi... E con quei soldi loro si finanziano 3 campagne acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ferrero su Soriano: "Lo ha chiesto anche la Juve, dipende dalla sua volontà"

almeno non è un ex giocatore di 30 anni che si vanta si aver giocato nella squadra (di m***a) non coinvolta in calciopoli .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

per ilpa e chrim: fate nomi da ictus per beppe .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

Beh , è ora di pranzo .Ci si ribecca in serata.....magari con Draxler...

sefz

State calmi ragazzi... .asd

visite mediche e firma sul contratto. si danno bellamente notizie fasulle senza che nessuno dica niente. ma draxler ancora non è un giocatore del wolfsburg. o sbaglio? un consiglio per i  futuri calciomercato: non prendere assolutamente in considerazione le notizie che contengono al loro interno più di 2 condizionali; prendere in considerazione solo ed esclusivamente le dichiarazioni rigorosamente virgolettate di giocatori e dirigenti. se avessimo seguito queste due semplici regole saremmo stati come marotta per nulla sorpresi dal mancato passaggio di draxler alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

figura di m***a colossale da parte nostra. che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Oliver Torres, se cerchi chi fa gioco in mezzo al campo (assieme a uno di quelli che hai postato tu) hai fatto bingo!

24 milioni di clausola.

Mi fido di te... sarebbe da prendere al volo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

Ma non si può tentare di ciulare Praet al Bologna con un blitz aereo stile Berbatov? A noi ste cose riescono bene.

mah..a giudicare da come andò a finire quella trattativa,

capace che domani te lo ritrovi a fare allenamento alla pinetina, così per dire.. .asd

con conseguente telefonata di scuse del buon beppe in diretta su sportitalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29550 messaggi

Ma quindi il summit in sede è iniziato? .asd

Non c'è mai stato .asd . Comunque è meglio se non guardo la classifica se no rischio il coccolone veramente .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

obiettivi

- ringiovanire la rosa

- aumentare il potenziale della rosa

risultati????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...