Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

22290 messaggi

Se prendiamo Hernanes esigo che la macchina da trattativa sia una Fiat Punto presa a noleggio.

Credo fotografi bene la situazione.

Fiat Duna o Ritmo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

la cosa FANTASTICA è che beppe l'ha pure ripreso De Ceglie :261:

nn lo ha ripreso... è un ritorno per fallimento del parma.. per mancato pagamento del prestito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Cosa ci faceva Marotta allo stadio invece di andare in giro a comprare giocatori, non lo so.

Vergognoso.. E pensa che gente mi ha criticato per aver detto la stessa cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Isco Oscar Gotze Draxler Lamela Hernanes :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

No va beh sono senza parole.

Ciao Grande!

Io invece di parole sono pieno .asd

Ma non le posso scrivere perche non voglio essere bannato, Vegeta so che mi capisce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi

intanto che ci pensa,prendere il contratto stracciarlo e una bella pedata nel sedere fuori da Vinovo così può benissimo decidere cosa fare nella vita,invece di stare qui asucchiare i soldi

roba da pazzi

Qualcuno gli ha proposto un rinnovo fino al 2018, sto cominciando a pensare che sarebbe quello da cacciare a pedate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7148 messaggi

Ricordate "noi allegri non lo vogliamo"

Ricordate "solata"

Ricordate "pirlo bollito"

Continuo a ripetere che gli isterismi per un mercato difficoltoso ( ma neanche troppo visto che giocatori forti sono arrivati) e una partita giocata male e' roba da romanisti. Cosi' come da romanisti e' giudicare una squadra ad agosto.

Contenti voi....

Io mi tiro fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

io a de ceglie direi , guarda non venire a Vinovo , stai a casa tutto l 'anno , in tribuna non venire , il biglietto gratis non te lo diamo.

sparisci

Io lo manderei a fare il commesso allo Juventus Store.Non pagato ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Cmq De Ceglie è del Marsiglia eh, ci ha ripensato .asd leggete l'articolo

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Se prendiamo Hernanes esigo che la macchina da trattativa sia una Fiat Punto presa a noleggio.

Facciamo pure una 126 scassata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ciao Grande!

Ma non le posso scrivere perche non voglio essere bannato, Vegeta so che mi capisce sefz

Ciao Grande!

E' come diceva il buon Lino, una parola è troppa e due sono poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 messaggi

Abbiamo sbagliato tutto il mercato. In societa' sapevano che Pirlo sarebbe andato via, dovevano come prima cosa comprare un regista, che fosse Banega o Gundogan, cosi Marchisio faceva la mezzala e non avevi bisogno di sostituire Vidal come ruolo, poi poteva anche arrivare Khedira, ma il regista andava preso per primo. In attacco doveva arriva solo Dybala, Mandzukic e' stata una spesa inutile cosi come Zaza, e non parlo della bravura o no dei calciatori, ma proprio della loro utilita', bastava tenere Llorente in panca con Coman. In difesa benissimo Rugani e Alex Sandro assieme a Neto. Come finale di mercato poteva arrivare Cuadrado e soprattutto investire gia a luglio tutti i soldi rimasti per questo giocatore che voleva Allegri. Invece Marotta non solo ha smantellato una rosa con la scusa del ringiovanimento, lo hanno fatto solo per liberarsi di certi stipendi, ma ha comprato 4 attaccanti e un'ala. Mi spiace dirlo perche' non ho mai detto ne pensato a una cosa del genere, ma ha sbagliato tutto e dovrebbe risponderne lui in prima persona, non parlo di dimissioni ma almeno dare il ruolo del mercato a Paratici e Nedved e lui che si limitasse al bilancio. Adesso e' l'ultimo giorni di mercato e non puoi migliorare la Juve con nessuno, i big non si muovono e se volevano dei giocatori di livello li prendevano a luglio e non il 31 agosto.

Analisi lucida e perfetta! Ma è Marotta l'unico responsabile? Noooo! Lo sono tutti e quattro, anche Paratici, Nedved ed Agnelli

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ecco il profilo prestigioso

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ciao Grande!

Ciao amico mio.

Guarda, meglio che taccio.

Ed io che me la sono passata a difendere 'sta dirigenza :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7707 messaggi

Lol il giocatore che deve illuminare il nostro gioco è uno scarto delle *****e :haha:

Fantastico tutto ciò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Qui siamo sul 112 abarth chiesto in prestito al nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

Ricordate "noi allegri non lo vogliamo"

Ricordate "solata"

Ricordate "pirlo bollito"

Continuo a ripetere che gli isterismi per un mercato difficoltoso ( ma neanche troppo visto che giocatori forti sono arrivati) e una partita giocata male e' roba da romanisti. Cosi' come da romanisti e' giudicare una squadra ad agosto.

Contenti voi....

Io mi tiro fuori

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Cioe nn vi rendete conto che hernanes, tolti marchisio e pogba, è 10 volte piu forte trcnicamente , parola tanto cara ad allegri , a

Sturaro

Padoin

Lemina

Pereyra

Khedira

I primi 2 nella juve non dovrebbero manco giocarci, lemina lo conosco poco, ma dovrebbe essere un cagnaccio

Cioe hernanes settima scelta dell inter, da noi sarebbe titolare indiscusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

ho cercato di rispettare il ruolo dirigenziale di marotta nonostante acquisti che con la juve non c'entravano niente, potrei elencarli da martinez a peluso ma non ho la forza, un grande mister come condottiero antonio gli ha salvato la faccia e la poltrona e stessa cosa ha fatto allegri finora. 

ma se compri hernanes o montolivo per me diventi indifendibile

e non mi venite a dire anche degli acquisti buoni che ha fatto perchè siamo alla juve se fai acquisti buoni fai il tuo mestiere (marotta non lavora gratis, non fa il volontario).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Posso non essere d'accordo?  .asd

puoi fare quello che ti pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Profilo da Juve :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18272 messaggi

Abbiamo sbagliato tutto il mercato. In societa' sapevano che Pirlo sarebbe andato via, dovevano come prima cosa comprare un regista, che fosse Banega o Gundogan, cosi Marchisio faceva la mezzala e non avevi bisogno di sostituire Vidal come ruolo, poi poteva anche arrivare Khedira, ma il regista andava preso per primo. In attacco doveva arriva solo Dybala, Mandzukic e' stata una spesa inutile cosi come Zaza, e non parlo della bravura o no dei calciatori, ma proprio della loro utilita', bastava tenere Llorente in panca con Coman. In difesa benissimo Rugani e Alex Sandro assieme a Neto. Come finale di mercato poteva arrivare Cuadrado e soprattutto investire gia a luglio tutti i soldi rimasti per questo giocatore che voleva Allegri. Invece Marotta non solo ha smantellato una rosa con la scusa del ringiovanimento, lo hanno fatto solo per liberarsi di certi stipendi, ma ha comprato 4 attaccanti e un'ala. Mi spiace dirlo perche' non ho mai detto ne pensato a una cosa del genere, ma ha sbagliato tutto e dovrebbe risponderne lui in prima persona, non parlo di dimissioni ma almeno dare il ruolo del mercato a Paratici e Nedved e lui che si limitasse al bilancio. Adesso e' l'ultimo giorni di mercato e non puoi migliorare la Juve con nessuno, i big non si muovono e se volevano dei giocatori di livello li prendevano a luglio e non il 31 agosto. 

quoto ogni singola parola

direi che Marotta ha dimostrato i suoi difetti sotto gli occhi di tutti, pure ai marottiani se non sono così ostinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Cmq il Bayern dà via Schweini e prende Vidal.

Cioè d'accordo non abbiamo la stessa potenza di fuoco, ma sarebbe bastato un intervento mirato..un profilo internazionale. Mi sarei accontentato di un Moutinho, per dire.

è evidente che la cessione di Vidal li ha mandati in tilt

Ma se ci pensiamo bene non è nemmeno così sorprendente. In 5 anni di gestione della ditta Marotta&Paratici penso che la cessione di Vidal sia stata la prima cessione eccellente (gran giocatore che parte + paccata di soldi che ti arrivano). Si sono ritrovati in mano una situazione "nuova" e non l'hanno saputa gestire.

Servirà come monito per il futuro, spero.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

X Soriano tutta la vita il profeta eh

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...