Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

35190 messaggi

E perché scusa...

Sono stati guadagnati oltre 100 milioni dalla champions

Più di 80 dalle cessioni

E ABBIAMO QUEL CAVOLO DI STADIO DI PROPRIETA CHE TUTTI DINENTICANO...MA PERCHE MAI

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

I 100 mln della Champions non sono piovuti cosi' dal cielo che potevi investirli tutti sul mercato ma dovevi coprire i costi di gestione che cosi come i ricavi, sono aumentati.

Dallo stadio ricavi cifre lontane dalle big europee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

CNscC4aWoAAiI_3.jpg

-6 dai sorci e dalle mèrdè prescritte...madò che mi tocca sopportare...

persino il bilan c'è davanti,pure i lebbrosi del napoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22795 messaggi

21 ore alla fine del mercato..

tra 21 ore avrò consumato i calendari dei prossimi 5 anni. Forse per la prima volta soffrirò la pausa delle nazionali ma al contrario, ho paura di vedere di vedere Juve-Chievo.

CNscC4aWoAAiI_3.jpg

Che bel record, ci faranno un poster e lo metteranno nel museo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21526 messaggi

proxy.jpg?t=HBhTaHR0cDovL21lbGFuaWVhc2lh

Notte ... :sventola2: ....#exitestrategy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Si, ma il problema è che poi Allegri lo smentisce, dice che era tutto fatto!

Allora come mai Marotta non ha detto a tutti che l'affare era fatto e si sono tirati indietro quello dello Schalke? avrebbe dato la colpa a loro agli occhi della gente, tipo l'inter con l'affare Guarin.

Come mai non l'ha fatto?

Semplice, aveva la coscienza sporca,perchè anche lui sa che ridursi all'ultimo giorno sperando nel loro si, è stata una cazz.ata pazzesca.

Non ho detto che dice la verità. Dico quello che ha detto.

La verità credo che sia che voleva prendere per il collo lo Schalke contando sulla volontà del giocatore e sulla mancanza di concorrenti.

Lo Schalke voleva fare lo stesso con la Juve sperando, nel frattempo, di attirare altri offerenti.

Sappiamo chi è rimasto col cerino in mano e questo non lo può dire perché ci fa la figura che ci fa.

Modificato da gertdalpozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2698 messaggi

fratè,sincero e obiettivo eh

premessa: a me Alex Sandro fa schizzare di felicità ma...

cedi vidal  e punti su un trequartista,no?

Appunto, per questo dico. Alex Sandro, per le cifre spese, sembrava confermare che si puntasse di nuovo sul 3-5-2. E l'arrivo di Cuadrado ne è un' altra conferma. Il fatto che ci fosse ancora la trattativa con Draxler in pendenza però ha illuso fino alla fine che la dirigenza volesse ancora accontentare Allegri. Ma se erano decisi fin dall'inizio a prendere sto benedetto trequartista, appena venduto Vidal, ti fiondavi subito su Draxler con quei soldi. e nonostante Alex Sandro sia un grande terzino, passava alla voce "opportunità di fine mercato" invece di Draxler. Quindi o Marotta si è davvero rimbambito o non c'è stata mai reale intenzione di voler accontentare Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Appunto, per questo dico. Alex Sandro, per le cifre spese, sembrava confermare che si puntasse di nuovo sul 3-5-2. E l'arrivo di Cuadrado ne è un' altra conferma. Il fatto che ci fosse ancora la trattativa con Draxler in pendenza però ha illuso fino alla fine che la dirigenza volesse ancora accontentare Allegri. Ma se erano decisi fin dall'inizio a prendere sto benedetto trequartista, appena venduto Vidal, ti fiondavi subito su Draxler con quei soldi. e nonostante Alex Sandro sia un grande terzino, passava alla voce "opportunità di fine mercato" invece di Draxler. Quindi o Marotta si è davvero rimbambito o non c'è stata mai reale intenzione di voler accontentare Allegri.

Non esiste solo il 352 però eh :(

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

So che mi darete contro ma per me il Manzo non è l'attaccante ideale per Allegri. Da quando c'è il mister Llorente ad es non ha segnato più.. anche oggi ho visto il classico ariete isolato (la seconda punta si stacca e la prima rimane da sola). Con Conte le 2punte giocavano vicine

Aggiungete a tutto ciò che non abbiamo un crossatore dico uno (spero in Sandro)...

Il trio titolare 4-3-2-1 deve essere Dybala-Cuadrado-Morata attaccanti mobili, che saltano l'uomo è dotati di gran tiro

Il croato farà fatica a meno che non si giochi col 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Bha, io vado. Tra poche ore sarà crisi generale e probabilmente arriverò sul punto di odiare Marotta.

Notte a tutti.

buonanotte socio :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

comunque ho ascoltato bene e visto Marotta nell'intervista e nel battibecco con Bargiggia e francamente non gli rimprovero assolutamente nulla..

ha confermato quello che sostenevo da tempo e che sosteneva a suo tempo Feroce

la trattativa su Draxler pura invenzione mediatica,Marotta sempre coerente con quello che dichiarava ufficialmente

non gli rimprovero nulla anzi,lo sostengo pienamente in questa circostanza

gli rimprovero ben altre cose francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

La risposta è semplice

Marotta doveva onorare la tradizionale annuale del ripiegone di turno

Finito questo inizierà a pensare a quello di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2698 messaggi

Non esiste solo il 352 però eh :(

Però il mercato alla fine sembra proprio essere stato costruito attorno a quel modulo. Altrimenti perché Allegri ha giocato col 352 in queste due giornate di campionato ? Con Pereyra in teoria poteva già fare prove di 4 3 1 2 in attesa di Draxler

Modificato da Bent Sæther

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Però il mercato alla fine sembra proprio essere stato costruito attorno a quel modulo. Altrimenti perché Allegri ha giocato col 352 in queste due giornate di campionato ? Con Pereyra in teoria poteva già fare prove di 4 3 1 2 in attesa di Draxler

Ha spiegato penso prima dell'udinese.. Inferiorità numerica a centrocampo... infatti, avevamo solo 4 centrocampisti e non ti puoi presentare senza sostituti...

Non centra niente il mercato .asd

Comunque hai anche ragione perchè son stati presi giocatori che possono giocarci col 352 però... Penso sia stato solo un caso di natura tecnica :sisi:

Sto c**** di 352 se lo devono dimenticare .bah

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

comunque ho ascoltato bene e visto Marotta nell'intervista e nel battibecco con Bargiggia e francamente non gli rimprovero assolutamente nulla..

ha confermato quello che sostenevo da tempo e che sosteneva a suo tempo Feroce

la trattativa su Draxler pura invenzione mediatica,Marotta sempre coerente con quello che dichiarava ufficialmente

non gli rimprovero nulla anzi,lo sostengo pienamente in questa circostanza

gli rimprovero ben altre cose francamente

Appunto ma poi... Quale occasione migliore per rispondere male a Bargiggia... Cioè io li sfanculizzerei ogni 3x2...

Comunque ormai sto cadendo anche io dalla mia soddisfazione per questo mercato... Per Draxler ci ho creduto tanto... Ora se mi prendono un Hernanes di turno bestemmio di brutto.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2698 messaggi

La risposta è semplice

Marotta doveva onorare la tradizionale annuale del ripiegone di turno

Finito questo inizierà a pensare a quello di gennaio

Ok onorare la tradizione del ripiegone, ma gli altri anni uno ci poteva pure ridere su, perché la squadra nonostante tutto appariva completa, ma senza quel top player per ogni reparto. Qui invece si sta parlando di un ripiegone per un ruolo nevralgico nello schema tattico di Allegri, quindi  Hernanes (o chi per lui) arriverebbe alla Juve per prendere un posto da titolare. 'Sta cosa è francamente assurda.

Modificato da Bent Sæther

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19774 messaggi

Ha spiegato penso prima dell'udinese.. Inferiorità numerica a centrocampo... infatti, avevamo solo 4 centrocampisti e non ti puoi presentare senza sostituti...

Comunque hai anche ragione perchè son stati presi giocatori che possono giocarci col 352 però... Penso sia stato solo un caso di natura tecnica :sisi:

La spiegazione di questo avvio è più di una

Allegri si è visto recapitare giocatori un po' a caso e tardi....si è visto anche cedere qualcuno a caso, qualcuno tentato e smentito (zaza)

Detto questo lui ci ha messo del suo....sempre troppo troppo conservativo, non ha rischiato niente di niente...5 difensori, addirittura il giocatore più scarso o se vogliamo modesto a dettare i tempi di gioco per non cambiare nulla

Tralascio i cambi con l Udinese per non sparare sulla croce rossa

Comunque a giudicare da certe interviste e scelte sul campo si è creata una piccola falla tra allenatore e staff societario

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

La spiegazione di questo avvio è più di una

Allegri si è visto recapitare giocatori un po' a caso e tardi....si è visto anche cedere qualcuno a caso, qualcuno tentato e smentito (zaza)

Detto questo lui ci ha messo del suo....sempre troppo troppo conservativo, non ha rischiato niente di niente...5 difensori, addirittura il giocatore più scarso o se vogliamo modesto a dettare i tempi di gioco per non cambiare nulla

Tralascio i cambi con l Udinese per non sparare sulla croce rossa

Comunque a giudicare da certe interviste e scelte sul campo si è creata una piccola falla tra allenatore e staff societario

Prima parte condivido

Ultima parte quella della falla... Non lo possiamo sapere..

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2698 messaggi

In teoria può pensare una cosa e dirne un' altra. E visto quanto è furbo non mi stupirei .asd

Cioè, anche in supercoppa abbiamo utilizzato quel modulo nonostante avesse a disposizione pure Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

In teoria può pensare una cosa e dirne un' altra. E visto quanto è furbo non mi stupirei .asd

Cioè, anche in supercoppa abbiamo utilizzato quel modulo nonostante avesse a disposizione pure Marchisio.

Però si è rotto Khedira prima .asd  Sempre li siamo, scelta tecnica .asd

Eh bent... Non farmi star male col 352 :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

Peccato che Allegri dopo la partita lo ha smentito in toto.

Il calciatore era della Juve, in extremis si son tirati indietro.

Queste le parole di Allegri

Zuliani ha detto che tutti sapevano di Draxler, anche i calciatori.

Lo ha accusato di essere un mercenario perché aveva un accordo con la Juve da mesi..

Marotta ha fatto una figura pessima ed é stato smascherato dal suo allenatore.

L'ultima offerta é stata fatta pochi giorni fa, confermato anche da Marotta... erano convinti che avrebbero chiuso perché pensavamo di essere forti dell'accordo col calciatore...hanno fatto male i conti...e dopo 2 mesi di trattativa - tira e molla inutile sei rimasto col cerino in mano.

Questa é l'unica verità.

I media hanno raccontato la verità...

A te fa comodo girarla così perché non ci hai preso ma vabbè...

inviato da una gamba di Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2698 messaggi

Però si è rotto Khedira prima .asd  Sempre li siamo, scelta tecnica .asd

Eh bent... Non farmi star male col 352 :261:

Mi sa che questa scelta tecnica la farà anche con il ritorno di Khedira .asd

Comunque anche io possibilmente non vorrei mai più vedere il 352, ma con Sandro e Cuadrado che sono giocatori spiccatamente offensivi penso che la musica cambierà parecchio rispetto allo scempio visto ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Peccato che Allegri dopo la partita lo ha smentito in toto.

Il calciatore era della Juve, in extremis si son tirati indietro.

Queste le parole di Allegri

Zuliani ha detto che tutti sapevano di Draxler, anche i calciatori.

Lo ha accusato di essere un mercenario perché aveva un accordo con la Juve da mesi..

Marotta ha fatto una figura pessima ed é stato smascherato dal suo allenatore.

L'ultima offerta é stata fatta pochi giorni fa, confermato anche da Marotta... erano convinti che avrebbero chiuso perché pensavamo di essere forti dell'accordo col calciatore...hanno fatto male i conti...e dopo 2 mesi di trattativa - tira e molla inutile sei rimasto col cerino in mano.

Questa é l'unica verità.

I media hanno raccontato la verità...

A te fa comodo girarla così perché non ci hai preso ma vabbè...

inviato da una gamba di Iaquinta

Boom... Alfa batostato :sisi:

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sugoni su sky.

E prima di prendere Draxler han provato a prendersi Goetze che gli ha detto di no.

Toh guarda Goetze era (è?) la priorità....

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

arriva lemina e faremo record di punti in serie a  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Prova

Ok funziona tutto!

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...