Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

50423 messaggi

Si il d'accordissimo.. (Anche se molti qui sostengono il contrario).. E poi? Cioè oltre al Manzo?

Che si fa?

Dybala è un investimento che andava fatto, Morata lo conosciamo e sappiamo il suo valore.

Vogliamo parlare di Zaza? Parliamone. Per me 18 mln buttati nel cesso (detto fin dall'inizio).

Aspetterei almeno altre partite per dare giudizi definitivi su Manzo. Invece oggi ne ho letto di tutti i colori, che tipo è pure più scarso di Llorente visto lo scorso anno (giusto per menarla ancora di più con la dirigenza e le sue scelte insensate)

Llorente e Manzu sono diversissimi.

Ma il croato è un campione, il basco un grande giocatore.

E c'è differenza.

Non sono affatto d'accordo.

Il croato è un giocatore cazzuto e sa farsi rispettare, se ben servito segnerà sicuramente diversi gol.

Il bosniaco è tecnicamente superiore e per me, comunque, meglio di Mandzu, sul quale per inciso non sputo eh.

Sono gusti, lo posso capire. Ci sta.

Anche io dico che Dzeko è forte, però ci sta che gli preferisco altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

"Vogliamo un giocatore importante, ma non è facile trovarlo". Già, perché come spiega lo stesso ad bianconero: "Draxler? Noi abbiamo chiuso qualsiasi dialogo con loro da qualche settimana perché esistono impedimenti oggettivi, delle motivazioni forti che ci portano a non poter dialogare con questa società. Un trequartista arriverà, circolano tante ipotesi, ma non ci vogliamo accontentare di un nome qualsiasi. Vogliamo fare una scelta importante e prestigiosa, ci stiamo muovendo in questa ottica".

esistesse un giornalista serio che gli facesse ascoltare queste sue dichiarazioni aspettando un resoconto nella realtà...

Marotta o caccia fuori un capolavoro domani(e non lo farà assolutamente)o con ste dichiarazioni si è giocato buona parte della stima che ho nutrito negli anni per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Doppio

Modificato da gertdalpozzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Non mi aspetto un bel colpo di scena domani, di quelli che stampano un bel sorriso sulle labbra, proprio no. A meno che Agnelli non voglia salvare la faccia a tutti e si inventa qualcosa, ma ci credo zero proprio.

Domani aspetteremo invano le 23... per ritrovarsi come tutti gli anni... m hanno fatto perdere la speranza ormai...

Il calciomercato non mi piace piu

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Che se dici il falso ti inkazzi eccome e non ci sono studi di psicologia o altro che affermino il contrario. Io ho studiato psicologia e scusami mi sembra tanto una boutade la tua stile sceneggiato televisivo trasmesso su Fox.

se tu dici il falso ti incazzi o se il tuo interlocutore dice il falso tu ti incazzi? 

forse hai sbagliato a scrivere, perchè se è come hai postato, mi stai dando ragione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Rischia seriamente una campagna mediatica negativa in stile Krasic, al primo episodio negativo.

Sopratutto se dovesse rivelarsi un buon giocatore.

E si chiama pure Mario :261:

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22977 messaggi

Non mi aspetto un bel colpo di scena domani, di quelli che stampano un bel sorriso sulle labbra, proprio no. A meno che Agnelli non voglia salvare la faccia a tutti e si inventa qualcosa, ma ci credo zero proprio.

l'unica cosa che possono fare per salvare la faccia è prendere Ibra ma a quel punto sarebbe ammettere l'errore in modo clamoroso, quindi non faranno niente di sensazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Dybala è un investimento che andava fatto, Morata lo conosciamo e sappiamo il suo valore.

Vogliamo parlare di Zaza? Parliamone. Per me 18 mln buttati nel cesso (detto fin dall'inizio).

Llorente e Manzu sono diversissimi.

Ma il croato è un campione, il basco un grande giocatore.

E c'è differenza.

Sono gusti, lo posso capire. Ci sta.

Anche io dico che Dzeko è forte, però ci sta che gli preferisco altro.

assolutamente si.

pisciare in testa è altra cosa però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38045 messaggi

Io mandavo a quel paese squadra e società...

Dare un gioco a chi? A questi giocatori? Quelli disponibili?

Vai a nanna, su, dai...

a questi giocatori? ma sei serio?

che ragionamenti sono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Mondonico: "Secondo me domani arriva #Goetze alla #Juventus. Penso possa essere lui il colpo dell'ultimo giorno"

Ma fate i seri...... .asd

vabeh ma Mondonico è rimasto fermo agli anni '80 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

La cosa bellissima sapete qual è

Aver tirato la corda con lo shalke...dando il tempo al wolfsburg di fare soldi

Quando in germania avevi venduto vidal e sapevano tutti che avevi 40 milioni appena freschi dal bayern è andato a fare l elemosina allo shalke... avesse offerto invece di quei schifosissimi 15 mln i 26 PIÙ 6 draxler sarebbe alla juventus da un mese... roba da dilettanti

E l ho sempre difeso a marotta

Moggi coi soldi di Zizou non ha aspettato un mese e mezzo

è andato e in pochi giorni ti ha preso il midollo spinale di una Juve fortissima

Marotta per la prima volta da quando è alla Juve ha avuto a che fare con una cessione importante ed è rimasto 1 mese e mezzo coi soldi in mano aspettando "l'occasione" che poi pare si è tramutata nel prestito oneroso di Cuadrado... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

vabeh ma Mondonico è rimasto fermo agli anni '80 .asd

li ha ancora i baffi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Nonostante tutto di dico con assoluta certezza che se prendiamo un trq di buon livello, la Juve in Italia resta di gran lunga la squadra da battere. La partita di oggi non fa testo.

La Juve già tra un mese sarà una squadra completamente diversa.

Quest'anno servirà più pazienza, ma abbiamo un potenziale notevole.

Ci vuole solo il tempo per far funzionare le cose.

Sul discorso della gestione quoto...abbiamo fatto scelte molto discutibili, ma già a Luglio...vedi i 4 nove in rosa...

vero.

però spiegami perchè usi l'espressione "manzo piscia in testa a dzeko", quando da professionisti a gol stanno circa 160 manzo e 200 dzeko e dzeko da pure più assist

possiamo fare i discorsi che vogliamo, ognuno può preferire chi vuole, ma pisciare in testa significa differenza enorme

che non c'è...se non nell'intensità e nella predisposizione alla lotta dura, dove si, manzo piscia in testa a dzeko

così come dzeko piscia in testa a mandzukic nella tecnica di tiro...

vedi tu .asd

io sono di questa idea: la roma aveva un f***** bisogno di dzeko e a noi manzo va bene per come sfrutta il centravanti allegri (noi poi vediamo manzo inutile, ma perchè ad allegri non ha tutto quello che gli serve per fare il suo gioco, e questo è notorio)

Io Manzo lo reputo superiore perchè ha molta più personalità del Bosniaco. 

E quella cosa fa la differenza. Llorente, ad esempio, personalità non ne aveva e per questo non è mai stato un campione ma un grande giocatore.

Io Dzeko lo metto appena sotto Manzukic in una classifica di gradimento personale,

ma sono straconvinto che farà benissimo perchè ha il fisico e la tecnica "alla Ibrahimovic" per poter dominare in Italia, come lo svedese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

se tu dici il falso ti incazzi o se il tuo interlocutore dice il falso tu ti incazzi?

forse hai sbagliato a scrivere, perchè se è come hai postato, mi stai dando ragione .asd

Hai ragione ho scritto male. Se uno ti accusa raccontando una falsità su di te, tu eccome che ti inkazzi. Dai che avevi capito pignolo! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Ho rivisto il video ed in effetti...ho ragione io .asd "ultimi contatti nei giorni scorsi" ma sapendo già che non c'erano margini per tanti motivi (questo non letteralmente).

Lui mente sul fatto che non ci sperava, non sul fatto oggettivo dell'esistenza delle trattative. Infatti se la prende coi giornalisti che "avevano dato per concluso l'affare, non si capisce su che basi".

Lui ammette di aver rilanciato, non ammette di avere sperato fino all'ultimo di scoprire il presunto bluff dello Schalke.

Se vuoi lo rivedi, da nessuna parte dice che le trattative non ci sono state o si sono interrotte dopo il primo rifiuto.

Si, ma il problema è che poi Allegri lo smentisce, dice che era tutto fatto!

Allora come mai Marotta non ha detto a tutti che l'affare era fatto e si sono tirati indietro quello dello Schalke? avrebbe dato la colpa a loro agli occhi della gente, tipo l'inter con l'affare Guarin.

Come mai non l'ha fatto? 

Semplice, aveva la coscienza sporca,perchè anche lui sa che ridursi all'ultimo giorno sperando nel loro si, è stata una cazz.ata pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ho rivisto il video ed in effetti...ho ragione io .asd "ultimi contatti nei giorni scorsi" ma sapendo già che non c'erano margini per tanti motivi (questo non letteralmente).

Lui mente sul fatto che non ci sperava, non sul fatto oggettivo dell'esistenza delle trattative. Infatti se la prende coi giornalisti che "avevano dato per concluso l'affare, non si capisce su che basi".

Lui ammette di aver rilanciato, non ammette di avere sperato fino all'ultimo di scoprire il presunto bluff dello Schalke e di essere rimasto fregato.

Se vuoi lo rivedi, da nessuna parte dice che le trattative non ci sono state o si sono interrotte dopo il primo rifiuto.

Bho, può essere che ricordo male io.

assolutamente si.

pisciare in testa è altra cosa però .asd

E vabè, gli caga in mano. Va bene? sefz

Si scherza ovviamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Ah quindi Dzeko è più forte di Manzo perchè oggi ha segnato? .asd

Manzo ha timbrato in supercoppa allora .asd

Scusa ma è un ragionamento sbagliato.

Contro il Verona Dzeko non ha toccato palla, ti posso dire.

La verità è che la Roma per riscattare Naingoscemo si è ciullata tutto il budget e ha preso solo prestiti (dovendo cedere Berto e Romagnoli).

Se non vincono quest'anno, l'anno prossimo avranno millemila riscatti da fare e soldi da trovare.

Per loro è l'anno del dentro o fuori, se non vincono lo scudo e mancano la CL, la Roma sparisce dalle zone alte per 3-4 anni se va bene.

Probabilmente non mi sono spiegato io: non sto affatto discutendo tra i due - non mi frega e francamente non ho nemmeno le competenze -, sto solo dicendo che questa domanda, se vogliamo banale ed infantile, starà sicuramente contribuendo a martoriare le già precarie condizioni emotive di Marotta in questo momento. Anche gli uomini importanti (che a noi sembrano tali) quando perdono il controllo (lui l'ha perso a vederlo così) tendono a farsi tarlare da quesiti che lucidamente si sono già soppesati in passato, anche quelli che sono stati ritenuti banali: in certe condizioni la mente torna bambina.

Spero di essere stato chiaro: purtroppo non ricordo come si definisca questa condizione perché i 5 anni di psicologia sono passati da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Io dico che con i 60 milioni della ditta dybala-mandzukic (che mi piace)

Ti prendevi Isco o Chalanoglu

Ormai è tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Pigliati per il kulo anche da Mondonico fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2714 messaggi

Moggi coi soldi di Zizou non ha aspettato un mese e mezzo

è andato e in pochi giorni ti ha preso il midollo spinale di una Juve fortissima

Marotta per la prima volta da quando è alla Juve ha avuto a che fare con una cessione importante ed è rimasto 1 mese e mezzo coi soldi in mano aspettando "l'occasione" che poi pare si è tramutata nel prestito oneroso di Cuadrado... 

È anche vero che i tempi sono giusto un tantinello cambiati. Prima 75 milioni prendevi Zidane, oggi prendi De Bruyne .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Ragazzi ma quando c'è la pausa dell'MLS?

Secondo voi sarebbe fattibile riprendere Pirlo per mezza stagione come fece l'Arsenal con Henry?

Si ma ormai è in vacanza

Ed è una tartaruga

Se ne stia li spero abbia chiuso per sempre con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Io dico che con i 60 milioni della ditta dybala-mandzukic (che mi piace)

Ti prendevi Isco o Chalanoglu

Ormai è tardi

E tu spendevi 60 mln per un singolo giocatore .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Pigliati per il kulo anche da Mondonico fantastico.

fondamentalmente ce lo meritiamo

sta campagna acquisti sembra fatta da alieni e non da chi ha vinto x 4 anni di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Probabilmente non mi sono spiegato io: non sto affatto discutendo tra i due - non mi frega e francamente non ho nemmeno le competenze -, sto solo dicendo che questa domanda, se vogliamo banale ed infantile, starà sicuramente contribuendo a martoriare le già precarie condizioni emotive di Marotta in questo momento. Anche gli uomini importanti (che a noi sembrano tali) quando perdono il controllo (lui l'ha perso a vederlo così) tendono a farsi tarlare da quesiti che lucidamente si sono già soppesati in passato, anche quelli che sono stati ritenuti banali: in certe condizioni la mente torna bambina.

Spero di essere stato chiaro: purtroppo non ricordo come si definisca questa condizione perché i 5 anni di psicologia sono passati da un pezzo.

Ah ok, ora ho capito quello che vuoi dire .asd

Guarda, più che quello, per me ciò che Marotta deve rimproverarsi è aver preso Zaza e Manzo senza aver ceduto Llorente che ha dovuto regalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Comunque Marotta è quello che 4 anni fa, voleva confermare Del neri, non fosse stato per Agnelli, eravamo ancora qui a piangere.

Marotta deve stare solo dietro la scrivania e i poteri nelle trattative vanno dati a Paratici.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...