Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

10129 messaggi

Ma secondo te Darmian tra lo United da titolare e con un ingaggio alto e fare il panchinaro al trentunenne Lichtsteiner in Serie A cosa avrebbe scelto?

dipende dalla tempistica.. magari la nostra proposta poteva arrivare per prima che dici?avrebbe rifiutato i vice campioni di europa in attesa i altro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

potevamo prendere berardi per due noccioline.

no.

per qualcuno era troppo da sfigati.

e invece a quanto pare il vecchio verza aveva ragione.

Si vabbe basta, se questo non voleva venire che c**** deve fare la Juve il pellegrinaggio a Reggio Emilia? Eddai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi

Io dopo questa sessione non sognerò mai più.

Una sessione affrontata da vice campioni d'Europa, con i soldi della Champions e dell'Adidas, con ingaggi pesanti liberati a bilancio. Poi una serie di eventi in cui trovare una logica sarebbe impresa più difficle che scalare l'Everest con la piccozza e senza ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

ancora a dare addosso a padoin?? padoin è una riserva di due titolari per quel posto che sfiga vuole sono entrambi infortunati.

ma prendersela con una riserva che male nn ha fatto anzi..di pogba non parli? ah no lui vale cento milioni ha pubblicità meglio di no.

La colpa non è di Padoin ma di chi l'ha messo a fare il regista,in 2 partite poverino non c'ha capito un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi

io voto nessuno...

si dessero da fare da ora per la prossima sessione...

sarebbe gradita pure qualche spiegazione e presa di responsabilità

Scusami Hiros, ma secondo te, uno che si giustifica continuando a ripetere che i soldi ci sono, ma non esistono su tutta la terra profili da Juve, che spiegazioni vuoi che ti dia? ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

Si noi abbiamo ste fisse no? Tipo che i giocatori nuovi non possono giocare subito (se non in casi di emeegenza totale) perche' "pare brutto" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi

posso fare un nome?

William Carvalho. Mediano dello Sporting.

Con lui altro che Padoin davanti alla difesa, non passava uno spillo oggi tra lui e sturaro/pogba a coprire. Per me è veramente forte e d'ingaggio sarebbe abbordabile.

Per me sarebbe un ottimo giocatore, se ne parlava molto un'estate fa, poi non se n'è fatto più niente. Tra l'altro, dallo sporting alla juve non credo si possa dire di no con facilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi

Abbiamo perso sicurezze siamo come bambini impauriti vedo questo ad oggi e ciò mi preoccupa moltissimo. Un anno senza vincere lo posso anche reggere ma poi voglio tornare a fare il kulo a capanna a tutti se no qualcuno deve pagarne le conseguenze..

Un anno senza vincere ci starebbe anche e nessuno si potrebbe permettere di azzardare troppe critiche.

Il problema è che comunque questa stagione non va buttata nel cesso, dobbiamo arrivare tra le prime due in campionato e passare i gironi in CL, possibilmente arrivare ai quarti, il tutto per avere una certa continuità coi risultati che garantirebbe continuità con gli introiti.

Ad oggi, non sono sereno affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma Allegri che sfancula Marotta su Draxler vorrà dire qualcosa o non ne teniamo conto? Ragazzi questa è una cosa pesante non una cazzatina. Qui sembra di essere in autogestione e in un ambiente tutt'altro che sereno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Io fino a 48 ore fa riguardo la Juve avevo solo due certezze, AA e Marotta.

Ma in particolare con Marry ero sicuro di non vedere fallire un mercato di non rimanere appeso come ai tempi di Secco.

Ora, umiliato dallo Schalke perdiamo anche Witsel andiamo col cappello in mano per Hernanes super ripiegone,  non lo riconosco più  :paura:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52044 messaggi

e comunque per me rivinciamo lo scudetto...

segnatevelo.

la mia preoccupazione è la champions...fra 15 gg contro il city questa juve mi fà molto preoccupare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Stiamo comprando HERNANES!

Stiamo andando a trattare Hernanes,secondo Di Marzio e Raisport

Niente stiamo solo trattando concretamente Hernanes

Potresti sentire dolore .look

dovrebbe arrivare lamina lemina o come si chiama....

poi voci incontrollate dicono che nella notte summit per "er profeta" Hernanes  mh

grazie soci

anche se era meglio che ignoravate la mia richiesta di informazioni .oddio

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36405 messaggi

Sapeva anche chi fosse Draxler, ma non è servito granché

Perche' e' andato Marotta a fare la trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

no.

Da ex berardiano convinto...

Ti dico che è stucchevole continuare a pigiare su questo tasto......Il ragazzo. è probabile che penserà alla juventus

quando saremo reduci da un 7/8posto.... .penso  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Si vabbe basta, se questo non voleva venire che c**** deve fare la Juve il pellegrinaggio a Reggio Emilia? Eddai .asd

io parlo di quelli che "figurati prendere berardi, noi siamo troppo fighi, adesso ne prendiamo due molto più forti di lui"

certo, come no.

infatti, proprio così è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52044 messaggi

io sono sconcertato...in fretta e furia prendi due prime punte e resti co sto centrocampo .asd llorente che ha scritto esubero in faccia non lo vuole nessuno...vendi vidal senza il sostituto in mano... e il 31 vai a mendicare dall'inter... boh veramente come fai a non metterti le mani nei capelli

questo è un problema per beppone

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Draxler vai a ca**re.. tu e tutto quello che sei!

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2716 messaggi

Ma Allegri che sfancula Marotta su Draxler vorrà dire qualcosa o non ne teniamo conto? Ragazzi questa è una cosa pesante non una cazzatina. Qui sembra di essere in autogestione e in un ambiente tutt'altro che sereno..

E ci vogliamo rendere conto che queste voci arrivano da fonti notoriamente inaffidabili ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Perdono le prime due giornate di campionato, fallendo miseramente per Draxler e si presentano con Hernanes?

Agnelli che però da il via libera, dimostra che non capisce un caxxo di calcio, capisco che un presidente dovrebbe occuparsi di altro, però santo cielo un minimo...

Tra l'altro, quando vedeva che Marotta non cavava un ragno dal buco, non gli è passato per la testa di domandargli come caxxo è possibile che non trovava nessuno? dirgli di darsi una svegliata?

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

dipende dalla tempistica.. magari la nostra proposta poteva arrivare per prima che dici?avrebbe rifiutato i vice campioni di europa in attesa i altro?

Ah quello non so, probabilmente si perché i procuratori esistono per questo, hanno i contatti con tutti ed i sondaggi con tutti... Non pensare che lo United si sia svegliato una mattina di giugno ed abbia deciso di prendere Darmian .asd

Anche così non fosse, tra sinistra e destra la priorità andava a sinistra, mentre a destra avresti potuto prendere un giovane di belle speranze a poco prezzo. Non certo un (grande) giocatore a 20 milioni :nono: Almeno secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32278 messaggi

no.

Ancora? Berardi il Sassuolo se lo è tenuto un'altra stagione, stop. E rivendendo a loro la nostra metà, ci abbiamo fatto plusvalenza. Ecco perché sta ancora a Sassuolo. Allegri lo ha chiesto per settimane Berardi, mica non lo voleva. Ma noi dobbiamo sempre farci comandare da questi 4 provinciali a quali Marotta deve sempre obbedire per non mancare alle promesse date, con tanto di recompra esercitata a 18mln per Zaza del quale sapevano di non farsene nulla, e che Allegri non ti chiedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

Poi capito non e' che ti salta drax e prendi deciso hernanes in un impeto, no no ti metti a dialogare vent'anni con l'inter sefz follia marry sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Da ex berardiano convinto...

Ti dico che è stucchevole continuare a pigiare su questo tasto......Il ragazzo. è probabile che penserà alla juventus

quando saremo reduci da un 7/8posto.... .penso  sefz

ma stucchevole cosa?

è piuttosto quanto mai il tema del giorno.

volevamo fare i fighi ed è passato l'uccello padùlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...