Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

19351 messaggi

qui Marotta dice che non ha mai parlato con lo Schalke e quasi insulta Bargiggia, e poi qui Allegri dice che l'offerta c'era ma poi hanno cambiato idea sia lo Schalke che il giocatore ... ma cosa vuol dire tutto ciò :| almeno mettetevi d'accordo prima di fare le dichiarazioni :|

si quella di oggi è una pessima figura ......e nessuno di loro è difendibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

Agresti è un cazzaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

HERNAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

mi hai fatto ridere tantissimo con sto post e non so il perchè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se tiri fuori le palle e fai l'offerta giusta ti danno chiunque, il problema è che abbiamo chi si occupa di queste cose che è un tirchio della Madonna...

mi devi fari i nomi

squadre del calibro del borussia,real (gundogan e isco per fare due nomi) non te li vende manco se offri 40 mln adesso perchè non hanno tempo per il rimpiazzo bisognava muoversi prima 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

hernanes=bestemmie a ruota libera  e volere le dimisssioni di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ma chi parla del bidone di hernanes? Bidoni come lui e vazquez stian alla larga

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

A me quella pippa delle *****e di Milano fa ridere ogni volta che lo vedo correre, sembra fatto di gelatina per quanto è smolleggiato, per favore non scherziamo, questo sarebbe il profilo da caratura da Juventus?

Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Dopo lo scambio saltato Vucinic-Guarin, Marotta disse: Personalmente non voglio piu fare trattative con questa squadra, a meno che non me lo chieda il presidente.

CHE MANTENGA LA PAROLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

lasciamo stare la partita con l udinese...in casa con l udinese padoin o non padoin comunque si deve vincere,semmai la scelta di lasciar fuori dybala (partita proprio adatta a paulo) m ha lasciato perplesso

oggi contro la roma il problema per me non è stato padoin dato che non dovevi fare la partita...non puoi presentare una squadra che non può fare gioco ed allo stesso tempo non può neanche ripartire,a quel punto fai solo sparring partner e cosi è stato per quasi tutta la gara

lasciare fuori pereyra in questo tipo di partita è un errore,morata lo capisco mentre cuadrado ni,non c è scritto nella costituzione che uno appena arrivato non può giocare

Eccome se lo era, avevi proprio la gente che arrivata a CC diceva "e adesso cosa faccio?"

Puoi difenderti sul pressing e buttare palloni a caso (come poi abbiamo fatto) in alternativa, ma quando vedi una simile inferiorità, fisica, tecnica, atletica, mi riesce difficile pensare "ah, metto Padoin qua e questo di là e cambia tutto"

Problema della coperta corta. Sarà che m'immedesimo con Allegri e sono incazzato nero con la dirigenza, ma sicuramente non riesco a non provare empatia per la sua frustrazione, che è quella di un allenatore che non ha un centrocampo al momento. Non ce l'ha. E non ce l'ha.

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32145 messaggi

Marotta può inferocirsi quanto vuole, ma è tutta colpa sua. "C'è tempo" (Cit) Sì, per farsi fregare i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Un profilo prestigioso :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Ma perché non si corre a prendere Witsel???

All'occorrenza gioca pure davanti alla difesa.

Ma davvero lo facciamo prendere al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1584 messaggi

Piuttosto che Hernanes preferisco Ciccio Brienza e non sto scherzando  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

• bonuccileo19Fame. Palle. Umiltà. Una squadra è in questi momenti che deve venire fuori. L'unione fa la forza. Dimenticare ciò che è stato fatto in passato è la prima cosa da fare. Siamo la Juventus ma dobbiamo dimostrarlo.#finoallafineforzajuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Eccome se lo era, avevi proprio la gente che arrivata a CC dicesse "e adesso cosa faccio?"

Puoi difenderti sul pressing e buttare palloni a caso (come poi abbiamo fatto) in alternativa, ma quando vedi una simile inferiorità, fisica, tecnica, atletica, mi riesce difficile pensare "ah, metto Padoin qua e questo di là e cambia tutto"

Problema della coperta corta. Sarà che m'immedesimo con Allegri e sono incazzato nero con la dirigenza, ma sicuramente non riesco a non provare empatia per la sua frustrazione, che è quella di un allenatore che non ha un centrocampo al momento. Non ce l'ha. E non ce l'ha.

Ed era il centrocampo più forte d'Europa a Giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io comunque ho chiuso col calciomercato, penso che non seguiro mai più nessuna trattativa.

Consiglio agli admin del forum di smetterla con topic tipo dream is collapsing o marry prende l'alfa.

Hanno scassato la m*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
299 messaggi

ma non è possibile

1 anno per cercare giocatori

e ci si riduce con sto c**** di campionato ridicolo a prendere un giocatore fallito e scoppiato di 30 anni? maddddaiiii 

ma dove sono i soldi di coman?? dove? 

mercato orripilante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

io resto dell'opinione che la rosa sia ancora la migliore della serie A

magari mi sbaglio,allegri ha gli uomini per portarci di nuovo in alto 

Se compriamo un giocatore come Eriksen e hai sempre tutti i titolari, allora puoi giocare bene, se no non si puo', i panchinari che hai sono pietosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Stessa considerazione che ho fatto anch'io....Marotta ha fatto una figura di M.... di dimensioni epocali.

ma santa polenta, ma anche alla stessa trasmissione ?!!? uno dice A e poi l'altro dice B ?!? ma mettetevi d'accordo cavolo....ma che razza di improvvisazone a livello mediatico... la sensazione è di una ricca figura di cacca eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2152 messaggi

Ok deciso, basta calciomercato adesso mi disintossico x due settimane anche da quello giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

mi devi fari i nomi

squadre del calibro del borussia,real (gundogan e isco per fare due nomi) non te li vende manco se offri 40 mln adesso perchè non hanno tempo per il rimpiazzo bisognava muoversi prima 

Un esempio, tu vai ad offrire €60Mln per Isco, io dico che te lo tirano addosso, altro che cacchi...

Poi vabè, nomi non ne faccio più e voi non potete chiedermeli, ormai sapete bene su chi punterei, e per €45Mln in mezza giornata lo porti a Torino, mi cascassero le palle se stessi sparando cazzate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
  • bonuccileo19Fame. Palle. Umiltà. Una squadra è in questi momenti che deve venire fuori. L'unione fa la forza. Dimenticare ciò che è stato fatto in passato è la prima cosa da fare. Siamo la Juventus ma dobbiamo dimostrarlo.#finoallafineforzajuventus

ecco, vallo a dire all'amico tuo con la cresta e la 10 sulle spalle

meno chiacchiere, meno ore dal parrucchiere e più co*****i e cervello in campo, please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Forte è forte, ma in questa situazione squallida venutasi a creare sa di poco, tutta la debole fiducia in Marotta m'è crollata in una sessione di mercato.

Arrivati a questo punto dobbiamo fare di necessità virtù. Brutto da dire, ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...