Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

5895 messaggi

Incredibile.. Proprio non pensavo che avremmo vissuto nuovamente questo topic dopo una stagione come la scorsa e le prospettive di inizio mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32079 messaggi

Ma comunque sta arrivando Lemina, quindi non arriverà nessun altro là in mezzo che serva davvero. Mercato osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2850 messaggi

sì ma a questo punto chiunque arrivi domani, salvo sorprese, non è un titolare.

uno è lemina, che è un prospetto da far crescere dietro marchisio.

l'altro dovrebbe essere uno per cui vale la pena di panchinare uno fra dybala, pereyra e cuadrado.

dove lo trovi?

a questo punto dovrà comunque essere allegri a inventare un nuovo modo di giocare per questa squadra.

per esempio facendo giocare assieme proprio cuadrado dybala e pereyra dietro morata, in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Non posiamo giocare con tutti under 20...ci vogliono anche calciatori di esperienza imho.

Qua c'è la moda che vogliono fare l'asilo mariuccia del Dubai Center però, salvo poi mettersi a piangere quando perdono le partite causa inesperienza ragazzi.

Prendere Sneijder prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non riesco a capacitarmi della cazzata fatta da Marotta in questa sessione...

da dilettanti alle prime armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

ho capito ma qualcuno con personalità in grado di venire a prendere pallone dietro SERVE. Mi dirai che c'è Marchisio e io ti rispondo: e se prende il raffreddore? che facciamo?

Pena, come oggi e domenica scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

sarà una lunga notte per Beppe e Fabio

Ragazzi

Non ho nemmeno visto la partita...

Che c**** sta succedendo? Chi prendiamo?

Ho letto che comunque anche Marotta.ha detto che mancano 2 giocatori, menomale non ha detto mercato chiuso sarebbe imploso il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

e lo dici a me sefz sefz , credo che tutti quelli che lo hanno offeso e sbeffeggiato per mesi, ora pregherebbero per averlo

miglior under 20 in europa con numeri record, mica pizza e fichi, ma qualcuno lo schifa

lui e Dybala sulla 3/4 DAREBBERO DEL TU ALLA PALLA.....

Dybala non può fare il trequartista cit. e ha ragione Allegri.

Davanti metti Dybala-Morata 

e dietro Berardi,mica c***i...magari guarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Non potete capire la depressione che ho per il decadimento della rosa.... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Beppe se vuole riscattarsi, vada a f***e Praet a quelle *****e. Uguale se poi sta in panchina tutto l'anno, ma solo per il gusto di fotterli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi

Non di sole occasioni vive una squadra di calcio. Quando dicevo che ci stavamo indebolendo e che l'andazzo di questo mercato non mi stava piacendo, in molti mi perculavano. Altri trollavano dicendo "dirigenti incompetenti e in malafede". Sono molto curioso di sapere come la pensano ora. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32079 messaggi

Ragazzi

Ho letto che comunque anche Marotta.ha detto che mancano 2 giocatori, menomale non ha detto mercato chiuso sarebbe imploso il forum

Di cui uno è Lemina (?????). .oddio

L'altro sarà un ripiegone bis.

Scusate, ma sono troppa incazzata. Fra un paio di ore forse mi calmo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi

No

ci siamo montati la testa.

La trattativa DBCity l han chiusa l altro ieri e invece che chiudere in fretta abbiamo tirato su tutto, dalle forme di pagamento alle mensilita.

Dovevi chiudere al massimo due settimane fa.

Secondo hanno trattato anche su chi dovesse pagare il biglietto aereo per venire a Torino e la colazione in aeroporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Marotta senza soldi ti costruisce il miglior centrocampo d'Europa...

con 100 mln ti disfa la squadra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Comunque lo Schalke aveva accettato l'offerta della Juve,per poi tirarsi indietro insieme al giocatore all'ultimo...se magari Marotta si fosse mosse prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ragazzi

A questo punto non può arrivare nessun giocatore di rilievo, è quasi impossibile imbastire e concludere una trattativa di spessore in 20 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2018 messaggi

ho capito ma qualcuno con personalità in grado di venire a prendere pallone dietro SERVE. Mi dirai che c'è Marchisio e io ti rispondo: e se prende il raffreddore? che facciamo?

Ti dico che servono entrambi, ma entrambi non arrivano.

Io rischierei prendendo il trequartista, perchè sulla trequarti c'è una palla di fieno che rotola, davanti alla difesa almeno Marchisio che è ottimo ce l'abbiamo.

Meglio tamponare le assenze di Marchisio in qualche partita, che il vuoto sulla trequarti per tutto il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Praet subito per favore.

O tielemans o giocatori di palleggio. E una necessita.

fosse per me prenderei entrambi altrochè 1 dei 2... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32079 messaggi

A questo punto non può arrivare nessun giocatore di rilievo, è quasi impossibile imbastire e concludere una trattativa di spessore in 20 ore

Basterebbe portare i soldi.

Forse Moutinho è sul mercato. Quello risolverebbe qualche problema. Ah, e a tempo perso ha fatto pure il trequartista di tanto in tanto.

Ad ogni modo a centrocampo fa tutto.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ragazzi

Lemina sta in viaggio verso Torino. Adesso mancherebbe l'ultimo colpo (era Draxler ma è saltato) quindi ora non si  nè se nè chi arriva al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13650 messaggi

Ragazzi

Tanto la sostanza è sempre la stessa.

Ormai non c'è tempo x comprare nemmeno un un giocatore che possa dare una svolta.

Se arriveranno, arriveranno un paio di rincalzi x fare numero.

Ho perso ogni fiducia in Marotta e nella Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1203 messaggi

che giocatore prestigioso... .oddio

Ormai manca soltanto i dettagli, ma Mario Lemina è a un passo dal potersi definire un giocatore della Juventus: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, domani il centrocampista francese, in arrivo dall'Olympique Marsiglia, sosterrà le visite mediche di rito in vista della firma del contratto con la Vecchia Signora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

Ormai manca soltanto i dettagli, ma Mario Lemina è a un passo dal potersi definire un giocatore della Juventus: secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, domani il centrocampista francese, in arrivo dall'Olympique Marsiglia, sosterrà le visite mediche di rito in vista della firma del contratto con la Vecchia Signora.

Ma qualcuno lo conosce?Chi può farmi una scheda tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

bho sconsolato e rassegnato ormai...abbiamo mancanto il rigore a porta vuota di creare un vuoto incolmabile per anni fra noi e gli altri... tutto per fare i tirchi al solito e pensare al bilancio...come se qualcuno se ne fregasse qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Comunque lo Schalke aveva accettato l'offerta della Juve,per poi tirarsi indietro insieme al giocatore all'ultimo...se magari Marotta si fosse mosse prima...

Hanno voluto aspettare l'ultimo secondo, cercare di rispamiare qualche briciola quando alla fine hanno offerto quello che voleva lo Schalke. Peccato che l'hanno fatto quando è arrivato il Wolfsburg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...