Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

404 messaggi

ho capito ma qualcuno con personalità in grado di venire a prendere pallone dietro SERVE. Mi dirai che c'è Marchisio e io ti rispondo: e se prende il raffreddore? che facciamo?

niente se stai giocando il giore di champions,vai in europa league invece il campionato te lo sei bello che giocato visto che qualche volta si romperà e bho figure di m***a a ripetizione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

è gravissima sta cosa... pensare di avere il giocatore dalla tua parte e tirare la corda con la società per poi perdere tutto .oddio

si sarà seccato di aspettare, temendo di rimanere allo schalke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ho capito ma qualcuno con personalità in grado di venire a prendere pallone dietro SERVE. Mi dirai che c'è Marchisio e io ti rispondo: e se prende il raffreddore? che facciamo?

se prende il raffreddore ad oggi c'è Padoin .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Se dobbiamo strapagare qualcuno non all'altezza,preferisco che spariscano.

meglio di no, altrimenti sentiremo dire "non abbiamo soldi per questo o quello"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

ma vihena ci sta pure eh come promessa,ma forse vi sfugge che pogba centrale di cc come ha giocato oggi fa letteralmente schifo.. e questo perchè non abbiamo un centrocampo,mancano 1-2 titolari al  centrocampo e quindi vanno spese vagonate di milioni in 24 h se si vuole rimediare

Intendo Vilhena a posto di Vidal, è perfetto secondo me. Poi ovviamente si va a comprare uno che prenda il posto di Marchisio… Tielemans o Mascherano e anche velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2059 messaggi

s'intuiva, ma 2 ore prima marotta ha provato ad arrampicarsi sugli speccchi negando quasi tutto e tu lo sbugiardi subito dopo??

nn è che gli girano x come la società ha fatto il mercato e quando può lo fa capire (vedi dybala nn può giocare 3/4sta)

Ma certo che gli girano, in questo momento l'energia prodotta dai testicoli rotanti di Allegri stà illuminando mezza Torino. .asd

Tu ti prenderesti le responsabilità di altri mettendoci la faccia?

Allegri viene dall'esperienza al muilan, dove gli hanno devastato la squadra, ma alla fine quello trombato in tutti i sensi è stato lui, non credo che voglia rivivere quei momenti alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32255 messaggi

Oppure Moutinho, già. Amen se è rotto. Tanto adesso c'è pure la sosta e Claudio rientra. Avrà il tempo per rimettersi nel giro di un paio di settimane poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Ma basta con sti giovani del c****,abbiamo bisogno di certezze non di ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Cmq ci serve qualità in mezzo al campo...lo ripeterò fino alla noia...un calciatore come Moutinho farebbe la nostra fortuna.

La squadra al completo è forte forte...e siamo superiori anche alla Roma, ma bisogna fare qualcosa in mezzo al campo...

Oggi sarebbe bastato partire con il nostro 4-3-1-2 con una buona mezzala che sapesse fare entrambe le fasi e un trequartista buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi

meglio di no, altrimenti sentiremo dire "non abbiamo soldi per questo o quello"

Ma Berardi faceva così tanto schifo?Mannaggia oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

Praet subito per favore.

O tielemans o giocatori di palleggio. E una necessita.

esatto. Per me quelli che sanno giocare a calcio devono restare in campo. Il gol è stato il frutto di un'azione organizzata da 3 giocatori dai piedi buoni...Quindi, ben vengano questi giocatori..

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

...andranno a rinforzare sicuramente il reparto più importante in squadra, il bilancio, e staranno pure in bella compagnia con i soldi di Vidal, di Ogbonna, di Coman, e il marketpool dell'eliminazione della Lazio dalla Champions...

.bah .bah difatti, quando sento parlare di bilancio o chi e' contento di fare le plusvalenze, farei rivedere la partita di stasera , se e' cosi' contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

Non posiamo giocare con tutti under 20...ci vogliono anche calciatori di esperienza imho.

non si puo  giocare con tutte promesse,ci vuole un top a cc   e un top costa non meno di 40ml... lultimo giorno anche oltre i 50 se lo vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Ma poi sto Lemina, che c**** di giocatore è? qualcuno lo conosce?

Mi dicono un De Jong più scarso e, per forza di cose, meno esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Tielemans a questo punto è meglio. Fa regista e mezzala di centrocampo. Forse necessitiamo più là che altrove.

Ecco ma ci devi andare adesso.

Ci vai con 30 milioni e lo prendi. O come dice Alfa, prendi Moutinho. ma qualcuno va preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Snajder e si risolvono i problemi... Beppe se mi leggi è da giugno che lo dico (conoscendoti) :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23885 messaggi

gia' con Marchesi, magrin e zavarov rush inizio' il declino, poi invece Zoff @@ fece un miracolo con uefa e coppa italia e come ringraziamento lo cacciarono per far posto a quei 2.... .bah .bah

la partita di supercoppa col napoli 1-5 credo sia stata la partita piu' imbarazzante a cui ho assistito, mi vergognavo a dire il punteggio ai miei amici, robe da tregenda....

purtroppo (avvocato e triade a parte) tante volte sono capitate annate che abbiamo avuto dirigenti da TSO!!! chi nega ciò è in malafede

a me quando ero bambino mi sfottevano perchè il mafian vinceva champions e campionati e noi boh!!! poi ci siamo presi le nostre rivincite... il resto manco a raccontarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Come puoi prendere 1/2 giocatori di qualità vera l'ultimo giorno di mercato? Qual'è quella squadra che te lo da? L'unica sarebbe trovare un giocatore forte ma che non gioca nella sua squadra e disponibile a trasferirsi...non è semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Ma Berardi faceva così tanto schifo?Mannaggia oh.

e lo dici a me sefz sefz , credo che tutti quelli che lo hanno offeso e sbeffeggiato per mesi, ora pregherebbero per averlo

miglior under 20 in europa con numeri record, mica pizza e fichi, ma qualcuno lo schifa

lui e Dybala sulla 3/4 DAREBBERO DEL TU ALLA PALLA.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Mi dicono un De Jong più scarso e, per forza di cose, meno esperto

Un altro che serve a fare la legna in mezzo al campo, guai a prendere qualcuno che sappia impostare una ripartenza o sappia fare un passaggio normale o un filtrante, guai eh, quest'anno si punta alla classifica cartellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma basta con sti giovani del c****,abbiamo bisogno di certezze non di ragazzini

eh

quelli maturi e buoni oggi non li prendi.

Oggi al 31 o li prendi buoni o maturi ed in entrambi i casi li strapaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

sarà una lunga notte per Beppe e Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

purtroppo (avvocato e triade a parte) tante volte sono capitate annate che abbiamo avuto dirigenti da TSO!!! chi nega ciò è in malafede

a me quando ero bambino mi sfottevano perchè il mafian vinceva champions e campionati e noi boh!!! poi ci siamo presi le nostre rivincite... il resto manco a raccontarlo...

ma difatti, capitano annate storte, ma se queste annate sono frutto di operazioni errate, bisogna rimarcarlo, e sperare di cambiare rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

Come puoi prendere 1/2 giocatori di qualità vera l'ultimo giorno di mercato? Qual'è quella squadra che te lo da? L'unica sarebbe trovare un giocatore forte ma che non gioca nella sua squadra e disponibile a trasferirsi...non è semplice...

li strapaghi,no rate tutto  cash subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

Ma certo che gli girano, in questo momento l'energia prodotta dai testicoli rotanti di Allegri stà illuminando mezza Torino. .asd

Tu ti prenderesti le responsabilità di altri mettendoci la faccia?

Allegri viene dall'esperienza al muilan, dove gli hanno devastato la squadra, ma alla fine quello trombato in tutti i sensi è stato lui, non credo che voglia rivivere quei momenti alla juve.

ci sta, ma cominci nel peggiore dei modi, oltre ai tanti problemi che abbiamo, c'è pure "tensione" tra tecnico e società

e i giocatori sto clima lo percepiscono e si vede sul campo (inizio partita di oggi completamente assenti, finale con l'udinese ognuno x sè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...