Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

14985 messaggi

Secondo me il problema è stato spendere soldi per Mandzukic quando hai ancora Llorente e puoi utilizzare Morata prima punta. Così invece di prendere Mandzukic a 20 mln, la società cercava di prendere subito un trequartista...

Ma non è certo un problema di quattrini amico mio, i 40 per Dybala o i 18 per Manzu o quelli per Zaza.

E' il non avere nomi sui quali puntare concretamente.

Qua le cose son 2. O ci si è fidati ciecamente di Paratici che era sicuro di prendere Giuliano, e allora è un problema.

O Giuliano era finito da mesi e non si è stati capaci di trovare un'alternativa, e questo è un altro problema.

Di sicuro non è una faccenda di quattrini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Eh ma 0 scudetti d'agosto e in piu' non siamo mai stati la migliore sul mercato a differenza di milan, inter, roma e napoli che ogni anno vincono in questo campo.

:upup:

Ammetto che si tratta di una vergogna .oddio

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

Non possiamo giocare col vecchio 442 visto che abbiamo 2 nuovi esterni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

"Ognuno raccoglie ciò che Lemina" (cit. Marotta il 30/08/15)

:261:

inviato da una gamba di Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

Ma Praet al Wolf è ufficiale? Offrire noi 15 milioni e fregarlo? Il ragazzo promette e male che va se non esplode lo rivendi facile

Dicono 10mln, ma non c'è l'ufficialità da nessuna parte. Che poi non ci credo possano essere 10/15 milioni. Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

L'unica cosa strana è che la vicecampione d'europa sia costretta a dare via Vidal perché vuole giocare altrove, Coman perché vuol giocare altrove, non può prendere Gotze, Draxler o altri perché voglion giocare altrove

Ripeto, un po' stranina la cosa

Eh lo so. Se è vero che draxler firma per il wolfsburg lo farà per i 5 milioni che gli garantiscono non posso credere che calcisticamente preferisca loro a noi. Ormai purtroppo i calciatori o cmq la maggior parte ragiona così..

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sì, ma guardala in ottica bayern pure.

Se esplode hai un campione pagato meno di 30 milioni con ingaggio bassissimo. se si conferma il mediocre che è adesso invece l'hai pagato 7 milioni per 2 anni, e per una squadra con un fatturato di mezzo miliardo di euro 3.5 di media c**** sono? Per loro è una scommessa dal costo basso

senza dubbio il bayern rischia meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

inaccettabile lasciare la rosa così

bisogna comprare due giocatori santoiddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

weee socio :sventola:

come vedi la questione?

se non arriva il trequartista chiesto e richiesto da Allegri sin da gennaio, non la vedo bene...ti farà piacere sapere che sto vicino a Mamozio @@ sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64554 messaggi

qua dentro è stato travisato in "Vincere non è importante, spendere è l'unica cosa che conta"... sefz

basta spendere bene, senza prendere giocatori sconosciuti o di medio livello come qualcuno in passato che paghi tanto e non ti danno granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2051 messaggi

Ma siete sicuri sia saltato draxler!?

Dichiarazioni ufficiali non ne ho viste.

I giornalai stanno scrivendo solo x vendere secondo me.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97133 messaggi

Comunque Di Marzio è veramente ridicolo. .asd

Da Draxler "ufficiale" al Wolfsburg, con tanto di visite mediche già fatte. :261:

Mah, credo che a questo punto sia la Juventus ad essersi chiamata fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Piu probabile che andrà così:

- Supercazzola di Marry oggi a Roma, nessuno capisce niente

- Heldt riafferma che si deciderà tutto alla fine del mercato

- I pennivendoli italiani se ne usciranno con "sgoob sgoob novità su Draxler, forse dietrofront???? La Juve torna in pole?????????? tutti pronti ad andare sui nostri siti, nostri twitter, nostri canali TV, presto presto"

- Draxler al Wolfsburg

Ora che hai capito il meccanismo puoi esser un nuovo guru o giornalista sportivo .asd

inviato da una gamba di Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi

2010-2016

4 scudetti

3 supercoppe

1 coppa italia

1 finale di champions, 1 quarto, 1 semi di el, 1 finale di coppa italia

Bilancio completamente risanato

Ricavi in forte crescita

Nel topic di Lemina ho letto che Marotta è un uomo estremamente fortunato. Ha avuto cu.lo in un paio di acquisti e nella scelta di Conte, ma non sa programmare ed è un incompetente. Però ha molto fortuna, ma prima o poi finirà questa fortuna e allora si potrà dire finalmente "ve l'avevo detto io!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

il motto "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." non l'ho scelta io.

Infatti è durato un anno su quelle magliette.

I fatti ci raccontano che ci sono 8-9 club più grossi di te. A volte succede che sei più bravo anche con meno, ma 9 su 10 chi ne ha di più riesce a fare di più.

Per un motivo molto semplice, ha più margine di errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

senza dubbio il bayern rischia meno 

Tornando al discorso originale il mio non era un giudizio sull'operazione, era un "circoletto rosso" sul fatto che molti considerano coman già venuto per 30 milioni tra prestito e diritto di riscatto.

E non mi sembra questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Tra l'altro cedi Coman e vedi sul forum che si insiste sul 4-3-3.

Sarà 352 e quando sono sani in mezzo 4312

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

No, ma mi vien da pensare che Cuadrado sia un acquisto avvallato anche da Allegri.

Io non mi fossilizzo a Draxler, anche perchè credo che nemmeno Allegri (come detto da lui stesso) lo considerasse IL trequartista per la sua Juve.

ma non mi mettere in mezzo sempre DRaxler...

non viene?pace

ma io voglio sapere se allenatore e dirigenza si parlano...o ognuno va per la sua strada

perchè poi non me sentirei di dare tutte le responsabilità ad Allegri oltre che creare alibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

anche l'anno scorso era partito titolare, ha 19 anni, entra in forma prima di altri, ma poi ha giocato poco o niente

quest'anno forse qualcosa in più, ma se continuava a giocare come con la Lazio e l'Udinese si sarebbe deprezzato

è qui da un anno, non c'è stato una virgola di miglioramento, come ha cominciato cosi ha finito, facendo pure una figura anonima al sub20 contro i suoi coetanei, nel suo ruolo

non tutti i giovani diventano bravi, anzi è una percentuale bassisima quelli che poi sfondano

L'anno scorso ha giocato la prima titolare SOLO per totale indisponibilità degli altri nel reparto.

E comunque in queste 2 partite non l'ho visto come peggiore in campo anzi nella seconda mi è sembrato uno dei più propositivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

sarebbe fantastico non prendere nessuno e vincere di nuovo tutto o quasi in faccia a tanti gufi sefz

anche sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Le alternative forti ci sono... il problema è che non c è tempo

Inviato da un cartone usando Tapatalk per sfinteristi

Ma che stai dicendo? Se già draxler era un alternativa.. Chi sono queste alternative forti? Fammi I nomi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

Ormai resta solo il ripiegone...Ibra .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Dicono 10mln, ma non c'è l'ufficialità da nessuna parte. Che poi non ci credo possano essere 10/15 milioni. Dai...

Ho letto un po' di siti tedeschi e tutti dicono 10...cavolo il ragazzo è del 94 ed ha anche una discreta esperienza, mi meraviglio non sia mai stato nella nostra lista mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma non è certo un problema di quattrini amico mio, i 40 per Dybala o i 18 per Manzu o quelli per Zaza.

E' il non avere nomi sui quali puntare concretamente.

Qua le cose son 2. O ci si è fidati ciecamente di Paratici che era sicuro di prendere Giuliano, e allora è un problema.

O Giuliano era finito da mesi e non si è stati capaci di trovare un'alternativa, e questo è un altro problema.

Di sicuro non è una faccenda di quattrini.

E di sicuro se non prendono un trequartista sarà un altro problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...