Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

64319 messaggi

Su che base?

su quello che sto vedendo.

ma ci sono ancora 24 ore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Sarebbe fantastico se stasera Marotta dicesse "abbiamo preso Eriksen o qualcuno di quel livello"

sarebbe fantastico non prendere nessuno e vincere di nuovo tutto o quasi in faccia a tanti gufi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

io invece gli chiedere perchè spende subito 40 mln per Dybala quando è un anno che si cerca un trq...

a me sta cosa che tutto si vuol prendere tranne quello che chiede l'allenatore di turno mi manda in bestia...

Cuadrado lo voleva Conte e lo prendono sotto la gestione Allegri (adesso dico Cuadrado ma intendo più il ruolo)

è una cosa normale secondo te?

No, ma mi vien da pensare che Cuadrado sia un acquisto avvallato anche da Allegri.

Io non mi fossilizzo a Draxler, anche perchè credo che nemmeno Allegri (come detto da lui stesso) lo considerasse IL trequartista per la sua Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41012 messaggi

detto questo per me arriva solo lemina 

e a questo punto non capisco come si fa a cedere coman 

morata,mandzukic,dybala,zaza

cuadrado penso sia valutato come un centrocampista ne manca uno li davanti 

cuadrado sostituisce coman in tutto

se viene una moria di giocatori metti Cuadrado seconda punta.

la squadra sarebbe stata benissimo cosi se prendevamo un giocatore di livello altissimo a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
803 messaggi

Italiens Rekordmeister Juventus Turin hat bestätigt, dass die Verhandlungen mit dem Bundesligisten Schalke 04 über einen Wechsel von Julian Draxler gescheitert sind. Die Frist, die Juve-Geschäftsführer Giuseppe Marotta den Königsblauen für die Annahme seines Angebots in Höhe von 26,5 Millionen Euro Ablöse plus 6,5 Millionen Euro Bonus gesetzt hatte, sei am Sonntag um 12.00 Uhr abgelaufen, ohne dass sich Schalke gemeldet habe. Das berichtete die Sporttageszeitung „giornalaccio rosa dello Sport“.Angeblich hätten die Gelsenkirchener 27 Millionen Euro plus sieben Millionen Euro Boni verlangt. Weltmeister Draxler wechselt nach Medienberichten stattdessen zum deutschen Vizemeister und Pokalsieger VfL Wolfsburg. Juve sei „irritiert” und suche jetzt nach Alternativen, nachdem der Klub ohnehin schon auf den zu Bayern München gewechselten Franzosen Kingsley Coman verzichten muss.

Fonte Sport-Bild (giornalaccio sui livelli di Novella2000

In poche parole (senza che mi metta a tradurre letteralmente):

La trattativa si è arenata, perchè lo Schalke non si è fatto vivo entro le ore 12 di domenica. La juve aveva offerto 26,5 + 6,5, mentre lo Schalke voleva 27+7 di bonus (posso ridere????).

La Juve è molto irritata ed è in cerca di alternative in quanto deve rinunciare anche a Coman andato in prestito al Bayern.

(hanno comunque ripreso notizie dalla giornalaccio rosa.

Questo cmq è ciò che riportano molti siti sportivi tedeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi

mi aspetto un gotze o un isco,+un altro

altrimenti mercato da 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

credo di essere uno dei primi fan di Marotta, lo difendo sempre a spada tratta.

Ma temo che questa volta non sappiano davvero che pesci prendere.

É gia successo altre volte, di rimanere col cerino in mano, ma almeno riguarda ruoli marginali, la quinta punta, la riserva del terzino, il quinto centrale ecc.

Questo era il ruolo fondamentale, il calciatore fondamentale...e un ripiegone in questo ruolo non puo che essere un fallimento che almeno un minimo ti ridimensiona. Spero vivamente in un colpo di coda, un calciatore che era stato abbandonato perche troppo costoso magari...

La penso come te.

Sull'ultima frase: aspetta e spera.

Arriverà il Vasquez di turno.

Ormai è un classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Quest'anno avrebbe giocato probabilmente di più (visto anche l'inizio)..

Imho il prezzo sarebbe solo potuto salire. E poi i 28 mln per un ventenne con ottime potenzialità li spendono in molti top club

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

non è OBBLIGO come poteva essere il nostro caso con Asamoah/Isla/Pereyra, quindi limitiamoci a considerare "solo" i 7 milioni

non lo capiscono.. Se il riscatto fosse garantito sarebbe stato prestito di un solo anno invece vogliono valutarlo bene bene prima di sborsare altri venti fischioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Di buono c'è che con tutti i soldi che abbiamo incassato potremo acquistare un big a tempo debito, magari anche a gennaio.

A gennaio,salvo rari casi,non si vendono in big...e i soldoni se li intascano,fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

ed incompleta, è questo il punto

weee socio :sventola:

come vedi la questione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Di buono c'è che con tutti i soldi che abbiamo incassato potremo acquistare un big a tempo debito, magari anche a gennaio.

A gennaio,salvo rari casi,non si vendono in big...e i soldoni se li intascano,fidati...
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Molti qui han pensato a gotze come trequartista. Eh ma gli abbiamo dato vidal coman sicuramente ce lo darebbero etc.. Ma non pensate che magari e lo stesso gotze a non voler venire? un po' come Draxler, magari preferisce stare in Germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi

non voglio nemmeno sentire oggi .oddio

Credo che non ne valga nemmeno la pena di sentire la solita fuffa di Marotta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

no amico, dignitosamente possono competere la lazio, la viola, il napoli, la juve deve provare sempre a vincere le competizioni alle quali partecipa.

Bello a chiacchiere, la realtà non è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Voi quà vi preoccupate della Juventus...

Ma il povero Ibra (non il giocatore) come avrà preso la notizia su Draxler?  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

io invece gli chiedere perchè spende subito 40 mln per Dybala quando è un anno che si cerca un trq...

a me sta cosa che tutto si vuol prendere tranne quello che chiede l'allenatore di turno mi manda in bestia...

Cuadrado lo voleva Conte e lo prendono sotto la gestione Allegri (adesso dico Cuadrado ma intendo più il ruolo)

è una cosa normale secondo te?

Secondo me il problema è stato spendere soldi per Mandzukic quando hai ancora Llorente e puoi utilizzare Morata prima punta. Così invece di prendere Mandzukic a 20 mln, la società cercava di prendere subito un trequartista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Molti qui han pensato a gotze come trequartista. Eh ma gli abbiamo dato vidal coman sicuramente ce lo darebbero etc.. Ma non pensate che magari è lo stesso gotze a non voler venire? un po' come Draxler, magari preferisce stare in Germania.

Modificato da ●Dylan Dog●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

un appunto a Marotta va fatto però.

2010 Del Neri, allenatore monomodulo, impossibilitato a usarlo per mancanza di esterni (Marchisio....)

2011 Conte, (allora) allenatore monomodulo, impossibilitato a non usare 3 di centrocampo per l'arrivo di Pirlo e la contempoeanea assenza di esterni.

2012-2014, scelta del 3-5-2 di base, mancato acquisto di esterni bravi a offendere, impossibilitato a riprovare il tridente perché Pepe non ha avuto, per due anni, un sostituto. Alla fine si dimette.

2015-2016, Allegri chiede in tutte le lingue un trequartista e gli prendono esterni.

:upup:

2010-2016

4 scudetti

3 supercoppe

1 coppa italia

1 finale di champions, 1 quarto, 1 semi di el, 1 finale di coppa italia

Bilancio completamente risanato

Ricavi in forte crescita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Cifra rilevante ?

5 mln il primo anno e 2 il secondo ?

Comunque per me poteva essere una grandissima operazione in caso di normale prestito di un anno, così resta discreta.

Alla fine per pochi spicci ti privi di una valida alternativa...

alla faccia... 3.5 all'anno per un prestito pochi spicci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Quest'anno avrebbe giocato probabilmente di più (visto anche l'inizio)..

Imho il prezzo sarebbe solo potuto salire. E poi i 28 mln per un ventenne con ottime potenzialità li spendono in molti top club

anche l'anno scorso era partito titolare, ha 19 anni, entra in forma prima di altri, ma poi ha giocato poco o niente

quest'anno forse qualcosa in più, ma se continuava a giocare come con la Lazio e l'Udinese si sarebbe deprezzato

è qui da un anno, non c'è stato una virgola di miglioramento, come ha cominciato cosi ha finito, facendo pure una figura anonima al sub20 contro i suoi coetanei, nel suo ruolo

non tutti i giovani diventano bravi, anzi è una percentuale bassisima quelli che poi sfondano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

Certo che si deve esser fessi forte a preferire il Wolf alla juve.

Fessi come passare dal Real al Napule....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Comunque ieri le parole di Max sembravano un campanello d'allarme: "Ci sono giocatori che non vendono, che non possiamo prendere o che non vogliono venire" mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Certo che si deve esser fessi forte a preferire il Wolf alla juve.

21 anni, ragazzino tutto tedesco, fidanzata, grande fidanzata tedesca @@ poi ci metti i 5 milioni d'ingaggio e tutto combacia :sisi:

Oppure veramente l'offerta che abbiamo fatta era veramente bassa... non si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...