Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

11882 messaggi

Lo Schalke è una società semplicemente ridicola, Draxler è un Sig. Nessuno o poco più che però sceglierà i soldi... noi siamo i vice campioni d Europa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31437 messaggi

veramente andavano in scadenza a giugno e quindi erano trattabili da gennaio... poi però l'ingaggio quadruplicava eh... alla fine tra cartellino e stipendio ci smeni uguale ma li hai da subito... cmq è la stessa solfa di tutti gli anni mercato di M***A dimettetevi tutti... poi alla prima sconfitta aspettiamo i "l'avevo detto" poi verso aprile le paraculate coi thread di scuse e a maggio tutti sul carro ;)

se mi conosci un minimo e mi hai letto le estati scorse mi scannavo con Evilempire per difendere Marotta e soci ma questa estate a me non mi sono piaciute moltissime cose e non posso nasconderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6118 messaggi

Problemi tecnici, pare risolti.

Cmq... il punto non è trattare solo i nomoni incredibili se sai che non ci puoi arrivare, puoi anche spendere diversamente quei soldi ma c'hai delle alternative.

Praet che va via a 10-15 quando brami un trequartista da mesi urla vendetta. Coma urla vendetta il fatto di non aver chiaro che tipo di giocatore veramente vuoi visto che i nomi che son stati fatti e trattati hanno caratteristiche totalmente differenti.

Qua ci si è immobilizzati su Giuliano per 2 mesi, spero che in società non abbiano ragionato così. E ripeto, non per forza un acquisto che ti fa svoltare deve per forza costare 40 milioni.

.quoto

Daccordissimo. Ma che caz*o stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

ma non è perché era un nostro giocatore

io vedo i prezzi in giro e rimango sconcertata, poi voi potete pure parlarmi di prospettiva, età e quant'altro e lì vi dò ragione, ma solo perché non ci capisco nulla e allora taccio

tipo schweiny praticamente regalato? tipo falcao che gira in prestito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6323 messaggi

Anneghi.

Io non esprimo mai opinioni radicali perché sono equilibrato, però onestamente ho visto gente bannata perché diceva anche in modo moderato che non era niente di fatto, e aggiungo che a parte qualche caso, sono molto più estremisti i filo societari a tutti i costi che i troll.

Se adesso mi vieni a dire che la società ha operato bene e hanno sempre ragione un po' scoccia.

io che ci posso fare se si fanno bannare? Io ho mai detto che la societa' ha sempre ragione? Io aspetto prima di parlare del mercato visto che per adesso abbiamo giocato 2 partite e che il mercato e' ancora aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Non solo #Milan e #Juventus su #Witsel, nelle ultime ore si è fatto sotto anche il #Tottenham! E la Juve ha chiesto #Eriksen o #Lamela..

Chi c**** è sto Pedrosi? Lo posso insultare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Bah, l'idea che mi son fatto io è che questo crucco lo vuole vendere a noi ma alle condizioni che dice lui. O lo vende al Wolf ma a cifre irrazionali.

Se è così però è lecito anche pensare che la Juve ha veramente chiuso ogni discorso dopo quel twitt e che la trattativa l'ha portata avanti solo lui, i giornali e il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2446 messaggi

Su la stampa confermano Draxler al wolfs x 36mil e 5 all'anno a lui. Che s*****ata il buon beppone. Ora rimaniamo con un pugno di mosche veramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

:haha:

Ibrahimovic un attaccante è riduttivo!! Ibra fa tutto, soprattutto visto che non hai più né il regista né il trequartista.

Ibra vince da solo

ma appunto, io non vi capisco, vi strappate i capelli per Drax e sputereste su Ibra ?!?! oh ragazzi dai ...uno come Ibra me lo faccio andar bene non vi preoccupate (detto questo , è impossibile che torni )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi

ma il Bayern in cosa ci ha agevolato, nel trovare un albergo a Monaco a Marotta & co. per l'Oktoberfest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ibrahimovic un attaccante è riduttivo!! Ibra fa tutto, soprattutto visto che non hai più né il regista né il trequartista.

Ibra vince da solo

Kazzo, vendiamo tutti e mettiamo solo Ibra in campo .asd

Dai ragazzi seriamente, Ibra è ENORME e non lo metto in dubbio.

Ma non ti risolve il problema che manca a questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4312 messaggi

A questo punto credete sia impossibile anticipare Mimmo?

per l'ennesima volta

NON E' VOLUTO VENIRE LUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

dai ma la piantano di pigliarci per il c**o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51949 messaggi

meglio joyce o shakespare sennò dicono che sappiam comprare solo in italia sefz

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

sarebbe fantastico se ora Draxler spingesse per venire da noi, e tutti quelli che lo stanno infamando da ore sparirebbero a testa bassa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Un po' come Dybala. Marotta trolla. Comunque non credo che siamo su di lui. Certo trq e' il suo ruolo naturale.

non dispiace neanche me Vazquez, però è normale che dopo che ti hanno illuso con nomi di ben altro calibro, uno ci rimane male se alla fine dovessero prendere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21525 messaggi

Penso che, molto semplicemente, altri obiettivi non erano fattibili per motivi diversi; e questo era l'unico rimasto in piedi.

Dipende......

Per me, la squadra era bella che fatta con l'acquisto di uno tra Banega,illarramendi,sneijder,nasri.........Però si sono incagliati in crucconia(sondaggi armeno&gotze:dormita su chalanouglu:batosta draxler)per un paio di mesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi

Dipende dal fatto che Marotta è bravo a trovare giocatori ma se si tratta di lunghe trattative, non riesce a concluderle..

qualcosa già si potrebbe dire, ma 2 parole le scriverò domani a mercato finito... voglio vedere dove vogliono andare a parare l'ultimo giorno di mercato senza aver preso il tanto decantato trequartista ed il sostituto di vidal...

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Ibra vince da solo

ma se non mi sbaglio qualche volta o in francia o con la svezia faceva il regista offensivo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3474 messaggi

Sky: Draxler 100% wolfsburg. 30+6 e 5 milioni per 5 anni al calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Ma è del wolfsburg o no????^?

ancora no ...Schalke: 'Draxler last-minute deal'... lo Schalke deciderà all'ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Ibra al 31 agosto, come qualche guru qua e là scriveva.

All-in su Zlatan e passa la paura  @@

sarebbe la trollata più grande di Beppone nostro con il suo "fantamercato"  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

In germania ancora niente ufficialita. Sky italia come fa a sapere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Ibra vince da solo

a me interessa che vinca la juve non ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...